Didi92

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 130 totali)
  • in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1232984
    Didi92
    Partecipante

    Ciao Hope, ti rispondo io perché ho avuto una situazione simile. Io purtroppo non reagivo al farmaco, come te tanti follicoli ma nessuno predominante che arrivata a maturazione. Dopo 4 cicli così la ginecologa mi aveva prescritto 2 compresse dal terzo al quinto giorno (gli ultimi 2 giorni 3 compresse al giorno) in più prendevo una compressa per l’endometrio in quanto la ginecologa mi disse che l’endometrio sottile è una conseguenza del clomid…  così sono finalmente rimasta incinta ❤️

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #1215390
    Didi92
    Partecipante

    Bravissima Isabella 😍 io sto provando a farle fare passettini ma ancora niente… si tira su e rimane in piedi senza  appoggiarsi ma non fa neanche un passo senza di me

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #1215212
    Didi92
    Partecipante

    Ciao ragazze come state? Come stanno i vostri piccoli? Noi tutto bene, Matilde cresce e mi smonta sempre casa 😂 ormai dorme tutte la notte di conseguenza durante il giorno è attivissima… i cassetti sono la sua passione! Lo svezzamento procede bene, finora non ho mai trovato qualcosa che non le piaccia, è una mangiona. A gennaio/febbraio vorrei mandarla al nido perché lei adora stare con altri bimbi, i vostri piccoli come si trovano all’asilo?

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1198668
    Didi92
    Partecipante

    Dopo 2 mesi di assunzione sono rimasta incinta ma prendevo contemporaneamente anche clomid

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1198612
    Didi92
    Partecipante

    Ciao Chanel, io ho fatto 5 cicli di clomid e sono rimasta incinta proprio il mese che ho assunto il sinopol perché come te ho l’ovaio policistico. Anche io avevo avuto effetti collaterali con il clomid però è grazie a quello se ce l’ho fatta. Ultimo mese avevo assunto clomid e sinopol insieme.

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #1189041
    Didi92
    Partecipante

    Ciao a tutte 😊 come state? Noi siamo ancora in vacanza però purtroppo in sardegna questa settimana c’è brutto tempo quindi niente mare! Matilde ama il mare e l’acqua ma non la sabbia, non vi dico le urla appena la toccava leggermente 😂 lo svezzamento va bene infatti è una cicciottella… È sempre in movimento, ormai si alza in piedi nella culla o nel box e gattona anche se non è ancora bravissima… ha imparato a dire papà, batte le mani, balla e fa ciao ciao ❤️ Le sono spuntati i due dentini inferiori 😊 ha un carattere molto forte, se la sgrido urla e se le dico no fa subito il broncio 😳😳😳 lei dorme quasi sempre tutta la notte ma quando si sveglia nel cuore della notte vuole giocare e ballare 😳

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #1177346
    Didi92
    Partecipante

    Come non detto, vedo la punta di un dentino 😍 più o meno quanto ci mette ad uscire dal momento che vedo già la puntina?

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #1177269
    Didi92
    Partecipante

    Matilde ancora niente dentini ma ultimamente si lamenta e mette la manina in bocca. Ha già detto la sua prima parola… papà 🤦🏻‍♀️😂 ancora non gattona ma ci prova e si arrabbia perché vorrebbe farlo! È brava ma ha un bel caratterino! Pensate che quando le diciamo NO fa subito il broncio!

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #1176653
    Didi92
    Partecipante

    Ciao ragazze come state? Come stanno i vostri piccoli? Noi abbiamo iniziato lo svezzamento già dal 5º mese e va benissimo, Matilde mangia tutto per fortuna… ultimamente è sempre attiva e curiosa però è una bambina brava e solare❤️ A voi come procede?

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Sono demoralizzata, non riesco a rimanere incinta #1162221
    Didi92
    Partecipante

    Penso sia l’insieme di cosa ad avermi aiutata però la mia ginecologa mi ha aveva detto che potevo usarlo perché non faceva male quindi ti direi di provarlo 😊 allora io penso che il dolore sia molto soggettivo, io avevo come i dolori da ciclo ma tutto sopportabile

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Sono demoralizzata, non riesco a rimanere incinta #1162163
    Didi92
    Partecipante

    Ciao Luna, io avevo acquistato conceive plus è proprio il mese che l’ho usato sono rimasta incinta anche se sicuramente non è per merito suo. Anche noi eravamo in cerca da un po’. Mio marito ok, io ovaio policistico che non reagiva neanche con il clomid… mentre ero in attesa di fare la Fivet sono rimasta incinta, pensa che avevo già fatto ogni tipo di esame… in bocca al lupo 🍀

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: esenzione analisi preconcezionali #1145450
    Didi92
    Partecipante

    Ciao 😊 ti racconto la mia esperienza. Abito a Cagliari ed ero seguita dal dottor Gandolfi, lui mi aveva mandato tramite mail la lista degli esami da fare e poi io ero andata dal medico di base per farmi fare le ricette con esenzione per esami preconcezionali. Però per farmi inserire il codice di esenzione avevo portato il foglio del ginecologo che attesta infertilità.

