elle.effe

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 71 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #694170
    elle.effe
    Partecipante

    [quote quote=694109]elle.effe non ci pensare, cerca di impegnarti con altro e vedrai che il risultato arriverà in un attimo.
    Io sto facendo così per la TN di domani, e lo sto facendo da un mese! 😀
    E chi sopravvive, sennò?!

    Comunque in Emilia Romagna le donne in dolce attesa non pagano niente (né eco, né analisi, né bitest né niente fino all’epidurale) … chiaramente c’è un protocollo che prevede esami e tempistiche, che sono totalmente gestite dal consultorio a cui ti affidi (senza lo stress di non trovare posto).
    Certo si può andare anche nel privato, ma perché? Al momento io mi sto trovando bene nel pubblico, anche su consiglio di un’amica che ha fatto lo stesso percorso lo scorso anno.
    L’unica cosa che FORSE farò è il DNA fetale, ma lo deciderò dopo i risultati della TN di domani.

    [/quote]

    l’emilia romagna ha l’efficienza tedesca io lo dico sempre!
    mi è arrivato il risultato tutto a posto e mi ha confermato che è maschio! sono molto più rilassata finalmente … spero di viverla un po’ più serenamente da ora!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #694103
    elle.effe
    Partecipante

    ragazze ho un’ansia P A Z Z E S C A!
    ho scritto alla gin per sapere se ci sono novità sul prenatalsafe fatto settimana scorsa e mi ha detto che oggi pomeriggio arrivano i risultati. non vi dico l’ansia e il mal di stomaco che mi stanno tormentando!
    ho una paura incredibile!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #693924
    elle.effe
    Partecipante

    [quote quote=693906]Ragazze… ho la cistite. Vi è mai capitato? Ci sono rimedi naturali? Stasera chiamo la ginecologa, le chiedo che fare…
    Che palle!

    [/quote]

    a me passa solo con l’antibiotico monuril ma non so se puoi prenderlo è abbastanza forte.
    pensa che mi era venuta in viaggio di nozze e non mi davano l’antibiotico a new york perchè non avevo la prescrizione medica… andavo avanti a bevande all’estratto di mirtillo che dicono faccia passare ma a me ha funzionato poco!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #693731
    elle.effe
    Partecipante

    [quote quote=693664]Che bello Mina, sono proprio contenta per te! :heart:
    Rossana, anche la mia pancia comincia quasi a spuntare ma dipende anche tanto dal momento della giornata. Più che altro sto iniziando a notare che sulle cosce mi è aumentata la cellulite, che brutta cosa…voi usate qualche crema?

    [/quote]

    anche io sono in crisi con la cellulite!! epure bevo tanta acqua !
    io uno un olio della mustela che va bene per ammorbidire la pelle e non far venire le smagliature ma per quella maledetta non trovo soluzione!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #693111
    elle.effe
    Partecipante

    [quote quote=693047]Ottimo Praga :yahoo:

    Manuela…. Non vedo l ora!!!!!!

    Diana, hanno senso anche da soli, ma è meglio combinarli con gli altri dati (TN ed età).

    Elle. Effe dai… Avuto il risultato del DNA vedrai che ti rilassi.

    [/quote]

    si speriamo che sia tutto ok!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #693110
    elle.effe
    Partecipante

    [quote quote=693022]Ciao! Sono appena tornata e sono felicissima, è tutto ok, l’ho visto sgambettare e ho sentito il cuore! Misura 2,94cm! Mi ha detto di prendere gli ovuli di progesterone ma che comunque sembra tutto a posto! :heart:

    [/quote]

    ottimo, lo sapevo! le ho avute anche io e anche a me hanno dato il progesterone, vedrai che già da oggi non avrai più nulla! in bocca al lupo! :heart:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #693004
    elle.effe
    Partecipante

    Ho fatto il test del dna fetale e mi ha fatto l’ecografia… mi ha detto che all’80% è un maschio ! Mi ha detto che non mi vuole più vedere fino almeno a fine agosto… tempo interminabile !!! Comunque ora aspettiamo i risultati per settimana prossima … ansia che non ha mai fine!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #693002
    elle.effe
    Partecipante

    [quote quote=692972]Visita anticipata per me…qualche ora fa ho trovato una bella macchia di sangue marrone scuro sullo slip. Ho chiamato subito lo studio della ginecologa…non so se era meglio aspettare qualche giorno, mi dispiace fare la paranoica ma mi sono un pò spaventata e poi lo studio chiude proprio domani. Comunque la vedo nel pomeriggio, incrociate le dita per me!

