Fabiana

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #648588
    Fabiana
    Membro

    Stamattina ho fatto 2 test, entrambi negativi 🙁

    Mai avuto un ritardo così…. mi sn impressionata allora :unsure:

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #648538
    Fabiana
    Membro

    Wow! Te la sei studiata bene! :heart:

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #648498
    Fabiana
    Membro

    Io ho una lista lunga di nomi, alla fine tra questi sceglierà il mio compagno che è più risolutivo di me. Vorrei comunicare la notizia agli amici più cari ed ai parenti più intimi, semplicemente facendo scorrere le immagini di qualche eco tridimensionale se riuscirò a farla. Però questa è la mia idea

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #648423
    Fabiana
    Membro

    Io nn ho nausea, mi sento solo disgustata però mangiando mi passa

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #648376
    Fabiana
    Membro

    Si, ho convinto il mio compagno a farlo da sola,magari lunedì e, in tal caso, andare dal gine insieme :heart:
    Mi fa piacere che siamo tutte ansiose, siamo tutte nella stessa barca a farla camminare 😉

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #648345
    Fabiana
    Membro

    Francy perché sei preoccupata?
    Io ho un ritardo di 3 gg nn so se è già rilevante associato al fatto che ho piccoli crampi al basso ventre, mal di schiena, un improvviso episodio di epistassi durante la notte ed infine oggi mi sentivo un po’ disgustata, nn era vera e propria nausea.
    Abbiamo avuto solo un paio di rapporti completi 3 settimane fa, nn vorrei che sia tutta mia immaginazione. Il mio compagno vive lontano e volevo aspettare lui fra 10 gg x fare il test insieme ma nn so se ci riuscirò. Mi sembra quasi impossibile che sia già incinta, e soprattutto in un momento in cui io lo avevo allontanato e lui x nn perdermi mi ha chiesto un figlio….

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #648329
    Fabiana
    Membro

    Nn ti posso aiutare, sn desolata, x me è la prima esperienza e sto cercando anche io di capirci qualcosa in più

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #648312
    Fabiana
    Membro

    Ciao ragazze! Se tutto viene confermato io aspetto la cicogna il 12/12/18
    Per ora ho solo alcuni sintomi che spero nn siano frutto della mia fantasia. Il mio compagno lavora lontano e vorrei aspettare lui x dare il test di gravidanza ma sn curiosa e 10 gg sono lunghissimi! Cosa mi consigliate di fare? Un bacio

    in risposta a: Potrei essere incinta #648006
    Fabiana
    Membro

    Ciao a tutte! Ultimo ciclo 3 marzo. Dolori al basso ventre sopportabili, un episodio di epistassi notturna :scratch
    Muoio dalla curiosità di fare il test ma devo aspettare il mio compagno che torna a casa fra 10 gg 😥

    [quote quote=648002]Ciao a tutte! Ultimo ciclo 3 marzo. Dolori al basso ventre sopportabili, un episodio di epistassi notturna :scratch
    Muoio dalla curiosità di fare il test ma devo aspettare il mio compagno che torna a casa fra 10 gg :cry:

    [/quote]

    in risposta a: Potrei essere incinta #648002
    Fabiana
    Membro

    Ciao a tutte! Ultimo ciclo 3 marzo. Dolori al basso ventre sopportabili, un episodio di epistassi notturna :scratch
    Muoio dalla curiosità di fare il test ma devo aspettare il mio compagno che torna a casa fra 10 gg 😥

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)