Chiara

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 140 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1255935
    Chiara
    Partecipante

    Ficooo!!! Potrei rimanerci sotto!! Ho appena letto qualcosa su internet…! Grazie. Se arrivo indenne al 2 marzo, lo voglio!!!

    in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1255402
    Chiara
    Partecipante

    Pure io guarda caso oggi più male!! Domani test DNA e sarà dura attendere l’esito. Oggi nauseata come sempre ma soprattutto stanchissima. La notte ho dormito malissimo. addormentata alle 21. sveglia dalle 1.30 alle 3.45, poi ho ridormito fino alle 7.15. Crampetti a go go.  E quando mi siedo mi sento indolensita. Il seno ha ricominciato a farmi male… Mangio per fame e per togliermi il disgusto che provo.

    in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1255007
    Chiara
    Partecipante

    Ciao ragazze, provo a far passare i giorni… Contandoli!! Oggi 9+5.

    Mi ritrovo con molto di quello che dite, compresi sintomi. Io mangio parecchio a pranzo e cena, sentendomi poi tremendamente appesantita e stanca per ore… Fuori pasto non riesco a mandare giù nulla e seppure sembri migliorare la situazione resto ancora molto nauseata durante la giornata.

    Vado al bagno tutte le mattine, dopo il caffè, di cui ero drogata, ed ora è l’unico che prendo… Una parte di me non lo apprezza, ma un’altra non ci rinuncia!

    Continuo ad avere una specie di reflusso, una bocca schifosa e ferrosa.  2 giorni fa appena sveglia ho sputato una saliva rosa… Non erano gengive. A voi è capitato?

    Poi, dopo un rapporto, l’unico, ho notato la carta rosa…. Mi ha preso male e non credo di provare di nuovo, anche se la voglia di amarsi e di vivere bene questo periodo non è in linea con questo pensiero!!

    Lunedì 17 febbraio ho prelievo per test dna

    Un abbraccio a tutte noi

    in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1251601
    Chiara
    Partecipante

    Il test del DNA si fa tra la decima e la dodicesima settimana. Ed ha unattendibilita del 99% per quanto riguarda  malattie cromosomiche, melo specifico per la sindrome di down.

    in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1251136
    Chiara
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Io non ricordo per la prima bimba quando feci la tn.. Io mi affido molto al gine che mi segue, sta volta diverso dalla altra volta. Questo mi ha detto tra la 10 e la 11 test DNA, (17 febbraio) poi rifaremo visita con eco al 2 marzo. Se test DNA è ok non sarà necessario fare villocentesi o amniocentesi… In base ai tempi.</p>
     

    in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1250983
    Chiara
    Partecipante

    Ciao ragazze, purtroppo 1 dei miei due lavori mi ha mollato. La cooperativa con cui lavoro a scuola, non permette di lavorare in caso di gravidanza… Perciò nonostante avrei tanto voluto continuare, sia per il bel lavoro che svolgo, sia per bisogno di guadagnare e tenere mente e corpo impegnati, niente da fare. Per fortuna ho anche in lavoro da  libera professionista..e quindi posso portare avanti il mio lavoro in studio…. Per fortuna, anche perché mi sembra che le nausee se impegnata in qualcosa pesino di meno! Sapete quanti giorni dopo il safe test si ricevono le risposte?

    in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1250670
    Chiara
    Partecipante

    Ops, scusate!! Volevo scrivere 8+0,inizio la nona settimana!

    Sarà la voglia di correre avanti e superare queste prime settimane!!

    in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1250529
    Chiara
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze.  Rimanda che ti rimanda, inizio anche io a partecipare a questo gruppo ed emigro, senza abbandonarlo, da quello delle cicognine di dicembre.</p>
    Oggi sono a 9+0. Di strada ce n’è ancora molta.  La costante nausea che non porta a vomito, mi porta fastidio ma anche ottimismo.. É importante aggrapparsi a tutto per una mente positiva! Per il resto provo a procedere passo passo.

