Lina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 188 totali)
  • in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1803909
    Lina
    Partecipante

    Buona Domenica anche a te Susanna🤗

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1803443
    Lina
    Partecipante

    io ho preso per dire con la mia precedente gravidanza, un paio di collant di calzedonia che sono favolosi! pensa che li sto usando anche adesso e sono ancora perfetti! avevo preso due paia di jeans su Zalando che ho usato tantissimo ma quelli che ho stra usato erano i collant perche tra l’altro tenevano caldo sopratutto che ero come adesso incinta d’inverno( partorito a Gennaio 2019) ho comprato anche delle calze , ma quelle no so perchè non riesco di usarle più di una volta!comunque stra consiglio i collant di Calzedonia!

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1803429
    Lina
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, @Natalia ma hai. un figlio oltre che è bellissimo sembra anche dolcissimo💙complimenti!

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1801948
    Lina
    Partecipante

    oh scusa se mi sono permessa!!!!!

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1801937
    Lina
    Partecipante

    guarda per stare tranquilla e tagliare la testa al toro, ti consiglio di chiamare in ospedale per capire se è gratuita, anche se sono certa che sarà così, altrimenti sarà davvero allucinante!!!!!

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799996
    Lina
    Partecipante

    Rossana non ti stai sbagliando, come ti hanno detto le ragazze è il tuo fagiolino che si fa sentire❤️

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799823
    Lina
    Partecipante

    Buongiorno ragazze 😘 Susanna stai tranquilla! È normale la tua preoccupazione, pensa che io durante la mia prima gravidanza credo di aver toccato il limite delle mia rabbia più volte e credimi che oltre a tremare tutta, mi andava via anche la voce! Colpa delle persone, tiroide che poi ho scoperto che avevo un tsh altissimo… insomma pensavo anch’io come te perché poi dopo siamo noi ad avere il senso di colpa e non gli altri di aver fatto del male al mio pulcino!!! E credimi che purtroppo questo succedeva più volte! Per fortuna il mio piccolo stava bene e cresceva bene💙
    In questa gravidanza mi sono fatta una promessa di allontanarmi da tutte le persone negative e da quelle che purtroppo che non mi posso allontanare di cercare a fregarmene anche per esempio quelle volte che il marito mi fa incazzare conto fino a dieci e penso sempre al piccolo anche se avvolte non è facile😅

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799638
    Lina
    Partecipante

    Spero di cuore per te che sarà un parto facile e veloce🙏🏼🙏🏼🙏🏼 Non è facile quando non si ha la possibilità di avere qualche parente in più per dare un pò di supporto. Mi ricordo che quando ho partorito io siamo stati in ospedale 11 giorni!!! Per fortuna che tra marito, sorelle e mia mamma che era venuta giù apposto credo che sarebbe stata per me a dire poco un’enorme difficoltà

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799634
    Lina
    Partecipante

    Ciao Sara, se ti può consolare anche io ho tanto mal di schiena, qualche volta mal di testa ma abbastanza leggero. Credo sia dovuto anche ai cambiamenti che sta avendo il nostro corpo! Inoltre qualche volta io ho anche qualche fitta! Ma sporadica per fortuna!

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799555
    Lina
    Partecipante

    Volevo scrivere anch’io la stessa cosa Rossana😂 ho un po’ di invidia positiva verso di te Natalia per sta cosa! Io sento solo i movimenti del mio intestino che non ha mai brontolato come in questo periodo!! Se non fosse per l’angel sound no so cosa avrei fatto😆 comunque credo che nel giro di qualche settimana inizieremo tutte a sentire i nostri amati bimbi❤️

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799519
    Lina
    Partecipante

    ❤️

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799517
    Lina
    Partecipante

    Detto ciò anch’io chiudo questo discorso perché mi sembra che abbiamo dedicato più energia ad un argomento che sinceramente lo vedo una cosa molto più che normale

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799513
    Lina
    Partecipante

    Ciao Liv😊 il mio dire che è stata attaccata era una mia impressione ti ripeto per come ho visto chiedere e cercare da parte di alcune persone farle arrivare il messaggio che non doveva chiedere quella impegnativa per un’ecografia “GRATUITA” e anche il fatto che lei è riuscita a prendere l’ultimo posto disponibile! Avvolte partiamo con i giudizi troppi di fretta, non dico che è il caso tuo , perché sei sempre stata una persona posata e gentile( quello che mi hai sempre trasmesso) ma sinceramente anche se una persona SOPRATTUTTO in questa fase così delicata riesce a fare una visita in più ma ben venga così stiamo serene!❤️

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799479
    Lina
    Partecipante

    Ciao Luana, se ti posso consigliare fai prima una prova con latte e miele( il miele deve essere buono) bisogna tenere almeno un baratolo piccolo a casa con il miele soprattutto in questo periodo! Efficace anche per il mal di gola, un cucchiaino la sera prima di dormire ma mi raccomando dopo non devi bere l’acqua così il miele fa effetto.

