Chiara

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)
  • in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1842795
    Chiara
    Partecipante

    No no tutto normale come dovrebbe essere anche perché io feci anche l’amniocentesi e il bambino era geneticamente sano era un problema suo fisico ke ha sviluppato quel problema ke non era dipeso da nessuno difetto genetico è ovvio ke nelle gravidanze successive l’ansia e la paura c’è sempre già normalmente ma
    Quando succedono queste cose ancora di più

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1842716
    Chiara
    Partecipante

    Il mio bambino aveva una mega vescica quando ho fatto l’igv avevo 27 anni ora ne ho 31 comunque ci vorrà sicuramente del tempo però piano piano si cerca di superare è di andare avanti

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1842682
    Chiara
    Partecipante

    Purtroppo il dolore e il ricordo non passerà mai devi imparare a elaborare il tutto è conviverci purtroppo non ci sono risposte a queste domande la vita a volte ti metto di fronte a scelte ed eventi inaspettati e tu sei nell’oblio io anche mi faceva 1000 domande a cui non ho trovato risposta quando ho perso il mio bambino 4 anni fa venivo già da una situazione brutta perché avevo perso da poco mio padre per una rara malattia ke dopo 5 anni ancora non riesco a capire xk proprio a mio padre e cercare risposte ke probabilmente non ci sono e probabilmente non ci saranno perché dopo la perdita di mio padre e del mio primo bambino ho capito ke ognuno di noi ha il proprio destino segnato e ke la vita ti mette di fronte a certe scelte per essere più forti ke ci sono situazioni peggiori e ke tutto succedere per una ragione noi volevamo tanto quel bambino così tanto da non arrenderci infatti dopo 8 mesi rimasi incinta di nuovo del mio bimbo arcobaleno ke ora ha quasi 3 anni e tra poche settimane nascerà il mio secondo bimbo loro sono la luce sei mio cuore la mia felicità la mia vita e nonostante quel periodo brutto ke ho passato posso solo essere grata alla vita per avermi donato due angioletti (e nn è scontato perché molte donne non possono averne) quindi nella sfortuna ci dobbiamo ritenere “fortunate” perché ci sono situazioni peggiori almeno a noi hanno dato la possibilità di scegliere consapevolmente

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1841886
    Chiara
    Partecipante

    A me hanno dato prima la pillola abortiva poi mi hanno indotto il parto quindi io ho fatto anche il Travaglio e poi ho partorito il mio bimbo senza vita

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1841882
    Chiara
    Partecipante

    Si ovviamente ognuno fa quello ke si sente di fare io l’ho partorito normale

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1841878
    Chiara
    Partecipante

    A me hanno chiesto se volevo vederlo e io l’ho visto dicono ke vedere il feto aiuta ad elaborare il lutto e credo di avere fatto bene se non l’avessi visto credo ke me ne sarei pentita

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1841801
    Chiara
    Partecipante

    @valentina niente io ho dovuto fare un aborto terapeutico a 16/17 settimane purtroppo non avevo tanta scelta e soprattutto non c’erano molte speranze di portare a termine la gravidanza in modo sereno

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1754661
    Chiara
    Partecipante

    Male purtroppo perché la vescica del mio
    Bambino non diminuiva anzi piano piano si ingrandiva e quindi ho dovuto fare un interruzione di gravidanza perché probabilmente la gravidanza non sarebbe andata a buon fine a te cosa hanno detto

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1329655
    Chiara
    Partecipante

    Ti capisco e so ke non è facile… comunque le perdite le ho avute per circa 1 settimana e mezzo 2

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1301020
    Chiara
    Partecipante

    Di niente figurati 😘

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1300509
    Chiara
    Partecipante

    Hai ragione penso anche io ke nessuno dovrebbe trovarsi difronte a certe scelte.quando successe a me era il mio primo figlio. Spero ke tu riesca a risolvere questa sta situazione. Mi farebbe piacerebbe se mi facessi sapere come andrà

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1300345
    Chiara
    Partecipante

    anche io pensavo ke la natura facesse il suo corso però così non è stato comunque non ricordo presciso  ma più di 2cm

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1300328
    Chiara
    Partecipante

