Sabrina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 81 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1462638
    Sabrina
    Partecipante

    Grazie a tutte!! E benvenuti a tutti gli altri bimbi!!

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1461411
    Sabrina
    Partecipante

    Ciao a tutte. Non scrivo da tanto.
    Ieri ho partorito!! È nato Alessandro, finivo il tempo il primo marzo e invece lui ha deciso prima! Si sono rotte le acque alle 6 del mattino senza contrazioni. Sono iniziate verso le 12 e alle 15.30 è nato!!

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1413356
    Sabrina
    Partecipante

    Ciao, ecco il mio numero 3298259147 sono Sabrina

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1410423
    Sabrina
    Partecipante

    Dove partorirai Andy?

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1410249
    Sabrina
    Partecipante

    Evviva Tania 🎉🎉🎉

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1409744
    Sabrina
    Partecipante

    Auguri Tania!! Tanta forza e tante preghiere per voi! Benvenuto Andrea ❤️

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1409501
    Sabrina
    Partecipante

    Io ho dolore alle anche quando mi alzo e dura un po’finché non prendo ritmo a camminare!!

    Io con la tosse da reflusso ho proprio perdite di urina purtroppo!!

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1409087
    Sabrina
    Partecipante

    Ciao, io ho il ginecologo privato, fino ad ora x l ispettorato lui mi fa il certificato e poi vado alla medicina legale, mi rilasciano un foglio e vado direttamente al patronato e lo comunicano loro all’Inps. Il patronato mi ha detto che per quella obbligatoria con il certificato del ginecologo privato vado direttamente da loro.

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1408635
    Sabrina
    Partecipante

    Ciao a tutte! oggi mi hanno comunicato che la clinica dove ho partorito la prima figlia e dove volevo partorire visto che c’è il mio ginecologo e l’ostetrica,  ha chiuso il reparto maternità per diventare reparto covid e poi RSA.

    Le ostetriche tutte licenziate!!

    Proprio a proposito dell’umore, già la gravidanza di suo, dormire male, la pancia, l acidità … il covid e ora anche il pensiero di un altro posto dove andare a partorire!!

    mi è preso un po’ di sconforto, la mia ostetrica mi ha rassicurato, c’è tempo, per fine febbraio inizio marzo lei sicuramente lavorerà in un altro posto … però certo non è la stessa cosa, diciamo che conoscendo la struttura mi sentivo un po’ più sicura … vedremo!

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1407197
    Sabrina
    Partecipante

    Io sono già in anticipata, sotto ispettorato per gravidanza a rischio perché avevo un distacco importante della placenta e poi non sono più rientrata, tra covid e tipo di lavoro, sono impiegata amministrativa in una clinica privata e ci sono stati casi covid, ai miei colleghi fanno tampone ogni 15 giorni.

    Quindi andrò in maternità obbligatoria dal 1 gennaio visto che la data presunta è 1 marzo, così mi tolgo un mese x dopo ma quando stai in ispettorato inizia prima l obbligatoria.

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1402528
    Sabrina
    Partecipante

    Ciao Katia, speriamo che esci presto,  che ti dicano la causa. Andrà tutto bene, anche il mal di testa ci sta … Coraggio!! Un abbraccio virtuale ❤️

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1402515
    Sabrina
    Partecipante

    @federica il miele da benissimo, non si bambini nel primo anno di età però. Io ne ho comprato uno con proprietà particolari non so se lo conoscete il miele di manuka.

    Però è comunque zuccherino, certo meglio dello zucchero bianco, io l ho preso in modo massivo per farmi passare la gola secca dovuta sia al raffreddore ma soprattutto al reflusso e acidità!!

    Speriamo non mi abbia fatto alzare troppo la glicemia. Il mio ginecologo voleva evitare di farmi fare la curva … Speriamo!!

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1402495
    Sabrina
    Partecipante

    Bentornata Ely!!

