FraFra

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 263 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #728979
    FraFra
    Partecipante

    Ciao mammine!

    Che silenzio qui! Come state?? Come stanno i vostri cuccioli?

    Vi abbraccio!

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    FraFra
    Partecipante

    Ciao ragazze! Sono passata per farvi gli auguri, ma il mio unico pensiero ora è per te Marea. Non me ne uscirò con frasi fatte sul nuovo anno che viene e chissà cosa può portar con sè etc etc…voglio solo mandarti un abbraccio forte forte e augurarti anche solo un briciolo di serenità. Spero con tutto il cuore che verrai ripagata presto di tutte queste sofferenze!

    Auguro anche a tutte le altre di realizzare presto il vostro desiderio di diventare mamme!

    A chi è in attesa invece un grande in bocca al lupo per questo 2019 che segnerà un enorme cambiamento!

    Un bacio a tutte da parte mia e di Bea  :heart:

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #727223
    FraFra
    Partecipante

    Ciao ragazze!!

    Passo di qui per farvi tanti tanti auguri! Che feste speciali è!? Spero abbiate passato un bellissimo Natale!

    A Capodanno come avete festeggiato con i cuccioli? Noi siamo stati vicino Verona con altre famiglie, Bea era la più piccina :heart:  Abbiamo dormito tutti in una bellissima villa d’epoca che ci ha anche affittato una sala per il cenone. A mezzanotte ero già catatonica dal sonno ma ho resistito fino alle 3 tra poppata e ultimo cambio pannolino  :yahoo:

    Buon anno nuovo a tutte e un bacio grande! :rose:

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    FraFra
    Partecipante

    [quote quote=723819]@frafra ciao!!come state tu e la piccola?

    [/quote]

    Ma ciao bellezza!

    Noi stiamo benissimo! Beatrice cresce, è una bambina meravigliosa, siamo davvero fortunati.

    Tu come stai piuttosto?

    Un bacio grande!

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #723667
    FraFra
    Partecipante

    Ciao mammine belleeee! Un secolo che non entravo nel forum.

    Come state? I vostri cuccioli! La mia Bea è un angelo!  :heart:

    Ermenegarda che felicità! Entrare e leggere questa splendida notizia è bellissimo  :yahoo:

    Vi abbraccio tutte!

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    FraFra
    Partecipante

    Ciao ragazze!

    Che dispiacere leggere queste discussioni. Sono sicura che Destiny non voleva creare tutto questo scompiglio, purtroppo spesso stare dietro ad un pc crea fraintendimenti.

    Io non entro da un po’ ma vi penso tanto. Sempre! Anche Beatrice  :heart:

    Vi abbraccio forte e spero di leggere presto buone nuove.

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #709917
    FraFra
    Partecipante

    :heart: [quote quote=708938]Ciao ragazzze Ciatanza congratulaIoni!!! Vi scrivo mentre allatto….marco sembra regolaeizzarsi ogni 3,5-4 pre… Allora lunedi’mattina mi aono racata in ospedale x rifare il tampone….alle.10.30 a casa arriva la prima.contrazione.forte…dopo venri minuri di nuovo….cosi’ fino all’ora di pranzo….hofatto la paata e al momento di mangiaela mi sono alzata e con contrazione mi e’ sceso il sangue. Corsa al ps arrivo alle 13.05….portata in reparto visita…ero dilatata tra 8 e 9 cm….quindi diretta in sala parto…alle 14.22 e’ nato Marco Episiotomua, lacerazioni varie ed uscita emorroidi…. Ma il mio piccolo bellissimo si e’ subito attaccato a me! E’ arrivato il latte il giorno delle mie domissioni. Ora convivo con emorroidi e ricuciture importanti Inoltre marco e’ vorace e I miei capezzoli ne hanno risentito per cui uso I paracapezzoli in silicone x allattare e quelli in argento poi x attutire gli arrossamenti… Insomma sono un po uno straccio ma va bene cosi so xhe passera’ Purtroppo sono arrivate anche le colichette…come x la sorella…e vuole stare sempre in braccio…come la sorella…va beh…so che passera’… Buon proseguimento a tutte

    [/quote]

    Cavolo Black! Velocissima!

