Roxane

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 30 totali)
  • in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #662490
    Roxane
    Membro

    Noo mi dispiace.ti dico io ho un figlio di 3 anni,dopo di lui ho avuto 2 aborti spontanei. Per cui ho un po paura e nello stesso tempo un forte desiderio di diventare ancora madre

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #662482
    Roxane
    Membro

    <p style=”text-align: right;”>Siiii è uguale al mio!! Tu quando l’avevi fatto a quanti giorni di ritardo eri? Ci spero e non vorrei rimanerci fregata</p>

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #662473
    Roxane
    Membro

    <p style=”text-align: right;”>Lo spero così tanto. Lunedì se non arrivano le rosse ne farò un altro</p>

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #662449
    Roxane
    Membro

    Aiuto!

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    Roxane
    Membro

    <p style=”text-align: left;”> Buongiorno a tutte domani dovrebbe arrivarmi il ciclo.stamattina morendo dalla curiosita ho fatto un test di gravidanza. Ho il seno molto gonfio e niente dolori pre ciclo.secondo voi è negativo?</p>

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #662442
    Roxane
    Membro

    Buongiorno a tutte domani dovrebbe arrivarmi il ciclo.stamattina morendo dalla curiosita ho fatto un test di gravidanza. Ho il seno molto gonfio e niente dolori pre ciclo.secondo voi è negativo?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    Roxane
    Membro

    Buonasera piacere roxane ho avuto il mio ultimo ciclo il 21 novembre 2017, prendo ormai la temperatura basale da 3 mesi e sono sicura di aver ovulato il 4 dicembre.ho un ciclo di 28 giorni e una fase luteale di 15 giorni. Oggi 23 giorno del ciclo ho avuto delle perdite rosa che al momento sono sparite.secondo voipossono essere state delle perdite da inpianto? Oppure uno spotting che mi prepara al ciclo( che non ho mai avuto fino ad ora)? :wacko:

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    Roxane
    Membro

    Buonasera piacere io sono roxane.la mamma di un bimbo di 3 anni.dopo la prima gravidanza ho avuto 2 aborti spontanei entrambi alla 10 settimana.ora dal mese scorso con tanta paura sono di nuovo in cerca. ho avuto il mio ultimo ciclo il 21 novembre 2017, prendo ormai la temperatura basale da 3 mesi e sono sicura di aver ovulato il 4 dicembre.ho un ciclo di 28 giorni e una fase luteale di 15 giorni. Oggi 23 giorno del ciclo ho avuto delle perdite rosa che al momento sono sparite.secondo voi possono essere state delle perdite da impianto? Oppure. spotting che mi prepara al ciclo( che non ho mai avuto fino ad ora)?

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #510724
    Roxane
    Membro

    <p style=”text-align: left;”>Ciao pancine mi dispiace dirvi  che l’altro ieri ho avuto dolori alla pancia e alla visita al prontosoccorso hanno riscontrato un embrione di 8 mm con battito bradicardico.in poche parole era sotto la norma ed era in sofferenza embrionale.ieri ritorno al prontosoccorso per dolori piu forti e il battito non c’e piu ed oggi sono qui in attesa del mio secondo raschiamento in 6 mesi.il morale sotto terra.spero che voi tutte possiate stringere i vostri bimbi tra le mani e che dio gli benedica tutti.e vi auguro quewto bellissimo percorso chiamata maternita!
     

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #509622
    Roxane
    Membro

    @Laura grazie mille per l’info!!!

    Comunque il costo é molto elevato, pero se ce lo si puo permettere, questo e altro per i nostri fagiolini!!!

    Si per il toxoplasma bisogna lavarla accuratamente con amuchina o bicarbonato! Anche se a mio parere trovo molto meglio il bicarbonato, perche a differenza dell’amuchina non rimane l’odore!

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #509568
    Roxane
    Membro

    Mamma mia Non vedo ora di fare il bi-test per vederlo di nuovo!!! Purtroppo fino la 26/7 non ho altri appuntamenti con la ginecologa!


    @Laura
    :Prenatal safe test?  Non ne Avevo mai sentito parlare? É la stessa cosa del bi-test?

    Essi anche la gine ha detto che l’amniocentesi é troppo invasiva a suo parere!

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #509494
    Roxane
    Membro

    Ciao io come voi sono completamente K.O!

    Sono sempre molto stanca e questo caldo di certi non aiuta, soprattutto oggi che per tutto il giorno ho avuto in continuazione  giramenti di testa. Poi usando anche il progesterone sento molta spossatezza!

    Ah proposito qualcuna di voi ha gia prenotato per il bi-test?

    La mia ginecologa me la prenotata per il 26/7

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #508331
    Roxane
    Membro

    @ene tranquilla vedrai che andra bene! Non preoccuparti!!
    Possiamo solo essere fiduciosi, anche se per tutte é molto dura.

