Aria°Sole

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 134 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2015 #193390

    Ma ciaooooo!!! Scusate l’intrusione mammine di ottobre è una vita che non entro qui sul forum,ma non potevo non lasciare un saluto alle meravigliose @Tensi e @Newyorker!!! Sono felice che procede tutto per il meglio anche se leggo che siete ancora in piena fase di nausea e vomito  😥  ma per i fagiolini questo e altro! Mi scuso per l’assenza,ma sono cambiate tante cose nel giro di pochissimo tempo e la mia ricerca si è un po’ fermata….per cause di forza maggiore…. ( non sò perchè ma questa è la terza volta, sembra un incantesimo! ) beh ma non voglio lasciare nessun velo di tristezza,voglio invece mandarvi un caloroso abbraccio e augurarvi il meglio,ogni che volta che posso vi verrò a fare un saluto!!! Un bacioooooo a presto!!!!  :heart:

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2015 #176254

    Ciao pancineeeee!! Eccovi qui!!! @Tensi e @newyorker vi abbraccio forte,una carezza a vostri puntini  :heart: 

    in risposta a: Grafici gennaio #174666

    Buonasera a tutte!  :heart:  Oggi sono un po’ perplessa…. ho fatto uno stick tanto per sicurezza perchè vedevo muco filantissimo da 3 gorni…… ed è risultato positivo…sono al 12 pm ma io di solito ovulo piu’ tardi e addirittura ultimo ciclo  ho ovulato al 21 pm….!adesso aspetterò domani per valutare la tb e fare un atro stick…..boh! @Tensi tesoro le analisi erano appostissimo,la gine mi ha solo detto che al limite prox mese potevamo provare il Clomid per sistemare la mia ovulazione tardiva,con annessi monitoraggi,invece il marito ha ancora prostatite e va giu’ di integratori…. ti abbraccio forte forte :heart:  ma a proposito avete fatto il post tu e newy?? ora vado a guardare 

    in risposta a: Grafici gennaio #174406

    EVVAIIIIIIIII!!!!! ma quanto è bellaaaaaaaa  questa cosa!!! @newyorker tesoro….. tu e @Tensi compagne di pancina  :heart:  Congratulazioni anche a @Sognatrice!!! Aspetto il post in mamme di. we trascinateci dai capelli a tutte quelle che siam rimaste qui  :mail: 

    in risposta a: Grafici gennaio #174261

    Buongiorno a tutte, pancine e cicognine ♥ non riesco a seguire tutte ma mi incrocio lo stesso per tutte voi!!! @newyorker tesoro attendo notizie positive…. sarebbe il top insieme a @Tensi non trovi?  :yahoo:  Invece vi aggiorno per me: allora risultato analisi ormonali3 pm valori ottimi,sono passata dall’inofert bustine al combi ( vediamo se cambia qualcosa ) e prox ciclo si prospetta l’inizio del Clomid….pazienza! Ovviamente io spero che non ce ne sarà bisogno …! Un abbraccio  :heart: 

    in risposta a: Grafici gennaio #172635

    @Tensi ahhahahah mi sà che la lenticchia avrà pensato: ” sbrighiamoci va altrimenti mamma per andare in svizzera spende soldini…meglio li spende per me!!”  :yahoo:  Hai fatto bene!! si è intimorita e si è sbrigata ad arrivare!!! Per la serie con le buone si ottiene tutto!!! :whistle: 

    in risposta a: Grafici gennaio #172621

    @Tensi allora….ho scritto sopra tipo invasata perchè ero troppo felice ed emozionata….xchè sono appena tornata e aprire e trovare il tuo positivo,soprattutto che avevo letto che in questi giorni ti eri lasciata andare allo sconforto, mi ha fatto davvero emozionare! Adesso ti auguro una serena gravidanza ti seguirò passo passo e spero di raggiungerti al piu’ presto,mi raccomando bella pancina che la serenità e la gioia sia con te e con la lenticchia!!!  :heart:  :heart:  :heart:

    in risposta a: Grafici gennaio #172619

    @Tensi TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! CHE EMOZIONEEEEEEEE!!!! lo sapevooooooo e mi rotolo nelle piume!!!!!