    Mi spiace per le varie complicazioni, ti capisco ed è tosta! Io per fortuna sto meglio, sto ancora curando i punti e venerdì avrò una visita per capire se devo prendere un altro antibiotico per sta febbriciattola leggera ma  Il peggio però è passato!

    Beatrice sta benissimo! È cresciuta altri 200 gr. e ora pesa 3.550. Si è anche allungata molto, da 47 a 51,5 cm! La tetta funziona bene direi, quindi fatica ripagata  :yahoo:

    Voi come state? I vostri cucciolotti?

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    FraFra
    Partecipante

    Etta ti penso tanto! Aspetto aggiornamenti  :heart:

    Marianna come stai? Ci siamo quasi!  :yahoo:

    Destiny tutto bene? L’essenziale? Coconut?

    Noi molto meglio, io solo una leggera e costante febbriciattola, venerdì avrò una visita per capire se conviene prendere ancora l’antibiotico. Beatrice è cresciuta di altri 200 gr , ora pesa 3.550, ed è lunga 51,5 cm! Alla nascita era 47 la pupetta! Insomma la tetta sta facendo il suo lavoro  B-)

    Un abbraccio a tutte voi!

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #708815
    FraFra
    Partecipante

    Ciao ragazze!

    Io ancora un po’ fiacca ma decisamente meglio. Anche la ferita la sotto si sta cicatrizzando e ora riesco a stare seduta senza sentire dolore.

    Bea è una mangiona, cresce bene e tutto sommato ci fa fare delle belle tirate di sonno di 3-4 ore. Oggi siamo state a conoscere la bisnonna, che emozione generazioni a confronto!

    Voi come state? I piccoli? L’allattamento come va? Io immaginavo fosse difficile ma non così tanto. É davvero impegnativo e stancante. A volte ho la sensazione che mi strappi via tutto ahahahah! Ho anche timore a darle il ciuccetto che poi si abitui a ciucciare male al seno :negative: Vostre esperienze col ciuccio? Che mi dite?

    Un abbraccio!

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    FraFra
    Partecipante

    Ragazze belle! Ciao :heart:

    Beatrice ci ha fatto uno scherzone ed è nata sabato 15 settembre alle 23.15, con ben due settimane di anticipo. Parto veloce, 6 ore ed era tra le braccia di mamma e papà!

    Ci ho messo tanto a scrivervi perché ho avuto un post parto difficile, appena dimessa ho iniziato ad avere febbre anche oltre 39, male al seno e malissimo ai punti. Morale settimana scorsa siamo andati in pronto soccorso, i punti tutto ok, utero pure e seno bello pieno ma nulla di che. Per fortuna no mastite ma qualche dotto otturato causa troppo latte! L’ostetrica che mi segue mi ha fatto qualche spremitura manuale, dolore assurdo. E visto che in ospedale si sono limitati agli esami del sangue, mi ha fatto lei i tamponi. Esito arrivato ieri, positivo all’escherichia coli e alta resistenza al principio dell’augmentin, che ho preso per 7 giorni fino a ieri. Adesso è da valutare in base all’andamento della febbre se iniziare un nuovo ciclo con un altro antibiotico.  Nel frattempo lato montata lattea mi sono tarata sulla richiesta di Bea e le mie tette non esplodono più  :yahoo:

    Mio marito ed io siamo stancamente felici ed innamorati della nostra pupetta. È tosta e stiamo prendendo i ritmi! Vi ho pensato tanto e spero con tutto il cuore che possiate provare anche voi questa gioia grande molto presto  :rose:

    Le belle pancine come stanno? E le vostre ricerche come proseguono? Compitini e verdetti in arrivo?

    Un abbraccio a tutte! Anche da Bea!

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #708062
    FraFra
    Partecipante

    [quote quote=708027]Ragazze finalmente anche Massimiliano è nato un ora e mezza fa!!!!! Il Travaglio effettivo è durato meno di due ore e ho messo solo 3 punti. :heart: Finalmente siamo diventate tutte mamme!!!!!

    [/quote]

    Evvivaaaa! Benvenuto anche al piccolo ritardatario Massimiliano  :yahoo:  :heart:

    Congratulazioni Costanza!

