Rosarossa89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 107 totali)
  • in risposta a: Multicentrum Pre Mamma pareri? Chi l’ha usato? #1469469
    Rosarossa89
    Partecipante

    Grazie mille per il consiglio. 😊

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1466609
    Rosarossa89
    Partecipante

    Rieccomi, intervento tutto ok 😍 siamo a casa e lui per il momento sta bene. Grazie per davvero il pensiero

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1458655
    Rosarossa89
    Partecipante

    Scusate, non mi sono più collegata. Grazie a tutte per le risposte. Siete state utilissime. Tra poco più di una settimana mio marito si opera e sono ansiosa. Qualcuno di voi sa se la convalescenza è lunga e dolorosa per l’intervento al varicocele? Ma sopratutto sarà in anestesia totale? fino al 24 non sapremo nulla perché é il giorno in cui va a fare il pre ricovero

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1447978
    Rosarossa89
    Partecipante

    Ciao a tutte :bye: finalmente hanno chiamato mio marito per l’intervento per il varicocele, mi sorge una domanda. Che voi sappiate, posso accompagnarlo il giorno che fa gli esami pre operatori? E il giorno dell’intervento, visto che gli accompagnatori non possono entrare per le norme anti covid, dove possono stare? C’è scritto “nelle aree comuni esterne” ma quali sono?? :unsure: Qualcuno ha esperienze in merito?

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1374292
    Rosarossa89
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>:bye: volevo farvi una domanda che un po’ mi preoccupa… Sto valutando di mettermi il lista per la fivet con l’anno nuovo, ma ho paura che il trasferimento degli embrioni/blastocisti o quel che sarà sia doloroso. Pareri? Chi l’ha fatto? In che modo viene eseguito?</p>

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1372034
    Rosarossa89
    Partecipante

    Già purtroppo è andata cosi 🙁   si magari aspetta qualche giorno di ritardo visto che hai già in casa i test. Fammi poi sapere se e positivo :heart:  Anch’io ho un ritardo di 3 giorni ma sto aspettando per andare a fare le beta visto che sta sera mi sono arrivati dolori da ciclo, magari a me su stanno arrivando  :unsure:

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1371214
    Rosarossa89
    Partecipante

    Ti conviene fare direttamente le beta in laboratorio per essere più sicura.

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1360182
    Rosarossa89
    Partecipante

    No non è il primo ciclo post aborto perché il ciclo è arrivato il 1 Agosto e il gine mi ha detto che l’utero si era già ripulito subito dopo l’aborto. Quindi adesso ne aspettavo un’altro.

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1360180
    Rosarossa89
    Partecipante

    Auguri per la tua gravidanza :heart: io l’ho fatto in farmacia, la procedura è uguale ma hanno un macchinario. Pensavo fosse affidabile. Tu a quanto giorni di ritardo li hai fatti?

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1360143
    Rosarossa89
    Partecipante

    Grazie mille. Si allora appena riesco faccio un salto al laboratorio e speriamo bene 🤞 :rose:

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1360082
    Rosarossa89
    Partecipante

    Grazie :heart: farò così

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1360079
    Rosarossa89
    Partecipante

    No niente ciclo per il momento. Per il momento ho solo fatto quello in farmacia. Dici che è meglio ripeterlo in laboratorio?

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1360068
    Rosarossa89
    Partecipante

    :bye: È un po’ che non scrivo… A luglio ho avuto un aborto spontaneo purtoppo. Ora ho bisogno ancora di un vostro parere. Il 1 Settembre mi sarebbe dovuto venire il ciclo, così ho fatto il test di gravidanza e… Positivo! Non contenta avevo i canadesi di gravidanza e ne ho ripetuti diversi tutti stra positivi. Mi dico ok… Vado a fare il test delle beta hcg sul sangue capillare in farmacia, viene eseguito come quello della first to know, con l’unica differenza che in farmacia ti danno anche il valore del dosaggio ed è risultato <5.00 quindi negativo 😥 non capisco! Il giorno prima alla mattina avevo il test di gravidanza positivo! Nemmeno il tempo di appoggiarlo che c’erano le due linee e adesso questo negativo?? Io continuo ad avere i sintomi, gli stessi che avevo prima dell’aborto di Luglio e non mi do una spiegazione. 😥 sono devastata dal dolore. Qualche idea di cosa possa essere successo? Ho la visita al 24 settembre con la ginecologa.

