Stellina

Risposte nei forum create

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)
  • in risposta a: PMA SAN PAOLO (Milano) #665515
    Stellina
    Partecipante

    Ciao a tutte, domani ho la mia prima visita dalla Dott.ssa Sulpizio come primo colloquio.
    Io e il mio compagno è un anno e mezzo che stiamo provando senza successo, privatamente ero andata dalla Dott.ssa Lepadatu che ci ha fatto già fare diversi esami ed è emerso che ho una leggera endometriosi che mi ha creato aderenze, quindi mi ha dato una cura di tre mesi di Visanne (che ho quasi finito) e poi ci aveva consigliato una FIVET.
    Purtroppo lei non è più al San Paolo, quindi io per comodità ho fissato ugualmente un appuntamento in questo centro di cui ho sentito parlare molto bene…. dita incrociate, speriamo domani di uscire con qualche nota positiva in mano! :yes:

    Tutti gli inverni si trasformano in primavera
    in risposta a: Ritardo mestruale e test negativo #567296
    Stellina
    Partecipante

    Ciao ragazze! Grazie a tutte per le risposte!
    Pensando al muco diciamo fertile, a questo punto mi viene da pensare come Laura: che io abbia ovulato più tardi… anche perchè oggi sono al 42pm, quindi il ciclo a questo punto sarebbe già dovuto esserci se fosse stata al 25pm!
    Vediamo… aspetterò ancora fine settimana, se non si presenta rifarò il test e contatterò per forza la ginecologa per approfondire questo discorso… :good:

    Tutti gli inverni si trasformano in primavera
Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)