Gemini83

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)
  • in risposta a: Chi di voi e' rimasta incinta al 6pm? #567110
    Gemini83
    Membro

    <!–more–>Ciao! Presente…unico rapporto 7 pm (cicli di 25/26 gg),avevo ancora perdite ematiche misto muco, dovrei avere ovulato tra 9/10 pm,ora sn quasi a 34 settimane della seconda gravidanza.

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: ❤❤maggio❤❤ 👶👶👶👶 #491510
    Gemini83
    Membro

    [quote quote=491327]Bah sentite io come capita, le scuole di pensiero sono tante…chi dice a giorni alterni chi dice tutti i giorni. Oppure vicino all’ovulazione a giorni alterni e poi tutti i giorni. Bohhh

    [/quote]

    Prima gravidanza l’ ho beccata a gg alterni dal 6 pm al 14 pm, questa volta invece mai più pensavo di beccarla…unico rapporto 7 pm perché poi mi son beccata in sequenza tonsillite e gastroenterite,ho avuto un’ ovulazione anticipata tra il 9/10pm,quindi l’unico rapporto 2/3 gg prima e’ andato a buon fine😍

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: ❤❤maggio❤❤ 👶👶👶👶 #490464
    Gemini83
    Membro

    Non le aspettavo per oggi e…non sono arrivate :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  sono incintaaaa :yahoo:  :yahoo:  i test si erano già positivizzati giovedì e venerdì scorso a  -4 e – 3 gg dal ritardo,mercoledì scorso le beta erano 24 e oggi 281 :heart:  lancio piumette a tutte!!!!!

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: Beta 24 a meno 5 gg dal ciclo sono positive? #488798
    Gemini83
    Membro

    Lancio piumette a tutte!!!!!

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: Beta 24 a meno 5 gg dal ciclo sono positive? #488797
    Gemini83
    Membro

    Dato che mi son svegliata per correre in bagno (mio figlio mi ha attaccato anche la gastroenterite…dopo aver app passato la tonsillite…qst mese non mi faccio mancare nulla😂😂),non ho resistito e ho fatto un test di gravidanza….la linea c’è,flebile flebile ma presenteeee!!!! Ho fatto anche Stick persona..destra presente e maggiore della sx,anzi la sx e’ molto debole…ancora non ci credo!!!!!  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: Beta 24 a meno 5 gg dal ciclo sono positive? #488678
    Gemini83
    Membro

    Grazie😍😍😍 in effetti i valori di riferimento per il positivo sul mio foglio  c’e’ scritto da 9 in su,ma io ero convinta di trovarmi uno zero e non 24..ancora non ci credo!domani Mattina farò un test di gravidanza!!!

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: Beta 24 a meno 5 gg dal ciclo sono positive? #488654
    Gemini83
    Membro

    Questa mattina

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: Possibile ovulazione il 9 pm? #485875
    Gemini83
    Membro

    Sembrerebbe che abbia ovulato il 9 pm dalle TB successive e Stick negativi…Qualcuno di più esperto di me cosa ne pensa?

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: Possibile ovulazione il 9 pm? #485038
    Gemini83
    Membro

    [quote quote=485031]Assolutamente possibile quasi 3 anni fa il mese prima di rimanere incinta di mia figlia ho ovulato al 7pm e fu confermata anche dal gine con l ecografia…

    Tanti xxxx

    Grazie!!! Speriamo che un solo compitino nei 2/3 gg prima possa esser sufficiente,ma ho i miei dubbi 🙁

    [/quote]

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: Possibile ovulazione il 9 pm? #485020
    Gemini83
    Membro

    Si in effetti io ho un’ovulazione parecchio dolorosa, ho avuto dolori da ovulazione tutto il 9 e il 10 notte, Stick positivo dalle ore 18 del 9 alle ore 6 del mattino del 10 poi diventato negativo, nella mia prima gravidanza avevo ovulato il 13 pm e e avevo avuto lo stesso identico rialzo 36.4 il 13 pm(ovulazione) e il 14 pm 36.8 su cicli regolari di allora di 26 gg ogni mese, però ora colta inaspettata un solo compitino 2/3 gg prima potrebbe essere sufficiente?

