Ciskina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 237 totali)
  • in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103715
    Ciskina
    Partecipante

    Forza ragazze  :heart: in bocca al lupo a tutte..

    qui ancora nulla ma mal di testa e mal di gambe mi fanno pensare che sono in arrivo oggi!

    in risposta a: Cicognine in stand-by #1103660
    Ciskina
    Partecipante

    Spero tanto. Ce lo meritiamo no? 😊

    un abbraccio a tutte

    in risposta a: Cicognine in stand-by #1103655
    Ciskina
    Partecipante

    Tesoro.. magari! Bianchissimo… e negativo purtroppo.

    Ho un ritardo di 7 giorni per il mio ciclo normale, forse ho individuato un possibile ovulazione ma ieri sarebbero dovute arrivare.

    Ancora nulla ma inzio ad avere dolorini più intensi quindi mi sa che domani busseranno alla mia porta.

    Sono serena a differenza degli altri mesi sono più tranquilla. Tra qualche mese inizieremo la PMA .. speriamo ci potrà dare una mano.

    il mio moroso non si oppone minimamente anzi, ad ogni mia richiesta di sentire più pareri non dice mai no, anche se ci sono costi e in questo momento dobbiamo stare attenti (lavori in corso a casa). Ma il nostro desiderio c’è e si sente..😘

    purtroppo l’istero non ha ancora portato fortuna.. confido nei prossimi mesi.

    Grazie per il pensiero ❤️❤️ Sei sempre molto cara 😘❤️

    in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103654
    Ciskina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Flo

    Cara Flo, di questo proprio non so aiutarti..

    io credo che arriveranno domani.. sento dolori un po’ più intensi..

    purtropo questo mese il mio fisico mi ha giocato scherzi, bene o male individuavo l’ovulazione E sapevo se erano giusti i giorni oppure se dover considerare un po’ di ritardo.

    questo mese infatti è stato così e diciamo che ieri sarebbe stato il giorno X (quindi con 5 giorni i di ritardo della mia norma)..

    niente ora le aspetto e basta, tranquilla perché comunque sia inizierò un percorso con la PMA tra qualche mese..

    beh comunque anche io ti consiglio di ripetere gli esami se tra poco non arriva.. 🤞🏼🤞🏼🤞🏼

    in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103542
    Ciskina
    Partecipante

    Test fatto ieri pomeriggio Alla fine.. negativo!

    Ora le aspetto… non ho la minima idea di quando però perché sto mese non ho visto niente di niente e non ho capito molto il mio corpo..  :unsure:

    in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103328
    Ciskina
    Partecipante

    Grazie cara! :heart:

    vediamo che succede nei prossimi giorni, se non arrivano in settimana farò un test.

    in risposta a: Chi non le aspetta per febbraio🤞❤🤞🐞 #1103231
    Ciskina
    Partecipante

    Ciao ragazze, quanti positivi! Auguri a tutte 😊😊

    ho bisogno dell’aiuto delle più esperte in fatto di test.. (Clo mi senti? 😘)

    sono in “ritardo” di 6 giorni.

    premessa: questo mese ho fatto l’isterosalpingografia quindi  non sono stata molto attenta al mio fisico.. di solito ovulo verso il 16/17 giorno di ciclo.. e questo mese ho anche preso inofert che di solito mi sballa un po’ il ciclo. Non ho avuto rapporti nella settimana in cui avrei dovuto ovulare, ma dal 20 giorno si, non protetto. (A dire il vero anche quAndo non cercavamo una gravidanza facevamo così e non è mai successo quindi non ci ho dato molto peso questo mese)

    Quindi, non so quando ho ovulato.

    al 20 giorno ho visto del leggero muco neanche tanto filante, di solito quello che vedo prima o dopo del muco buono, ma è statol’unico che posso aver visto in tutto il mese. Quindi non è neanche certa lovulazione ma oggi sarebbe il 14 giorno dopo quel giorno..

    il seno mi fa ancora un po’ male.. di solito al 13 giorno smette e il 14 arriva il ciclo..

    stamattina ho fatto un test di ovulazione, ho in casa quelli della clearblue rosa. Nel momento in cui lo faccio, si spegne il monitor quindi non so il risultato ma ho tirato fuori il test dalla macchinetta ed è negativo.

    Volevo sapere.. ci potrebbero essere probabilità che il test ovulazione (quel test in particolare se lo conoscete) sia negativo a questo mio punto del ciclo, ma la realtà sia un’altra?

    la mutanda è ancora bianca..

