ro92

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Aiuto che contraccettivo usare?? #121025
    ro92
    Membro

    Vi ringrazio tutte delle risposte, qualche giorno fa ne ho parlato alla mia ginecologa e lei mi ha spiegato che per le pigrone come me esiste la spirale ha detto che si inserisce nel collo dell’utero potrebbe dare un po di fastidio all’inizio ma è sicuro al 97 % e ti togli il pensiero per 5 anni, potrebbe portare infezione ma raramente è successo, vengono comunque effettuati dei controlli sulla donna prima di inserire questa spirale…. mi informerò meglio e vi farò sapere! un bacione a tutte! 

    in risposta a: Mamme di Settembre 2014 #117521
    ro92
    Membro

    Ciao a tutte.. volevo dire a fiocco 05 che anche io il 6 luglio sono entrata nell’8 mese  probabilmente ci troveremo anche a partorire lo stesso giorno chissà… a me mancano solo i reggiseni per allattamento e le coppette assorbi latte… per il resto ho tutto devo solo lavare stirare e imbustare tutto…. piccolo particolare, io non ho trovato le bustine apri-chiudi che fa vedere valelig nel video… dove si possono trovare? lei dice che le ha prese all’ikea ma io purtroppo non sono auto munita e l’ikea dista un bel po di km da casa mia. qualkuno ha dei consigli da darmi? kissssss

    in risposta a: Mamme di Settembre 2014 #115961
    ro92
    Membro

    Salve a tutte…

    mi chiamo Rossella ho 22 anni e anche io diventerò mamma per la prima volta,

    la data prevista del parto è 11 settembre… non ho avuto molti problemi ora sono alla 30esima settimana e da un po di tempo sto sperimentando stati di euforia ed energia alternati a stati di stanchezza e malinconia, insomma quelli che comunemente chiamiamo alti e bassi.. eppure ero convinta che questi sintomi li avrei avvertiti nel primo trimestre ma non è stato così… spero che sia normale, il 24 di questo mese ho il controllo dal gine e gli parlerò di questa cosa, nel frattempo… voi cosa ne pensate pancine? qualcuna si sta trovando nella mia stessa situazione?

    un bacio e un abbraccio grande a tutte voi 

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)