Elisa

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 32 totali)
  • in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #536874
    Elisa
    Membro

    :good:

    in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #533461
    Elisa
    Membro

    Sono ripienaaaaaaa!! Test positivoooooo!!! :yahoo:

    in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #533194
    Elisa
    Membro

    Buongiorno ragazze! Primo giorno di ritardo..neanche l’ombra di una macchietta…aspetto domani a fare il test, incrociate le dita x me! :heart:

    in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #526424
    Elisa
    Membro

    Congratulazioni ross86!! Ce lo sentivamo tutte :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #525921
    Elisa
    Membro

    @Ross86 secondo me ci sei!! :yahoo:  :yahoo:

    in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #525080
    Elisa
    Membro

    [quote quote=525077]Ciao @elisa, anche io sono insegnante primaria e avevo fatto i calcoli per cercare di rientrare quando il bambino avesse almeno cinque mesi senza perdere troppi soldi (non ce lo possiamo permettere…). Risultato: ho posticipato la ricerca (è il secondo figlio ma io ho 38 anni), quando abbiamo cominciato non è arrivato subito (contrariamente al primo) e quando è arrivato il test positivo, l’ho perso dopo pochissimi giorni. Quindi ti consiglio di non fare troppi calcoli perché la cicogna lascia il suo fagottimo quando vuole lei, non quando desideriamo noi ;-) Io ho riaperto la caccia questo mese e nascerebbe a maggio, e se anche non fosse quello buono, non ci fermeremo :whistle:

    [/quote]grazie, infatti credo che eviterò di fare troppi calcoli e lascerò fare al destino! Pazienza x i soldi persi..il primo figlio anche a me è arrivato subito ma questo secondo mi sa che vuole farsi attendere…spero nn troppo pero!

    In bocca al lupo anche a te!

    in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #525055
    Elisa
    Membro

    [quote quote=525046]

    Mi sono già informata…le ferie sono rinviabili…ma in periodo di chiusura scuola (dove io sarei cmq a casa!)…x cui alla fine è come se si perdessero! Purtroppo nella scuola funziona tt un po’ diversamente…e male aggiungerei… Diverso sarebbe se fosse la maternità facoltativa che potrei interrompere, utilizzare le ferie e riprendere a settembre!

    scusa ma non ho capito! Quindi perdi due mesi di obbligatoria? Ma non è possibile!! Vero che in Italia è tutto fatto coi piedi… Ma non ci posso credere!!

    [/quote]li perdo x modo di dire..xke in quel periodo sarei cmq a casa…molti colleghi pianificano il parto proprio in modo da finire con l’obbligatoria a giugno…poi luglio e agosto si è a casa xke la scuola è chiusa e da settembre ripartono con la facoltativa…

    Non so se sono stata piu chiara…avere l’obbligatoria mentre si è gia a casa nn conviene…xke x recuperarti quei 2 mesi devi utilizzare la facoltativa che è pagata solo al 30 oppure fare 2 mesi in meno x nn rimetterci soldi

    in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #525043
    Elisa
    Membro

    Mi sono già informata…le ferie sono rinviabili…ma in periodo di chiusura scuola (dove io sarei cmq a casa!)…x cui alla fine è come se si perdessero! Purtroppo nella scuola funziona tt un po’ diversamente…e male aggiungerei…

    Diverso sarebbe se fosse la maternità facoltativa che potrei interrompere, utilizzare le ferie e riprendere a settembre!

    in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #525038
    Elisa
    Membro

    Purtroppo non le pagano e nn puoi accumularle x l’anno dopo xke puoi fare le ferie solo durante le ferie….bello il mondo della scuola!