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1357161
    Rosarossa89
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao :bye:  allora ti dico quello che è successo a me. A giugno di quest’anno ho fatto quei test canadesi risultati positivi già molto tempo prima del ciclo. Ovviamente ero dubbiosa e non gli diedi peso subito. Il giorno dell’arrivo del ciclo ne feci un’altro sempre canadese e sempre positivo. Decisi di farne uno di un’altra marca che confermò la gravidanza. Purtroppo però nemmeno il tempo di gioire che a 6 settimana ho avuto un aborto spontaneo. Ora ci abbiamo riprovato e i test sono nuovamente positivi e sto aspettando di fare la prima visita, dovrei essere a 6+2 secondo i calcoli. Ti consiglio di fare altri test se non sei sicura del risultato. Io ti posso dire che quando erano negativi erano bianchi candidi. Con alcuni marchi di canadesi però mi sono capitati test con una linea leggera quasi impercettibile e da lì ho capito che per avere una certezza o beta hcg o un test di un’altra marca per togliersi ogni dubbio. Questi che sto usando invece se c’è è positivo altrimenti rimane bianco. Io ti posso dire che il clearblue mi aveva dato “non incinta” la scorsa volta e invece ero incinta e ho pure avuto un aborto :unsure:</p>

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1332924
    Rosarossa89
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Secondo me è positivo :rose:</p>

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Non c’è più battito #1325093
    Rosarossa89
    Partecipante

    Ti capisco benissimo. Anch’io ho appena perso il mio. Ero di sole 6 settimane ma il dolore purtroppo non possiamo evitarlo. Dobbiamo solo farci forza e vivere giorno per giorno. Anch’io mi sono sentita dire che è tutto a posto, eppure… Ho anche chiesto al ginecologo cos’avessi sbagliato e mi ha detto che non avevo sbagliato nulla e che purtroppo le gravidanze fanno il loro corso e che tante volte è la natura che decide. Ti mando un forte abbraccio :heart: vedrai che andrà tutto per il meglio. :yes:

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    Rosarossa89
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Li hai fatti più o meno alla stessa ora? A volte l’orario in cui li fai fa una grande differenza.</p>

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1324932
    Rosarossa89
    Partecipante

    Ciao ragazze… 😥 oggi sono stata dal ginecologo e mi ha detto che ho avuto un aborto spontaneo. Sono a pezzi ma allo stesso tempo il ginecologo mi ha incoraggiata a riprovarci.

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1321623
    Rosarossa89
    Partecipante

    Uffa ragazze brutte notizie 😥 stavo aspettando per andare a fare le beta lunedì per averle in giornata, purtroppo in questi giorni ho avuto delle perdite rosse e oggi marroni, non molto abbondanti ma ci sono. Sta mattina ho deciso di ripetere il test sulle urine uguale a quello precedente ed e uscito negativo sono così triste…  😥

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1318206
    Rosarossa89
    Partecipante

    :heart: dite che ci posso sperare? :whistle: aspetto qualche giorno e faccio le beta allora. Ieri il clearblue digital mi ha dato negativo

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1318128
    Rosarossa89
    Partecipante

    Ragazze scusate una domanda, come si fa a riconoscere un falso positivo? Perché sta mattina ho ripetuto il test di gravidanza e non ho fatto in tempo nemmeno a postarlo che avevo due linee belle cicciotte. :scratch:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Test ovulazione fenometer come test precoce #1317409
    Rosarossa89
    Partecipante

    I femometer li uso anch’io. Per quanto riguarda quelli di ovulazione è capitato anche a me di averli postivi o comunque con delle linee scure ma non marcate prima del ciclo e mi avevano illusa. Per quanto riguarda quelli di gravidanza onestamente a me non sembrano affidabili. A me un po’ danno positivo e un po’ negativo :negative: ti allego la foto del mio di questa mattina. Ho fatto anche un clearblue ed è uscito negativo :unsure: se vuoi un consiglio è di aspettare un effettivo ritardo e provare con dei test più affidabili oppure usare altri test precoci più seri.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Linea debolissima o ghost line? Aiuto #1317407
    Rosarossa89
    Partecipante

    Anche per me e positivo :heart: facci sapere :whistle:

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1317404
    Rosarossa89
    Partecipante

    Sta mattina l’ho ripetuto sia con questi che con il clearblue digitale. Il digitale negativo, l’altro positivo. 😥 Comunque avevo fatto male i calcoli e il ciclo dovrebbe arrivarmi oggi. A questo punto mi fido di più del clearblue

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1316013
    Rosarossa89
    Partecipante

    Questa è la linea che mi è uscita ieri con la stessa urina di quello che mi ha dato negativo (i test sono forniti con dei piccoli contenitori per quello dico stessa urina)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 1 mese, 22 giorni.
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 107 totali)