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #707971
    FraFra
    Partecipante

    Mammine belle! Mi siete mancate!

    Ho recuperato e letto tutto, congratulazioni ai nuovi e alle nuove arrivate! Che meraviglia!  :heart:

    Io sono sparita perché ho avuto un post parto parecchio difficile purtroppo. Ho avuto febbre altalenante fino anche a 39.5, con tachipirina e brufen non miglioravo e alla fine, su consiglio di ginecologa e ostetrica che mi seguono, sono andata in pronto soccorso. Utero tutto bene, ferita con i punti pure, dagli esami del sangue risultava pcr altissima per cui infiammazione in atto… ma non mi hanno fatto urinocultura ne tamponi per indagare ulteriormente. Hanno ipotizzato fosse il seno, mi hanno fatto tirare troppo il latte e sono andata in iperproduzione, roba che avrei potuto allattare tutti i vostri bimbi ahahahah! Niente mastite ma dotti otturati. Siccome però l’ostetrica non era convinta, mi ha fatto lei tamponi e indovinate un po’, esito oggi positivo all’escherichia coli con resistenza alta al principio dell’Augmentin, che ovviamente è l’antibiotico che ho preso fino a ieri! Ora vediamo come si assesta la febbre e poi nel caso inizio nuovo antibiotico.. in tutto ciò per fortuna almeno i punti vanno meglio! Prima manco potevo sedermi perché si sono dimenticati di ricucirmi esternamente e quindi non vi dico, ferita leggermente aperta e dolore atroce.

    Beatrice per fortuna è una patatina bravissima, ciuccia bene, cresce e piange poco.

    Voi come state?? Manca solo Costanza ora vero?

    Un abbraccio a tutte!  :heart:

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #703075
    FraFra
    Partecipante

    Grazie a tutte mammine belle!!

    Domani ci dimettono e vi scrivo con calma!  :heart:

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #702840
    FraFra
    Partecipante

    Ragazze ecco la terza! Ieri alle 23.15 è nata anche Beatrice, 3 kg di amore con tanti capelli neri e due guanciotte da mordere!

    Mi hanno dovuto fare taglietto purtroppo e ora fa malino, ma tra travaglio e tutto ci ho messo meno di 6 ore quindi direi che proprio non posso lamentarmi!  :heart:

    Un abbraccio a tutte da parte nostra!

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #702684
    FraFra
    Partecipante

    Benvenute Irene e Agata!  :heart:

    Congratulazioni super mammineeee!

    Noi ieri prima gita al Buzzi a vuoto ahahahah! Credevo di aver rotto le acque dall’alto perché sgocciolavo come una fontanella e invece non era liquido amniotico ma delle perdite che possono presentarsi verso la fine. Mi hanno fatto visita, collo chiuso ma accorciato, prime contrazioni, anche se non le sento, e poi monitoraggio. Bea sta benone!

    Io per ora non penso al parto, o meglio ci penso con tutta la positività che ho in corpo e ripetendomi i consigli della mia insegnante di yoga, ovvero lasciarsi andare e abbandonarsi al dolore. Più facile a dirsi che a farsi, sopratutto per chi sa già a cosa va incontro! Io per ora sto nella mia ignoranza, ignoro i dolori, le paure e penso solo che tutto passerà una volta che mi poggeranno la mia piccolina sul petto. E comunque le mammine del mio corso pre parto dicono tutte la stessa cosa… “Santa epidurale”! Mi rendo conto Flavia che dev’essere dura non avere neanche la possibilità di prenderla in considerazione! Dai, incrociamo tutto e speriamo intanto che tu sia la prossima e sopratutto che sia un parto migliore del precedente.

    Un bacio a tutte!

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #702070
    FraFra
    Partecipante

    Ciao ragazze! Tutte sulla stessa barca vedo!

    Anche qui tutto tace, martedì ho la visita di gravidanza a termine al Buzzi e vedremo che dicono. Contrazioni zero zero zero  :unsure:

    Anche io acidità e reflusso qualsiasi cosa mangi! A rutti sembro una camionista!