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #508282
    Roxane
    Membro

    @ene si io l’ho fatta perche avevo delle perdite ( passate completamente) a 6+3.
    Si era presente un’embrione si 4.6 mm con battito. venerdi ho la 1 visita e l’ecografia.
    Pero mi sento un oo tranquilla perche l’ho gia visto/a. Spero solo che sia cresciuto e che prosegua nei migliori dei modi

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #508191
    Roxane
    Membro

    Cerca di stare a riposo il piu possibile e non fare sforzi eccessivi. Si é veramente molto delicate in una fase cosi iniziale.
    Stai tanquilla!

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #508149
    Roxane
    Membro

    @crymecgio stai tranquilla e pensa positivo! Moltissime donne a 5+5 non riescono a vedere molto, infatti per quello che sarebbe piu appropriato aspettare fino all’8 settimana.
    Come sono le perdite? Abbondanti?
    In questa settimana prova a fare due dosaggi delle beta a distanza di due giorni e vedi se stanno salendo oppure scendendo. se scendono allora c’e da preoccuparsi( mi aveva spiegato cosi la mia ginecologa) comunque pensa positivo! Ti siamo tutte molto vicine

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #507659
    Roxane
    Membro

    @sandrina84 grazie mille per la risposta. oggi le perdite sono completamente passate.mi sento decisamente piu tranquilla!
    Pancine secondo voi fino a quale mese si puo dormire a pancia in giu?

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #507246
    Roxane
    Membro

    Ciao a tutte! Stamattina sono dovuta correre al pronto soccorso per delle perdite di sangue.ero eravamente nervosa, triste e preoccupatissima. Poi non parliamo dell’attesa snervante (praticamente 2 ore e mezza d’attesa) e giustamentte con il codice verde. Sinceramente pensavo gia al peggio! Invece il mio fagiolino era li lungo 4.6 mm (a mio parere piccolino) ma con un bel battitto cardiaco! Emozione immensa! Non hanno riscontrato distacchi e nessu altra problematica! Ora sono felice e tranquilla e molto positiva! Pero ora non riesco a capire queste perdite a cosa sono dovute?

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #505976
    Roxane
    Membro

    @Crymecgio per mettere le settimane devi andare sul tuo profilo e questo vale anche per la firma oppure (frase preferita)

    @Vanessa io la prima eco l’ho fatta alla 5+5 cioe ieri e si é visto la camera gestazionale, il sacco vitellino e l’embrione di 2 mm.
    Pero ogni gravidanza é a se.
    Io con il primo figlio fino alla 7 settimana si era visto solo camera gestazionale e sacco vitellino.
    Comunque tanti auguri!

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #505962
    Roxane
    Membro

    @Sarettas91 auguriiii! Che emozione, non vedo l’ora di poterlo sentire anche io al piu presto
    Ti hanno preso anche le misure del fagiolino?

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #505958
    Roxane
    Membro

    @Crymecgio non riesci a farti seguire dal consultorio all’interno dell’ospedale?perche qui in emilia romagna se vieni seguita dal consultorio loro automaticamente ti prenotano tutte le visite della gravidanza e delle eco soprattutto( bitest, morfologica) te li prenotano nelle settimane esatte e soprattutto non sono a pagamento. Questo vale anche per tutti i prelievi che si fanno ad inizio gravidanza

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #505954
    Roxane
    Membro

    @Marta89 grazie mille!ho chiamato la ginecologa che é dell’usl ,perche é quella dell’ospedale (non privata) mi ha detto che dopo che mi fara il certificato per gravidanza a rischio dovro semplicemente riempire un modulo( domanda di asternione anticipata per gravidanza a rischio) sul sito dell’uls, con allegato il certificato. Proprio come mi dicevi tu!!!

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #505877
    Roxane
    Membro

    @Cloe74 grazie mille!
    Chiederò al patronato appena la ginecologa mi consegnera il certificato!

    @Crymecgio il parto a casa bellissima idea?
    L’ hai gia fatto oppure sei alla prima gravidanza?

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #505861
    Roxane
    Membro

    Anche io sono a casa in malattia in attesa che la mia ginecologa mi faccia lunedi prossimo il certificato per lavoro a rischio.
    Dovro consegnare il certificato al mio datore di lavoro che a sua volta dovra inviarlo alla Direzione territoriale del lavoro? Giusto?
    Invece per la gravidanza a rischio come funziona? Perche io momentaneamento sono a casa per minaccia d’aborto siccome avebo avuto delle perdite marroncini i primi giorni che avevo scoperto di essere incinta.pero grazie a dio il fagiolo si é ben impiantato e non si é visto segni di distacchi

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2018 #505852
    Roxane
    Membro

    @Rory88 che bellissime beta :good:  :good: Sono veramente alte! Mooltoo bene!!!

    Sicuramente alla prossima eco riuscirai a vedere il tuo fagiolino :heart:

    Poi con beta cosi alte speriamo in una bella doppietta.

    Roxane
    Sono mamma di Sharaf ismaele (9 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 30 totali)