Giulia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 281 totali)
  • Giulia
    Membro

    @denise un’altra cosa, il tuo post Γ¨ il primo in questo forum del 2018 e mi si apre spessissimo 😊😊😊 Γ¨ pieno di positiva e energia! Certo che fai parte di questo gruppo :heart: :heart: ancora un abbraccio

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    @Michi13 @gabry978 :yahoo: :yahoo: :yahoo: che belle notizie!!! Finalmente qualcuno cin positivo!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€@Asselanda yeeyy 🀞🀞🀞🀞 :yahoo: :yahoo:
    @lagi πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ facci sapere

    @Denise
    secondo me siamo tutte nella stessa barca…anzi se ci scrivi e condividi la tua esperienza ci aiuti a capire meglio anche questo aspetto di pma… nn ti devi sentire il pesce fuori l’acqua… stai con noi!!! Alla fine quello che conta Γ¨ il supporto e la condivisione e qua ce ne sono entrambi in quantitΓ  😊😊😊 ti mando un abbraccio!!! Dove lo stai facendo? Come funziona esattamente? Se ti va di raccontare… :rose:
    @tata82 leggevo del tuoi embrioncini che non si attaccano, i miei sono uguali. Avevo letto che ci siano dei analisi che fanno per capire il perchΓ© , ma non tutti centri. A parte isteroscopia (che io avevo fatto, con biopsia anche) tu sai se c’Γ¨ altro da far controllare?

    @hope
    @frency tantissimi incroccini per voi!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ e che bello che avete anche congelato!!! Speriamo :heart: :heart:
    Un grande abbraccio a tutte!!!
    ❀️❀️❀️πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    @hope @frencyπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    @michi
    🀞🀞🀞🀞🀞
    Un abbraccio a tutte!!!

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    @assellanda :yahoo: :yahoo: yeeeyyy

    @hope
    @frency brave ragazze!!! 🀞🀞🀞🀞 positivitΓ  e forza!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€πŸ€πŸ€
    Buona giornata a tutte!!!!

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    @kalhia che ridere per i gemelli 😊😊😊 la gente davvero non pensa quando parla :wacko: :wacko: :wacko:
    @Moky80 tristezza per la tua collega, come si fa ☹️☹️☹️☹️
    @Frency grazie!!! Vediamo cosa mi dice :unsure:
    @tata82 puΓ² essere benissimo il ciclo,a me Γ¨ venuto 2 gg dopo le beta, per il cumulo rosa penso siano pezzettini di progesterone che nn si assorbe completamente e si accumula e pii esce per qualche giorno
    Buona serata!!! :heart: :rose:

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    @sognonelcuore un grande abbraccio anche a te!!! Spero tu stia un pochino meglio 😘😘😘

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    Ciao Ragazze!!! Buon venerdì 😘😘😘
    @tata82 un abbraccione a te!!!!ti penso 😘😘
    @poseidonia che storia!!! Credo che l’avrei ammazzata, soprattutto per aver messo i fatti tuoi cosΓ¬ privati davanti agli altri!!! Povera te!!! Immagino come ti sei sentita ☹️
    Ieri ho passato una serata molto carina con la mia migliore amica e il suo piccolo di 7 mesi 😊 Lei mi sta molto vicina ed Γ¨ l’unica persona con la quale riesco a non deprimermi anche davanti ai suoi 3 figli 😊
    Sul insistere sempre di questa amica mi sono presa anche un appuntamento con un’altro medico. Dato che ora sto in Svizzera per lavoro, provo a sentire un’altro parere.
    @poseidonia se il ciclo ti deve arrivare tra il 10-15 agosto dovresti iniziare a farlo un giorno si un giorno no a a partire dal 25 fino al 31…piΓΉ meno ma continuerei anche i primi di agosto 😊
    Un grande abbraccio a tutte le compagne del lungo viaggio ✨✨✨✨

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    @tata82 noooooo!!! Cavolo!!! Mi dispiace tanto!!! Un abbraccio 😘😘😘😘 spero starai bene presto!! Sei molto forte e determinata e ce la devi fare!!!!! 😘😘😘😘 ti penso!!!

