Farfallina 81

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Aspirinetta ed eutirox #653717

    Grazie ho chiesto alla dottoressa e mi ha dato la conferma che posso prenderla

    in risposta a: di che settimana dovrei essere? #653715

    Buongiorno ragazze aiutate anche me? Ciclo mese scorso 19 marzo,ad aprile dovevano arrivarmi il 17 maa nnt,il 21 iniziano perdite marroni. Che continuano x 3 giorni circa poi la gine mi dice di fare la beta e l’esito è positivo con risultato di 112, che dite non sono basse? Premetto che ho una bimba di 4 anni che qnd feci la beta era altissima e circa un anno fa ho avuto un aborto ed adesso ho paura….. voi che mi dite? Avrò concepito tardi? :scratch:

    in risposta a: Confusione #653072

    Ok ok grz

    in risposta a: Confusione #652891

    Ciao Mimma grazie, la mia dottoressa mi ha appena risposto e mi ha detto di fare la beta… Sono molto scettica 😑 ma speriamo bn

    in risposta a: Confusione #652862

    Buongiorno ragazze io sono nuova di qst forum non sono pratica sul come funziona….cmq volevo il vostro aiuto aspettavo il ciclo il 17 aprile ma solo sabato 21 si sono presentate perdite marroni ed ancora fino ed oggi 23 aprile e qnd vado a fare la plin plin la carta è pulita….ha premetto che ho fatto un test clear blue il giorno prima che doveva arrivarmi il ciclo ma con esito negativo :scratch:

    in risposta a: Niente ciclo, solo perdite #652860

    Buongiorno ragazze avrei bisogno del vostro aiuto…. mi doveva arrivare il ciclo il 17 aprile ma solo sabato 21 mi sono comparse delle perdite marroni, ed ancora oggi 23 aprile solo perdite marroni ma quando vado a fare la plin plin la carta è pulita…. premetto che il giorno prima che aspettavo il ciclo ho fatto un test con esito negativo :scratch:

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)