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: nausea a 7 settimane di gravidanza #1139089
    Didi92
    Partecipante

    Ciao 😊 io purtroppo ho sofferto di nausee per tutta la gravidanza anche se dopo i primi 3 mesi è diminuita. La mia ginecologa mi aveva consigliato il biochetasi e tisane allo zenzero oppure zenzero candito. Non fanno miracoli però aiutano

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Si puo dimagrire in gravidanza? #1123245
    Didi92
    Partecipante

    Ciao 😊 io in gravidanza i primi due mesi ho perso 7kg. Purtroppo avevo le nausee ma cercavo comunque di mangiare bene e sano… non è vero che bisogna mangiare per due, io comunque non facevo nessuna dieta

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1118946
    Didi92
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Lam

    Ciao ragazze, ciao Anna 😊 a me il ciclo arrivava puntualissimo nonostante non fossi mai stata regolare prima. L’unico mese che non è arrivato ero incinta! Dai ragazze siete fiduciose 🍀

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #1118770
    Didi92
    Partecipante

    Anche Matilde prima aveva bisogno di aiuto… ora la fa da sola puntualmente mentre mangia e ovviamente poi dallo sforzo rigurgita 🤦🏻‍♀️ La maggior parte delle volte dopo il bagnetto quindi la devo anche rilavare 😂

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #1118686
    Didi92
    Partecipante

    Buongiorno 😊 Io per il “problema” con la testolina l’ho portata dall’osteopata e praticamente è già tornata normale in una seduta. Noi stiamo bene, finalmente Matilde dorme, ormai ha imparato a girarsi e ora si da lo slancio per cercare di alzarsi. Noi dal pediatra andremo il 15 e ora pesa circa 7,500kg infatti nell’ovetto non ci sta più comoda… ho messo da parte il trio e comprato un seggiolino auto e un passeggino più leggero. Voi come state?

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1116089
    Didi92
    Partecipante

    Ma figurati 😊 io avevo sentito esperienze positive e avevo chiesto anche alla ginecologa se potevo usarlo e mi aveva detto di sì… sicuramente è stato un caso ma proprio quel mese è andata bene! Spero che marzo porti bene anche a te 😘

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1115549
    Didi92
    Partecipante

    Anche io avevo dolori forti infatti pensavo che fosse il ciclo in arrivo e invece ero incinta! Purtroppo non pensarci è impossibile però io avevo iniziato a prendermi più cura di me stessa e questo mi aiutava. Cerca di essere fiduciosa ma senza avere troppe aspettive 😘 se andrà male ci riproverai come ho fatto io! Comunque tante donne hanno avuto un bimbo grazie al clomid quindi incrociamo le dita 😊 se hai dubbi o domande chiedi pure 😘

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1114920
    Didi92
    Partecipante

    Ciao ragazze io soffro di pcos con cicli di 90 giorni e per di più non ovulavo mai. Ho fatto 5 cicli di clomid + gonasi e progesterone e ora stringo la braccia la mia bimba ❤️ Unica cosa a me il clomid aveva ridotto il muco quindi avevo usato il lubrificante conceive plus e il mese in cui l’ho usato sono rimasta incinta! Ovviamente non è merito suo ma dei farmaci però sicuramente mi ha aiutata… in bocca al lupo ragazze 😊🍀

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #1114158
    Didi92
    Partecipante

    Anche Isabella è magrolina quindi 😂 comunque si è davvero un accenno però comunque volevo farla vedere dall’osreopata! Poco dopo aver scritto nel gruppo ne ho contattato uno che si occupa prevalentemente di neonati e mi ha detto che si può risolvere facilmente… non vorrei peggiorare la situazione facendo passare del tempo

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #1114131
    Didi92
    Partecipante

    Ciao ragazze come state? Come stanno i vostri piccoli? Ieri controllo dal pediatra, Matilde pesa 7,100kg per 63cm quindi sta crescendo bene. Il pediatra mi ha detto che ha leggermente la testina appiattita dietro a causa della posizione sdraiata e che si sistemerà da sola… ho preferito contattare un osteopata perché so di bimbi che traggono beneficio da queste sedute. È capitato a qualcuna di voi?

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1109757
    Didi92
    Partecipante

    Ciao 😊 io ho fatto sei cicli di clomid e sono rimasta incinta. Considera che io soffro di pcos quindi non ovulavo da sola e avevo cicli di 90 giorni. In bocca al lupo 😊🍀

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #1108588
    Didi92
    Partecipante

    Ciao ragazze 😊 EvaLuna ma il tuo cucciolo è enorme  e io che pensavo che Matilde fosse grande. Matilde si addormenta da sola da circa due settimane e dorme da mezzanotte alle 8 e non si sveglia (per fortuna) ma durante il giorno mi fa esaurire 😂 vuole solo giocare! Le abbiamo comprato la palestrina e ci gioca tantissimo però io devo rimanere lì a guardarla altrimenti piagnucola. Lei invece non riusciva a fare la cacca da sola, piangeva e le dovevo alzare le gambine mentre ora con il nuovo latte va regolarmente ogni giorno da sola.

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #1106754
    Didi92
    Partecipante

    Grazie mille, stanotte ha avuto la febbre e le ho dato le gocce di tachipirina e oggi per fortuna non ha avuto febbre. Mi consigli di fare anche il vaccino per il meningococco? Perché mi hanno spiegato che è facoltativo

    Sono mamma di Matilde (5 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 130 totali)