    A me il problema il ginecologo me l’ha riscontrato già a 12 settimane ho fatto eco di 2 livello dove il problema era chiaramente visibile e poi ho fatto l’amniocentesi a 16 settimane per vedere se il problema fosse dovuto da una cosa genetica del bambino però i risultati erano apposto il bambino aveva un dna perfetto era proprio una cosa fisica del bambino. Capisco come possiate sentirvi in questo momento è una situazione difficile. A me non avevano dato speranze perché purtroppo il problema non si risolve da solo mi avevano detto ke questa cosa si manifesta più nei maschi infatti il mio bimbo era un maschietto. Spero ke la tua situazione sia diversa e ke la vescica rimanga di quella grandezza e non cresca più

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1300261
    Chiara
    Partecipante

    Il mio bimbo aveva questo problema e la vescica più stava e piu si ingrandiva purtroppo il problema da solo non si risolve a meno che rimane di quelle dimensioni io ho dovuto fare un aborto terapeutico perché potevano insorgere altre complicanze io feci l’amniocentesi e il bambino era perfettamente sano geneticamente l’unico problema era questa mega vescica ke dipendeva da una cosa fisica del bambino

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1204914
    Chiara
    Partecipante

    Mi dispiace tanto per il tuo bimbo di quante settimane sei? Con la gemellina come pensano di procedere aspetteranno ke nasca da sola??

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1194035
    Chiara
    Partecipante

    Ciao Masha&orso come va? Hai fatto la morfologica? Cosa ti ha detto il dottore ti ho pensato in questi giorni 😘

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1182417
    Chiara
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Ti capisco mi dispiace tanto anke io ho sperato ke facesse la natura ma così non è stato io spero ke in qualche modo possano trovarti una soluzione o nel caso dell’aborto selettivo ti auguro ke almeno la bimba si salva ti abbraccio forte fammi sapere cosa ti dicono 😘😘</p>

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1180417
    Chiara
    Partecipante

    Masha&orso tienici informate sul forum facci sapere come procedere la situazione ti abbraccio forte 😘

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1178000
    Chiara
    Partecipante

    Guarda non ho parole per dirti quanto mi dispiace purtroppo a volte la vita ci mette davanti a situazioni e scelte difficili io a malincuore (ovviamente)  ho dovuto fare un aborto terapeutico spero e ti auguro ke riuscirai a tenere almeno la gemellina

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1173069
    Chiara
    Partecipante

    Mi dispiace tanto mi sembra di rivivere il mio stesso incubo 😢😭 come pensano di procedere dato ke sono gemelli ma l bimba sta bene

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1171896
    Chiara
    Partecipante

    Perché non prima della 16 settimana?? Io subito l’ho fatta dopo 3 giorni ho fatto l’eco di secondo livello purtroppo nei consultori e negli ospedali i tempi sono lunghi infatti quando si tratta di cose delicate come queste io preferisco andare privatamente e poi non capisco perché la dott.ssa non si è sbilanciata una pazienza ha il diritto di sapere se c’è qualcosa ke non va. Almeno doveva dirti se le dimensioni erano rimaste uguali o sono diminuite o aumentate comunque hai fatto bene a prenotare una visita privata.. comunque grazie a te ke ci tieni aggiornate sul forum facci sapere come va l’eco giovedì mattina 🤞🏼

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1170834
    Chiara
    Partecipante

    Ciao masha&orso poi facci sapere come andrà la prossima ecografia e cosa ti dice il ginecologo

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1163590
    Chiara
    Partecipante

    Ti capisco 😔 spero per te ke tutto vada bene

    in risposta a: DILATAZIONE VESCICA #1163257
    Chiara
    Partecipante

    Mi dispiace tantissimo 😔 il mio bimbo aveva lo stesso problema scoperto alla 12+5 purtroppo a 17 settimane ho dovuto interrompere la gravidanza perché le dimensioni della vescica del mio piccolo non diminuivano anzi… ( ho fatto l’amniocentesi e non era un problema genetico) purtroppo questo problema porta a non far sviluppare correttamente  tutti gli altri organi interni… spero davvero non sia il tuo caso e ke nella prossima eco le dimensioni della vescica si siano ridotte…comunque il mio ginecologo mi disse ke è una cosa frequenti nei feti maschi

    in risposta a: Gravidanza #1128398
    Chiara
    Partecipante

    Speriamo 🤞🏼

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)