    in risposta a: Grafici gennaio #172215

    verissimo….per fortuna abbiamo questo angolino…..dove solo NOI possiamo comprenderci….@Tensi ti abbraccio… se fosse davvero spotting ti dico anche che  con grafici come i tuoi secondo me  è questione di tempo …. poco tempo!!!  :heart:  :heart:  :heart: 

    in risposta a: Grafici gennaio #171653

    @Tensi tesoro,per i dosaggi ho convinto la gine a prescrivermeli perchè lei non era daccordo….in quanto ho 30 anni e già un figlio ma alla fine l’ho convinta….perchè il figlio l’ho avuto quasi 10 anni fà e le cose in 10 anni possono cambiare tanto nel corpo! e poi perchè tra questi mesi di ricerca mirata si aggiungo i 7 al ” naturale” e insomma va….ho raggiunto gli 11 mesi di ricerca…..! al momento sono: fsh,lh,betaestradiolo,progesterone,prolattina. @nina76 anche io scorso mese non credevo di ovulare e poi invece al 21esimo giorno tac! e per quanto mi riguarda sarà l’inositolo….mai mai avuto cicli cosi’ lunghi!!!

    in risposta a: Grafici gennaio #171531

    Ciao a tutte! Un caloroso saluto a @Tensi  ( grazie per il pensiero ) e @newyorker !!!! Io con gli ultimi cicli sballati non ci ho capito molto quindi ho un pò rallentato…. domani andrò a fare il primo dosaggio del 3 pm e devo discutere poi con la gine del fatto che i miei cicli si stanno allungando uhmmmmm….chissà forse deciderà di aiutarmi con qualche altro farmaco?anche il maritino è pieno di integratori dato che dallo spermio risultò qualche piccolo problema anche x lui…… Ovviamente cerco di essere positiva ma l’attesa di realizzare questo sogno è grande da sopportare! Vi aggiornerò strada facendo…. in bocca a lupo a tutte,prima o poi chi prima chi dopo…GIOIREMO!!!  :heart: 

    in risposta a: Test gravidanza linea sbiaditissima! Help #168564

    Congratulazioni neo pancina!! Altro che linea sbiadita io la vedo molto bene!!! 

    in risposta a: Marito non vuole fare lo spermiogramma…. #168096

    Io do’ ragione un po’ a tutte nel senso che,è vero che non deve essere un comando e bisogna aiutarlo a capire che visto l’età e visti i due anni di tentavivi sia NECESSARIO! I figli si fanno in due condividendo ahimè anche queste cose….perchè solo la donna deve sopportare tutto il carico? Tra visite,cure,analisi etc, non è giusto…..alla fine è per un bene supremo cioè il raggiungimento del sogno del fagiolino….e come dice Futura,dietro ci potrebbe essere un banale ostacolo che ha solo bisogno di essere trovato e curato! In bocca a lupo  :heart: 

    in risposta a: Stick ovulazione! Help! #167614

    Ciao! Stick ovulazione ce ne sono diversi tipi,personalmente uso i canadesi che si comprano su internet,costano poco e sono abbastanza precisi.Questi nello specifico non vanno fatti con le prime urine del mattino ma  da dopo pranzo in poi. Hanno due linee: una di controllo che deve sempre apparire per confermarti che lo stick è stato fatto correttamente;l’altra linea si colora quando sei vicina all’ovulazione. Attenzione: per considerarsi positivi questi stick è necessario che ti appaiano o entrambe le linee di uguale intensità e/o anche una piu’ marcata! Quindi una linea sbiadita varrà come negativo! Bene,al momento del positivo l’ovulazione dovrebbe avvenire nel giro di 12/36 ore.  La prima volta ti consiglio di iniziare a sticcare quasi subito dopo il ciclo in modo da renderti conto…..appena conoscerai i tuoi giorni giusti vedrai che non sprecherai piu’ stick! Tu pero’ mi raccomando…..gioca sempre d’anticipo! In becco alla cico! 

    in risposta a: Piccolo sfogo…. #167609

    Ciao Newy!!! grazie sei un tesoro….. ieri pomeriggio  poi lo stick si è colorato tantissimo! e anche oggi….quindi se la tb nei prossimi giorni sale allora vuol dire che sono ancora in corsa!!! Metto il grafico e…..speriamo!!!  :rose:

    https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=9491-c0833246

    in risposta a: Un positivo da dedicare a tutte voi #167553

    Auguri auguri auguri !!!! Rubo piume a volontà!!! 

