MARIA 4/7/14

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 146 totali)
  • in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198542

    Grazie ancora a tutte  :heart:

    per mi ha chiesto dei sintomi volevo dire che non ne ho avuti! Solo un po’ di dolori tipo ciclo e seno leggermente duro… Infatti credevo che le mie amiche sarebbero arrivate belle che puntuali!!

    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198302

    [quote quote=198289]Mar8a posso chiederti quale integratore ha usato tuo marito? Non so se ti ricordi di me ma abbiano scambiato qualche msg nel post dello spermiogramma[/quote]

    ne ha presi tanti!! Tipo fertimev credo però che ognuno necessità di un certo tipo di cura in base al problema che ha! Voi siete andati già da un andrologo?

    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198301

    [quote quote=198298]Che belle parole @maria4/7/14 anche io ho una storia simile alla tua ! A breve visita androlo per il maritino visto la spermiogramma simile a quello del tuo , speriamo ci diano la cura giusta Grazie e ancora auguri [/quote]in bocca al lupo e grazie  :heart:  :heart:  :heart:

    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198294

    Per concludere mi sento di dirvi: se non arriva fate controlli! Non perdete tempo dietro a dottori che non vogliono farvi controllare!

    E poi distraetevi più che potete! Io x esempio non entravo più in periodo fertile perché x me stava diventando un ossessione e non volevo stare così male! un bacio forte a tutte e spero che riusciate è realizzare il vostro sogno!!  :heart:

    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198293

    Il 17 marzo facciamo la visita al centro per la fecondazione è il dottore molto gentile ci dice: provateci che cè la fate!

    Ma dentro di me si era ormai instaurata l’idea x dover fare per forza la fecondaIone assisitta!! Forse è stata questa la svolta..concentrare la mia testa su questo e non  pensare  che sarebbe arrivato in modo naturale.

    Ragazze so che è super difficile non pensarci ma io credo che questa sia stata una cosa importante nel mio caso ( ovviamente anche gli esiti degli esami hanno contribuito a questa gravidanza.

    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198291

    A febbraio intanto il torno dalla mia ginecologa che mi prescrive esami ormonali e mi dice di rivolgermi ad un centro di fecondazione assistita ( visita fatta il 17 marzo).

    i mie dosaggio ormonali vanno bene a parte il valore del tsh un po alto è assolutamente da far scendere x una gravidanza(quindi cura x con EUTIROX con conseguente ribasso del ths…arrivato al valore perfetto x il concepimento!)

    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198287

    Nb scrivo più post perché con l iPhone è complicato scrivere tutto 🙂

    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198286

    Ciao ragazze care! Vi racconto un po la mia storia: erano esattamente due anni cche cercavamo ma non succedeva nulla fino a ieri 🙂

    tutto inizia ad ottobre quando scopriamo che mio marito ha un basso numero di soldatini con poca motalitá e per giunta solo il 2% con forme normali.

    Non vi dico la tristezza e la paura di non n farcela mai! Dopo quest esame mio marito fa una cura di 3 mesi con diversi integratori e a febbraio rifa l esame con risultati ottimi!! A parte la forma che è rimasta al 2%.

    in risposta a: Quando e come fate le beta? #198256

    Ok grazie ragazze

    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198212

    [quote quote=198211]felicissima per te finalmente un po’ di soddisfazione dopo tanta attesa!!! [/quote]grazieeeeee

    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198210

    Grazie ancora ☺️☺️☺️☺️☺️

    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198199

    C’è speranza x tutte ragazze!!! ❤️❤️❤️Grazie grazie di cuore vi mando ultima foto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198183

    Sarà un regalo meraviglioso per Natale!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Grazie a tutte X essermi state vicine in queste ore!!

    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198179

    Grazie grazie !! Sono stati due anni lunghissimi e pieni di sofferenze ma questa gioia è immensa!! Non ci credo ancora!!

    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198176

    Guardate!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198163

    Altro test appena fatto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198153

    Tra poco ne faccio un altro che dite?

    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198152

    No no è un test di gravidanza tipo canadese. Oggi doveva arrivarmi e per curiosità l’ho fatto ma senza crederci più di tanto. Ho paura a farne un altro!

    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198143

    Dite?? Sto per svenire!!!

    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198140

    Bella domanda!! Sono in panico ragazze sono due anni che cerco! Dovrei essere al 12 po ma non facevo test di ovulazione da tanto. Esistono falsi positiv?

    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198137

    Terza foto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Come vi sembra??? PauraAa #198133

    Scusate è un test di gravidanza

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: In cerca di cicogna a Milano e Monza? #168963

    Ciao!IO abito a cologno Monzese!

    Ginecologa a sesto san giovanni e androloga di mio marito al San Raffaele privata!  Speriamo che le cure che ci ha dato hanno fatto effetto!!

    in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #168042

    arrivate oggi con 5 giorni di ritardo e 2 test negativi.. Vado diretta al 31 gennaio…che tristezza…7* tentativo…  😥

    in risposta a: ho deciso!!!!! #165290

    Serena scusami..non conosco la tua storia e forse sono troppo dura con te…e ti chiedo scusa però non mi sembra corretto che tu venga qui a dire certe cose a persone come noi che stanno soffrendo x l’arrivo di un bimbo che da tempo non arriva x gravi problemi! Tu sai cosa vuole dire passare anni a cercare senza nessun risultato?

    Dio ti ha donato un altro bambino e volevi buttarlo via??

    Ma sei sicura che non hai sbagliato forum?Forse dovevi scrivere nelle pancine non nelle cicognine!!

    Scusa lo sfogo ma io non capisco e non capirò mai come si possa solo pensare di voler rinunciare ad un regalo del genere!!!!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 146 totali)