Alice

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #619870
    Alice
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Fede anche la mia prima bimba ha poco più di due anni, fa paura? Si! Ma penso che sia il dono più grande che possiamo fargli!</p>

    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #618782
    Alice
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Ho fatto eco ieri. Mi ha datata 5+3 , devo aver sbagliato calcolo. Si è vista la camera e il sacco vitellino, settimana prossima vuole vedere se ci sarà embrione e battito..</p>

    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #617924
    Alice
    Partecipante

    No la prima volta è stato brutto proprio il fatto che lo sapessero tutti, alla fine mi basta mio marito. Tanto nessun altro può capire

    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #617671
    Alice
    Partecipante

    Le beta mi rifiuto di farle, con la mia prima figlia erano bassissime..eppure è qui con me sana come un pesce! Ansia inutile …

    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #617669
    Alice
    Partecipante

    Io non lo dirò a nessuno fino alla fine del terzo mese..ho fatto l’errore di Dirlo a tutti la prima volta, poi a 8 settimane è andata come è andata! Io vorrei riposare ma con un lavoro full time è impossibile 😂

    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #617057
    Alice
    Partecipante

    Ragazze ma creare in gruppo su Facebook segreto e chiuso?che ne dite?

    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #616559
    Alice
    Partecipante

    Io prima visita 8 gennaio, sintomi praticamente zero se non tanta stanchezza, ma lavoro anche tante ore al giorno e sempre in piedi.. Cerco di essere positiva ma la mia primissima gravidanza si è conclusa con un aborto ritenuto , mentre con la seconda ho iniziato con le nausee dalla 4 settimana fino in sala parto😂 vedremo ..speriamo!

    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #616358
    Alice
    Partecipante

    Ciao a tutte! Ho 26 anni e sono mamma di una bimba di due.Oggi sono a 4+5 settimane di gravidanza e spero che vada tutto bene ( ho già avuto un as ritenuto prima della mia bambina)..

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)