Lety

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 69 totali)
  • in risposta a: Centro PMA di Sassari #1341239
    Lety
    Partecipante

    Posso capire, quando non si ha una data certa sembra che tutto vada perso. In effetti con questo virus le cose vanno ancora più a rilento ma sperate sempre. 💪💪

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1341227
    Lety
    Partecipante

    Ragazze vedo un po’ di sconforto. Io ho partorito il 25 luglio, uno dei miei 3 embrioni ,trasferiti a novembre in 2 giornata. Alla 2 icsi e dopo 4 iui. Non mollate. Arriverà la gioia per tutte. Vi mando un grosso in bocca al lupo 🍀🍀🍀

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1280315
    Lety
    Partecipante

    Vale ,un sacco di donne che seguo su instagram, dopo anni e anni di pma senza nessun risultato, sono rimaste incinta naturalmente. Se poi il problema è solo la lentezza degli spermini,le probabilità ci sono eccome. 🍀🍀🍀

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1280314
    Lety
    Partecipante

    Io sto bene, la pancia cresce e il bimbo si fa sentire. Spero per luglio che tutto sia tornato alla normalità,o quasi, per poter stare più tranquilla.

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1279152
    Lety
    Partecipante

    Ragazze io vi seguo sempre, spero che presto possiate iniziare i vostri percorsi. Vi sono vicina🤗 io adesso sono alla 26ª settimana di gravidanza ma vi penso. Un abbraccio

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1267529
    Lety
    Partecipante

    Io devo andare il 26 per fare la morfologica,lì negli ambulatori al piano terra, mi ha detto il ginecologo di andare sola che tanto non fanno entrare nessuno,con mascherina e guanti,e di arrivare puntuale, in modo da non dover stare lì ad aspettare. Mi ha detto che stanno facendo solo le visite programmate per le donne in gravidanza,per il resto è tutto rimandato a data da destinarsi.

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1262501
    Lety
    Partecipante

    Pagherai il ticket dei monitoraggi ,spesso fanno un unica ricetta che comprende 3/4 ecografia e si risparmia un po’. Il costo si aggira sui 46€ . Poi pagherai i medicinali che ti daranno per fare la stimolazione. Io ti posso dire che la spesa totale si aggira sui 150€ circa ,non ricordo esattamente tutte le spese ma almeno sai cosa aspettarti.

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1256935
    Lety
    Partecipante

    Arriverà il momento per tutte🍀🍀🍀😘😘

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1256903
    Lety
    Partecipante

    In bocca al lupo allora 🍀🍀🍀 Forzaaa💪  Io adesso sto bene, i primi mesi sono stati duri tra stanchezza ,nausee e vomito ma ora sto bene. La pancia cresce e questo mi rasserena

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1256839
    Lety
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Ovviamente è tutto soggettivo. Io ho avuto due gravidanze li alle cliniche. Una extra uterina dopo Iui e una in corso dopo icsi. Sono alla 18esima settimana e aspetto un maschietto</p>

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1241653
    Lety
    Partecipante

    Esatto, è solo questione di fortuna. 😘😘 Spero di averne per tutti questi mesi e di portarne a voi 🙏🍀

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1241602
    Lety
    Partecipante

    Non ho cambiato niente di niente. Anzi nel primo tentativo sono stata molto più attenta,riposavo di più ed è andato male. Questa volta il giorno dopo il transfer ho lavorato subito, non mi sono montata la testa. Dicevo come va va, non ho strafatto comunque ma diciamo che non mi sono fissata.

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1241598
    Lety
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Ciao ragazze, non ho più scritto ma le beta sono andate bene. Il 22 novembre ho fatto il test ed era positivo, stasera farò la terza ecografia. Sono di 11+5 😊😊comunque io da dottor Gallo nello studio pago sempre,anche la consulenza.</p>

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1234268
    Lety
    Partecipante

    Io l’ho fatta alle cliniche, nello stesso ambulatorio pma, 2 anni fa.

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1232124
    Lety
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Se non sbaglio, il giorno che ti danno l’appuntamento vai lì poi saranno loro a farti l’impegnativa da pagare, in caso pagheresti il ticket ma penso che per una consulenza non ci sia bisogno.</p>

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1225926
    Lety
    Partecipante

    Paola, perché?

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1225925
    Lety
    Partecipante

    Anche io ho abbandonato Cagliari per quel motivo, Sassari mi è più comodo. Gli ambulatori si trovano al piano terra delle cliniche. In teoria dovresti chiamare e loro ti danno l’appuntamento

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1224302
    Lety
    Partecipante

    Problemi alle tube, una asportata e una chiusa.

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1224094
    Lety
    Partecipante

    Io ho 29 anni. Comunque io mi sono trovata bene a Sassari e continuerò lì.

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1224092
    Lety
    Partecipante

    Si, eparina da ieri e ovuli di progesterone ,due la mattina e due la sera. Io sono sicura che non riuscirò a resistere fino al 27, probabilmente farò un test prima 😂 lo so che è sbagliato ma è più forte di me.

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1224034
    Lety
    Partecipante

    Hanno trasferito 3 embrioni, a detta di dott. G. è stato un bel trasfer,con un bell’endometrio ma alla fine si vedrà il 27 quando farò le beta. Speriamo bene 🍀 per ora sento solo molto gonfiore al basso ventre ma passerà 😌😌

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1223648
    Lety
    Partecipante

    Ho fatto il pick-up lunedì in anestesia generale. 😄

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1223646
    Lety
    Partecipante

    Paola anche io sono stata a Cagliari,ho fatto il primo tentativo a settembre lì. Esito negativo e per comodità ho deciso di provare a Sassari,dove ho fatto 4iui l’anno scorso con esito positivo ma finita per altri motivi. Dopo aver avuto il negativo chiamo Gallo ,vado nello studio ,vede gli esami ecc e al ciclo successivo ho iniziato subito la stimolazione. Oggi faccio il transfer 🍀

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1223556
    Lety
    Partecipante

    Ciao Paola, anche il mio ginecologo mi ha indirizzato verso dott. Gallo e ,per velocizzare i tempi, ti consiglio di fare un colloquio privato da lui, paghi la visita ma almeno ti darà tutti gli esami da fare e poi una volta che hai tutto potrai recarti in clinica. Se chiami direttamente un clinica chissà quando ti daranno appuntamento , ovviamente poi vedi tu.

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1222391
    Lety
    Partecipante

    Grazie Nika.  🤗🤗  lunedì mi tocca. Il rubeo test è l’analisi per la rosolia

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 69 totali)