    [/quote]

    Se sono scure di solito puoi stare abbastanza tranquilla … anche io le ho avute e mi hanno dato il progesterone ! Incrocio le dita per te!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #692925
    elle.effe
    Partecipante

    [quote quote=692922]

    Ciao ragazze, oggi ho il prenatal safe e penso che mi faccia anche un’eco (dite che potrebbe già essere esterna a 11+5?) spero vada tutto bene, ho l’ansia. l’ultima volta che l’ho visto è stato 2 settimane fa a 9+6 ed era 3.2 cm :heart:

    io con il prenatal safe non ho fatto eco! perchè è un prelievo di sangue! ma dove lo fai il prenatal safe? in laboratorio o ospedale?

    [/quote]

    me lo fa la mia ginecologa al centro salute donna a Lodi, io spero me la facciano… anche per sapere che va tutto bene pria di fare questo tipo di esame!.

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #692921
    elle.effe
    Partecipante

    [quote quote=692909]Ciao ragazze! Io devo aspettare ancora una settimana intera prima di fare l’ecografia di controllo…mi sembra un’eternità! Nel frattempo controllo compulsivamente il seno per verificare che sia sempre gonfio e dolente…purtroppo (ma anche per fortuna) è l’unica cosa che mi ricorda che sono incinta e mi ci sto aggrappando con tutta me stessa per convincermi che stia andando tutto bene!

    [/quote]

    uguale identica a te!! ti capisco bene!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #692920
    elle.effe
    Partecipante

    Ciao ragazze, oggi ho il prenatal safe e penso che mi faccia anche un’eco (dite che potrebbe già essere esterna a 11+5?) spero vada tutto bene, ho l’ansia. l’ultima volta che l’ho visto è stato 2 settimane fa a 9+6 ed era 3.2 cm :heart:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #692270
    elle.effe
    Partecipante

    [quote quote=692225]ragazze buongiorno..io pure ogni tanto mi arrabbio con mia figlia di 4 anni..penso che sia normale…. @elle.effe che tipo di dna farai? io ho fatto il karyo plus!

    [/quote]

    prenatal safe… che differenza c’è con il tuo? io non mi sono informata molto anche perchè ho avuto solo una settimana di tempo per prenotarlo, partendo per le vacanze poi sarebe stato troppo tardi. se hai qualche delucidazione da darmi ti ascolto volentieri!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #692224
    elle.effe
    Partecipante

    [quote quote=692211]

    Ragazze sono preoccupata….ho avuto una forte litigata con mio marito e ora sono in ansia che possa creare danno al bimbo…uff mi sento in colpa…😣😣😣 vi prego tranquillizzatemi

    Ma stai tranquilla! Anche io sclero con mio marito causa ormoni… poi mi rendo conto di aver esagerato e gli chiedo scusa…

    Non ci sono conseguenze dannose per una litigata, figurata… c’è chi si trova anche ad affrontare lutti o cose gravi in gravidanza e non ha conseguenze… sono cose indipendenti!

    [/quote]

    anche io stamattina con mio marito… per una cagata ma io penso che il progesterone che prendo mi fa diventare ancora più sclerata del solito, oltre agli ormoni…comunque sia io una volta all’eco l’avevo chiesto alla gine perchè avevo avuto una giornataccia a lavoro e mi ero tenuta dentro tante cose per non sclerare ma poi avevo il nervoso tutto il giorno, e le avevo chiesto se gli stati d’animo influivano e lei mi aveva detto assolutamente no!
    comunque giovedì ho anche il test del dna fetale e l’ansia per questo esame mi fa stare ancora peggio!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #679722
    elle.effe
    Partecipante

    [quote quote=679564]@Elle.effe……. Fatta eco??

