Caty

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 103 totali)
  • in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103242
    Caty
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Augurissimi ragazze!!! Iniziamo febbraio alla grande!!!!  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:</p>

    in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103110
    Caty
    Partecipante

    Metti il test?

    in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103109
    Caty
    Partecipante

    Auguri Giuliaaaa!!!!!  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103106
    Caty
    Partecipante

    Ciao care  :bye:
    <p style=”text-align: left;”>Io sono nel periodo più tranquillo e sereno del ciclo, mi sono passate da un po’ e mi godo queste giornate senza attese, senza calcoli, senza tb, con rapporti liberi e con stick/ test in ferie, che riposano allegri e indisturbati nel mobiletto del bagno  😁😁😁… ancora per un po’!  E ricomincia la battaglia!</p>
    Febbraio… 🤞

    in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1102096
    Caty
    Partecipante

    Grazia, a me il ginecologo ha detto che è utile tenere basso l’indice glicemico, anche se nn soffro di diabete, con una dieta mediterranea povera di carboidrati e di  zuccheri. Ma ancora non ho ingranato con l’alimentazione corretta!  😡

    in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1102026
    Caty
    Partecipante

    Ragazze, ci sono anche io: 4^ giorno del ciclo! 🤣🤣🤣🤣

    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #1101089
    Caty
    Partecipante

    Grazia, sì, aspettiamo insieme il verdetto! B-)
    Ma io mi ritengo già out!!! 🤣🤣🤣
    Iniziano i sintomi

    Clo’ :scratch: è curioso che siano state tutte coincidenze: l’imbuto, i test, lo stick, la temperatura ancora alta, il canadese prima bianco e poi con la seconda linea..! Qualcosa ci sfugge :unsure: cerca di non pensarci per qualche giorno :heart:

    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #1101084
    Caty
    Partecipante

    Hope attenta a quei test di ovulazione,
    io li ho presi 15 giorni fa dallo stesso venditore e li ho dovuti restituire.
    Non sono rosa come da foto, la bustina è la stessa ma i miei sono usciti verdi con la scritta lh.
    sono con la striscia stretta e soprattutto su 8 utilizzati 5 sono rimasti con l’alone colorato che li rendeva illeggibili anche a distanza di tanto tempo, provati in tanti modi e tempi di immersione diversi, pensando fossi io a sbagliare qualcosa. Gli altri 3 sono usciti del tutto rovinati.
    I 6 test di gravidanza in omaggio non sono one step come mostra la foto ma di una marca che non ricordo, ne ho provati 2, non avevano difetti ma a differenza dei one step erano con la striscia troppo stretta. In compenso peró il venditore è stato cordiale e disponibile.

    Magari sono stata io sfortuna eh… e quando mai!!! 🤣🤣🤣

    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #1100896
    Caty
    Partecipante

    Si scherza clo’, nessun conto alla rovescia 😉
    Ad Ely già fatti gli auguri, aspettiamo le sua beta per lo champagne! :yahoo:

    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #1100892
    Caty
    Partecipante

    Facciamo il conto alla rovescia, come a capodanno!!! Hihihi :yahoo:

    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #1100881
    Caty
    Partecipante

    Hope, scommetto con te! 😁

    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #1100880
    Caty
    Partecipante

    Clo’ la seconda linea c’è!!!!

    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #1100861
    Caty
    Partecipante

    Ciao care,
    mammamia e quant’è curioso questo forum adesso!! 🙄

    Grazia, anche io aspetto il ciclo per domani o domenica. Stamattina ho messo via i test! Mi basta così 🤣

    Lili e tu quando hai i risultati delle beta?
    Cló 🤞

    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #732090
    Caty
    Partecipante

    Ragazze, sono del vostro stesso umore 😥 ma questo forum ci mostra come ogni mese almeno 2-3 persone che attendono da tanto, realizzano il proprio sogno. Sembra che capiti sempre agli altri, ma prima o poi tocca a noi. E se la ruota proprio nn vuole girare, le possiamo sempre dare una mano con i tanti aiutini che oggi abbiamo a disposizione 😉

    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #732064
    Caty
    Partecipante

    Clo’ io la seconda linea la vedo rosa.
    Perché dici che sta andando sbiadendo? É un test fatto non con la prima urina.

    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #731646
    Caty
    Partecipante

    😂😂😂😂😂

    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #731490
    Caty
    Partecipante

    Wowwww!!! :yahoo: Oggi è giornata di notizie belle!!! Congratulation!!!