    In poche parole o decido di buttarmi consapevole del fatto che perdo 2 mesi pagati al 100…o aspetto… ma credo di aver troppa paura che poi passi troppo tempo xke nn arriva…quindi credo proprio che mi butteró! 🙂

    in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #524960
    Elisa
    Membro

    [quote quote=524932]

    Ragazze, questo topic è un po’ dormiente. Capisco che siamo in periodo di ferie, ma caspita!! Allora, che ne dite di fare un recap? Età, tentativi, problematiche e situazione attuale? E metodi di ricerca? Inizio io. 28 anni, al terzo tentativo anche se considero i primi due uno debole (niente concentrazione nella settimana magica ma rapporti come ci sentivamo) ed uno inesistente (nessun rapporto a ridosso dell’ovulazione), nessuna problematica particolare. Sono al 4pm e non vedo l’ora di salutare le rosse che vorrei rivedere non prima di fine 2018. Prendo tb oralmente e monitoro il muco, da questo mese stickerò con i clearblue doppio indicatore di fertilità, e vediamo se può essere utile. Assumo natalben come acido folico, incluso in un integratore.

    Ho 30 anni e quello di questo mese sarà il mio secondo tentativo… Ho già un bimbo di nome Edoardo di 20 mesi, avuto subito appena.deciso di avere un figlio..inutile dire che il primo fallimento è duro da accettare… Cmq vi vorrei esporre una mia perplessità..io sono insegnante di scuola primaria e se dovessi rimanere incinta a settembre il bambino nascerebbe a fine maggio..il ché significa perdere 1mese e mezzo di maternità obbligatoria durante la chiusura estiva delle.scuole (luglio e agosto)…ma il problema si ripeterebbe anche se rimanessi incinta ad ottobre, novembre o dicembre….cosa mi consigliate? Lasciar perdere e riniziare da gennaio o fregarsene e nn fare tt qst conti?

    bhè secondo me non dovresti farti questi conti….. nel senso magari ci provi nel periodo giusto e poi scopri che non arriva…. non lo so… se c’è una cosa che ho imparato da questa ricerca è che arriva quando vuole lui!!!

    infatti è proprio quello di cui ho paura…magari poi nn arriva e io perdo un sacco di mesi di tentativi…dall’altra xo penso che perdere due di maternità pagati al 100% è da stupidi..tanto più che dovrò rifarmi utilizzando 2 mesi di facoltativa che sono pagati solo al 30%….buh….voi vi buttereste?

    Ma magari mi sbaglio ma la maternità non la perderesti anzi accumuli le ferie di luglio e agosto che puoi fare alla fine della maternità…

    [/quote]ma il problema è che nella scuola le ferie le puoi prendere solo durante la chiusura della scuola…quindi dovrei fare le ferie mentre ho altre ferie quindi in realtà le perdo!

    in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #524924
    Elisa
    Membro

    [quote quote=524906]

    Ragazze, questo topic è un po’ dormiente. Capisco che siamo in periodo di ferie, ma caspita!! Allora, che ne dite di fare un recap? Età, tentativi, problematiche e situazione attuale? E metodi di ricerca? Inizio io. 28 anni, al terzo tentativo anche se considero i primi due uno debole (niente concentrazione nella settimana magica ma rapporti come ci sentivamo) ed uno inesistente (nessun rapporto a ridosso dell’ovulazione), nessuna problematica particolare. Sono al 4pm e non vedo l’ora di salutare le rosse che vorrei rivedere non prima di fine 2018. Prendo tb oralmente e monitoro il muco, da questo mese stickerò con i clearblue doppio indicatore di fertilità, e vediamo se può essere utile. Assumo natalben come acido folico, incluso in un integratore.

    Ho 30 anni e quello di questo mese sarà il mio secondo tentativo… Ho già un bimbo di nome Edoardo di 20 mesi, avuto subito appena.deciso di avere un figlio..inutile dire che il primo fallimento è duro da accettare… Cmq vi vorrei esporre una mia perplessità..io sono insegnante di scuola primaria e se dovessi rimanere incinta a settembre il bambino nascerebbe a fine maggio..il ché significa perdere 1mese e mezzo di maternità obbligatoria durante la chiusura estiva delle.scuole (luglio e agosto)…ma il problema si ripeterebbe anche se rimanessi incinta ad ottobre, novembre o dicembre….cosa mi consigliate? Lasciar perdere e riniziare da gennaio o fregarsene e nn fare tt qst conti?

    bhè secondo me non dovresti farti questi conti….. nel senso magari ci provi nel periodo giusto e poi scopri che non arriva…. non lo so… se c’è una cosa che ho imparato da questa ricerca è che arriva quando vuole lui!!!

