Laura1988

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2016 #362798
    Laura1988
    Membro

    Buongiorno a tutte…

    Ci sono anche io tra le mamme FEBBRAIO 2016… In realtà sono mamma di 2 bimbi…

    GIADA 14 febbraio 2016 e DAVIDE 28 gennaio 2015…

    Sono mamma di Davide (9 anni) Giada (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2015 #151477
    Laura1988
    Membro

    [quote quote=151382]Ciao Panciotte, anch’io sono in alto mare con la borsa… ma io lo faccio volontariamente, stò aspettando di essere a casa tranquilla per farlo. Sabato ho selezionato i vestiti che mi ha passato mia sorella e devo dire che tra le due-tre cose che ho comprato io e quello che ho ricevuto per la pupa per i primi mesi sono apposto… e devo dire un bel risparmio! Ora devo lavare e stirare tutto e spero che esca un po di sole così posso stendere ad asciugare fuori la roba perchè ogni volta in inverno è un incubo. Sabato sono andata anche da Kiabi e anche se non è eccellente come materiale c’è tanta roba per i bimbi e puoi toglierti qualche sfizio… o per esembio 7 bavaglini li paghi 5 euro, oppure le scarpine che da altre parti le paghi 20 euro costano 4.5!!! Poi ho visto per esempio che all’OVS hanno delle belle camicie da nottte e pigiami coi bottoni per l’ospedale e non spendi un capitale, sopprattutto se magari si rovinano e li devi buttare! Inoltre una mia amica mi ha detto che da Yamamay ci sono i reggiseni per allattamento che sono più comodi e carini di quelli proprio per allattamento che trovi nei negozi… Ok ho fatto un po di pubblicità… ma spero che alcuni consigli possano essere utili anche a voi… Ora aspetto solo che arrivi giovedì ultimo giorno di lavoro (EVVIVVVVVAAAAAAAA) e anche eco!!! Buon inizio di settimana[/quote]

    Ciaooooooo…. Anche io sono in alto mare con la borsa per l’ospedale… anche perchè non so ancora cosa metterci di preciso…!!! uffi… però devo tirarmi insieme…

    Anche io ho visto sul sito di kiabi tante cosucce carine e penso proprio di farci un giretto in settimana… 🙂

    Adesso io e mio marito stiamo cercando le cose per sistemare anche la cameretta… 🙂 e poi dobbiamo assolutamente SCEGLIERE IL NOMEEEEE…!!!!

    Buona giornata a tutte…!!!

    Sono mamma di Davide (9 anni) Giada (8 anni)
    in risposta a: qualcuno puo darmi un consiglio #146867
    Laura1988
    Membro

    IO RESTO DELL’IDEA CHE… certe persone NON dovrebbero fare questo lavoro…

    Anche a me è successa una cosa simile…
    Avevo dolori forti ai reni durante la notte (e avendo già avuto 4 anni fa una fortissima infezione a livello renale con ricovero d’urgenza mi sono preoccupata non poco) e la mattina avevo un lieve senso di nausea.
    Così ho fatto il test ed è risultato positivo… poi sono andata dal mio medico di base per un consiglio su cosa fare per i dolori ai reni e per sapere se magari fosse stata una cosa normale visto che sono alla prima gravidanza.

    Lui mi manda d’urgenza in Pronto Soccorso per infezione alle vie urinarie, ma soprattutto per accertare che non ci fosse nulla di più grave a livello fetale.

    Quel giorno in PS hanno riscontrato effettivamente un’infezione alle vie urinarie (curata con antibiotico) e mi hanno detto di fate la BetaHCG a distanza di 3 giorni e rifare l’ecografia dopo una settimana visto che si poteva vedere solo la camera gestazionale.

    Dopo il secondo prelievo, il valore si sarebbe dovuto raddoppiare invece era cresciuto, ma non di molto… quindi già la preoccupazione iniziava a salirmi… Sono poi andata in reparto per chiedere spiegazioni a una ginecologa (come da indicazioni date in ps 3 giorni prima). Questa mi dice tali parole: “Se non ho in mano nemmeno un’ecografia io cosa posso farci? Qui il valore è aumentato, ma non raddoppiato… poi lo sappiamo tutti che nel primo trimestre il rischio di aborto è altissimo e potresti non portare a termine la gravidanza… io non so proprio cosa dirti…!!!”

    GIURO… ero sconvolta e non sono riuscita a risponderle nulla… ma se tornassi indietro una bella letterina di richiamo gliela facevo avere…!!!! Sinceramente anche io so che il primo trimestre è quello piu pericoloso, soprattutto perchè avendo anche cisti ovariche il rischio di aborto durante la gravidanza aumenta.

    Poi sono andata dal mio ginecologo e con la prima eco mi ha tranquillizzato…

    Ti faccio tanti carissimi auguri…

    Sono mamma di Davide (9 anni) Giada (8 anni)
Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)