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: Possibile ovulazione il 9 pm? #484996
    Gemini83
    Membro

    Allego il mio grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27722-f28b6a80

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: ❤❤maggio❤❤ 👶👶👶👶 #483672
    Gemini83
    Membro

    Buonasera a tutte!!!! Mi aggiungo anche io…non le aspetto per l’8 maggio

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: Positivooooo #162849
    Gemini83
    Membro

    Grazie!!!!! Grazie a tutte 🙂 🙂 🙂 secondo test ripetuto stamatt perché ero ancora sconvolta da ieri…..positivissimo con due linee belle marcate  a -1 dal ritardo e son andata a far le beta che ritirerò oggi pomeriggio…ora inizio a crederci veramente :yahoo:  :yahoo:

    piumette a tutte ragazze ! Spero il natale porti la realizzazione dei desideri di tutte voi 🙂

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #162280
    Gemini83
    Membro

    Ciao a tutte

    ho scoperto anche io qst mattina che sarò una mamma di agosto…che emozione ancora non ci credo!!!!!  :yahoo:

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: Positivooooo #162236
    Gemini83
    Membro

    Grazie grazie 🙂    Lancio piumette a tutte !!!!!!!!!!!!

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: Positivooooo #162208
    Gemini83
    Membro

    Grazie di cuore a tutte 🙂 🙂

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: Ho piazzato bene l'ovetto? #160052
    Gemini83
    Membro

    Grazie Futura 🙂  l’unica settimana di ferie e’ capitata proprio nel periodo dell ovulazione…avevo bisogno di riposo e relax,dopo tanto stress e stanchezza per via del lavoro negli ultimi mesi, così ci siam concessi 1 settimana tra terme e montagna e non ho voluto rinunciare  avendo già preso qst ferie mesi fa. 🙂 🙂 🙂     Spero cmq non mi arrivino il 12 🙂

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: Parere… #149703
    Gemini83
    Membro

    Vi lascio il link del grafico

    https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=8149-0a132fd3

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: Aiutino: Ovulazione anticipata? #147841
    Gemini83
    Membro

    Il computerino clearblue credo si sia impallato perché e’ 2 gg che mi da errore e oggi la tb e’ scesa a 36.4… A qst punto non so se ho già ovulato, ma forse no. Controlli ginecologici non ne ho fatti,dovrei andar a breve. posto il mio grafico aggiornato:

    https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=8149-0a132fd3

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: Aiutino: Ovulazione anticipata? #147522
    Gemini83
    Membro

    Si si app sveglia,dopo almeno 5 ore di sonno,solo che con i turni che faccio non riesco mai a prenderla alla stessa ora…

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: Aiutino: Ovulazione anticipata? #147465
    Gemini83
    Membro

    E purtroppo non posso prenderla alla stessa ora perché faccio i 3 turni in ospedale, quando faccio mattino mi alzo alle 5.30, quando faccio notte vado a dormire alle 8 del mattino 🙁

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: Aiutino: Ovulazione anticipata? #147461
    Gemini83
    Membro
    in risposta a: Tb durante il ciclo #145325
    Gemini83
    Membro

    Ah ok , grazie 🙂

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: Aiutino stick ovulazione #141552
    Gemini83
    Membro

    Ah ok grazie 🙂 quindi forse ho ovulato nei gg app passati..spero 🙂

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
    in risposta a: Aiutino stick ovulazione #141546
    Gemini83
    Membro

    No non li ho conservati 🙁 cmq mi dava cerchietto quindi negativo fino a sabato, domenica e lunedì sorriso e mi sembra le linee  fossero quasi uguali con la dx più marcata domenica, martedì cerchietto e oggi sorriso con la sn più scura e dx flebile.e’ possibile che abbia ovulato ieri, oggi o che debba ancora ovulare? In ogni caso l’ultimo rapporto e’ stato lunedì…avrò speranze? Dal prox ciclo mi sa che inizierò a prender la temperatura…anche se non so cm farò perché facendo i turni a lavoro,anche notturni..non saprei proprio in che  momento della giornata prenderla….

    Sono mamma di Mattia (8 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)