    Ho paura a fare test di gravidanza..

    in risposta a: Cicognine in stand-by #729151
    Ciskina
    Partecipante

    [quote quote=728899]@Ciskina quanti anni hai?? Ricordami …

    Cmq non dobbiamo mai perdere la speranza… Ma nello stesso tempo non dobbiamo perdere tempo prezioso! Quindi informati sul centro a te più vicino… Di dove sei??? Io avevo fatto colloquio per un centro convenzionato col SSN ad Osio, Bergamo… Erano pure veloci come lista d’attesa… Feci colloquio a luglio e mi misero la fivet ad ottobre… Poi non la feci perché mi vennero fuori gli interventi da fare… Però se non dovessi farcela naturalmente mi rivolgerò dinuovo a loro…. Io sono pugliese, ma per un figlio andrei anche in capo al mondo :heart:

    [/quote]

    Stella, sono di Milano. E ho 29 anni ancora per pochissimo…
    spero di trovare il centro giusto e di non perdere le buone occasioni.
    Sono felice per te che i tempi si accorciano.. forza e coraggio.. riprenderai presto! Un abbraccio…

    in risposta a: Cicognine in stand-by #728850
    Ciskina
    Partecipante

    Ciao ragazze!
    Ho sentito la gine oggi, mi ha detto che i miei esami vanno bene. L’isg meglio dell AMH anche se comunque sono nel tange per la mia età. Mi ha consigliato però di non perdere tempo e quindi di darci da fare sentendo anche un parere per la PMA, più che altro perché ora i miei esami sono ancora “buoni” ed avrei più possibilità.
    Quindi questo mese, che mi ha detto di considerare nulla e stare in stop, lo userò per fare ricerche e trovare il centro giusto.
    Poi se riusciamo la prendiamo con calma, andiamo avanti come ora in attes di farcela senza troppe pressioni.
    Io spero che qualcuno da lassù mi dia una mano.. anche se, inizio a pensare che si sia dimenticato di me da un po’ :wacko:
    Quindi questo mese stop, per la prima volta dopo un anno..

    in risposta a: Cicognine in stand-by #728527
    Ciskina
    Partecipante

    Ragazze ho una domanda…
    Questo mese posso avere rapporti non protetti? Stasera sento la gine ma secondo voi?

    in risposta a: Cicognine in stand-by #728494
    Ciskina
    Partecipante

    Fatto ragazze.
    Abbastanza fastidioso soprattutto perche non riusciva a vedere bene il collo dell utero.. :wacko:
    Comunque le tube sono aperte, sembra sia tutto a posto 🤞🏼
    Grazie stella, ho letto infatti che alcune ragazze sono rimaste incinte poco dopo ..
    Speriamo, ma cerco comunque di testare con i piedi per terra :good:

    in risposta a: Cicognine in stand-by #728331
    Ciskina
    Partecipante

    Grazie Mary :rose:

    Clo no, non ho preso nulla… speriamo di non sentire dolore..

    in risposta a: Cicognine in stand-by #728275
    Ciskina
    Partecipante

    Ragazze alla fine ho seguito il vostro consiglio, sono andata ho fatto le beta così domani posso fare l’isg Senza problemi.
    Incrociatevi per me, perché l’idea di poter ricevere brutte notizie un po’ mi butta giù.
    Speriamo di no. O speriamo anche che questi esame mi porti fortuna, se non altro a capirci qualcosa.
    Ho paura perché in passato ho sofferto spssso di disturbi tipo candida, cistite.. ho fatto una cura fortissima per la pelle con un farmaco teratogeno.. insomma, ho paura che il problema sia io. ☹️

    in risposta a: Cicognine in stand-by #727877
    Ciskina
    Partecipante

    Ciao ragazze!
    Argentea mi sembra un buon risultato.. facci sapere che dice la gine..
    Stella speriamo!!!
    Ragazze ho una domanda.. mercoledì ho l’isterosalpingografia.. e dicono quanto segue:

    – Eseguire un test di gravidanza (Beta HCG), effettuato presso un laboratorio analisi e presentare il risultato del
    test al momento dell’esame;

    Ma serve davvero? O meglio… dopo il ciclo finito da due giorni non ho avuto rapporti e non ne avrò fino a domani. Devo fare le beta o basta un test di gravidanza?
    Non voglio spendere soldi inutili…visto che è ovvio che non c’è una gravidanza in corso…

    in risposta a: Cicognine in stand-by #727561
    Ciskina
    Partecipante

    Ciao cara, qui a Milano non nevica..
    Mi dispiace che associ la neve a quel momento e che ora ti rattrista. Ma ti mando un grande abbraccio e sono sicura che riuscirai ad esaudire il tuo grande desiderio, vedrai!
    Sarà il nostro anno!! :rose:
    Ma tu ora stai seguendo qualche cura o facendo qualcosa seguita dal gine?
    Mi sono un po’ persa in questo periodo..

    in risposta a: Cicognine in stand-by #727160
    Ciskina
    Partecipante

    :heart: grazie del sostegno Stella..

