Laikate

Risposte nei forum create

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #696857
    Laikate
    Membro

    Benvenute alle nuove!
    Per il gruppo wa come facciamo?pensavo che forse una di noi fornisce la mail e chi vuole manda una mail con il.numero, giusto per non rendere pubblici i numeri!che ne dite?

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #696714
    Laikate
    Membro

    Ciao care!
    Che bello sentire che i bimbi stanno bene!laura io sono paranoiata ad ogni visita e anche quando passa un di tempo tra una e l altra!
    Benvenuta sara, anche.io ho l angel sound ma.devo dire che il cuore lo becco davvero a fatica, cmq leggevo che non va usato tanto perché gli ultrasuoni sono più forti di quelli delle eco e disturbano in bimbo!io lo uso una volta a settimana!
    Discorso trio, con il mio primo è stato.un acquisto inutile perché essendo lui molto grande a tre mesi non entrava più da nessuna parte…ad avere allora le nozioni da mamma che ho oggi avrei sicuramente affittato, a Bologna ma anche in molte città italiane c è una catena che si chiama Mammamamma specializzata nell affitto di roba per bambini, sono cose in ottimo stato,sanificate con tanto di certificato di igienizzazione e la cosa bella è che le affitti puoi se vuoi le acquisti riscattando l affitto altrimenti le riconsegni!noi con.il primo affittammo la next2me usata 1 mese perché lui era troppo grande e pagato in tutto 20 euro, a comprarla nuova mi sarebbe venuta più di 200 euro!ho affittato anche fasce,marsupi,seggiolone auto per scegliere quello che mi piaceva di più e seggiolino pappa poi acquistato!

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #695300
    Laikate
    Membro

    Elena86 mi spiace per la nausea che continua…spero se sparisca presto!
    Rossana molto bene per la tn, in.effetti se ottieni un rischio basso non vale.la pena andare avanti con.esami o più costosi o più invasivi!

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #695288
    Laikate
    Membro

    Ciao care!fatta tn, i risultati del bitest danno un rischio molto basso!e finalmente quindi si tira un sospiro di sollievo…il primo trimestre è finito e va tutto bene!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #695190
    Laikate
    Membro

    Ciao care!mimu un in bocca al lupo grandissimo!!!!!!
    Ragazze, mi spiace per quelle di voi che stanno male…spero passi presto!!
    Pensate che io ho il bimbo con la broncopolmonite da due settimane…ad agosto sembra assurdo!
    Sono in attesa per la tn intanto!ansietta!!!!

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #694476
    Laikate
    Membro

    E invece al consultorio mi hanno proposto il vaccino contro la.pertosse da fare a 28 settimane per passare gli anticorpi al bambino e poi proprio ieri la.notizia dei due neonati deceduti perché le mamme non erano vaccinate contro la pertosse!!!voi siete informate su questo vaccino?che.farete?…io stavo pensando di vaccinarmi!

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #694475
    Laikate
    Membro

    Si si mina, i papà ci possono essere dall inzio alla fine al sant orsola! Per l epidurale devi fare un corso di qualche ora alla fine del quale ti danno un attestato che dovrai portare alla presa in carico all ospedale dove decidi di partorire, senza l attestato niente epidurale!ovviamente dovrai fare la visita con l anestesista prima!

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #694413
    Laikate
    Membro

    No il percorso, ma l epidurale in sé perché l ho fatta dopo 10 ore di travaglio in cui non mi muovevo dai 3 cm e sfiga ha voluto che proprio mentre la facevo la dilatazione arrivasse a 10 cm, quindi ho fatto solo e tutta la fase espulsiva con l epidurale e non.ho sentito mezza.spinta..quindi ho spinto male e non.è bene.non spingere quando è il momento!però ecco sono anche stata abbastanza sfigata!

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #694394
    Laikate
    Membro

    Mina io pure ho partorito al sant orsola e partorirò di nuovo lì se tutto va bene!questa volta vorrei non fare il percorso per l epidurale,perché nel mio caso ha fatto più danno che bene, quindi non voglio proprio avere la tentazione di farla una.volta in sala parto!

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #694392
    Laikate
    Membro

    Diana dai, anche tu bologenese!molto bene per la tn!vedrai che sarà bello avere un maschietto,sono così teneroni con le mamme!!!
    Mina io sono 12+6 e farò la.tn mercoledi!
    Praga anche tu celiaca!per me la scorsa gravidanza è stato pesantissima la.celiachia+toxo,soprattutto andando a mangiare fuori!ora me la sto vivendo un po meglio però è cmq una gran noia!e cmq subito dopo aver partorito mi sono fatta portare un panino con il salame!!!