    [/quote]infatti è proprio quello di cui ho paura…magari poi nn arriva e io perdo un sacco di mesi di tentativi…dall’altra xo penso che perdere due  di maternità pagati al 100% è da stupidi..tanto più che dovrò rifarmi utilizzando 2 mesi di facoltativa che sono pagati solo al 30%….buh….voi vi buttereste?

    in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #524905
    Elisa
    Membro

    [quote quote=524798]Ragazze, questo topic è un po’ dormiente. Capisco che siamo in periodo di ferie, ma caspita!! Allora, che ne dite di fare un recap? Età, tentativi, problematiche e situazione attuale? E metodi di ricerca? Inizio io. 28 anni, al terzo tentativo anche se considero i primi due uno debole (niente concentrazione nella settimana magica ma rapporti come ci sentivamo) ed uno inesistente (nessun rapporto a ridosso dell’ovulazione), nessuna problematica particolare. Sono al 4pm e non vedo l’ora di salutare le rosse che vorrei rivedere non prima di fine 2018. Prendo tb oralmente e monitoro il muco, da questo mese stickerò con i clearblue doppio indicatore di fertilità, e vediamo se può essere utile. Assumo natalben come acido folico, incluso in un integratore.

    [/quote]Ho 30 anni e quello di questo mese sarà il mio secondo tentativo… Ho già un bimbo di nome Edoardo di 20 mesi, avuto subito appena.deciso di avere un figlio..inutile dire che il primo fallimento è duro da accettare…

    Cmq vi vorrei esporre una mia perplessità..io sono insegnante di scuola primaria e se dovessi rimanere incinta a settembre il bambino nascerebbe a fine maggio..il ché significa perdere 1mese e mezzo di maternità obbligatoria durante la chiusura estiva delle.scuole (luglio e agosto)…ma il problema si ripeterebbe anche se rimanessi incinta ad ottobre, novembre o dicembre….cosa mi consigliate? Lasciar perdere e riniziare da gennaio o fregarsene e nn fare tt qst conti?

    in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #524900
    Elisa
    Membro

    Ciao, inseritemi pure nel mese di settembre…agosto fallito, appena arrivate le maledette 😥

    14 settembre il giorno del verdetto..

    in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #524896
    Elisa
    Membro

    [quote quote=524892]no ragazze non è possibile!!! solo 4 pancine questo mese???!!!! :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: :negative: scusate sono proprio nervosa oggi!!!!

    [/quote]dovete risollevare la media…x forza! :yes:

    in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #524886
    Elisa
    Membro

    niente….sono arrivate 😥  😥  😥

    in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #524854
    Elisa
    Membro

    [quote quote=524832]

    Buongiorno! Aggiornamento…ancora niente ciclo…ancora perditine marroncine che xo sembrano stiano diminuendo…boh..nn so che pensare… Aspetto ancora domani e al piu faccio il test..ma che strano però…sono sempre stata super precisa… :scratch: :scratch:

    elisa fallo quanto prima, a me ste perdite che hai non piacciono, non sono preoccupanti se anche fossi incinta perché finché non sono rosso vivo non danno problemi, però… Fai il test domani e facci sapere!

    [/quote]mannaggia…sono appena andata in bagno…perdite piu abbondanti e sul rosso….stanno arrivandooooo😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

    in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #524823
    Elisa
    Membro

    [quote quote=524820]

    Buongiorno! Aggiornamento…ancora niente ciclo…ancora perditine marroncine che xo sembrano stiano diminuendo…boh..nn so che pensare… Aspetto ancora domani e al piu faccio il test..ma che strano però…sono sempre stata super precisa… :scratch: :scratch:

    ho visto dalla lista che non le aspettavi per ieri…. se sei regolare puoi benissimo farlo oggi il test o al massimo domani mattina :heart: :heart: :heart:

