Mima83

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 26 al 30(di 30 totali)
  • in risposta a: consiglio urgente #132088
    Mima83
    Partecipante

    Cara Sara,io dopo qualche giorno dalla ovulazione ho sentito dei doloretti nelle  ovaie e anche la pancia,parte bassa… I seni mi faccevano un po male e due giorni prima della data in qui doveva arrivare il ciclo avevo dolori abbastanza forti-tipo da primo giorno del ciclo-tanto che pensavo che arrivava ogni momento e che avremo dovuto riprovare il mese prossimo…

    il giorno in qui aspettavo il ciclo ho fatto il test(clearblue digitale)  ed ero felicissima quando ho visto : incinta 1-2 

    Adessso siamo a 8+3

    abbraccio forte e tanti auguri 

    in risposta a: POSITIVO un po incerto #132081
    Mima83
    Partecipante

    Rory74 t

    esoro, per me le beta nella 4. Settimana(due giorni dopo il test positivo) erano 52 

    Poi sono cresciute un po alla volta 

    Alla 7. Settimana erano a 29654… Porta pazienza ;

    auguroni  

    Mima83
    Partecipante

    …Noi abbiamo iniziato a provare verso metà Luglio con rapporti un giorno si e uno no con orgasmo contemporaneamente per tutti e due(questo aiuta lo avanzare degli spermatozoidi)! Due giorni dal giorno del arrivo del ciclo  ho avuto  dolore-tipo quelo del primo giorno del ciclo-tanto che pensavo arrivasse… Il giorno che aspettavo il ciclo(9/8/14) ho fatto il test “clearblue”  con la prima pipí del mattino  e dopo due minuti mi ho visto “incinta 1-2” sul piccolo monitor 

    I sintomi che sento  sono:al mattino non riesco più a fare una colazione così abbondante come prima-mangio un po meno e ho il seno che fa un po male-più verso sera e andrei a dormire già alle 21:30 h ..

    Per il resto mi sento bene e non vedo l’ora di abbracciare  il nostro cucciolo 

    in becco alla cicogna a tutte  <3

    in risposta a: ma perché?? #129522
    Mima83
    Partecipante

    Martinix cara, non sai quanto ti  capisco povera stella 

    in Novembre del anno  2013 scopro di essere incinta con il test fai da te -gioia infinita-sto benissimo-non soffro di nessun sintomo…Faccio la prima eco nella quinta  settimana  e viene visto il sacco vitellino e sembra tutto ok. Dopo due settimane perdiamo la mia mamma a causa di un aneurisma celebrale-e tengo duro per il mio fagiolino.. Dopo due settimane andiamo a fare il prossimo controllo  e con la eco transvaginale la dottoressa mi dice che non ha delle notizie buone e che non c ‘è il battito…beh, aborto ritenuto nella sesta settimana-fatto il rcu(quel giorno avevo tanto bisogno della mia mamma -ho pianto tutto il tempo in ospedale )  e poi  dopo con i risultati istologici scopriamo che la causa è stata una anomalia placentare chiamata mola parziale…Mi hanno consigliato  di aspettare almeno sei mesi prima di riprovare di nuovo e di fare dei dosaggi delle beta hcg a distanza di vari mesi per vedere se la negativizzazione era avvenuta…. Ho cominciato a provare a Luglio e il 9. Agosto il test era positivo.!Anche se sono terrorizzata cerco di essere positiva e di avere fede che tutto andrà bene e che fra qualche mese potrò abraciare il mio cucciolo.  So cosa stai provando e che stai vivendo una brutta e difficile esperienza… Ti auguro tutto il bene di questo mondo e spero che presto potrai realizzare il tuo sogno di diventare una super mammina. Ti sono vicina con i miei pensieri positivi e ti abbraccio forte.

    in risposta a: Sintomi e fantasintomi: aiuto! #129347
    Mima83
    Partecipante

    …Io ho usato il test digitale “clearblue” comprato in farmacia e l’ho fatto al mattino,appena alzata nel giorno in qui attendevo il ciclo 

    È il test più sensibile(rileva già 12mU  di gonadotropina corionica umana nel sangue)  di tutti gli altri che trovi nel commercio e ti da un risultato in veramente poco tempo ed è molto affidabile 

    In beco alla cicogna 

Vedi 5 messaggi-dal 26 al 30(di 30 totali)