Elena

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: Stimolazione sospesa #634254
    Elena
    Membro

    Oggi mi sembra vada meglio, primo giorno senza punture, son stata anche un po’ in piedi, il gine mi avevo detto che probabilmente sarei stata peggio smesso l’organulotran(ultima puntura ieri)….Speriamo di no!ieri ero un po’ gonfia oggi meno….incrociamo le dita!e speriamo arrivino presto le rosse…se non ho capito male quando arrivano si sistema tutto….mai desiderate così tanto come quesra settimana!

    in risposta a: Stimolazione sospesa #634030
    Elena
    Membro

    Bergamo

    in risposta a: Stimolazione sospesa #633977
    Elena
    Membro

    Non dirmi niente, spero almeno che si riassorba tutto e non si formino delle cisti, ma vista la mia sfiga….ho le ovaie grosse come pompelmi mi ha detto…oggi ho meno male di ieri, quantomeno riesco a camminare, spero sia un buon segno

    in risposta a: Stimolazione sospesa #633883
    Elena
    Membro

    Difatti x me hanno toppato alla grande, ok ho 39 anni ma ho avuto una gravidanza e 3 aborti,x cui non sono quella messa peggio. x me hanno sparato troppo alto col dosaggio. Adesso devo fare il controllo appena mi viene il mestruo e poi faranno ciclo più soft….sinceramente il controllo lo faccio x forza da loro ma poi non credo proprio che mi rivedranno, al 6° g avevo 25 follicoli da una parte e 20 dall’altra, sono uscita spaventata a morte e chiedendomi x’ non mi ha stoppata subito

    in risposta a: Stimolazione sospesa #633877
    Elena
    Membro

    Se non ricordo male circa 5

    in risposta a: Stimolazione sospesa #633876
    Elena
    Membro

    150 x entrambi,dimezzati al 6°giorno, esami non mi hanno detto nulla xò il medico di base mi ha fatto i complimenti x l’ahm vista l’età…non so quanto sia attendibile lui xò…

    in risposta a: Stimolazione sospesa #633860
    Elena
    Membro

    Oggi in effetti al quarto giorno di sospensione di meropur e gonal f mi sento meglio, stamattina ho fatto l’ultima inizione di organulotran, in realtà il gine mi ha avvisata che dopo la sospensione di quello sarei potuta stare peggio….forse x’ oltre ai 30 e più follicoli piccolini ne avevo una quindicina tra i 10 e i 14 mm?scoppieranno in massa tutti assieme nei prossimi gg?cavolo spero di no….

    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #633144
    Elena
    Membro

    LunaAzzurra78 ti capisco, io dopo 3 aborti, 6 mesi di clomid a vuoto ed ora sospensione della stimolazione x la fivet e ovviamente fisico e morale a pezzi dico basta. Ringrazio dio che non si sa come una figlia me l’ha data, mi dispiace x’ resterà sola ma meglio figlia unica con una mamma che sta bene di testa e di fisico che una mamma esaurita con un fratello/sorella con cui magari non si guarderà neppure, io ho un fratello e una sorella….come se fossi figlia unica con la differenza che mi rodo il fegato x come si comportano….x cui….adesso sento il bisogno di essere egoista e di riprendermi fisicamente e psicologicamente. Ti abbraccio forte!

    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #633098
    Elena
    Membro

    A qualcuna è capitato di interrompere la stimolazione x rischio iperstimolo?siete state male dopo aver sospeso il gona f e merour o dopo la sospensione di organulotran?io ho sospeso oggi meropur e gonal f, devo prendere organulotran fino a martedì. Ne frattempo riposo assoluto. Mi chiedo se i dolori alle ovaie schiena gambe mi passeranno velocemente o se possono anche peggiorare. Grazie

    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #633088
    Elena
    Membro

    A qualcuna è capitato di interrompere la stimolazione x rischio iperstimolo?siete state male dopo aver sospeso il gona f e merour o dopo la sospensione di organulotran?io ho sospeso oggi meropur e gonal f, devo prendere organulotran fino a martedì. Ne frattempo riposo assoluto. Mi chiedo se i dolori alle ovaie schiena gambe mi passeranno velocemente o se possono anche peggiorare. Grazie

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)