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #694260
    Laikate
    Membro

    Ciao care, buondì!
    Praga io.dopo il primo figlio ho messo tutto l impegno del mondo per prendere la toxoplasmosi, dato che essendo anche celiaca questa ulteriore limitazione alimentare mi pesa molto!per due anni ho lavato poco la verdura, nell orto di mia suocera frequentatissimo da gatti mangiavo tutto senza lavarlo, carne praticamente cruda, insomma grande impegno per prenderla e non ce l ho fatta!questo per dirti che non si prende così facilmente!io cmq di crudo mangio solo pomodori perché sono gli unici che sono sicura di riuscire a lavare bene, ma non uso bicarbonato, semplicemente strofino bene sotto il getto d acqua!
    Mina dove abiti?io sono in cirenaica, quartiere san vitale!ma mi faccio seguire dal consultorio di via sant isaia!
    Cmq io ho prenotato l eco del primo trimestre con il cup e il bitest con consultorio, proprio perché sapevo che al consultorio fanno fare o uno o l altro!elleeffe molto bene, sono contenta che sia tutto nella norma e del fiocco blu!!
    Buona giornata a tutte!

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #694121
    Laikate
    Membro

    Ciao ragazze!!!come.state? Non scrivo da tanto perché ho avuto problemi a connettermi ma vi leggo!qui procede bene, alla fine io ho già fatto tante eco perché proprio non riuscivo a stare tranquilla e.oggi dovrebbe arrivare il doppler per sentire il battito da casa!
    A ma l eco della tn l hanno messa tardissimo, l 8 agosto!sarò l ultima a farla mi sa….intanto non si nasconde più, la pancia è pronunciata, con il mio primo non era così…
    Diana di dove sei?io sono di Bologna e anche io mi faccio seguire dal consultorio, con la prima gravidanza mi sono trovata benissimo!!!!seguitissima anche nel.post parto!
    Un abbraccio a tutte :rose: :heart:

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #669188
    Laikate
    Membro

    Laura 4 settimane direi dal concepimento, come ti dicono le altre non è il singolo valore che conta ma l andamento, come puoi vedere i range di riferimento sono molto ampi!
    @marder in effetti se hai ovulato così tardi è presto per l eco!
    Io ieri ps per forti fitte,tutto bene però…era di 7 mm e qualcosa e dimensioni compatibili con l epoca di amenorrea…questo mi conferma che la mia gine ha preso una cantonata dicendo che è più piccolo di una settimana!

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #668583
    Laikate
    Membro

    [quote quote=668581]Ragazze ritirate le beta sono a 73500…cosa ne dite?
    Step caspita!quando è nata la tua bimba?il mio è di maggio 2016!

    [/quote]

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #668581
    Laikate
    Membro

    Ragazze ritirate le beta sono a 73500…cosa ne dite?
    Step caspita!quando è nata la tua bimba?il mio è di maggio 2016!

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #668458
    Laikate
    Membro

    Ciao care!
    Marder anche io le ebbi le perdite nella prima gravidanza e non era nulla!
    Per quanto riguarda le dimensioni del mio piccolo comincio a pensare che si sia sbagliata, ho letto molti lavori scientifici pubblicati su riviste top e tutti dicono che 5 mm corrisppndono a 6+ mentre la gine con 5 mm mi dice che sono di 5+0…mi sembra un.po strano!!!vedremo,intanto oggi ho fatto le beta di nuovo e ripetp venerdi!
    Noi aspetteremo a dirlo al nostrp bimbo di 2 anni, non vorrei trovarmi nella situazione di dovergli spiegare che poi il fratellino non arriva più…noi in realtà non lo abbiamo ancora detto proprio a nessuno!

    Una buona giornata ragazze :heart:

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #668227
    Laikate
    Membro

    Non ce la posso fare oggi, la misura è 5,6 mm :wacko:

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #668219
    Laikate
    Membro

    Ovviamente non.cm ma mm,56mm

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #668216
    Laikate
    Membro

    Ciao ragazze, fatta prima eco!visto cuoricino…sembrerebbe piccolo però!misura 56 cm, io dovrei essere di 6+1 oggi lei dice che sono una settimana indietro, ma dati i rapporti è impossibile!i vostri che misure hanno?
    Cmq mi vede tra 10 giorni e mi fa rifare le beta!

    Benvenuta rossana

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #667849
    Laikate
    Membro

    Ciao Laura, io ricordo che nella prima gravidanza ebbi una fitta fortissima da togliere il fiato qualche giorno prima del test..ma non fu un problema, sarà l utero che si assesta! Step che bello!!!!!
    Io domani eco…ho una fifa!!!!

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #667711
    Laikate
    Membro

    Ah!prima visita con eco martedi, speriamo bene, sarei a 6+1…con la prima gravidanza la prima eco l avevo fatta a 8 settimane!spero non.sia troppo presto!

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #667710
    Laikate
    Membro

    Ciao Marder, io vivo a Bologna!tu?

    Sono mamma di Simone (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #667669
    Laikate
    Membro

    Ciao care!sono Caterina e se tutto va bene sarò anche io una mamma di febbraio!ho la data l 11 febbraio…sono già mamma di simone che ha da poco compiuto 2 anni!anche io spaventata,sintomi pochi,niente nausea ma super gonfiore di pancia e i seno che fa male giorni si e giorni no!!!
    Buona avventura a tutte!!!! :heart:

    Sono mamma di Simone (7 anni)
Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)