Doralyce

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 80 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #296301
    Doralyce
    Partecipante

    Ciao pancine! Non scrivo mai, ma vi seguo sempre! :heart:

    Volevo dirvi che io per i crampi ho risolto grazie alle mandorle, che sono ricchissime di quelle cose che i nostri pupi ci “rubano” (magnesio, potassio e calcio) e che di conseguenza ci fanno venire i crampi. Ne mangio circa 50 gr nel pomeriggio e da allora niente più crampi durante la notte, neanche l’ombra! :yahoo:  E pensare che l’ho scoperto praticamente per caso!

    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #272558
    Doralyce
    Partecipante

    @molilù anche noi abbiamo tutti i parenti e gli amici sparsi, ma proprio per questo ci è venuto più comodo fare la lista nascita. Noi la stiamo facendo on-line su un sito nostro privato (mio marito è ingegnere informatico e riesce a gestire queste cose, infatti a suo tempo abbiamo fatto così anche per la lista nozze). Ma più semplicemente si può andare in un negozio di una catena specializzata, tipo Prenatal o Bimbo Store e farla da loro, poi si avvertono gli amici e i parenti di passare al negozio più vicino a loro per scegliere il regalo, oppure di consultare la lista sul sito del negozio. Fateci un pensierino!  😉

    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #272547
    Doralyce
    Partecipante

    @Mick che bello sentirti! :rose:  Come stai? Sai già che il fagiolino è un lui o una lei?

    Piacere mio @MariB! Io ormai non metto più il reggiseno, mi da troppo fastidio, mi fa diventare insofferente! E’ pur vero che sono passata da una seconda ad una quarta scarsa, quindi non è che ci sia tutto questo granché da sorreggere.


    @Roby
    * io non ho resistito e ho iniziato a fare acquisti già dal terzo mese, tutti colori neutri naturalmente! :whistle:  La borsa per l’ospedale però aspetterò ancora un po’. Voi come siete messe con il corredino? Avete già scelto gli accessori per la pappa, il passeggino, il seggiolino…? Io sto impazzendo a fare la lista nascita!  :wacko:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #272392
    Doralyce
    Partecipante

    Ciao belle pancine! Come state? Spero che tutto proceda per il meglio! Vi chiedo scusa se sono sparita, ogni tanto vi seguo ma ho sempre tanto da fare e non riesco a starvi dietro!

    Il 26 ho fatto la morfologica: è un maschietto! :heart:  Lo chiameremo Gabriel Alejandro, alla spagnola, perché mio marito è italo-argentino!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #240126
    Doralyce
    Partecipante

    Ciao pancine! Scusate se sono sparita in queste settimane, ma ho avuto tanto da fare. Come state? Crescono bene i vostri fagiolini?  :heart:

    Cerco di leggervi sempre, ma scrivete tanto, è difficile starvi dietro! 😀

    Qui procede tutto bene! A 6+4 ci siamo presi un bello spavento perché ho avuto delle piccole perdite di sangue, ma al pronto soccorso abbiamo visto che il fagiolo stava benissimo… e abbiamo visto anche il cuoricino!

    Adesso aspetto il 24 agosto per la translucenza nucale e il bi-test! Aiutoooo! Che ansia, speriamo bene!

    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #232097
    Doralyce
    Partecipante

    @migliosere dipende dal posto: al San Matteo di Pavia le fanno anche senza impegnativa, da altre parti invece vogliono almeno la ricetta bianca del ginecologo.