    @argentea tu invece da quanto le hai fatte? Come mai ci mettono così tanto a dare l’esito? In bocca al lupo.. :rose:

    in risposta a: Cicognine in stand-by #727152
    Ciskina
    Partecipante

    [quote quote=727139]

    Ritirati gli esiti. AMH 3,04 … ho quasi 30 anni.. Non è basso ma neanche alto 😩 :cry: Settimana prossima ho l’isterosalpingografia.. ho una paura…

    ciskina, io ho 29 anni… Amh 2,86

    Mi hanno detto che va bene però, anche se io me lo aspettavo più alto…

    La media per le trentenni va tra i 2,4 ai 3,2

    [/quote]

    Siamo coetanee.. io per ora guardo cosa mi dice internet e sembra non essere disastroso anche se mi aspettavo meglio, settimana prossima dopo l’esame alle tube chiamo la ginecologa.. poi valutiamo se possibile iniziare un percorso alternativo con la PMA.. 🙁

    in risposta a: Cicognine in stand-by #727118
    Ciskina
    Partecipante

    Ritirati gli esiti.
    AMH 3,04 … ho quasi 30 anni..
    Non è basso ma neanche alto 😩 😥
    Settimana prossima ho l’isterosalpingografia.. ho una paura…

    in risposta a: Cicognine in stand-by #727024
    Ciskina
    Partecipante

    [quote quote=727023]Cisky io vado a fare domani l amh.. sai dirmi se bisogna stare digiune?

    [/quote]

    Non saprei.. Io nel dubbio però ero digiuna… :unsure:

    in risposta a: Cicognine in stand-by #727022
    Ciskina
    Partecipante

    Fatto AMH questa mattina.. che paura :wacko:
    Domani saprò i risultati.

    Ciao stella..è sempre bello leggerti così positiva.. 😊😊

    in risposta a: Cicognine in stand-by #726910
    Ciskina
    Partecipante

    [quote quote=726786]Posso chiederti a ke giorno si fa il dosaggio dell antimulleriano? Xke devo farlo anche io tra qualche giorno

    [/quote]

    Ciao Clo.. non so se ti ricordi di me, non scrivo più da un po’. In realtà perché non ho particolari novità..purtroppo.
    Ora mi sto muovendo con la mia ginecologa a fare degli esami, per il momento tutto ok, devo però fare AMH e isterosalpinografia.
    La mia gine ha detto che l’amh Non lo passa L mutua, è un esame privato. E si può fare in qualsiasi giorno del ciclo, non c’è una regola come per gli altri fatti al 3 giorno..
    Dovrei andare a farlo domani…

    in risposta a: ☕🍰 IL CAFFÈ DELLE VETERANE 🍹🍸 #709011
    Ciskina
    Partecipante

    Ciao ragazze 😉😉😉
    Mi sono assentata un po’ dal gruppo per togliere dalla testa il pensiero fisso.
    Purtroppo ancora nulla per me.
    Ma sono immersa nella ristrutturazione della casa nuova e ci penso un filo meno.
    Nel frattempo a breve il moroso farà i primi esamini. Vedremo 🤞🏼
    Voi Come state?
    Vi abbraccio :heart:

    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #664697
    Ciskina
    Partecipante

    Ciao marea , alla fine il ciclo è arrivato anche a me… :negative:

    in risposta a: 🌞🏵 CICOGNINE DI GIUGNO 🌞🏵 #663630
    Ciskina
    Partecipante

    [quote quote=663601]:wacko: Raga fi faccio ridere un attimo. Arriva il moroso e gli dico, amore mi sa che arrivano. Mi guarda e mi fa: Ma come e’ possibile? Ed io: Ti ho detto che non basta una botta e via..rimanere incinta e’ piu’ difficile di quanto tu pensi. E lui: Ma scusa e quelle che per una notte rimangono incinta? Eh..
    Beate loro che al primo colpo l’hanno beccata! Ditemi che non e’ sl’unico il mio ragazzo che la crede cosi facile!

    [/quote]

    Ahahahah guarda il mio moroso è sempre stato convinto che sarebbe arrivato al primo colpo. Lo scorso anno io già desideravo una gravidanza mentre lui ancora diceva essere presto. Ora che si è convinto e ha visto che non è così semplice ci è rimasto male…
    Hanno un modo tutto loro di pensare sti uomini ahaga

    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #663551
    Ciskina
    Partecipante

    Marea no! Ma sei proprio sicura che parta? Mi dispiace 😔

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 237 totali)