    Io vado domani a fare esami di laboratorio compresa la glicemia, ho ritardato a farli perché sono due settimane che prendo il miele per raffreddore e gola secca, speriamo non sia troppo alta 😱😱

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1400710
    Sabrina
    Partecipante

    Ciao Tania, mannaggia! Ma hai la pressione alta? Un abbraccio ❤️

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1396271
    Sabrina
    Partecipante

    Ciao a tutte!

    Anche io le analisi le faccio ogni mese, controllo emocromo toxo e urine.

    Ma il fatto di essere smemorine è normale, io rispetto alla prima gravidanza lo sono di più. Tra l ansia del covid, mia figlia di tre anni che richiede mille attenzioni.

    Io non farò il corso preparto però sono in collegamento con la ostetrica che ha fatto nascere la mia prima bimba e ho scelto lei per questo secondo parto.

    Per quanto riguarda il corredino di vestiti non ho nulla però ho il lettino della prima in ottimo stato e di colore bianco quindi va bene anche per il maschietto e ci hanno regalato il trio. A gennaio inizierò a comprare le occorrnte per i giorni del parto e per dopo.

    Buon proseguimento a tutte

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1390905
    Sabrina
    Partecipante

    Buongiorno a tutte, ieri ho fatto la morfologica, emozioni uniche!! Tutto ok, tutto procede bene, peso stimato circa 500gr!! Ieri finalmente la prima ecografia in cui era presente anche mio marito e mia figlia perché l’ abbiamo fatta allo studio privato del mio ginecologo.

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1373463
    Sabrina
    Partecipante

    Grazie!!

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1373369
    Sabrina
    Partecipante

    Buongiorno! Anche io morfologica il 27 ottobre.

    Oggi però non so cosa fare perché il mio ginecologo non mi risponde.

    Ho la diarrea da giovedì, non scariche continue però ieri sera ero fuori sono dovuta tornare di corsa a casa e avevo molti crampi e non ho cenato. Stamattina ho ancora qualche doloretto …

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1368392
    Sabrina
    Partecipante

    Auguri a tutte!!

    Anche noi alla ricerca del nome!!

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1368319
    Sabrina
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Per il nome non abbiamo concordato, per la femmina eravamo d’accordo come per la prima, si chiama Sara e ci piaceva da subito ad entrambi. Ora se era femmina sarebbe stata Giulia … Ma è maschio 😂 e Giulio non ci piace, in ballo c’è Alessandro, Leonardo …</p>
    Io partorirò alla casa di cura Città di Roma, zona Monteverde, il mio ginecologo lavora lì.

    Il 27 ottobre farò morfologica nel suo studio privato così potrà assistere anche mio marito perché con il covid a città di Roma non fanno entrare accompagnatori.

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1368150
    Sabrina
    Partecipante

    Buongiorno a tutte! Ieri fatto eco di controllo, tutto procede bene, Vane aggiorna la lista … Maschio 💙 anche per me!!!

    Mia figlia di quasi tre anni ha detto : ma io volevo sorellina 🤭 a dir la verità anche a noi non sarebbe dispiaciuta un’altra femmina ma siamo contenti e soprattutto che sta bene!! Anche lei alla fine si è convinta e quando le abbiamo detto come lo chiamiamo? Lei : fratellino!!!

    Buona giornata 💙

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1358536
    Sabrina
    Partecipante

    Ely un abbraccio ❤️ qualsiasi decisione prenderai prendi tempo per eleborarla e soprattutto non sentirti in colpa.

    Se vuoi puoi prendere i fiori di Bach , te lo dico da naturopata, sono innocui ma aiutano a sostenere lo stato psichico, l umore …

    ❤️

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1358382
    Sabrina
    Partecipante

    Buongiorno la mia data presunta è 28 febbraio/ 1 marzo 😍

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1357855
    Sabrina
    Partecipante

    Brava Vane!!

    Qui ancora non si vede nulla 😂 farò il controllo settimana prossima 🤞🤞

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1352358
    Sabrina
    Partecipante

    Femmine???

    Sono mamma di Sara (6 anni) Alessandro (3 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 81 totali)