    Mammine come state? I vostri cuccioli? Del nostro gruppo del corso pre-parto sono già nate tre belle bimbe in anticipo di 2 settimane! Noi abbiamo fatto il boom ad agosto e ora ci siamo placate!?

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    FraFra
    Partecipante

    Etta un po’ d’ansia è normale, ma dai che sarà un grande passo! Tienici aggiornate.  :rose:

    Ramona, vedendo gli stick sono d’accordo con le ragazze. Hai ovulato il 6! Compitini a go go  :yahoo:

    Buon weekend a tutte! Vi abbraccio!

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #700820
    FraFra
    Partecipante

    Ciao mammine! Come state??

    Benvenute Miriam ed Elena  :rose:  :heart:

    Io ancora zero contrazioni, tanta tachicardia e qualche non valore sballato degli ultimi esami. Ho il ferro sotto i piedi! Vai di integratori! Sabato la gine mi ha detto che il collo dell’utero è ancora molto indietro, andrà a finire che Bea nascerà ad ottobre ahahah

    Ignoranza ragazze, cos’e sto scollamento e perché ve l’hanno fatto?

    Un bacio a tutte!

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    FraFra
    Partecipante

    Ciao belle donnine!

    Come state? Maledetto ciclo arrivato ho letto, mi dispiace  :wacko: Su su pronte per il prossimo giro!

    Io sto abbastanza bene, ultimi esami fatti e un po’ di paranoie ieri per dei valori sballati e una tachicardia costante sopratutto durante la notte. La dottoressa mi ha tranquillizzata, per cui provo ad avere pensieri positivi! Assurdo quanto si stia in ansia, anche se ormai si è in dirittura d’arrivo. In ogni caso, Beatrice se la spassa perché si muove senza sosta… la gine sabato scorso: “Vi auguro non sia vivace fuori quanto lo è dentro la pancia!” Annamo beneeeee  :yahoo:

    Destiny, non dev’essere facile il riposo forzato, ma quando ti prende lo sconforto pensa alla fatica che hai fatto per ricevere in dono il tuo fagiolino/a e vedrai che tutto sembrerà più leggero! A proposito, news sul sesso?

    l’Essenziale come procede??

    Vi abbraccio forte e che sta benedetta cicogna faccia un salto qui presto presto!  :rose:

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #698955
    FraFra
    Partecipante

    [quote quote=698922]Ciao ragazze eccomi qui, Martedì 28, come previsto è nato Ludovico a 38+6, 2.510kg x 49 cm di tenerezza. Perdonate l’assenza ma ho avuto alcune complicanze, già messe preventivate, ma ora sto recuperando piano piano. Lui è un piccolo koala di 2.260 col calo fisiologico, pazzesco, sembra di romperlo! Incredibile come questi marmocchietti siano meglio di una fiala di morfina per lenire gli acciacchi post partum! Vi ho recuperate ora, qui in ospedale non dormo benissimo (pensate a casa dopo 😂😂😂), benvenute ad Elenia ed Emi. Flaviaaaaa ci seiiiiii!!! Forza forza forza! Ps. Il tuo elenco è fantaStico! Ale, Silvia ed Ary, sono contenta che siete approdate ad un’epoca gestazionale più tranquilla!!! Noi siamo la prova che talora le statistiche sono Fallaci, alla grande!!! Gini, sarà che hai scritto una sacrosanta verità, saranno gli ormoni a palla, ma mi sono commossa (e non ho la lacrima facile ehhhh), questi bimbi hanno davvero una forza indescrivibile, permettono una resilienza senza eguali, abche io sto già iniziando a sperimentare questa magia anche a fronte delle varie difficoltà cliniche! Un abbraccio grande grande

    [/quote]

    Un grande abbraccio alla mamma Ale, congratulazioni al papi e benvenuto al piccolo koala Ludovico  :heart:

    Aspettavo solo di leggere tue news! E ora che sono arrivate, goditi il tuo piccolo e cerca di rimetterti il prima possibile. Tienici aggiornate!