    in risposta a: aiutoooo #167284

    Ma forse lo devi ancora fare giusto? perchè io non vedo neanche la linea di controllo…. per il resto confermo quanto già detto dalle altre, ci devono essere almeno due linee per essere positivo,anche se per caso la seconda linea dovesse essere piu’ flebile stai serena! l’importante che ci sia! In becco all cico! 

    in risposta a: Piccolo sfogo…. #167281

    Grazie Elena sei sempre dolcissima e gentilissima!  :heart: 

    in risposta a: risultati diversi test ovulazione clearblue e stick canadesi #167248

    tenny mi raccomando di non confondere i 2 test! I clearblue sò che si fanno con la pipi’ del mattino mentre i canadesi vanno fatti con quella del pomeriggio…..tu hai fatto cosi’? 

    in risposta a: Test di gravidanza canadesi #166390

    Ciao misia! Il test di gravidanza canadese lo hai fatto con la pipi’ piu’ concentrata quindi la seconda potrebbe averti dato il negativo per quello? però ti chiedo su per giu’ sai a che po ti trovi? Non disperare subito,sono sicura che domani ne rifarai un altro e ahimè tocca aspettare ( so che è difficile ) ma domani potrai avere una risposta piu’ certa! Io di falsi positivi ancora non ne ho visti…….quindi mi incrocio tutta per te!  :rose: 

    in risposta a: …alla fine è incinta mia sorella e non lo vuole!!!! #166330

    Grandissima DONNA sei!!! Non aggiungo altro…. :heart:  :heart:  :heart: 

    in risposta a: Ovaie multifollicolari #164969

    @mimini82  allora….l’ovaio è solo uno perchè  l’altro me lo hanno dovuto asportare a soli 13 anni ( ero formata da appena un anno pensa un po’ ) mi sono sposata giovanissima e poco dopo ho iniziato la ricerca….acciuffata la cicogna in 4 mesi ( in maniera del tutto naturale e senza metodi  )  e ho un bimbo meraviglioso! Oggi sto riscontrando qualche difficoltà….ma sono fiduciosa…. soprattutto perchè ho letto tante di quelle storie qui in questo forum che danno una carica pazzesca! Inofert ti dirò….questo sarà il terzo mese di assunzione,mi ha allungato un po’ il ciclo e di conseguenza ovulazione etc…. però mi fido della mia gine! Spero di doverne fare presto a meno anche perchè…..è un po’ costoso… ! 

    in risposta a: Ovaie multifollicolari #164961

    Ciao! io ho l’ovaio ( unico e solo ahimè ) multifollicolare,l’ho scoperto da pochi mesi e la gine mi ha prescritto Inofert,da quello che mi hanno spiegato non dovrebbe dare gravissimi  problemi,potrebbe saltare ovulazione ogni tanto e potremmo starci un po’ di piu’ ad acciuffare la cicogna…. speriamo non troppo!  :wacko: xxxxxxxxxxxx !!! 

    in risposta a: Il mio miracolo di Natale… #164468

    Sto aprendo adesso il forum e leggere questa storia mi ha riempita di gioia….non abbiamo avuto modo di parlarci,ma indirettamente ti conosco tramite i tuoi post…. mi hai commossa….. ho veramente gli occhi lucidi…. e ti auguro tutto il bene credimi,per te e per le creature che porti in grembo! Finalmente un pò di MERITATA gioia!  :heart: 

    in risposta a: chi si ricorda di me?? #163095

    Ciao! Una mia amica ha avuto una situazione come la tua…era disperata e non sapeva cosa fare…..alla fine ha deciso di tenerlo e ti posso assicurare che oggi ( a distanza di 5 anni ) dice che è contenta perchè in effetti anche se i primi tempi sono stati difficili,oggi non sente il peso di dover ricominciare da capo! In un colpo solo se le è cresciute tutte e due! Mentre all’inverso ho un’altra amica che purtroppo non se la sentiva….e sempre a distanza di anni oggi dice che è pentita….Prenditi il tuo tempo per pensare e non sentirti a disagio….sei un essere umano ed è normale avere paura!! In bocca a lupo  :heart: 

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 134 totali)