Valeria

Risposte nei forum create

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #633668
    Valeria
    Membro

    [quote quote=633666]Valeria la mia sorella ha sofferto di nausee e vomito fino due giorni prima del parto….ahimè succede, se ti può consolare la letteratura dice che in tali casi c’è un percentuale di 100% di bimbi nati vivi e sani, in quanto la nausea e vomito prottegono il bimbo

    [/quote]

    Grazie Alice per la risposta repentina… anche se la cosa, ahimè, non mi rasserena troppo!
    Sai dirmi magari se tua sorella ha trovato sollievo in qualche pratica/rimedio?

    in risposta a: Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼 #633662
    Valeria
    Membro

    Ciao a tutte!
    Sono nuova qui e spero di trovare qualche (futura) mamma pronta a darmi qualche dritta, poiché per me si tratta della mia prima gravidanza.
    Fra due giorni sarò a 17 settimane e, nonostante le rassicurazioni della ginecologa e della gente in generale che dopo il primo trimestre sarebbero scomparsi, in realtà nausea e vomito sono andate via via acuendosi ed arrivo a rimettere tutti i giorni (alle volte anche 4 volte al giorno!).
    C’è fra di voi qualche altra sciagurata che si trova/si è trovata in questa situazione o che, comunque, abbia già sentito di casi simili?

    Disperatamente,
    Vale 16+5

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)