Pick66

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)
  • in risposta a: Utero pulito a 5+4 #723104
    Pick66
    Partecipante

    Grazie ! Ora ho forti dolori da ciclo, e di solito il mio ciclo non è doloroso, a volte nemmeno me ne accorgo .. quello che mi preoccupa è che fa male proprio dalla parte della tuba dove avevo il versamento …

    in risposta a: Utero pulito a 5+4 #723025
    Pick66
    Partecipante

    Va bene così .. se è vero quello che dicono oggi sta andando alla meglio, vista la diagnosi di sospetta geu. Premesso che non hanno visto la camera ne in utero, ne fuori… fino a ieri mi parlavano di aborto terapeutico, di laparoscopia… Avevo un versamento sulla tuba sx, un’immagine indefinita sull’ovaio dx di 2,5cm e un’altra sul collo dell’utero di 1,7cm. Ora pare tutto scomparso.. :scratch: inutile dire che ero terrorizzata, confusa… Soprattutto perché scoperto la gravidanza per caso, scambiando un test di Gravidanza per uno di ovulazione! se è aborto spontaneo a questo punto mi ritengo fortunata .. spero vada al meglio e finisca presto questo incubo…

    in risposta a: Utero pulito a 5+4 #723021
    Pick66
    Partecipante

    Ciao, non so proprio… Ho seguito lo Stick ovulazione positivo… In ogni caso oggi beta hcg a 1700… Dicono che sia in fase di aborto… Ho il prossimo dosaggio lunedì, nel frattempo mi hanno dimessa… Loro Comunque sono convinti sia una extrauterina, ieri c’era un versamento sulla tuba, oggi è sparito… Vedremo ora di lunedì

    in risposta a: beta basse..aiuto! #722327
    Pick66
    Partecipante

    Elena grazie per la risposta. In tal caso posso giustificare le beta un po’ basse ? Ho anche notato che la tb non è rimasta alta.. è scesa il giorno prima del “falso ciclo” ed il test di gravidanza era ancora negativo… Poi non si è più alzata più di tanto… È passata dal 36.9 a 36.4.. ora è tra i 36.5 e i 36.6.. può capitare anche se incinta, vero ? :scratch:

    in risposta a: beta basse..aiuto! #722324
    Pick66
    Partecipante

    Vi ringrazio molto ! È la mia prima gravidanza che procede, le altre si sono fermate alla 3 settimana.. più vado avanti e più mi salgono i dubbi.. dall’ultima eco che ho fatto (venerdì 30) si vedeva soltanto un puntino, ma poiché le beta erano ancora troppo basse non si poteva capire molto altro… Io però ho perdite scure ormai da giovedì soprattutto quando sforzo al lavoro (sono barista) e ogni tanto qualche dolorino al fianco sinistro. Ma non altezza ovaie, molto più in alto..

    in risposta a: beta basse..aiuto! #722321
    Pick66
    Partecipante

    In realtà non so quanto dopo si può ovulare… Per certo so che non ho mai ovulato al 14, ma a volte al 17,21,24 e a settembre addirittura al 32. Con Stick positivo al 5 non credo di aver concepito con il rapporto dell’11. Ci starebbe con le beta, ma mi fa molto strano..

    in risposta a: beta basse..aiuto! #722319
    Pick66
    Partecipante

    Non sono certa di nulla.. ho visto lo Stick positivo al 5 novembre. Ho avuto un rapporto il 3 e uno l’11.

    in risposta a: beta basse..aiuto! #722316
    Pick66
    Partecipante

    Dolcetta21 tu credi che non vadano bene ? Ovviamente accetto ogni tipo di risposta, non avrebbe alcun senso altrimenti… Cerco comunque di rimanere positiva :yes: in ogni caso noto qualche sintomo.. non so se i sintomi di una extrauterina siano uguali a quelli da gravidanza in utero. Comunque da ieri ho tantissimo bisogno di fare pipì spesso e volentieri e non riesco a trattenere per molto… Il seno inizia a dare qualche fastidio soltanto oggi (parlo di fastidio, non di dolore!) E da qualche giorno qualsiasi cosa che mangio la sento pesante.. se mangio una brioche mi pare un pranzo di natale ! In più ogni cosa che mangio o bevo sono ruttini a gogò! Voi sapete se i sintomi sono gli stessi ?

    in risposta a: beta basse..aiuto! #722313
    Pick66
    Partecipante

    Grazie delle risposte!! Si, sono stati fatti tutti dallo stesso laboratorio… Anche se sono quasi convinta che il primo risultato sia un errore… Il referto non è come gli altri… Mi spiego meglio : mentre negli altri c’è una scaletta di indicazione nel primo referto non c’è proprio nulla… Nello stesso lavorato già i mesi scorsi ho trovato delle anomalie, tipo la dicitura della scaletta di valutazione era sbagliata.. era cosi
    da 0 a 5 fuori gravidanza
    Da 5 a 500 1-2 settimana
    Da 500 a 50000 2-3 settimana
    Da 5000 a 50000 3-4 settimana
    Questo mi ha dato da pensare che non fossero molto precisi nelle valutazioni numeriche :scratch:
    Purtroppo però dalle mie parti c’è soltanto questo laboratorio (che è quello dell’ospedale). Se dovessi andare in privato dovrei farmi come minimo 40 km :scratch:

    in risposta a: beta basse..aiuto! #722297
    Pick66
    Partecipante

    Nessuna ???

