Mary88

Risposte nei forum create

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)
  • in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #712794
    Mary88
    Membro

    Ciaoo a tutte ..anche io ho perdite bianche e elastiche..con indolenzimento e doloretti nella zona ovaie..seno gonfio vado al bagno spesso e mi sento sempre bagnata…che dite

    Mary88
    in risposta a: Chi è in cerca da poco come me?? #712782
    Mary88
    Membro

    Ciaoo a tutte ..anche io ho perdite bianche e elastiche..con indolenzimento e doloretti nella zona ovaie..seno gonfio ieri sera nausea.. noto che vado al bagno spesso e m sento sempre bagnata che dite

    Mary88
    in risposta a: Rimanere incinta #712705
    Mary88
    Membro

    Ciao Elena no..ho avuto l’ ovulazione dal 15…e ho avuto rapporti non protetti il 15 e 16 ottobre

    Mary88
    in risposta a: I miei strani NON sintomi 🙄 #712680
    Mary88
    Membro

    Ciaoo a tutte ..anche io ho perdite bianche e elastiche..con indolenzimento e doloretti nella zona ovaie..seno gonfio e ieri sera nausea..che dite 😊

    Mary88
    Mary88
    Membro

    Ciaoo a tutte ..anche io ho perdite bianche e elastiche..con indolenzimento e doloretti nella zona ovaie..seno gonfio…che dite potrei essere incinta?

    Mary88
    in risposta a: Rimanere incinta #712470
    Mary88
    Membro

    Ciaoo a tutte ..anche io ho perdite bianche e elastiche..con indolenzimento e doloretti nella zona ovaie..seno gonfio…che dite

    Mary88
    in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #712381
    Mary88
    Membro

    Ciaoo a tutte ..anche io ho perdite bianche e elastiche..con indolenzimento e doloretti nella zona ovaie..seno gonfio…ho avuto il mio ultimo ciclo il 1 ottobre e il 15 e 16 ottobre rapporti completi..e dopo pochi giorni ho iniziato ad avere dolori al basso ventre come spilli e muco bianco ed elastico…che dite?

    Mary88
    in risposta a: Perdite da impianto… a chi è capitato? #712355
    Mary88
    Membro

    Ciaoo a tutte ..anche io ho perdite bianche e elastiche..con indolenzimento e doloretti nella zona ovaie..seno gonfio…che dite

    Mary88
    in risposta a: Concepimento può essere avvenuto? #712335
    Mary88
    Membro

    Ciaoo a tutte ..anche io ho perdite bianche e elastiche..con indolenzimento e doloretti nella zona ovaie..seno gonfio…che dite

    Mary88
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #712333
    Mary88
    Membro

    Ciaoo a tutte ..anche io ho perdite bianche e elastiche..con indolenzimento e doloretti nella zona ovaie..seno gonfio…che dite

    Mary88
    in risposta a: Chi è in cerca da poco come me?? #712321
    Mary88
    Membro

    Ciaoo a tutte ..anche io ho perdite bianche e elastiche..con indolenzimento e doloretti nella zona ovaie..seno gonfio…che dite 🙂

    Mary88
    in risposta a: Concepimento può essere avvenuto? #712234
    Mary88
    Membro

    Scusate ma qualcuno di voi ha avuto dolori tipo spilli nella vagina?

    Mary88
    in risposta a: Chi è in cerca da poco come me?? #712228
    Mary88
    Membro

    Scusate ma qualcuno di voi ha avuto dolori tipo spilli nella vagina?

    Mary88
    in risposta a: Chi è in cerca da poco come me?? #712011
    Mary88
    Membro

    Ciao a tutte…ho un ciclo di 30 giorni l’ ultimo ciclo lo ho avuto il 1 ottobre e il 15 e 16 ottobre ho avuto rapporti non protetti ..da ieri sera ho la zona ovaie indolenzite, ho fitte come punture di spilli e perdite bianche inodore…che dite avrò beccato la cicogna?

    Mary88
    in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #712010
    Mary88
    Membro

    Ciao a tutte…ho un ciclo di 30 giorni l’ ultimo ciclo lo ho avuto il 1 ottobre e il 15 e 16 ottobre ho avuto rapporti non protetti ..da ieri sera ho la zona ovaie indolenzite, ho fitte come punture di spilli e perdite bianche inodore…che dite avrò beccato la cicogna?

    Mary88
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #712008
    Mary88
    Membro

    Ciao a tutte…ho un ciclo di 30 giorni l’ ultimo ciclo lo ho avuto il 1 ottobre e il 15 e 16 ottobre ho avuto rapporti non protetti ..da ieri sera ho la zona ovaie indolenzite, ho fitte come punture di spilli e perdite bianche inodore…che dite avrò beccato la cicogna?😚

    Mary88
    in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #712001
    Mary88
    Membro

    Ciaoo a tutte ho un ciclo di 30 gg..ho avuto il mio ultimo ciclo il 1 ottobre e il 15 e 16 ho avuto rapporti completi…da ieri ho dolori al basso ventre come punti di spilli..e capita che mi devo fermare x respirare..e ho notato muco bianco inodore e filante..potrei avere beccato la cicogna

    Mary88
    in risposta a: Concepimento può essere avvenuto? #711933
    Mary88
    Membro

    Grazie mille Laura….stanotte cmq non ho chiuso occhio tra dolore alle ovaie come se fosse indolenzite e punture di spilli…😑

    Mary88
    in risposta a: Chi è in cerca da poco come me?? #711835
    Mary88
    Membro

    Ciaoo a tutte..ho avuto il mio ultimo ciclo il 1 ottobre e due rapporti completi il 15 e 16 ottobre..potrei essere incinta? Ho dolori al basso ventre…chissà

    Mary88
    in risposta a: Chi è in cerca da poco come me?? #711834
    Mary88
    Membro

    Ciaoo a tutte…ho avuto l ultimo ciclo il 1 ottobre e 2 rapporti completi il 15 e 16 ottobre..ho dei dolori al basso ventre che dite l avrò beccata?

    Mary88
    in risposta a: Concepimento può essere avvenuto? #711812
    Mary88
    Membro

    Ciaoo a tutte..io ho avuto il mio ultimo ciclo il 1 ottobre e ho avuto 2 rapporti completi il 15 e 16 ottobre durante periodo fertile..ho qualche doloretti alle ovaie.. che dite può essere la volta Buona?

    Mary88
    in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #711807
    Mary88
    Membro

    Ciao ragazze..volevo una vostra opinione..il mio ultimo ciclo è stato il 1 ottobre..ho avuto 2 rapporti completi il 15 e 16 ottobre durante i giorni fertili…ma ho doloretti al basso ventre a 4 giorni dal rapporto…che dite potrebbero essere dei sintomi?

    Mary88
    in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #711798
    Mary88
    Membro

    Ciaoo a tutte..d’ possibile avere dolori al basso ventre dopo 4 giorni dai rapporti completi? Ultimo ciclo il 1 ottobre e ho avuto rapporti completi il 15 e 16 ottobre periodo fertile … lo spero

    Mary88
Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)