    @chicca89 di quante settimane sei? Chiama subito il tuo gine e spiegagli la situazione, magari ti dà del progesterone da prendere.

    in risposta a: ragazze oggi prima visita #232005
    Doralyce
    Partecipante

    Che bellezza!  :heart:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #231852
    Doralyce
    Partecipante

    Ragazze sono appena tornata dalla prima eco! Si vedono la camera gestazionale e il sacco vitellino, per il fagiolo è ancora presto, ma è stato comunque emozionante!  :yahoo:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #231614
    Doralyce
    Partecipante

    Giusy incrocio tutte le dita per te!  :heart:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #231417
    Doralyce
    Partecipante

    Anche qui si sta un po’ meglio, ma la mia pressione continua ad essere bassa… anzi, oggi dal veterinario stavo oer svenire, ha dovuto farmi stendere e portarmi acqua e zucchero! Eppure mangio, riposo e mi tengo idratata, non so più come tirare su questa pressione!  :wacko:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #231314
    Doralyce
    Partecipante

    Un grande benvenuto alle nuove pancine di marzo!  :yahoo:   :heart:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #230957
    Doralyce
    Partecipante

    @Sweet87 il numero promette bene! Quando le ripeti?  :good:

    Giovedì ho appuntamento dalla gine per la prina eco… non sto più nella pelleeeee!  :yahoo:

    in risposta a: Favismo #230670
    Doralyce
    Partecipante

    Grazie Sweet! Le tue parole mi rassicurano molto! :heart:

    in risposta a: dora hai ritirato le beta??? #230544
    Doralyce
    Partecipante

    @Giusy dici davvero?! Sarebbe bellissimo!  :heart:   :heart:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #230501
    Doralyce
    Partecipante

    Ragazze avete fatto le beta? Io finalmente ho avuto i risultati oggi!

    4+3 erano a 1934, 4+5 erano a 4256

    in risposta a: dora hai ritirato le beta??? #230499
    Doralyce
    Partecipante

    Eccomi! Stavo proprio per scrivere nelle Mamme di Marzo 2016!

    01/07 (4+3) beta a 1934

    03/07 (4+5) beta a 4256

    Mi sembrano buone, no?  :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #230279
    Doralyce
    Partecipante

    Per me è il primo bimbo. Dopo un as a novembre 2014 ho tanta paura, ma anche tanta speranza!

    in risposta a: Vi voglio bene #230121
    Doralyce
    Partecipante

    Che bellissima notizia Sweet! Ti aspettiamo tra le mamme di marzo 2016!  :heart:

    in risposta a: che sintomi avete?? #229893
    Doralyce
    Partecipante

    @serena89 ma sono aumentate tantissimo! Non sono affatto esperta di beta, ma ho letto in giro che valori alti indicano potrebbero gravidanze gemellari!  :heart:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #229888
    Doralyce
    Partecipante

    Grazie Arya86 e Veronikina83!! Sono emozionatissima! Ogni giorno è diventato speciale! :heart:

    in risposta a: che sintomi avete?? #229788
    Doralyce
    Partecipante

    @L_ely ti capisco, ho avuto anch’io un as (a novembre 2014) e adesso sto attenta ogni secondo a quello che sento. È difficile restare serene dopo un’esperienza simile…

    in risposta a: che sintomi avete?? #229786
    Doralyce
    Partecipante

    @Mick che bello! Potremo confrontarci giorno per giorno!  :rose:

    in risposta a: che sintomi avete?? #229557
    Doralyce
    Partecipante

    Ciao a tutte! Sono a 4+4 e anch’io ho dolorini al ventre, seno dolorante… pressione bassa e sonnolenza tutto il giorno… e qualche volta un po’ di nausea. Però quanto è nello avere tutti questi fastidi!  :heart:

    in risposta a: 15 po, niente rosse e… test positivo!!! #228630
    Doralyce
    Partecipante

    Ancora grazie a tutte!

    Stamattina ho rifatto il test ed era superpositivo. Anche la temperatura ha avuto un ulteriore rialzo mai visto prima.

    Mio marito ed io la stiamo vivendo giorno per giorno… anzi, ora per ora! L’abbiamo detto solo ad una cara amica, aspetteremo almeno una settimana prima di dirlo ai nostri genitori.

    Vi posto e il mio grafico casomai vi interessasse: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=13725-f43fbaee

    in risposta a: 15 po, niente rosse e… test positivo!!! #228542
    Doralyce
    Partecipante

    Grazie a tutte ragazze! Vi lancio tantissime piumette!  :yahoo:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 80 totali)