danyyyy

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: secondo voi ho ovulato? HELP #136400
    danyyyy
    Membro

    Ciao, forse il 23 sett…

    Amo la vita
    Sono mamma di Christopher Anastasia (8 anni) Jonathan Anastasia (2 anni e 2 mesi circa)
    in risposta a: Rieccomi…posso già fare il test #133699
    danyyyy
    Membro

    Auguri jennifer ….complimenti….boh provo ad aspettare qualche giorno ancora Maia100? Sono imapziente

    Amo la vita
    Sono mamma di Christopher Anastasia (8 anni) Jonathan Anastasia (2 anni e 2 mesi circa)
    in risposta a: ovulato il 12-9? #133642
    danyyyy
    Membro

    Anch’io sono nuova e quindi non ti affidare a quel che dico ma dall’abbassamento della tb sembra più il 9 settembre…

    Amo la vita
    Sono mamma di Christopher Anastasia (8 anni) Jonathan Anastasia (2 anni e 2 mesi circa)
    in risposta a: Volevo soltanto chiedere un parere #131636
    danyyyy
    Membro

    Hai ragione tu marianna ma in realtà il mio compagno è partito per lavoro e quindi ho fatto quel che potevo..:-(…spero come dici tu di aver ovulato il 1 o 2 settembre in modo di avere più probabilita…grazie per tifare per me…

    Amo la vita
    Sono mamma di Christopher Anastasia (8 anni) Jonathan Anastasia (2 anni e 2 mesi circa)
    in risposta a: Volevo soltanto chiedere un parere #131401
    danyyyy
    Membro

    ah ecco quindi dovrei fare caso alla tb più vicino all’arrivo delle rosse e quindi se la temperatura rimane alta in quei giorno ci saranno ulteriori probabilità…bene come ben dici tu pazienza…….grazie micarta…

    Amo la vita
    Sono mamma di Christopher Anastasia (8 anni) Jonathan Anastasia (2 anni e 2 mesi circa)
    in risposta a: Volevo soltanto chiedere un parere #131382
    danyyyy
    Membro

    Grazie desiderio84  quindi tu dici che ho ovulato prima? quindi avrei più possibiltà viste le mie prestazioni ??? speriamo…

    Hai ragione stefanialulu è che credevo che magari con i valori della tb si poteva capire qualcosa.

    Grazie ragazze

    Amo la vita
    Sono mamma di Christopher Anastasia (8 anni) Jonathan Anastasia (2 anni e 2 mesi circa)
Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)