    In breve la mia storia: ultimo ciclo 9 dicembre. 30 gennaio prima visita in cui abbiamo sentito il cuoricino del nostro cucciolo di 7,3mm. Il 17 febbraio farò il safe test (ho quasi 40 anni)

    in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1250441
    Chiara
    Partecipante

    Si dalla 10 settimana è possibile fare  il safe test. Il ginecologo mi ha detto di farlo tra il 17 e il 28 febbraio. Le risposte poi dovrebbero arrivare in circa una settimana.. Speriamo bene. Con ottimismo provo ad accantonare le ansie. Oggi dovrei essere a 9+0. Continuo a sentirmi parecchio stanca, nauseata quasi 24 ore su 24, appesantita dopo ogni pasto. Seno dolente. A differenza della prima gravidanza, in cui non ho avuto mai sintomi, direi che questa volta non mi faccio mancare nulla..

    in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1250292
    Chiara
    Partecipante

    Cettina… Non è giusto, ma purtroppo è capitato. Non si superano certe cose, ci lasciano un segno e forse un giorno potremo dire che ci hanno fortificato. Per ora è dolore puro.  Anche questo va vissuto, non si può passare oltre senza prima averlo vissuto in pieno ed un po’ in solitudine, perché c’è poco da fare, non tutto si riesce a condividere. È nostro, troppo nostro. Cmq ti sono vicina e ti immagino forte.

    Svivy, io il 17 febbraio avrò il test DNA… Resto ancorata ed affezionata a questo gruppo.

    In abbraccio a tutte.

    in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1249177
    Chiara
    Partecipante

    Cla, tutto può essere, magari anche colpa del test, cmq tanto vale guardare avanti con ottimismo. Io prima di questo mese, ho avuto un test che ci aveva fatto giore, ma la delusione era stata tanta, al punto che questo mese credevo fosse ricapitato, che gli stik fossero fasulli…e invece no!!

    Il mio compagno aveva uno spermiogramma imbarazzante e sconfortante.. Eppure uno buono ce ne deve essere stato!

    Ci stiamo portando bene… Energia positiva del gruppo, guarda sto mese, è pieno di cuori! E mi piace pensare che entro il prossimo ci saremo proprio tutte, ritzy compresa!

    Io provo a non lamentarmene, ma sono più nausea che donna…ultime 24 ore disastrose!

    in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1248912
    Chiara
    Partecipante

    Quante gioie!!! Stupendo, un abbraccione, sveglia subito il marito, come per i trolls è l’ora dell’abbraccio :rose:

    in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1248902
    Chiara
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Cla

    Tutte incrociate!!! Vai cla, crediamoci!!

    in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1248894
    Chiara
    Partecipante

    :yahoo: :yahoo: :heart:

    Così festa che sta notte non si riesce a dormire!

    in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1248809
    Chiara
    Partecipante

    Ragazze… Visita fatta, cuoricino sentito. 7.3mm

    È stato bellissimo, emozionante

    Grazie a tutte per esserci ed esserci state

    in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1248615
    Chiara
    Partecipante

    Bella Svivy, super di gioire con voi sta sera.  Non mi passa  nulla!! Ora non ho neanche fame, solo voltastomaco… Forse perché sta mattina a lavoro ho fatto 3 colazioni… Nel pomeriggio mi butto su Netflix o cosa?! Libri… Non si può non ho un grammo di concentrazione.. Svivy quando è stato il tuo ultimo ciclo? Io 9 dicembre..

    in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1248433
    Chiara
    Partecipante

    Eccoci..la paranoia te Uta a bada fino a ieri, oggi, giorno della prima visita, esplode! Sarà dura attendere le 18.30. Questa notte, proprio questa notte, ho dormito bene, no dolori al seno, che sembra meno teso, né crampi pancia…

    Ieri parlando con il mio compagno  mi ha detto di essere ottimista, ma che l’esperienza di un anno fa ovviamente lo rende più pensieroso… Io ho solo detto che la mia testa è tutta me non può permettersi niente di negativo.

