Valentina91

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 370 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1170564
    Valentina91
    Partecipante

    Ciao ragazze, bello leggere i vostri messaggi e sapere come vanno le cose… :good:

    Crystal, la mia bambina farà il vaccino martedì…speriamo tutto bene sono un po’ preoccupata che si senta male dopo…speriamo di no!

    Anche lei sorride tanto e quando le parlo fa tanti gorgoglii, troppo forte, mi sciolgo sempre!! :heart: :heart: :heart:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1162320
    Valentina91
    Partecipante

    Ciao a tutte!!

    Anche la mia piccola cresce parecchio, la settimana scorsa l’ha pesata la pediatra ed era 4530kg per 59cm…

    È brava , la notte dorme tranquilla e non si sveglia quasi mai..io sto facendo allattamento misto perché purtroppo non le bastava…

    un bacio a tutte!!!

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1138873
    Valentina91
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze!!

    Auguroni anche a te Cecilia :heart:

    appena ho un attimo di tempo vi racconto il mio lunghissimo parto… :wacko:

    Come state? La mia piccola ha 22giorni e stiamo combattendo ogni sera con le coliche…avete consigli a riguardo?

    Per il resto tutto benissimo…la notte dorme, mangia molto, la sto allattando ogni volta che lo richiede…ma se fosse per lei starebbe sempre attaccata!!

    Cresce a vista d’occhio, domani controllo del peso dal pediatra.. :good:

    Un abbraccio a tutte!!

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1135561
    Valentina91
    Partecipante

    Evviva!!! :heart:

    Auguroni Amina, benvenuto piccolo 💙

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1133534
    Valentina91
    Partecipante

    Auguri cele!!

    Forza Amina vedrai che nascerà prima :rose:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1132413
    Valentina91
    Partecipante

    Ciao ragazze!! Finalmente vi posso scrivere di nuovo!!

    Mercoledì 17aprile (una settimana ad oggi :heart: ) alle 20:39 dopo 18ore di travaglio, è nata la mia piccola Crystal (2850kg) …parto naturale senza epidurale…è stata dura, ci sono state complicazioni ma adesso siamo qui :heart:

    Mi hanno dimessa il giorno di Pasqua, più bel regalo non poteva esistere :rose:

    Auguri pupolandia..in bocca al lupo a cele e tutte le altre, un bacio!!!

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1127922
    Valentina91
    Partecipante

    Ciao ragazze!!

    non vi ho potuto aggiornare per problemi di rete…sono ancora tutta intera tranquille…questa monellina non si decide ad uscire!!

    Ieri ho fatto il tracciato..c’era qualche contrazione ma niente di che…cosi mi hanno detto di tornare a fare un altro tracciato tra 48ore…quindi dovrò andare domani!

    Intanto continuano i dolori da ciclo, mal di schiena e lievi perdite di sangue misto a muco… :wacko:

    Ieri all’ospedale mi hanno detto che alla 41+2 procederanno con l’induzione…quindi tra 7gg esatti…il 23 aprile, che tra l’altro è il giorno del compleanno di mia mamma, che casualità!! :heart:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1127125
    Valentina91
    Partecipante

    ciao ragazze!!

    taty grazie per avermi pensata oggi :heart:

    Stamattina mi sono alzata con doloretti da ciclo, poi quando sono andata a fare la pipì ho trovato due piccole striature di sangue sulla carta igienica…mi è venuto un po’ il panico sinceramente…poi dopo ho avuto piccole perdite più scure…la gine mi ha detto che può succedere quando si inizia a modificare il collo dell’utero…a qualcuna di voi che ha già avuto figli è successo?

    Ora sto bene, sono nel divano…magari stanotte si rompono le acque, chissà!! Comunque domani mattina alle 12 ho appuntamento per fare il tracciato…vi farò sapere :heart:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1126811
    Valentina91
    Partecipante

    Grazie del consiglio taty! In effetti quella non l’ho comprata…ma farò un salto in farmacia ora che me l’hai detto :good:

    Piera io sono a -1 …magari nasce davvero domani per la domenica delle palme :heart:  sarebbe bello!! Però zero sintomi…mah :scratch:

    Dolcetta21 certo che mi ricordo di te! Grazie per il tuo pensiero verso di noi :rose:  ho visto che sei in attesa :yahoo: :yahoo: :yahoo:  sono felicissima!!! I miei più cari auguri

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1126386
    Valentina91
    Partecipante

    Ciao ragazze!!

    Ladi tantissimi auguri!!! :heart:

    Taty grazie per la tua risposta, immagino la fatica ma anche la grandissima gioia :heart:

    Io oggi ho fatto tracciato ma niente…. zero contrazioni…non vedo l’ora che arrivi il gran momento… inizio ad essere impaziente, voglio vederla!!!

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1125290
    Valentina91
    Partecipante

    Ciao ragazze!

    Oggi visita al consultorio dalla mia ginecologa…il collo dell’utero è ancora chiuso anche se più morbido e leggermente accorciato…però niente sintomi, sto benissimo!

    Venerdì tracciato…spero in qualche cambiamento…anche perché per fare i tracciati ogni volta devo fare 60km per raggiungere l’ospedale dove andrò a partorire..quindi spero si decida… :heart:

    Io di giorno la sento tantissimo a parte la notte che mi lascia dormire tranquillamente.se magari mi alzo per fare la pipì la sento qualche minuto e poi basta fino alla mattina….

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1124126
    Valentina91
    Partecipante

    Ciao ragazze!!

