Chiara

Risposte nei forum create

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #718621
    Chiara
    Membro

    Io capoparto l’8 novembre. É stata una mestruazione meno abbondante ma più lunga del solito.
    Anche io uso biberon Mam anticolica e anche io ho il dubbio che il flusso 1 sia abbondante…prova a stringere forte la ghiera del biberon,magari esce meno forte. Anche noi pause, anche noi ci mettiamo un bel po’ a mangiare…ma ora sta migliorando quindi coraggio Silvia, vedrai che il collaudo dei ns bimbi che imparano a vivere andrà a buon fine. Per quanto riguarda la notte anche la mia piccola dormirebbe tanto ma mi tocca svegliarla a 5/6 h dall’ultima poppata serale perché se no mangia troppo poco in 24 h.

    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #700413
    Chiara
    Membro

    Mmm…sarà la notte quasi totalmente insonne ma io non ho capito il discorso delle lune…io aspetto la terza femmina ma non so con quale luna siano state concepite…Ale84 non so se valga il mal comune mezzo gaudio ma anche io stanotte ho avuto 1 fame terribile dalle 1 in poi e come se nn bastasse l’inquilina nella panza ha ballato discodance anni ’70 per 2h buone. Forse aveva fame anche lei,ma non mi sono azzardata a mettere cibo in bocca per paura che bruciasse lo stomaco nelle ore successive. Risultato? Ho dormito pochissimo e stamattina razione doppia di pane, burro e miele…tanto dopo il parto si torna ai 4 biscotti secchi :wacko:

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)