Barbara1984

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Qualcuna con un esperienza simile? #165701

    [quote quote=165661]quando a 13 settimane ho fatto la villocentesi mi hanno detto che avevo un mioma, mai visto durante i controlli precedenti. poi un’ora dopo averla effettuata, al controllo, questo mioma non c’era più..e mi hanno detto che era una contrattura uterina.[/quote]

    Grazie, Alessia! La tua esperienza mi è utilissima! E di grande aiuto! Con queste cose non si capisce mai… Un medico vede una cosa, un altro un’altra, prima c’è, poi scompare… Va beh… Allora vedrò alla prossima eco!

    Grazie!

    in risposta a: Qualcuna con un esperienza simile? #165641

    [quote quote=165616]Tranquillissima 🙂 io di miomi ne ho tanti, e il più grosso è di 6×5 cm…enorme! Eppure la mia bimba ci convive pacificamente. Anche mia mamma ha fatto una gravidanza con un grosso mioma senza problemi. Probabilmente non lo hanno visto perchè è veramente piccolo…sai quante donne li hanno così piccoli e non lo sanno neppure? Sta serena [/quote]

    Grazie mille, Mairanna! Fa sempre piacere sentire pareri positivi da chi ha esperienze positive! Grazie!!!

    in risposta a: il mio primo grafico….aiuto! #145368

    Ciao! io direi, come molte altre, tra il 16 e il 17 ottobre… L’ovulazione avviene con un brusco abbassamento della tb e mi sembra che in quei giorni ci sia stato. Nadia ha ragione in merito all’orario della misurazione della domenica ma secondo me le possibilità che il picco di tb al ribasso sia proprio quello del 16 sono molto buone… In bocca al lupo!!!

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)