    Qui ancora niente, alla fine il mio presentimento si rivelerà giusto…secondo me il parto mi verrà indotto!! Mercoledì ho visita al consultorio per vedere com’è messo il collo dell’utero…e venerdì 12 quando sarò a -2 dalla data presunta ho ecografia e tracciato all’ospedale…speriamo bene!! :heart:

    Piera benvenuta tra noi!

    Sei alla prima gravidanza? Maschietto o femminuccia?

    Un saluto a tutte :bye:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1123710
    Valentina91
    Partecipante

    Ho appena letto della notizia…Auguroni Taty!! :heart: :yahoo: :yahoo:

    Spero ci racconterai presto..

    Io oggi sono a -7 dalla data presunta…ma non avverto niente di strano..inizio ad avere una certa agitazione :wacko:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1122435
    Valentina91
    Partecipante

    Auguroni Ilaria :heart: benvenuto Nicholas :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1121409
    Valentina91
    Partecipante

    Evviva beasilla!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    Auguroni per la tua piccola!!!! 💟💟💟

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1121219
    Valentina91
    Partecipante

    No leoncina, il tampone me l’hanno fatto all’ospedale, mi spiace, non saprei come aiutarti! :scratch:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1120910
    Valentina91
    Partecipante

    Ciao leoncina,

    Io gli esami e il tampone vaginale/rettale l’ho fatto circa 10gg fa quando sono andata all’ospedale per fare il prericovero…però mi hanno detto che non comunicano il risultato perché anche se fosse positivo gli antibiotici vengono dati direttamente durante il travaglio….quindi io non so nulla :wacko:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1120633
    Valentina91
    Partecipante

    Ciao ragazze!!!

    Che sorpresa entrare nel forum e leggere di un’altra nascita!!!

    Auguroni Ferny, immagino la tua gioia…e benvenuto al mondo Valentino 💙

    Chi sarà la prossima??

    Io venerdì ho fatto tracciato (era perfetto ma zero contrazioni) ecografia e flussimetria…la mia piccola ha raggiunto il peso di 2840kg!! :yahoo:

    Se arrivo alla 40esima settimana credo che raggiunga circa i 3kg… :heart:

    Io per ora zero sintomi, tutto fila liscio…spero non faccia scherzi in questi giorni che sto aspettando con ansia venerdì 5 aprile per fare l’incontro con l’anestesista…altrimenti mi brucio la possibilità di fare l’epidurale nel caso ce ne fosse il bisogno..quindi prego che resista un altro pochino!!!

    Voi sintomi? Un abbraccio a tutte 😘

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1120138
    Valentina91
    Partecipante

    Scusate ma ho un problemam con il telefono 😊

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1118104
    Valentina91
    Partecipante

    Ciao taty!

    Come avrai già letto, anche la mia bambina è piccina, attualmente pesa circa 2400kg…a me avevano addirittura parlato di cesareo, invece ora si aspetta il parto naturale…meglio così!!

    La tua quanto pesa?

    Io ora sto facendo i tracciati ogni 3/4 gg…mentre ecografia+flussimetria ogni venerdì….vogliono tenere tutto sotto controllo! Tu che visite stai facendo?

    Un abbraccio

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1117454
    Valentina91
    Partecipante

    Auguroni Anna!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    Che felicità.. :heart:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1116396
    Valentina91
    Partecipante

    Beasilla credo che tu sarai la prima!!! Sono emozionata per te :yahoo:

    Mi raccomando, se dovesse essere così facci sapere subito :good:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1116030
    Valentina91
    Partecipante

    Ciao ragazze!!

    Pensavo che in tutti gli ospedali si facesse il prericovero, per questo vi ho chiesto…invece a quanto pare non è così!

    Cele grazie per chiedere della visita…non ho fatto eco perché come gia detto farò tutto venerdì 22 marzo…mi ha solo fatto visita interna e il collo dell’utero è chiuso…

    Voi avete già perso il tappo mucoso? Io controllo sempre ma niente per ora…attendiamo :scratch:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1115097
    Valentina91
    Partecipante

    Ciao ragazze!!

    Ho letto i vostri messaggi…non dovete demoralizzarvi in queste ultime settimane…tra poco potremo stringere i nostri piccoli tra le braccia…cosa ci può essere di più bello? :heart: ora credo sia meglio lasciarsi qualsiasi problema alle spalle e dedicarsi a se stesse, forza!!

    Io oggi visita dalla ginecologa alle 15.30…poi venerdì avrò il prericovero, colloquio con l’anestesista, tracciato, ecografia e flussimetria…insomma, check-up completo!!! Spero solo che la mia piccolina stia continuando costante con la sua crescita!

    Voi avete già fatto il prericovero?

    Saluti a tutte

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1111951
    Valentina91
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze :bye:

    Ieri ho fatto visita (ho il collo dell’utero chiuso e accorciato del 20% quindi tutto apposto) ecografia e flussimetria…la mia piccola pesa 2300kg :yahoo: :yahoo: :yahoo:  continua a prendere peso in modo costante…quindi se prima si pensava ad un taglio cesareo, ieri mi hanno detto che se continua così potrò affrontare un parto spontaneo…sono molto più felice…

    Voi avete pensato se fare o meno l’epidurale? :scratch:

    Beasilla certo che non dipende da te…ma sicuramente la tua mamma lo dice per incoraggiarti e darti forza :good:

    Cele a quanto pare stanno venendo a tutte i dolori da ciclo…io oggi ho pulito casa e adesso sono nel divano con delle fitte :wacko:

    Ma se dormo e mi rilasso mi passano…

    Un abbraccio a tutte :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 370 totali)