    Voi altre pancione/mammine come state? Noi visita di controllo domani  :yahoo:

    Argomento extra! Dobbiamo scegliere il secondo seggiolino auto e stiamo guardando modelli che durino più a lungo del classico ovetto. Circa fino a 4 anni. Siamo orientati su Britax, Cybex Sirona Plus o GB Vaya. Tutti si girano di 360 gradi rendendo meno “spacca schiena” l’inserimento in auto! Cybex al posto delle classiche cinture, per quando il seggiolino si girerà fronte senso di marcia, ha una sorta di cuscinone.. non so se avete esperienze in merito o vi è capitato di vederlo. Dicono sia molto sicuro e che faccia effetto airbag ma a guardarlo pare così scomodo! E visti i costi non vorrei acquistare una roba che faccia impazzire la mia piccina. Avete consigli??

    Un bacio a tutte! Ma uno speciale a Ludovico  :rose:

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #698164
    FraFra
    Partecipante

    Gio che bellezza  :heart: Mandaci una foto dele tue topoline se ti va, poi l’anno cancelli  😉

    Flavia com’è andato il monitoraggio? Non sapevo questa cosa delle piastrine per l’epidurale. Io avrò la visita con l’anestesista domattina ore 9, sentiamo un po’ che racconta. Io sono davvero terrorizzata da sta benedetta epidurale, ma tutte le amiche che hanno gia bimbi mi dicono che non ci si accorge neanche talmente si è presi da altro genere di dolori! Boh, io ho il chiodo fisso che mi preoccupa  :whistle:

    Black! Ancora non è il momento, continua l’attesa!

    Un bacio a tutte mammine!

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    FraFra
    Partecipante

    Etta, Coconut! Forza dai! Il relax delle vacanze serve anche a ripartire col piede giusto  :yahoo: Io e Bea tifiamo per voi!

    Etta eh si, un mesetto e ci siamo! La cameretta prende forma e piano piano si prepara tutto il necessario. Tu quando hai in programma pma? Avete fatto bene a godervi l’estate, vi avrà portato solo benefici!

    Destiny come va col tuo riposo forzato?

    Un bacio a tutte!

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    FraFra
    Partecipante

    Ciao ragazze belle!  :rose:

    Come state? Passate bene le vacanze?

    Anche io staccato completamente in queste due settimane, solo tanto relax! E domani si rientra a Milano. Sto bene, ho una panza enorme, i piedi gonfi come due zamponi e il fiato corto manco scalassi l’Everest… ma ci siamo quasi! Inizia l’ultimo mese, non ci resta che aspettare l’arrivo di Beatrice.

    Voi siete riuscite a rilassarvi, pensare meno e godervi l’ammore?  :heart: Per quando non le aspettate?

    Vi abbraccio forte! Destiny, un bacino per te e il piccolo/a!

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #697700
    FraFra
    Partecipante

    Ciao amiche di panza e neo mammine!

    Ho staccato totalmente per queste due settimane di vacanza, ma vi ho pensato tanto. Oggi ultimo giorno a casa di amici in Liguria e domani si rientra a Milano.

    Congratulazioni ai nuovi e alle nuove arrivate. Felice di sapere che stiate bene, sia voi che i pargoletti!

    Fede news sui gemellini?  :heart:

    Anche io a fiato corto e fitte sono messa proprio alla grande. Faccio due passi e schiatto! E zona bassa inguinale ogni tanto tanto sento degli spilloni. Leggevo che potrebbe essere il legamento rotondo. Ah, non dimentichiamoci i piedi che sembrano due cotechini! Sono almeno 4 giorni che mi si gonfiano in modo assurdo! Ma va beh dai, oggi per noi finisce l’ottavo mese e inizia l’ultimo e tanto atteso nono!  :yahoo:

    Prossimo turno, in teoria, Alessia martedì?  :rose:

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
    FraFra
    Partecipante

    Ciao belle cicognine!

    Come state?? :heart: Pronte alle vacanze, sole, relax e tanto ammmore??

    Io ultimi due giorni di lavoro e poi finalmente si parte, ma sopratutto inizia la maternità. Faremo una settimanina in un agriturismo nel Chianti con piscina e poi Liguria, così ci teniamo non troppo lontani da casa nel caso la signorina decidesse di uscire prima.

    Vi penso tanto e spero di trovare buone notizie leggendovi di tanto in tanto. Un abbraccio a tutte!

    Sono mamma di Beatrice (5 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 263 totali)