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    @frency @hope top!!! Ottime notizie ragazze!!! Tanti bei embrioncini πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺdita incrociate 🀞🀞🀞🀞
    @assellanda :yahoo: :yahoo: :yahoo: yeeeyyyy
    @tata82 🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    @frency @gabry979 @tata82 carboidrati vanno tolti in quanto allzino l’indice glicemico che puΓ² sfavorire l’impianto dell’embrione. Idem per gli zuccheri e i dolci. Anche glutine meglio evitare.
    Per le punture di progesterone mi trovavo meglio farle dopo la doccia, forse perchΓ© era piΓΉ morbida la pelle. Anchio nella pancia…cosvia mai provato.
    @tata82 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ“πŸ“πŸ“πŸ“πŸ“

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    @Hope,@Frency bravissime!!! Dita incrociate per gli embrioni 🀞🀞🀞🀞 riposatevi πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ ancora nn riesco a capire come si fa con l’anestesia locale !!! Tutta la mia stima!!! Progesterone in punture Γ¨ un po doloroso ma si supera, Γ¨ solo molto lento ad assorbirsi… ma ce lonpotete fare πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    @tata82 @orchidea @lavienrose @gabry979 @cla86 @stefania @baby81 @gledi @lagi e tutte le altre una buona serata!!!
    @sognonelcuore un grande abbraccio :rose: :rose:
    Io sto meglio, certo se ci penso arriva un po di tristezza ma Γ¨ la vita, quindi va bene cosΓ¬…tutto si supera. Importante non arrendersi e non disperare… quindi non mi arrendo e non dispero 😊😊😊 sono contenta di far parte di questo gruppo 😊
    Buona serata a tutte! Prossima settimana faccio 5 giorni di vacanza, magari inizio a pensare alla valigia 😊😊😊

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    @Hope,@Frency in bocca,al lupo per il pick up!!! 🀞🀞🀞🀞
    Buona giornata a tutte le ragazze!!! 😘😘😘
    Ma sapete che nn ho presente la vita pubblica??? SarΓ  perchΓ© nn guardo la tv πŸ™„πŸ™„πŸ™„ e direi meno male!! Ma a me perseguita la clearblue su internet 🀨🀨🀨 sti test maledetti! Quanto tempo e soldi buttati!!!
    @tata82 dai dai dai πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ vogliamo notizie positive in questo forum!!! Cmq parlando della gente indiscreta anche a me sono capitate un po di situazioni spiacevoli… come avevo giΓ  scritto qualche volta, nn credo che la gente sia cattiva credo che nn ci pensano e basta… quindi lascia perdere!!! Tu hai il tuo percorso e ci siamo noi per essere discrete e comprensive 😘😘😘
    Buona giornata ancora a tutte!!! πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    @Michi13 @Gabry979 rimanete positive!!! So che il tempo non passa più ma bisogna nn pensarci e distrarsi in qualche modo, se no uno va fuori di testa!!! 🀞🀞🀞🀞
    @Gledi @Orchidea buon relax ragazze!!! Anche noi un giorno avremo le nostre pancineπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ siamo fiduciose πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    @tata82 sei il nostro mito 😘😘😘 vai cosΓ¬ πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ mancano 3 giorni πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    @sognonelcuore come va? Ti stai un pochino calmando? Un mega abbraccio 😘😘😘
    @lavienrose @uinniuinni un po di carica positiva anche a voi!!! ✨✨✨✨
    Un abbraccio a tutte :rose: :rose: :rose:

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    Ciao Ragazze!
    @tata82 sei bella carica πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    @hope
    Γ¨ normale che crescono velocemente, hai risposto bene alla stimolazione. Non ti preoccupare, meglio averne di piΓΉ!!! Per il rapporto con il marito, non ti preoccupare i biologi riescono sempre a trovare i spermatozoi giusti. Quindi tanti incroccini per la tua egg collection πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€
    @Frency anche per la tua πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€
    @uinniuinni non demoralizzarti prima ancora di fare il transfer!!! Hai fatto tutto che potevi e anche di piΓΉ! Fare 2 stimolazioni di fila Γ¨ un impresa non da poco e sei stata bravissima!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ un di pazienza e ti prenderai i tuoi embrioncini!!! Ora hai un’ottima possibilitΓ  di riprenderti e di riposare 😘😘😘
    @lavienrose che teneri i pinguini 🐧 come procede la vacanza? 😘😘😘
    @sognonelcuore un abbraccio 😘😘😘😘
    Tanti πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€ a tutte le ragazze in cova πŸ“
    Buona serata a tutte!!!!

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    @Gabry979 cerca di rimanere positiva!!! È importante anche questo 🀞🀞🀞🀞
    @tata82 tanto ✨✨✨✨ per te!!! Sei bravissima e super carica!!! πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    @dreams777 per come sono fatta io ho tenuto tutto nascosto da tutti per molto tempo, tutti i primi tentativi nn dicevo nulla a nessuno solo alla mia migliore amica… credo bisogna dirlo a chi lo senti di dire e soprattutto alle persone che ti fanno stare tranquilla e che riescono a tenerti positiva…sicuramente non vuoi le persone negative che non capuscono oppure solo persone curiose per le quali Γ¨ un fatto di cui parlare con qualcun’altro…Non dicevo nulla ai miei per non farli preoccupare e poi per non doverli deludere e intristire. GiΓ  sono triste io, devo pure avere i miei in pensiero. In effetti cosΓ¬ Γ¨ stato questa ultima volta, l’ho detto a un po piΓΉ persone e ora sono tutti preoccuparti 😞
    Ad ogni modo non forzarti, e circondati delle persone positive che ti tranquillizzano