    Io la prima eco l ho fatta a 6 settimane e si è visto il battito :heart:
    Ora la prossima ce l ho a 12….e ne avrò 2, una di seguito all’altra. La prima per il bitest e la seconda con la mia ginecologa.

    Per le perdite…. Confermo tranquillità. Io ho avuto perditine marroncine a 7 settimane e l ostetrica mi ha detto che è normalissimo. Succede per l impianto Dell embrione.

    Cesareo: io l ho avuto con la prima gravidanza, programmato… 14 anni fa.
    Ora se tutto andrà bene mi hanno detto che Jon c è motivo di ripeterlo. Si può fare il naturale ma senza induzione.

    [/quote]

    ciao ragazze, si eco fatta e si muoveva, è stato troppo emozionante…mio marito ha fatto anche il video! ora devo pensare a prenotare i test prenatali e non so decidere, mi dice che per l’età che ho andrebbe bene anche solo btest e traslucenza (€ 200) però con il test del dna fetale potrei vedere il gruppo sanguigno del bambino, ed essendo RH negativo per me è molto importante per eventuali future immunoprofilassi (€ 800) ma i prezzi cambiano da centro a centro o sono fissi? voi cosa scegliereste?

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #673792
    elle.effe
    Partecipante

    [quote quote=673775]Fatica enorme ad andare in bagno e non riesco facilmente ad aiutarmi con i rimedi…. Bevo poco perché ho nausea, riesco a mangiare solo pasta e riso con verdure… Prugne mi danno nausea. Le fibre solubili non sempre riesco a prenderle, ma non mi pare facciano granché.
    Uff…

    [/quote]

    come ti capisco, fai conto che non andavo in bagno da lunedì stavo malissimo, io bevo, mangio integrale, mangio tutto ciò che contiene fibre… eppure faccio fatica e io sono sempre stata regolarissima. invece oggi sarà stata l’ansia da eco e sono riuscita!
    fatto sta che stasera ho l’ecografia e ho paurissima, l’ultima volta che l’ho visto è stata 3 settimane fa a 7+4 spero vada tutto bene, ho mille paure!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #672214
    elle.effe
    Partecipante

    [quote quote=672199]Scusate la gaffe nn Mina…perdonami..era per alle Effe la domanda…

    [/quote]

    me n’ero accorta all’eco a 7+ 5 che il cuore batteva ma non come doveva ed era troppo piccolo per il periodo in cui doveva essere. poi ho atteso 2 settimane tra beta e eco per verificare che realmente si stesse fermando e poi mi hanno ricoverata per l’aborto farmacologico. comunque nn avevo sintomi ma ti posso dire che me lo sentivo, è un sesto senso che abbiamo, nn quello che ci fa essere pessimiste, ma proprio una sensazione che avevo prima di fare quell’eco… non te la so spiegare. quindi stai tranquilla non pensare alla mia brutta esperienza!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #672191
    elle.effe
    Partecipante

    [quote quote=672146]

    ciao ragazze come state? io ieri sera mi sono agitata molto a causa di mia cognata che continuava con fare insistente a chiedermi se fossi incinta e nonostante sviavo il discorso lei insisteva ancora di + finche non le ho risposto “se mai avrò qualcosa da dirti sarò io a dirtelo e non tu a dovermelo chiedere”. vengo da un aborto e l’altra volta l’avevamo detto a molti e la cosa più brutta è stata dover dire a tutti: no guarda che non è andata bene! questa volta ho scelto di tenere il segreto fino alla fine di luglio, alla 14esima settimana. ma niente lei doveva saperlo a tutti i costi. sicuramente l’ha notato perchè sono sempre stata magra con la pancia piatta e ho la faccia + rotonda e anche il pancino, sicuramente perchè sto mangiando di più del solito. e poi perchè sabato a cena avevamo fatto un menù carne dove comprendeva la tagliata (che non è ben cotta quasi mai) e ho detto che non volevo mangiare carne cruda. ma a prescindere da tutto, ma i cavoli propri non può farseli? ma poi se avessi voluto dirglielo glielo avrei già detto, tralasciando che poi gli ormoni mi aplificano il tutto! voi invece come state? ora che sono passati 10 gg dall’ultima eco ho l’ansia della prossimaaaa non vedo l’ora finisca questo trimestre.