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799476
    Lina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Lia

    Buongiorno Lia, mi ricordo tutto come se fosse oggi😅 non vorrei spaventarti, perché magari a qualcuno è andata meglio! A me hanno fatto l’anestesista spinale( sulla schiena, e dovevano cercare un punto preciso, e dovevo essere ben piegata, cosa che non era assolutamente facile visto il pancione! Il mio era enorme!) trovato il punto pensavo bon adesso sono ok, premetto che solo praticamente dal bacino in giù questa anestesia ha effetto! Quindi io ero cosciente vedevo i dottori, infermieri ma ovviamente ero coperta con un telo e sotto non vedevo quello che succedeva. Iniziano con un taglio netto e il movimento dei quando tagliavano lo sentivo, poi iniziano a far uscire il mio tesoro e sembravo come se mi scuotessero tutta la pancia e anche questo movimento lo sentivo, dicevo a loro che sentivo quello che facevano perché mi facevano domande su come sto! Ma mi hanno detto impossibile signora perché lei è sotto anestesia! Non sono stata lì a discutere ho deciso di supportare nonostante la paura! Dopo pochi minuti ho sentito il pianto più bello che con lui ho pianto anch’io per tutto! Mai pianto così! Ero come si fosse in quel momento nata anche io, il bimbo è stato portato via ovviamente è i dottori hanno continuato per circa una mezz’ora! Dopo sono andata in sonno profondo! L’intervento è stato alle 17 ed io mi sono svegliata alle 20:30 circa! Poi ti dirò che il mio parto è stato in un ospedale che qualche volta è stato criticato per alcune cose ma per lil reparto parto e ostetricia credo che sono eccellenti! Perché oltre al parto e il dopo che è molto importante! L’igiene intima perché per circa 2/3 giorni non sono riuscita ad andare in bagno e credo che nella maniera dov’è queste infermieri mi hanno seguita non posso che essere in debito anche se è il loro lavoro, ma non si fa mai per scontato che tutti facciano e amino il loro lavoro!

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799453
    Lina
    Partecipante

    Io se riesco farò quello naturale, anche perché nella mia precedente gravidanza ho fatto il cesareo ed è un’intervento a tutti gli effetti! Nonostante l’anestesista sentivo quasi tutto e poi la ripresa è stato molto lunga! Per darvi un’idea in ospedale dalla ma stanza al nido dove c’era mio figlio una persona normale impiega all’incirca 50 secondi! Io quello piccolo tratto lo facevo in 5/10 min per non parlare poi di quando siamo tornati a casa, faticavo a fare tutto( scale, dormire, piegarmi per prendere qualcosa….) infatti la ripresa dal cesareo è un pò lenta ! Avendolo provato non per scelta questa volta se potrò scegliere opterei per quello naturale.

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799452
    Lina
    Partecipante

    Io per esempio faccio sia privato che publico per una mia scelta personale! Gli esami del sangue…li faccio in ospedale !
    Se posso poi dire l’ultima cosa il fatto che lei e credo si sentiva scocciata è perché non si aspettava di essere così attaccata da qualcuna è sinceramente a parere mio un pochino bisognava capire prima di andare ad attaccare!!!

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799451
    Lina
    Partecipante

    Poi scusate mi sono dimenticata, il fatto che abbia detto GRATIS! Non lo trovo offensivo per nessuno! Sfido chiunque se si ha la possibilità di fare una visita o un esame in convenzione di rifiutarlo ! Tranne se si tratta di scelte personali per motivi vari di appoggiarsi al privato!

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799450
    Lina
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, spero stiate bene! Mi dispiace di leggere questo dibattito!!!!! Non voglio difendere nessuno perché non c’è niente da difendere! Dirò semplicemente la mia!!! Innanzitutto questo dovrebbe essere un forum di confronto e di conforto! Condividiamo aggiornamenti del nostro precorso attuale così delicato e così speciale! Natalia ha voluto semplicemente condividere la sua gioia di avere la possibilità di fare un’eco, che poi lei stessa ha detto che l’ha chiamata lei è non il suo medico premorfologica perché giustamente la farà prima della morfologica!
    Ragazze io trovo che veramente sia stato un pò troppo eccessivo come siete andate giù a riprenderla! Ripeto io qui non sono un’avvocatessa sto cercando solamente di analizzare quello che ho letto in una maniera neutra!!! Poi credetemi se il suo medico non ha tenuto opportuno farle il certificato non l’avrebbe fatto!

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1798385
    Lina
    Partecipante

    Ma CONGRATULAZIONI 💕

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1798380
    Lina
    Partecipante

    Natalia, ma sei davvero bella e in formissima anche adesso con il pancione, complimenti ! Sicuramente è un insieme di cose e anche questione di metabolismo ! Il mio è un pò lento! E poi cucino tutto il tempo e mi piace mangiare un po’ di tutto! Mi sono data una promessa che dopo il parto, tornerà in forma anche perché sono già partita in sovrappeso e non sarà facile ma non impossibile ✌️💪🏼

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1798378
    Lina
    Partecipante

    Tranquilla Rossana, concordo pienemente con Liv che non succede assolutamente nulla! Io al giorno sia per pulire la cucina o la casa uso comunque prodotti tra cui anche la candeggina ( qualche volta) sicuramente sarebbe da evitare un uso prolungato quello si…. Quindi la lacca ti dirò che io anche nell’ mia prima gravidanza l’ho usata e non è successo niente. Stai tranquilla 😘

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1796910
    Lina
    Partecipante

    Buongiorno ragazze ❤️ Che bello Susanna 😍 eh si , è qualcuno che sta augurando il buongiorno alla mammina😊

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1796639
    Lina
    Partecipante

    Benissimo Giulia 😊facci sapere della visita 😉

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1796545
    Lina
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, @ Natalia sono felice che stiate bene, e che tutto procede al meglio❤️ Wowwww sei super bella! Ma è recente questa foto? Comunque è vero che in questo momento ci basta un’ecografia per diventare le donne più felici del mondo😉

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 188 totali)