Laura87

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 277 totali)
  • Laura87
    Partecipante

    Ciao ragazze, credo che molte di voi non mi conoscano, scrivevo in questo gruppo nel 2019,ma poi avevo lasciato.. Comunque ho deciso di lasciarvi un messaggio di speranza, credendo che vi faccia piacere, perchè quando io ero alla ricerca ogni esperienza positiva mi metteva speranza.
    Io vengo da una storia di PCOS, ma il vero problema era mio marito,in quanto è affetto da azoospermia, quindi non ha spermatozoi nell’eiaculato. Dopo varie vicissitudini, abbiamo fatto TESE in Humanitas, e hanno trovato 3 paillettes di spermatozoi. Io ho fatto stimolazione, pick up e transfer a maggio 2019 e adesso siamo genitori di Leonardo, il nostro miracolo, che il 12 dicembre compirà 2 anni <3 <3
    Non arrendetevi mai! :* :*

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: Cicognine in stand-by #1347475
    Laura87
    Partecipante

    Che emozione enorme.. anche io a volte avrei voglia di un altro bimbo, soprattutto perché il tempo sta volando e vedo come di giorno in giorno Leonardo fa tantissimi  progressi.. fino all altro giorno non stava nemmeno seduto da solo, ora vuole sempre stare in piedi, e se lo lasciamo ci sta anche qualche secondo( appoggiato).. quindi sono emozioni grandi ma allo stesso tempo vorrei fermare il tempo per godermi di più il mio bimbo..

    Noi non possiamo avere figli in modo naturale, quindi pensare di ricorrere di nuovo alla pma, e per di più a Milano,  un po’ mi scoraggia.. e si aggiunge il fatto  che mio marito non vuole altri figli, perché dice di essere troppo vecchio :unsure:

    quindi mi godo il mio miracolo, e sono davvero strafelice così :rose:

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: Cicognine in stand-by #1346305
    Laura87
    Partecipante

    Anche io sto pensando la stessa cosa 😂😂😂😂😂

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: Cicognine in stand-by #1345837
    Laura87
    Partecipante

    Hope che fantastica notizia!!!! Sono felicissima per te, davvero :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: Cicognine in stand-by #1291579
    Laura87
    Partecipante

    Ciao ragazze  scusate L assenza ma il tempo e’ sempre poco..

    Leonardo sta bene e cresce come un vitellino.. ora pesa 6900 gr B-)

    martedi abbiamo festeggiato i 5 mesi con un intervento di rimozione ernia inguinale bilaterale.. purtroppo nei prematuri e’ frequente ma e’ andato tutto bene e lui non ha nemmeno dolore e’ il Leonardo di sempre :yahoo:

    e’ un bimbo solare , sorridente e molto dolce, lo amo alla follia :rose:

    un abbraccio alle pancine, alle neo mamme, a chi e’ in cerca

    non arrendetevi mai, ricordatevi che a noi hanno sempre detto che nn potevamo avere figli perché mio marito considerato sterile..

    io avrei voglia del secondo figlio ma mio marito a luglio compirà 46 anni e dice di essere tropo vecchio

    un bacio :heart:

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1237407
    Laura87
    Partecipante

    Mio marito ha 45 anni, non e’ una questione di eta’ ma di valori ormonali. Ti consiglio una visita con il dottor Negri, lavora presso humanitas a Rozzano ( Milano )

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1237357
    Laura87
    Partecipante

    Ciao!! Anche mio marito ha sindrome di klinefelter ma con tese testicolare hanno trovato qualche spermatozoo, e ora sono mamma di Leonardo :heart:

    ci avevano date poche speranze e invece.. tu hai già tentato con la tese?

    un abbraccio

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1235976
    Laura87
    Partecipante

    Ciao ragazze. Io torno con delle novita’: il 12 dicembre, a 31+1, e’ nato il mio amore Leonardo. 1710 grammi per 41 cm. :heart:

    il 6 novembre ho rotto le acque.. sono stata ricoverata immediatamente perché ogni giorno monitoravano battito cardiaco e liquido amniotico rimanente. Poi il 12 dicembre, dopo 5 settimane, sono partite le contrazioni ed e’ nato il mio topino bellissimo con parto naturale.

    e’ ricoverato in Tin, perché l’eta’ gestazionale era bassa; e’ un guerriero e non ha mai avuto bisogno di essere intubato o altro, solo una cpap che lo aiutava il primo giorno poi e’ passato a respirare da solo. Ora siamo alle prese con l’allattamento al seno, riesce a prendere poco perché si stanca subito ma sta facendo progressi rapidamente.

    Vi auguro buone feste a tutte! Diventare mamma e’ la cosa più emozionante al mondo!!