    Svivy dacci subito belle notizie

    in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1248369
    Chiara
    Partecipante

    Forza Svivy, teniamo duro siamo vicine al momento che ci confermerà che possiamo gioire!! Assolutamente tutto in 2!!io anche voglio che lui ci sia…sarà importante potersi abbracciare e speriamo di iniziare a sognare insieme!! :heart:

    Ci sentiamo domani

    in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1247963
    Chiara
    Partecipante

    Cla, io un’ombra la vedo!! Dai dai! Riproviamo fra 1 o 2 giorni o con un test di farmacia!! Ma positivissime!!

    Erre e vale, tanti auguri!

    Svivy… Come sono contenta di condividere sintomi e tempi!!

    Io per la prima gravidanza non avevo nulla, né seno né pesantezza… Niente.!

    Domani ginecologo alle 18.30.. Incrociamoci!

    in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1247741
    Chiara
    Partecipante

    Sole, ben arrivata in questa lista!!

    I miei sintomi sembrano sempre più evidenti, ieri sono stata nauseata per 24 ore. Pessima sensazione. Mi affogo di cibo a pranzo, arrivando davvero affamata, ma poi è come se facessi fatica a digerire e resto appesantita e nauseata fino a sera..

    Dormo maluccio, soprattutto per il mal di tette, che sono così dure da non muoversi. Ho qualche mal di pancia, tipo crampetti da ciclo che mi fanno svegliare e correre al bagno. Pipi frequentissima.

    Cmq la cosa che più mi disturba sono questo senso di nausea e pesantezza, nonché la mancanza di forze….

    Voi?

    Per fortuna mancano solo 2 giorni alla prima visita….. Le analisi per ora sono ok, eccetto uno 0.1di eccesso di ferro.

    in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1245731
    Chiara
    Partecipante

    Si il clearblue un po’ mi ha rincuorato, ora sono a fare le analisi.  Così il 30 le porto al gine e speriamo benone!! Acidità crescente, come il fastidio notturno alle tette… Ragazze. Distraiamoci, lavoriamo, pensiamo a tante cose, non ci angosciamo prima del tempo. Se non fosse necessaria l’angoscia avremmo perso attimo di gioia pura che da tanto, io molto, cerchiamo

    in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1245402
    Chiara
    Partecipante

    Per il resto.. Il seno anche a. E fa male solo ai lati, di più in certi momenti, particolarmente tra mattina e risveglio… Dormo di merda, mi sveglio spesso, non solo per fare pipi… E forse inizio ad essere un po’ disturbata, non vere nausee, più stomacata..

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1245400
    Chiara
    Partecipante

    Siamo davvero pazzerello.. Ma va bene speriamo che il paracadute che per paura ci costruiamo in relata non serva…

    Io come sempre scrivo, poi as secondo le pazzie, così ho appena fatto un altro test digitale!! Il 10 gennaio mi diceva 1-2settimane, ora 3+…al momento quindi soldi ben spesi!!

    in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1245276
    Chiara
    Partecipante

    Io la vedooooo, più volte mi hanno illuso sti stik, ma al 10 po ero così e ora aspetto la visita del ginecologo!

    in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1245268
    Chiara
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ragazze, non ho un bel ricordo delle beta, per la mia bimba che ha appena compiuto 5 anni no le avevo mai fatte.. Mentre un anno fa ho dovuto ripeterle 3 volte, ed è stato molto triste… Quindi, ed arrivo con la pazzia del giorno…. Se ripetessi oggi a distanza di 14 giorni un. Test digitale… Potrebbe fungere da controllo beta?! Cioè, il 10 gennaio mi dava 1_2 incinta, ora se tutto ok  dovrebbe darmi 2-3. Nooo?!  Arriverei più serena alla visita del 30, che fortunatamente si sta avvicinando…. Che dite?</p>
    Svivy, tu che hai miei tempi, come va?!

    Seconda pazzia…. Per sta sera a quante arriverò?!??!  Analisi. Le fate prima della prima visita in modo da arrivare con qualcosa in mano oltre che una vita in pancia :heart:… O aspettate che sia il medico a prescrivervele???

    Buona pazza giornata a tutte.
    <p style=”text-align: center;”>Fino ad ora i sintomi sono sempre questi:fiato :unsure:, cacca lenta e solo alla mattina, crampetti soprattutto alla mattina o quando mi sdraio, seno a tozzi, ma meno dolente…</p>

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 140 totali)