GiuliaSheki

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 103 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #700169

    Fatta richiesta 🙂

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #699951

    Eccomi qui! Avevo la TN alle 14.40 e siamo usciti alle 18, sono entrata 4 volte xk era in verticale e di schiena e non si metteva giusto..dopo una camminata e un kinder bueno hanno preso tutte le misure e sta benissimo, si muoveva cm un anguilla e scalciava tantissimo. Confermata la ddp, x il sesso non si é ancora visto..
    A me va bene gruppo fb!

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #699663

    Ciao a tutte!! Sono contenta per i vs risultati :good:  :good: 

    Io domani ho la TN e sono un pò spaventata, di carattere sono ansiosa e ho paura che mi dicano che si sia fermato..anche se cerco di pensare positivo (la nausea c é ogni giorno, il seno gonfio anche e la pancia inizia a farsi vedere)..speriamo vada tutto bene :wacko: 

    Per quanto riguarda i kg, secondo voi é normale non prenderne quasi nulla (complice la nausea e il vomito al mattino x due settimane)? Mangio normale e cerco di seguire la dieta che mi aveva dato la dietologa aumentando le dosi di verdure e proteine, carboidrati mi fanno proprio nausea

    Quando l avete detto ad amici o in ufficio? Quando vi siete sentite “libere” di annunciarlo?

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #698822

    Ciao a tutte, oggi giornata decisamente no..vivo nell ansia della visita del 4/9, ho il terrore che mi dicano che si é fermato..l’ultima volta l ho visto il 20/8 e il gine mi ha detto che ero a 9+5 anziché 10+2..abbiamo sentito il battito e stava bene ma mi ha lasciato con questa pulce nell orecchio che non cresca xk sta male o si sta fermando (era 2,85 cm anziché da 3 a 4 cm) 🙁 non riesco proprio ad esser positiva oggi, nonostante abbia ancora le nausee ma ho letto che gli ormoni restano in circolo anche in caso di aborto..adesso mi sento anche in colpa ad averlo detto a qualche amica e ad aver già comprato dei pantaloni pramama 🙁 voi come state?

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #698591

    Ciao a tutte!! Come state? A me il seno non fa più male ma rimanr gonfio, la panvia inizia a farsi vedere e ho dovuto co.prare due pantaloni premaman xk i jeans che avevo mi davano fastidio sul bottone seduta in ufficio. Per quanto riguarda il peso io venivo da 10kg persi in un anno tramite dieta..con la nausea ne ho persi altri 2 e ho ne ho ripresi 1/1,5..il 4/9 ho la translucenza nucale e il giorno dopo il prelievo x il test combinato. Anche voi avete ancora paura che possa andare male o che si sia fermato o siete più tranquille alla fine del primo trimestre? Io ho ancora alti e bassi, a volte sono positiva mentre a volte mi dico di volare basso e non farmi illusioni che non si sa mai :unsure:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #696873

    Ciao a tutte, fatta la visita oggi, mi ha ridatata di qualche giorno in quanto il fagiolino é un pò più piccolo (2,85 cm) e se ondo lui dovrei essere a 9+5 invece che 10+2..a qualcuna é capitato? Devo preoccuparmi? X il resto sta bene, sentito il battito bello forte…

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #696634

    Buongiorno a tutte!!
    Io da circa 10 giorni ho nausea che prima non avevo, matematicamente dopo colazione vomito solo succhi gastrici e non cibo solido..é normale? Inoltre ho nausea anche prima di cena ma non rimetto..
    Il seno non mi fa più tanto male ma ho una stanchezza addosso che dormirei sempre. Il pomeriggio se mi butto a letto mi addormento fin le 18 ed é cm se non avessi dormito nulla. La notte mi alzo x andare in bagno x le 2/3 e poi fatico a prender sonno..a me il ginecologo aveva prescritto Multicentrum Mamma, domani ho la visita di controllo e gli chiederò se posso prender qualcosa x la nausea/acidità xk mi sta distruggendo..voi cm state?

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #695076

    Ciao a tutte! Da ieri mi stanno iniziando le nausee..non butto fuori nulla ma fsccio davvero difficoltà a mangiare, persino i crackers mi stanno venendo su adesso :negative: mi vengono prima e dopo mangiato, anche ora x esempio mi sta venendo su il pranzo. Anche a voi? Sapete quanti kg/etti avete messo su dall inizio? Io circa 8 etti e penso siano davvero pochi pochi..ma non so se i primi 3 mesi si metta su qualcosa con tutte ste nausee

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #693884

    Buongiorno a tutte..io mi sveglio ogni notte alle 3 e non riesco più a dormire (non ho ansie né paturnie) e mi sento il seno dolorante e ingrossato. A volte ho dei crampi sotto tipo ciclo in arrivo ma passano quasi subito..nausea non ne ho ma ho poco appetito (sarà complice il caldo) e da 65 che ero sono passata a 63/63,5..mangio ma mi sazio quasi subito :unsure:
    Io ho un eco di controllo il 22/8, il bitest il 04/09.
    La prima eco l ho fatta a 6+4 e l abbiamo visto subito e sentito x 5 secondi il cuore che batteva all impazzata :heart:
    A volte ho paura che posda esser tutto svanito..
    Domanda: a voi si vede già un accenno di pancia? A me si, é diversa dalla classica maniglia o ciambella, é più bassa e dura :unsure:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #692839