    hai fatto benissimo, alla 14 esima set le dirai poi che sei incinta… e fidati lei si sentirà molto stupida…

    un consiglio fregatene sul serio xkè poi ti viene la pancia dura e fa male a tal punto da doverti sedere per forza… a me capita quando mi arrabbio..

    un besoooo

    [/quote]

    si bravissima mi è venuta la pancia dura dopo, cosa significa?

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #672141
    elle.effe
    Partecipante

    ciao ragazze come state?
    io ieri sera mi sono agitata molto a causa di mia cognata che continuava con fare insistente a chiedermi se fossi incinta e nonostante sviavo il discorso lei insisteva ancora di + finche non le ho risposto “se mai avrò qualcosa da dirti sarò io a dirtelo e non tu a dovermelo chiedere”. vengo da un aborto e l’altra volta l’avevamo detto a molti e la cosa più brutta è stata dover dire a tutti: no guarda che non è andata bene! questa volta ho scelto di tenere il segreto fino alla fine di luglio, alla 14esima settimana. ma niente lei doveva saperlo a tutti i costi.
    sicuramente l’ha notato perchè sono sempre stata magra con la pancia piatta e ho la faccia + rotonda e anche il pancino, sicuramente perchè sto mangiando di più del solito. e poi perchè sabato a cena avevamo fatto un menù carne dove comprendeva la tagliata (che non è ben cotta quasi mai) e ho detto che non volevo mangiare carne cruda. ma a prescindere da tutto, ma i cavoli propri non può farseli? ma poi se avessi voluto dirglielo glielo avrei già detto, tralasciando che poi gli ormoni mi aplificano il tutto!
    voi invece come state? ora che sono passati 10 gg dall’ultima eco ho l’ansia della prossimaaaa non vedo l’ora finisca questo trimestre.

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #671291
    elle.effe
    Partecipante

    ragazze oggi mi sento che le ho tutte io.
    vorrei scappare a casa e invece sono costretta dietro la scrivania per altre 7 ore ….
    mi sento un caldo allucinante nonostante l’aria condizionata a manetta… che quasi fatico a respirare! per non parlare della pressione..
    in più continuo a digerire a vuoto, io penso che luglio sarà il mese più lungo e difficile ! troppo caldo in queste condizioni, voglio un bel temporale e 20 gradiiiiiiii!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #670308
    elle.effe
    Partecipante

    [quote quote=670300]elle.effe evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa è andata ora sarai sicuramente più tranquilla!!! :yahoo:

    [/quote]

    siii un’ansia pazzesca ieri, per fortuna è andato tutto bene! questa settimana l’ultima volta l’ho maledetta e ora mi ha dato un’emozione immensa… so che la paura non finirà qui… che fino alla 12^ settimana è lunga, ma oggi è una bella giornata e voglio solo pensieri positivi. ormai l’affronto così!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #670307
    elle.effe
    Partecipante

    [quote quote=670304]Parlando di me, il seno mi fa un po’ più male lateralmente da qualche giorno… mi sono scattata delle foto xkè non capivo se era una mia impressione o meno.. al mattino la pancetta è inesistente, la sera sembro di 4 mesi! ed effettivamente è così… qualcuna di voi gonfia anche di più la sera? so che il terzo è molto probabile che si veda prima o cmq che si gonfi di più ma non credevo così!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    [/quote]

    sii anche a me la sera dopo mangiato!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #670305
    elle.effe
    Partecipante

    [quote quote=670282]Ciao a tutte.
    Entro in punta di piedi, anche se vi ho lette tutte, dal primo giorno.