    [/quote]si lo farò domani mattina se oggi nn arrivano…la cosa strana.sono sempre queste benedette perdite marroncine che mi lasciano perplessa! Vi aggiorno…spero in una bella notizia..troppe poche pancine finora!

    in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #524818
    Elisa
    Membro

    Buongiorno! Aggiornamento…ancora niente ciclo…ancora perditine marroncine che xo sembrano stiano diminuendo…boh..nn so che pensare…

    Aspetto ancora domani e al piu faccio il test..ma che strano però…sono sempre stata super precisa… :scratch:  :scratch:

    in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #524554
    Elisa
    Membro

    [quote quote=524530]

    Dovrebbe nn arrivarmi il ciclo dopodomani, x ora niente spotting premestruale come invece mi capita di solito..ma ora che sono andata in bagno avevo una perdita abbondante bianca appena rosata…cosa può essere? :scratch:

    Leggero spotting… Cmq non si può sapere se è sintomo di arrivo rosse o perdita di impianto… Se non ti arrivano domani fai un test :rose:

    ok grazie…anche se mi sembra strano sia spotting…di solito ho perdite marroncine 3 o 4 giorni prima…boh…ora sono andata a controllare e nn ho niente…se non perdite chiare chiare :unsure:

    Ciao, a che po sei?

    [/quote]ciao, dovrei essere al 13 po…domani dovrebbero arrivare ma spero di no..anche se sto perdendo le speranze..oggi continuo ad avere perdite piu marroncine molto acquose rispetto al solito spotting…non so…ho provato a fare un test canadese ma è negativo…mi sa che nn ho concluso nulla vero?

    in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #524411
    Elisa
    Membro

    [quote quote=524408]

    Dovrebbe nn arrivarmi il ciclo dopodomani, x ora niente spotting premestruale come invece mi capita di solito..ma ora che sono andata in bagno avevo una perdita abbondante bianca appena rosata…cosa può essere? :scratch:

    Leggero spotting… Cmq non si può sapere se è sintomo di arrivo rosse o perdita di impianto… Se non ti arrivano domani fai un test :rose:

    [/quote]ok grazie…anche se mi sembra strano sia spotting…di solito ho perdite marroncine 3 o 4 giorni prima…boh…ora sono andata a controllare e nn ho niente…se non perdite chiare chiare :unsure:

    in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #524402
    Elisa
    Membro

    Dovrebbe nn arrivarmi il ciclo dopodomani, x ora niente spotting premestruale come invece mi capita di solito..ma ora che sono andata in bagno avevo una perdita abbondante bianca appena rosata…cosa può essere? :scratch:

    in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #524337
    Elisa
    Membro

    Il 18 è vicino….di solito ho sempre spotting premestruale che inizia 3o 4 giorni prima…x ora nulla di nulla…speriamo sia buon segno! -2 al verdetto! :heart:

    in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #523918
    Elisa
    Membro

    [quote quote=523911] @elisa non sempre i canadesi funzionano bene come test precoce…. quindi se fossi in te attenderei almeno il giorno del ciclo…. lo so che non è facile… io sono al 2po e già fremo!!! @viviana fai il test…. troppi giorni di ritardo….

    [/quote]si….resisteró…anche se sto già perdendo le speranze…mi sento in piena fase premestruale 😥  😥 e

    in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #523909
    Elisa
    Membro

    E c’è chi non fa test con 10 giorni di ritardo….e ci sono io che lo faccio con 5 giorni di anticipo (mannaggia a me…).

    Cmq nn si vede assolutamente nessuna lineetta….e sono gia demoralizzata 😥

    Non si sarebbe gia dovuta almeno intravedere la linea se fosse positivo???

    Il ciclo dovrebbe nn venirmi il venerdi…ma nn ho resistito…ho fatto un canadese..leggevo che spesso gia dal 10 po danno il positivo se c’è :scratch:

    in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #523813
    Elisa
    Membro

    Ragazze, quando si sente male all’ovaia è il giorno dell’ovulazione?da lì si parte a contare il po?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 32 totali)