    in risposta a: beta basse..aiuto! #722284
    Pick66
    Partecipante

    Buongiorno, spero qualcuna mi possa rassicurare …
    15 ottobre u.m. Stick ovulazione positivo il 5novembre. Il 20 novembre ciclo (o falso ciclo visto come procede nei giorni successivi). Questo falso ciclo termina il 24, spotting nei due giorni successivi. Il 27 azzardo uno stick ovulazione ed è positivo. Troppo strano così presto, così ne faccio un altro, ma mi confondo con uno di Gravidanza che risulta anche quello positivo. Clearblue incinta 2-3. Il giorno dopo beta a 209. Dopo due giorni 239. Dopo 4 giorni 810. Riassumo :
    28/11 beta 209
    30/11 beta 239
    4/12 beta 810
    visto l’ultimo risultato il gine mi dice che stanno crescendo troppo poco. E che le dovrei ripetere venerdì.
    Davvero sono cosi preoccupanti? Ok, non sono raddoppiate perfettamente, ma dovrei preoccuparmi? Ora sono molto in ansia!!! Voi che dite ? Qualcuna con esperienza simile ? Ho tantissima paura sia una extrauterina…

    in risposta a: Perdite alla terza settimana di gestazione #721373
    Pick66
    Partecipante

    E niente … Beta a 239. Cosa può essere successo ? Sono cresciute pochissimo

    in risposta a: Perdite alla terza settimana di gestazione #721369
    Pick66
    Partecipante

    Sono così presa che non mi rendo conto di ripetere mille volte le stesse cose ! Scusatemi :scratch:

    in risposta a: Perdite alla terza settimana di gestazione #721368
    Pick66
    Partecipante

    Ho visto il ginecologo… Mi ha fatto una eco e dice che non si vede ancora niente, e se quel puntino nero è il mio cucciolo è già nel posto sbagliato, pronto per essere espulso col prossimo ciclo… dice che aspetto i referti delle beta (dovrebbero arrivare a momenti…) E se sono cresciute vado da lui che mi prescrive immediatamente progesterone… Ma finché nn vede che è cresciuto il valore non vuole darmi niente… Nel frattempo i dolori sono passati, le perdite sono diventate grumose, sembrano quasi pezzetti di un marrone scuro scuro… (Scusate i dettagli :scratch: ). Aspetto i referto e vedo che fare… Sto incrociando anche i piedi!

    in risposta a: Test positivo e ciclo? #665769
    Pick66
    Partecipante

    Ti ringrazio 🙁

    in risposta a: Test positivo e ciclo? #665504
    Pick66
    Partecipante

    Nessuna ???

    in risposta a: Test positivo e ciclo? #665493
    Pick66
    Partecipante

    Il test digitale l’ho smontato per rimuovere la batteria, così c’è scritto per lo smaltimento.. in ogni caso altri due test che ho fatto la sera prima alle 21 erano posirivi. Stamattina test di ovulazione positivissimo, il ciclo continua ma beta negative. Non so proprio a che pensare

    in risposta a: Test positivo e ciclo? #665399
    Pick66
    Partecipante

    Grazie. A qualcun’altra è successo ? Oggi TB a 36.7 (per me è abbastanza alta ..fino a qualche giorno fa avevo 37.0) ciclo super abbondante … Sto aspettando i risultati dell’esame beta …

    in risposta a: Ovetto nel posto giusto? #664289
    Pick66
    Partecipante

    Se dovessi seguire il muco andrei ancora più in confusione 🙁 ho iniziato a vedere muco cremoso dal 10 pm. Sempre più abbondante fino al 18pm compreso… Il 19 pm un po’ meno, il 20 pm nulla… Poi è ricominciato il giorno dopo fino ad oggi… Sarà anche l’età, ma è davvero abbondante per quasi tutto il ciclo 🙂 spero sia cosa buona !

    in risposta a: Ovetto nel posto giusto? #664075
    Pick66
    Partecipante

    Quindi oggi sarei al 7po, giusto? :mail:

    in risposta a: Ovetto nel posto giusto? #664073
    Pick66
    Partecipante

    Lo so, purtroppo in questo periodo il mio compagno è via per lavoro.. quindi va così, diciamo che la prendiamo un po’ come viene… È il mio primo grafico, magari studio bene in modo da essere preparata nei prossimi :yes: allora sposto l’ovetto al 24? Pensavo che l’ovulazione arrivasse circa 24 ore dopo il picco. Io l’ho visto verso le ore 20, ma secondo me è partito anche un po’ prima

    Pick66
    Partecipante

    Grazie a tutte … Vi farò sapere :good:

    Pick66
    Partecipante

    Si, è il primo ciclo dopo l’interruzione della pillola… Dunque dici che sia normale che ci sia sempre la seconda linea, anche se sbiadita ? Non vorrei sbagliare a fare i test o cose simili 🙁

    Pick66
    Partecipante

    Ciaoa tutte :bye: sono nuova del forum. Sto provando gli stick di ovulazione One step… Prendevo la pillola da 8 anni (senza mai interromperla) e vorrei innanzitutto cercare di capirne qualcosa in più sul mio ciclo… Gli stick che ho fatto finora sono tutti identici… La seconda lineetta è sempre presente, anche se molto leggera, ma non scompare mai…. Ormai è così da una ventina di giorni.. è possibile quindi che il test percepisca costantemente il sign. LH ma non ho ancora beccato il picco? O la seconda lineetta dovrebbe iniziare a vedersi soltanto vicino all’ovulazione, che quindi a me non arriva mai ? 🙁
    Grazie mille a chi mi risponderà, vorrei soltanto togliermi qualche dubbio, essendo alle prime armi :rose:

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)