Eleonora

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 29 totali)
  • Eleonora
    Partecipante

    [quote quote=705671]Γ¨ facile…io comunque mi metto la sveglia per farla perchΓ© quella della sera rischio[/quote]

    Speriamo.. sono un po’ una fifona lo so.. perΓ² non avendole mai fatte sono un po’ in panico. Grazie mille!

    Eleonora
    Partecipante

    La dieta la sto facendo da 25 giorni ma a livello di glicemia non c’Γ¨ alcun beneficio.. x caritΓ  probabilmente non seguendola sarebbe piΓΉ alta.. ma Γ¨ cmq fuori dai limiti.. !!! Diciamo che non l ho presa proprio benissimo.. !!! Ormai mi ero rassegnata all idea dell insulina e quindi oggi alla notizia che dovrΓ² farla ero preparata.. l unica cosa Γ¨ che ho paura di farla male o che mi faccia male… !!! Anche perchΓ© anche volendo.. sulla pancia il pizzicotto per la puntura non riesco a farla.. ho la pelle tiratissima!

    Eleonora
    Partecipante

    [quote quote=705660]No per quella della sera ho scelto la spalla…una sera una spalla a sera…

    Le altre invece le faccio nella coscia la pancia proprio non riesco…con tutto che ti assicuro che la puntura sul dito si sente di piΓΉ quella per la insulina Γ¨ una passeggiata…

    Nn fare come me che all’inizio l ho presa malissimo peggiorando la situazione…fai la tua insulina serenamente e cerca di seguire piΓΉ che puoi la dieta e vedrai che andrΓ  benissimo

    Evita assolutamente la frutta la sera, se vuoi puoi mangiare le noci, nn piu di 3 però…

    [/quote]

    spero solo mi facciano scegliere a me dove farle.. van bene anche gambe per me (anche se con cellulite non so se si puΓ² o interferisce).. ma pancia proprio no.. non ce la faccio…! Ho letto che in base al posto dove si fanno le punture il farmaco agisce piΓΉ o meno velocemente..

    Eleonora
    Partecipante

    [quote quote=705635]Chiaramente puoi variare molto di più…io ti ho mandato delle idee….i carboidrati vanno assolutamente mangiati ma nelle misure dovute mentre le verdure si possano mangiare in abbondanza

    La frutta da preferire mela e pera nn troppo cotte meglio croccanti…

    Olio extravergine d’oliva per condire si

    Condimenti per pasta o riso meglio leggeri come li faresti per i figli…

    [/quote]

    [quote quote=705635]Chiaramente puoi variare molto di più…io ti ho mandato delle idee….i carboidrati vanno assolutamente mangiati ma nelle misure dovute mentre le verdure si possano mangiare in abbondanza

    La frutta da preferire mela e pera nn troppo cotte meglio croccanti…

    Olio extravergine d’oliva per condire si

    Condimenti per pasta o riso meglio leggeri come li faresti per i figli…

    [/quote]

    Ciao Sore82, da giovedì dovò anche io fare insulina ma ho il terrore.. la dieta non mi basta per controllare la glicemia .. al risveglio è sempre altina e oggi il medico al telefono mi ha detto di andare giovedì anticipandomi che dovrò fare insulina a lento rilascio alla sera..

    Ho paura di non riuscire a farmi le punture..

    tu le fai sulla pancia???

    Eleonora
    Partecipante

    Presente! Sto facendo dieta .. in attesa di una visita con diverso diabetologo prevista x il 19 settembre! La dieta me l ha data un diabetologo dal quale sono andata privatamente ma secondo me Γ¨ tr misera! 1300 calorie al giorno!!

    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #654043
    Eleonora
    Partecipante

    Si tratterebbe quindi di un falso positivo?! È gia qualchce giorno che i canadesi la lineetta chiara chiara te la danno! A me i canadesi si sn positivizzati bene dopo i test di farmacia pur essendo teoricamente molto piu sensibili!

    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #654038
    Eleonora
    Partecipante

    Scusa ma se la seconda linea ce .. ce… !! Il fatto che sia stato bagnato troppo penso possa influire solo sul piu o meno marcata .. ma se ce Γ¨ perche rileva l ormone..!

    Eleonora
    Partecipante

    Ragazze io ho un ansia pazzesca! X la visita devo aspettare il 4 maggio… seno completamente sgonfiato! Sn in paranoia totale!

    Eleonora
    Partecipante

    Eh nemmeno io ho fatto le beta!

    Eleonora
    Partecipante

    Io devo aspettare ben 24 giorni per la visita!!!! Nn passa piuuuuu! E continuano doloretti utero e ovaie!!! Prima una fitta forte all ovaia!! Che noia!! :wacko:

    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #648905
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao stella89,,, io con entrambe le gravidanze (una finita male e l attuale).. fase luteale molto corta .. due giorni prima del teorico arrivo delle malefiche inizia a positivizzarsi e aumenta sempre di piu! Ma amche nei mesi che nn l avevo beccata avevo notato che si positivozzava sempre un pochino in prossimita dell arrivo.. ma mai come quando la si becca!!! Io pero usavo gli stick canadesi ovulazione.. che costano poco e prendo in quantita alte! Clearblue l ho usato solo al primo tentativo.. ma poi sn passata subito ai canadesi!

    Eleonora
    Partecipante

    Io prima visita 4 maggio.. mi sembra un eternita!!!! Dolorini anche io.. ogni tanto.. e gonfissima!

    in risposta a: Dilemma cibo #648550
    Eleonora
    Partecipante

    :heart:

    Eleonora
    Partecipante

    Buona domenica anche a te francy! Io sto bene te ??? Come stai?? Stamattina mi sn alzata all alba … :scratch:

    in risposta a: Dilemma cibo #648545
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao didi… alla fine un primo sn riuscita a mangiarlo… il secondo no… era steso su un letto di lattuga… :wacko: … vabbe pazienza!!!! L ha mangiato mio marito… io ero li con la bava alla bocca ma pazienza!!!

    Eleonora
    Partecipante

    Grazieeeee

    Eleonora
    Partecipante

    Ci sono anche iooooo!!!! :yahoo:

    in risposta a: Test #648442
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao argentea! Grazie!!! Allora la mia piu corta 10 gg e due prima di spotting, ma sto prendendo un acido folico mirato anche x quello.. e negli ultimi cicli lo spotting era ridotto a un giorno!! A dicembre avevo avuto un aborto!!! Nn so se era impianto ma al 5 po sentivo dei dolorini all utero, giorni prima e dopo solo alle ovaie!!?

    in risposta a: Chi ce l’ha fatta dopo un aborto spontaneo? #648384
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao! Io aborto spontaneo a dicembre.. senza raschiamento.. un mese di stop.. e proprio oggi go avuto il mio positivo!!!!

    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #648383
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao chicca! Aapprna fatto clearblue .. positivoooooooo!!!

    in risposta a: Test #648382
    Eleonora
    Partecipante

    Appena fatto clearblue!!! Positivooooooo!

    in risposta a: Test #648370
    Eleonora
    Partecipante

    Ci provo ma ho paura di nn dormire! Vedo se resisto!

    in risposta a: Test #648368
    Eleonora
    Partecipante

    Congratulazioniiiiii!!!

    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #648366
    Eleonora
    Partecipante

    Ho un clarrblue digital.. sto trattenendo pipi.. nn so se farlo o attendere ancora!

    in risposta a: Test #648364
    Eleonora
    Partecipante

    Molto moltissimo chiara… sono al 9 po .. fase luteale molto corta… teoricamente nn le aspetto x domenica!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 29 totali)