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    @sognonelcuore credo che non ci siano le parole per descrivere quello che ti Γ¨ successo… mi piange il cuore… ti mando un abbraccio e sono con te mentalmente… ti mando tutta la mi forza per superare questo momento buio e difficile… un giorno tutto questo avrΓ  piΓΉ senso… sarai molto piΓΉ forte di prima per andare avanti … un abbraccio

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    @stefania :))) grazie!!! Un abbraccio!!! Tanti 🀞🀞🀞 per il tuo inizio!!!
    @Mocky80 @Frila ottime notizie!!! Tanti 🀞🀞🀞🀞 anche per voi!
    Una buona serata e un abbraccio a tutte le ragazze!!!
    Finalmente arriva mio marito e mi faccio consolare e coccolare da lui!!!

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    @Frency ho sempre fatto nella pancia
    Sto cosΓ¬ cosΓ¬ ma Γ¨ la vita :))) ora pian pianino mi riprendo… facci sapere come va il monitoraggio!!!
    @Cicci80 πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ per te
    @Gledi come va? Come ti senti?
    @uinniuinni come stai? Come sta andando la stimolazione???
    @lavienrose :heart: :heart:
    @tata82 :heart: :heart:
    Buona giornata a tutte le ragazze!!!

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    @Frecy pancia

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    @tata82 @lavalevale grazie ragazze per le parole di conforto
    @gledi come Γ¨ andata? Come ti senti? È piuttosto invasivo l’esame… spero tu stia bene!!! :heart: :heart:

    @gabry
    979 πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€
    Un saluto a tutte :heart:

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    @tata82 grazie per il tuo supporto, nn ti avevo ancora scritto perchΓ© sono un po demoralizzata e non voglio intristire nessuno. Io sono un po’ giu come giusto che sia… hai momenti sono pronta a rinunciare a tutto ai momenti ci ripenso…diciamo che rifletto molto…con mio marito eravamo sempre molto propensi al adozione, non per il fatto di sostituire un figlio naturale, ma piΓΉ per il fatto di dare una possibilitΓ  e di prendere cura di una persona che ne ha tanto bisogno. Quindi quella strada per me Γ¨ assolutamente un si, ora devo solo capire come ci organizziamo… per il resto certo che sono un po triste. Ma ce la facciamo prima o poi πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    La tua cova come procede???
    Una buona giornata e un abbraccio a tutte le ragazze!!! :heart: :heart:

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    Passo per un saluto e un in boca al lupo a tutte le ragazze!!!
    @gabry979 🀞🀞🀞🀞 per domani

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    @frency @orchidea @gabry979 @laura87 @stella89 @michi13 @marianna @dream77 @gledi @sognonelcuore grazie ragazze! Sono fortunata ad avere cosΓ¬ tanto supporto… passerΓ  anche questa… noi sappiamo essere molto forti e non sarΓ² quella piu forte qui dentro… basta vedere le storie come quella di Fedina
    Grazie mille per le parole di conforto… ora metabolizzo tutto e vedo cosa fare
    @lavienrose grazie alla compagna delle punture :heart: :heart: tanti incrocci per te e i tuoi tennisti!!!🀞🀞🀞
    @amelia mi dispiace tanto, un disastro ☹️☹️☹️☹️ Un abbraccio
    @michi13 tanti incroccini per te per domani 🀞🀞🀞

    @Stefania
    nn ci siamo mai scritte e mi sono stupita e molto comossa di aver letto il tuo messaggio cosΓ¬ bello e profondo… grazie mille per esserci stata per me nel momento del bisogno :heart:
    Un abbraccio a tutte!!! E spero arrivi qualche notizia positiva almeno per qualcuna di noi questa settimana!!! Direi che non notizie brutte abbiamo dato ampiamente

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    @frency @orchidea grazie ragazze :heart:
    @nonmollare mi ricordo molto bene di te, scrivevo anche ad ottobre e tu ti preparavi per un tentativo.
    L’adozione non saprei da che parte iniziare. Tu hai consigli?

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Giulia
    Membro

    Ragazze neanche stavolta ☹️☹️☹️
    Probabilmente nn riusciamo andare contro la natura ☹️☹️☹️ Che è comprensibile
    Mi avevo dato mentalmente un limite di 3 tentativi….ora mi sa che devo cercare altre strade… che mi rende molto triste… ma meglio essere realisti… boh… tristezza
    Grazie mille per il vostro supporto!!! Siete tutte speciali!!

    3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 281 totali)