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: Cicognine in stand-by #1221811
    Laura87
    Partecipante

    Ragazze non sono sparita ma  tra burocrazie varie lavoro eccetera sono incasinata.. complimenti a Airy :yahoo: :yahoo:  e’ bellissimo scoprirlo poi così

    stella, mi dispiace tantissimo, ma vedrai che tra quei 6 pinguini c’è l’amore della tua vita :rose:

    dolcetta come procede??

    marta e sole tanti incrocini per questo mese 🙂

    io e Leo stiamo bene , sabato entrerò nel settimo mese e il tempo sta davvero volando. Vi allego la mia panza :whistle:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1220997
    Laura87
    Partecipante

    Ma che belle panciottoneeeee! Vi allego anche la mia ragazze

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1217339
    Laura87
    Partecipante

    Ciao! Io a 12 pt di 2 embrioni in terza giornata avevo beta a 31.. e ora sono incinta di 24 settimane :rose:

    stai tranquilla, e abbi fede

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1213765
    Laura87
    Partecipante

    Io ieri ho fatto ecografia dalla mia ginecologa.. il bimbo e’ nella norma e tutto bene.

    l’unica cosa che mi ha lasciato perplessa e’ il fatto che lei mi ha detto che non devo fare la curva glicemica, perché ho la glicemia perfetta 🙁  e si fa solo se hai la glicemia sopra i 100.. io pensavo dovessero farla tutte a prescindere..

    lei e’ il primario quindi penso che l’esperienza ce l’abbia, però io sono un po’ indecisa… voi avete esperienze da riportarmi?

    anche per il discorso del vaccino mi ha detto che devo decidere io ma lei lo sconsiglia..perché fino a un anno fa tutti i vaccini in gravidanza erano assolutamente sconsigliati, invece da un anno a questa parte li caldeggiano tutti.. quindi lei dice che ci stanno usando un po’ come cavie.. :unsure: :wacko:

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1212274
    Laura87
    Partecipante

    Io prima di rimanere incinta ho sofferto  di insulino resistenza, infatti ho assunto metformina fino alla fine del primo trimestre . Ora vediamo quando faro’la curva del glucosio…spero di non sviluppare il diabete gestazionale…

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1211670
    Laura87
    Partecipante

    Ciao ragazze, non so se ho aggiornato, ho fatto morfologica martedì scorso, tutto ok, pupetto misura 25 cm per 425 gr.

    ho ritirato analisi di routine, risulta ematocrito basso e globuli rossi al limite inferiore. A qualcuna e’ successo? Poi mi hanno trovato corpi chetonici nelle urine, ma glicemia ok  a 73.  Giovedì vedo la ginecologa ma chiedevo se avete esperienze da riportarmi. Grazie

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1209365
    Laura87
    Partecipante

    Ciao ragazze io fatta morfologica ieri! Tutto ok ma il mio cucciolo e’ un bel pigrone.. dalla mattina alle 9 siamo andati a casa alle 16:30, nel mentre sono rientrata circa 6/7 volte perché non era mai girato come doveva. Però l’importante e’ che stia bene :heart:

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1207733
    Laura87
    Partecipante

    Ciao ragazze, per la morfologica manco anche io, ce l ho martedì mattina non vedo l’ora :yahoo:

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1204369
    Laura87
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Io sento da parecchi giorni le bolle, poi martedì sera 2 calcetti, e mercoledì sera si sollevava la pancia :heart:  poi più niente fino a ieri sera, stavo leggendo e mi ha dato 2 botte sotto l’ombelico 😂😂 poi ho chiamato mio marito, ma ovviamente ha smesso :whistle:</p>

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1201127
    Laura87
    Partecipante

    Ciao ragazze! Stamattina io credo di aver sentito un movimento, come una botta sotto l’ombelico, faccio fatica a distinguere però.. speriamo di sentirlo meglio nei prossimi giorni

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1201123
    Laura87
    Partecipante

    Ciao! A me e’ Capitato.. le prime beta sono raddoppiate ma erano bassissime, poi raddoppiavano ogni 2 giorni e mezzo.. e’ soggettivo.. l’unica cosa che so e’ che mettono solo tanta ansia

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1197558
    Laura87
    Partecipante

    Ciao inred che bello sentirti e in questo gruppo!! Ti leggevo sempre nei gruppi della pma, io ho fatto il mio primo transfer il 23 maggio e ora sono ormai alla 19esima settimana

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1197001
    Laura87
    Partecipante

    Ciao anche mio marito e’ azoospermico e abbiamo congelato 2 paillettes. :rose:

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1191614
    Laura87
    Partecipante

    Ciao, mio marito e’ azoospermico, li hanno trovati solo tramite tese nei testicoli. Abbiamo fatto tutto all’humanitas di Rozzano..

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: Cicognine in stand-by #1190908
    Laura87
    Partecipante

    Ciao ragazze!! Ogni tanto passo a fare un saluto anche io.. tutto procede bene e non vedo l’ora di riuscire a sentire i movimenti del mio cucciolo.. in bocca al lupo a stella89 e a Marta, che il vostro sogno si realizzi..

    Mary e Dolcetta ormai ci siete chissà che emozione..

    Marta, secondo me stai ovulando, sono positivissimi!! Io sospenderei il progesterone..

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1188556
    Laura87
    Partecipante

    Ciao Stella, anche io avevo il tsh a 3 prima di iniziare.. mi hanno dato subito terapia con eutirox per riportarlo sotto i 2,5.. conta che prima di iniziare la stimolazione ce l’avevo a  0,4, ma poi alle prime beta il mio tsh era salito a 3,75.. quindi si purtroppo le stimolazioni allo fanno alzare di molto. Senti con un endocrinologo, e’ fondamentale per il concepimento averlo sotto i 2,5, meglio addirittura sotto 1 perché aumenta velocemente.. ti consiglio poi di dosarlo anche prima del transfer per eventualmente aggiustar e il dosaggio.

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
    in risposta a: Cicognine in stand-by #1181685
    Laura87
    Partecipante

    Grazie!! Auguroni anche a te :yahoo:

    Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriverà
    Sono mamma di Leonardo (4 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 277 totali)