    Clo’ tra 10 giorni ti voglio vedere sulla pagina del dottore!!! 🤩

    Ely, hai avuto rapporti nel periodo giusto? Anche questo può servire a toglierti i dubbi. Stai serena, hai 4 giorni di ritardo, dolore al seno, test positivi, se nn c’è gravidanza qui…! 🙂 inoltre, se hai smesso con i farmaci 3 settimane fa, direi che cmq sia, li hai già smaltiti!
    Stai prendendo altri farmaci per i quali sei in dubbio?

    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #731175
    Caty
    Partecipante

    😍😍😍 ma rimaniamo con i piedi per terra!
    10 giorni da aspettare sono un’infinitàààà davvero, però con la tb giornaliera già ci possiamo fare un’idea, pure un po’ domani… aiuta l’attesa. Forza clo’ :good:

    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #730935
    Caty
    Partecipante

    Capito! :yes: grazie mille!!

    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #730931
    Caty
    Partecipante

    In bocca al lupo clo’!
    Ragazze, ma cos’è del grafico di yolanda che vi fa ritenere sia incinta? la temperatura ancora alta?
    Io nn ho mai preso tb e sto cercando di capirci qualcosa che dal prox mese inizio.
    yola :heart:

    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #730335
    Caty
    Partecipante

    Ragazze, la mia fase luteale varia.. generalmente è di 10 giorni, qualche volta di 9 e qualche altra volta di 11. Mi è stato prescritto l’esame del progesterone e prolattina da fare lunedì, al 22^. Secondo voi la mia fase luteale è troppo corta? Potrebbe incidere negativamente sul concepimento? :scratch:

    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #730327
    Caty
    Partecipante

    Ciao ragazze,
    Anna, io uso i clearblue ovulazione 1-2 volte al mese, cioè.. quando il canadese mi dà positivo, per conferma ne faccio uno clear e mi esce la faccina sorridente. Prima usavo solo i clearblue ma stavo andando sul lastrico! 🤣 mi ritrovo la faccina quando la seconda linea è leggermente più marcata di quella di controllo. Quando sono uguali la faccina nn c’è. Tantomeno quando sbiadiscono. Se il sabato le due linee erano uguali e domenica la seconda linea era sbiadita, direi che il test sarebbe stato positivo il venerdì

    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #729947
    Caty
    Partecipante

    [quote quote=729774]Caty si io abito proprio di fronte lo studio del mio dottore e mi ci trovo benissimo con lui non posso ke consigliartelo :yes:

    [/quote]

    Grazie cara :heart:

    Ciao Anna, bentornata :good:
    Siamo tutte sulla stessa barcaccia. Forza!! 😘

    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #729768
    Caty
    Partecipante

    [quote quote=729647]<p style=”text-align: left;”>Caty il mio dottore oltre ad essere simpatico e anche bellissimo 😍 se hai facebook, visita pure la sua pagina ginecologonapoli e guarda un Po..</p>

    [/quote]

    😁😁😁😁😄😄😄 il che non guasta!
    Clo’ immagino quindi tu sia di Napoli,
    io sono di Caserta, magari ci faccio un pensierino per il tuo dottore. Ho visitato la sua pagina e dai commenti mi sembra oltre che bravo, anche molto attento, partecipe alle problematiche di tutte, uno che prende a cuore le situazioni e fa di tutto per risolverle. È ciò di cui ho bisogno adesso.. di essere seguita, con attenzione, di sentire che sono in buone mani. Ciò che, ad oggi, ancora non ho trovato. Sono a quota 2!

    Ele, compitini sempre! :mail:
    Ma la cicogna non mi vede proprio! 😡
    è passata una mezza volta per poi scappare subito

    Io e mio marito,intanto, ieri abbiamo chiuso le danze 🤗 vediamo questo mese come va..

    In bocca al lupo a noi :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #729644
    Caty
    Partecipante

    :bye: ragazze!
    Ele, sono aumentate tantissimo le beta!!! 🤩🤩🤩
    Simpatico il tuo dott clo’! 😂😂😂
    Io attendo ancora due cicli durante i quali faccio qualche altro esame che mi manca. Poi provo con la stimolazione. Si accettano suggerimenti e macumbe per distogliere l’attenzione dall’obiettivo, nn pensarci per almeno una decina di giorni 😁

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 103 totali)