masta

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 298 totali)
  • in risposta a: Un vuoto incolmabile #629952
    masta
    Partecipante

    A me dopo circa tre settimane da quando ha smesso di crescere sono iniziate le perdite … forza vedrai andrà tutto bene ti abbraccio

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Un vuoto incolmabile #629387
    masta
    Partecipante

    Ciao Ariel … a me hanno detto che sta procedendo bene che ho già espulso la camera e che tra 5 10 giorni le perdite finiranno … E che non ce bisogno di fare il raschiamento …

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Un vuoto incolmabile #628970
    masta
    Partecipante

    Io ho perso tutto venerdì notte e uscito … ma ho ancora mal di pancia … E ora vado al pronto soccorso sperando che non mi ricoverano …

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Un vuoto incolmabile #628516
    masta
    Partecipante

    Ariel come stai? Come stai procedendo?

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Un vuoto incolmabile #626923
    masta
    Partecipante

    A me dopo due settimane che si è fermato di crescere mi sono venute … Io sarei andata subito al pronto soccorso ma avendo la bambina piccola preferisco starci il meno possibile e quindi se non sto proprio malissimo sto a casa almeno sabato e domenica che tanto non fanno nulla …

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Un vuoto incolmabile #626780
    masta
    Partecipante

    Ciao Ariel alla fine come hai risolto il tutto? a me oggi sono inziarmte le perdite ma senza dolori per ora speriamo sia come l altra volta tutto bene senza dolori …

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Un vuoto incolmabile #625613
    masta
    Partecipante

    Vedrai che arriverà presto un altro positivo .. il mio secondo positivo e arrivato dopo 6 mesi ma solo perché cercato e la mia bimba e qua con me il primo aborto e stato molto difficile ho passato un brutto periodo veramente ma poi e arrivata lei … Ora di nuovo una bru5ta esperienza ma lei mi da tanta forza la cosa che non voglio e stare lontana da lei neanche per una notte ogni pensiero brutto la stringo forte a me … E per ora voglio solo lei nient altro … Non ci voglio più pensare ad un altra gravidanza .. Mi godo lei al massimo … Ma te pensaci vedrai arriverà come è successo a me .. esatto sembra la cosa più semplice la gravidanza più bella ma la cosa più bella è solo una dal momento che ce l hai in braccio in poi. . Ti abbraccio prendi tutto il tempo che ti serve e poi provaci provaci provaci 😍

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Un vuoto incolmabile #625565
    masta
    Partecipante

    Ciao Ariel … sono venuta a scriverti qua … sai anche a me è andata male non ce battito ed è fermo a 6+3 …un abbraccio fortissimo 😐

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #625564
    masta
    Partecipante

    Ragazze vi saluto anche io in bocca al lupo a tutte buona fortuna … Non ce battito ed è cresciuto solo di 5 giorni invece di 2 settimane .. Mi ha detto di fare le beta ogni due giorni e vedere se crescono … il sacco vittelino e più grande dell’ embrione e quando e così ce qualcosa che non andava venerdì mi rivede per vedere come va … E vediamo se andare a fare raschiamento o aspettare le perdite … io spero mi vengano le perdite il prima possibile. .. così per non andare all’ ospedale per non lasciare sola la mia bambina …

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #625330
    masta
    Partecipante

    Stasera alle 7 ho la visita … mi aspetto il peggio … 😐

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #625246
    masta
    Partecipante

    Io quando ho avuto l aborto nessun dolore ..

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #625213
    masta
    Partecipante

    Ieri notte dolori mestruali un Po più forti che si presentavano ogni cinque minuti … poi un Po di sangue rosa …ora …. piu nulla verso le 9 chiamo la gine vediamo che dice… Non voglio andare all’ ospedale voglio stare con la mia piccola

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #625027
    masta
    Partecipante

    Cavolo Ariel … quanto mi dispiace … la mia paura è tanta … no. Vorrei stare male e farmi vedere dalla mia piccola io stasera chiamo la gine speriamo mi veda domani stesso

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #624926
    masta
    Partecipante

    Ariel in bocca al lupo per oggi … mi raccomando facci saxe 😍 a che ora è la visita?

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #624365
    masta
    Partecipante

    Io lunedì ritiro gli esiti delle analisi di routine e chiamo per pernottare … speriamo sia martedì 😍

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #624296
    masta
    Partecipante

    Ariel mi dispiace … condoglianze . A ma la pancia si vede e come solo che ce l avevo ancora dall’ altra gravidanza ma ora non riesco più a tenerla dentro ha cambiato forma .. Ma ancora prima di dirlo voglio aspettare la visita sperando stia andando tutto bene …

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #623260
    masta
    Partecipante

    Analisi in ritardo saranno pronte lunedì 😣 quindi ancora un bel Po di giorni prima della visita ma domenica e il 2° compleanno della mia bimba e quindi ora sto organizzando tutto e il tempo passa veloce 😍😍😍

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #622846
    masta
    Partecipante

    Non so più che pensare la natura farà il suo devo aspettare la prossima visita per vedere se tutto procede e avere una misurazione giusta …

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #622378
    masta
    Partecipante

    Il mio seno non fa più male. Posso solo pensare al peggio … La mia paura è fare il trascinamento preferire finisse da solo come la prima volta .. non voglio lasciare la mia piccola neanche un attimo … Ma la speranza è l ultima a morire un bel fratellino da proteggere per la mia piccola ip lo vorrei tanto … E questa per me è la differenza di età giusta …

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #621999
    masta
    Partecipante

    La mia la terza ho avuto un aborto spontaneo .. Poi una bimba di quasi due anni e questa …

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #621908
    masta
    Partecipante

    Ariel sei alla prima gravidanza?

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #621819
    masta
    Partecipante

    Non so se contare dalla mia amenorea o dall’ eco uff .. vorrei una data giusta da seguire secondo l eco dovrei essere a 6+2 secondo l amenorea 8+2 … prima di tutto spero vada tutto bene .. mi sento positiva cosa che invece il giorno che ho fatto l eco sapevo che qualcosa non andava in effetti era molto più piccolo speriamo sia un giusto presentimento 😍😍😍

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #621815
    masta
    Partecipante

    Tutte quelle che si fanno sino alla 13°settimana…

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #621805
    masta
    Partecipante

    Anche per me sarà più o meno quei giorni … te hai già fatto tutte ke analisi?

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #621750
    masta
    Partecipante

    Ariel te quando hai la prossima visita?

    Sono mamma di Principessa (8 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 298 totali)