Giulia

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • Giulia
    Membro

    Due test negativi e 8 giorni di ritardo..sto veramente cominciando a preoccuparmi, ovviamente ho fissato una visita ginecologica….ma la prossima settimana mi sembra lontanissia :negative: :unsure: :wacko:

    Giulia
    Membro

    [quote quote=516548]Ciao Giulia, in teoria dopo aver ovulato la fase luteale dovrebbe avere una durata fissa con pochissime oscillazioni. Per quello che so io, la fase follicolare può variare e la sua durata modificarsi per cause esterne (temperatura, cambio di stagione, stress, etc), la luteale no. Se sai di aver ovulato 14 giorni fa, è il momento di fare un test.

    A me è successo qualche mese fa di avere tre giorni di spotting marrone prima del ciclo, e un ‘ritardo’ di 2 giorni, credo ci sia stato un errore da parte mia nel calcolo dell’ovulazione .

    Come Eleonora, ti consiglio di fare un test, in questo momento dovrebbe essere attendibile. In bocca al lupo!

    [/quote]

    Grazie!!penso che cercherò di aspettare fino a domenica, anche se è difficile non ho nessun sintomo premestruale…comincio a crederci davvero!

    Giulia
    Membro

    Ciao Eleonora,grazie mille per la tua risposta anche io ho pensato al caldo ma ho un ciclo molto regolare e mai avuto spotting, penso di aspettare almeno fino a domenica a fare il test, magari l ansia influisce, in questo momento non sono più sicura di niente :wacko:

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)