    Vengo da 2 fivet (pma), la seconda con impianto di 2 embrioni e finalmente beta positive dopo quasi 3 anni di ricerca.
    Mi sono tenuta in disparte, ho gioito al raddoppio delle vostre beta e alle vostre ecografie. Alle vostre, perchè le mie beta, dal 3 prelievo hanno deciso di fare le bizze e dopo una prima eco rincuorante con camera gestazionale e embrioncino di 2,2mm, la seconda eco si è mostrata priva di embrione. La mia dottoressa ci ha consigliato un raschiamento, per accellerare i tempi e il dolore (fisico e psicologico).

    Avrei voluto davvero essere una mamma di febbraio, ma non molliamo.
    Il nostro momento e il nostro sogno si esaudirà..
    Vi abbraccio e in bocca al lupo a tutte!! Forza cicognine!!

    [/quote]

    ciao cara, non mollare!!
    purtroppo anche io ho avuto un aborto interno e ti sono molto vicina, so che il dolore è tanto e non ci sono parole di circostanza in questi momenti.
    però il consiglio che ti voglio dare è aspetta un pochino a fare il raschiamento, senti la gine… perchè magari riesci ad espellere tu da sola, e alemno ti risparmi l’intervento.. se si è riassorbito vuol dire che il tuo corpo sta facendo da solo!
    purtroppo a me non si riassorbiva e ho dovuto fare l’aborto con gli ovuli che ti sconsiglio perchè a parer mio sono una tortura!
    comuque ti abbraccio e vedrai che la prossima volta andrà tutto bene! :heart:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #670243
    elle.effe
    Partecipante

    Ragazze eco fatta!
    Avevo un’ansia incredibile ! Quasi volevo disdire…poi sono stata nervosa tutto il giorno, scattavo per ogni minima cosa… ma finalmente ho visto il fagiolino di 1,2 cm e ho sentito il cuore battere, avete ragione è un’emozione indescrivibile , leggevo delle vostre eco prima di entrare e mi avete dato un po’ di coraggio! Sono contenta che siano andate tutte bene e ora continuiamo così!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #669750
    elle.effe
    Partecipante

    [quote quote=669749]

    ragazze domani avrò l’eco a 7+4. C H E A N S I A! ho una paura incredibile anche se la mia testa mi dice di star tranquilla perchè ho il seno gonfio e dolorante, la pressione bassa, quando sono a stomaco vuoto mi viene una leggera nausa, quando mangio troppo non digerisco e a volte mi brucia la bocca dello stomaco a caso! ma nonostante questo ho terribilmente paura, forse perchè l’altra volta è andata male e l’ho scoperto proprio in questa settimana! boh incrociate per me please! :rose:

    Vedrai che andrà bene! Io ho i tuoi stessi sintomi e in più, visto che è la seconda gravidanza, ho la pancia davvero gonfia!

    Domani ho la prima eco anche io…e in serata sera saremo qui a scambiarci sicuramente belle notizie :heart:

    [/quote]

    speriamo!! non vedo l’ora di domani sera per togliermi questo peso!
    anche io ho la pancia gonfia e praticamente tutti i miei pantaloni/gonne/pantaloncini non mi entrano piu!
    considerando che l’anno scorso mi sono sposata e per lo stress avevo perso 4 kg e avevo comprato tutto XS, ora non mi entrano nemmeno nel braccio ahahahhahaha e comunque anche le mie vecchie cose S si allacciano ma le sento strette quindi cerco di mettere i vestitini!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #669748
    elle.effe
    Partecipante

    ragazze domani avrò l’eco a 7+4. C H E A N S I A!
    ho una paura incredibile anche se la mia testa mi dice di star tranquilla perchè ho il seno gonfio e dolorante, la pressione bassa, quando sono a stomaco vuoto mi viene una leggera nausa, quando mangio troppo non digerisco e a volte mi brucia la bocca dello stomaco a caso! ma nonostante questo ho terribilmente paura, forse perchè l’altra volta è andata male e l’ho scoperto proprio in questa settimana! boh incrociate per me please! :rose:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 71 totali)