    Ciao a tutte!! Come state? Oggi per noi prima eco a 6+4 e abbiamo sentito il battito :heart: :heart: mi ha prescritto il multicentrum mamma e le analisi da fate per il primo trimestre, ci rivedremo a fine agosto..é stata davvero un emozione enorme :heart: :heart: io continuo a stare bene, ho solo stanchezza e male al seno

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #691549

    Io oggi ho un dolore/fastidio all inguine a destra…come uno strappo :unsure: oggi sono stata molto in piedi a dir la verità ma mi crea proprio un fastidio tipo strappo muscolare..capita anche a voi? Poi ho anche doloretti da ciclo che durano un paio di secondi e svaniscono ed il seno dolente se dormo a pancia in giù

    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #691548

    Cia a

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #691202

    Ciao a tutte..oggi ho ricevuto l esito delle beta:
    Il 12/07 815 4+5
    16/7 3793 5+3
    Secondo voi vanno bene cm sono cresciute in 4 giorni? Il 25/7 ho la visita alle 18.30

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #690858

    Ciao a tutte, io ho rifatto le beta questa mattina e per domani mattina attendo i risultati. Facendo due calcoli, avendole fatte il 12/7 con risultato 815, ad occhio dovrei averle almeno sui 3000 per esser tranquilla..ma non so xk, ho la sensazione che non andrà bene :negative:
    Sintomi scomparsi qua, nessuna perdita di nessun colore, zero nausee, seno normale (forse più turgido), gusto amaro in bocca andato (o mi ci sono abituata), fame normale anche se mi sazio prima..
    Sono proprio negativa 😥

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #679508

    Buongiorno a tutte! Ho un dubbio potrebbero essere basse le beta se il concepimento é avvenuto tardi? Nel senso, primo giorno ultima mestruazione 09/6, data concepimento 23/6, beta al 12/7 815. Non so proprio la differenza tra data concepimento e data ultima mestruazione…ho concepito tardi? :scratch:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #679435

    Ma secondo voi cm valori sono bassi alla 4+6?

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #673924

    Ho sentito il ginecologo di mia sorella, ho appuntamento al 23/7 alle 19..x lui le beta vanno bene così, dice di non ripeterle più..io sono cmq spaventata/provata in quanto mia sorella ha avuto una GEU ed é stata operata in laparoscopia..mi ha detto che il 90% delle gravidanze procede bene, x lui i valori sono pi che ok x una settimana di ritardo :unsure: non so che pensare :unsure: cmq lunedì credo di rifarle, almeno x non uscire completamente di testa

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #673846

    [quote quote=673833]@Giulia guarda il primo valore credo voglia dire poco. io avevo 467.. ripetute dopo 4 giorni 6700!! e mi hanno detto che andava bene così, infatti poi non le ho ripetute più e ho fatto l’eco!!! aspetta lunedi/martedì per rifarle!! nel frattempo io ti consiglierei di contattare un ginecologo!!! :heart:

    [/quote]

    Ma a quante settimane eri al primo risultato?

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #673825

    Si sono le prime che faccio..mi sembrano davvero bassine 😥

    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #673820

    Ecco l esito…815,00 il valore delle beta. Penso sia basso..oggi sono alla 4+6 dai calcoli..
    Danno un valore dalla 2/4: 39,1-8388, dalla 5/6: 861-88769..
    Speravo meglio sinceramente…secondo voi? Non so nemmeno cosa fare, le rifaccii lunedì? Non ho nemmeno un ginecologo da sentire..sento il medico di base?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #673818

    Ecco l esito…815,00 il valore delle beta. Penso sia basso..oggi sono alla 4+6 dai calcoli..
    Danno un valore dalla 2/4: 39,1-8388, dalla 5/6: 861-88769..
    Speravo meglio sinceramente…secondo voi? Non so nemmeno cosa fare, le rifaccii lunedì? Non ho nemmeno un ginecologo da sentire..sento il medico di base?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: 🐣CHI NN LE ASPETTA PER LUGLIO🐣 #673773

    Buongiorno ragazze! Ieri ho fatto le beta in un centro privato con la speranza che mi dessero in giornata il risultato..invece me le mandano via mail entro le 15 di oggi :negative: la nausea va e viene, stamattina nulla, il sapore in bocca idem (o mi sono abituata o é sparito), sento sempre cm se mi fossero venute (sensazione di caldo e bagnato) ma lo slip é super pulito, il seno é morbido e se tocco fa un pò male ma nulla di che…non so che pensare, sono davvero in ansia x questi risultati..il primo giorno della ultima mestruazione era il 9/6..a quante settimane dovrei essere? E quanto dovrebbero essere le beta x non esser basse? Che ansiaaa :wacko: :wacko:

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #673665

    Mamma mia sono in ansia x i risultati delle beta di domani :wacko: il test non mi pare positivo buongiorno al massimo ma border line, ho il terrore delle beta basse o di una Geu (mia sorella l ha avuta di recente)..speravo che facendole al volo in questo centro privato mandassero in giornata il valore, invece devo aspettare le 15 di domani :wacko:
    Oggi ho un sonno pazzesco e nausea, mi vengono su dei contati senza mai vomitare..
    Ho un pò paura di illudermi

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #673575

    Le beta le ho fatte questa mattina e domani ho il risultato..a quanto dovrei essere cm valore se sono a 5+0? Una volta avuto il risultato pensavo di contattare il ginecologo x l ecografia, non so se mi farà ripetere le beta..

    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #673558

    A quante settimane avete fatto la prima ecografia?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 103 totali)