LaRaffy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 197 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1273364
    LaRaffy
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao mamme!</p>
    Ieri mattina è nata la mia bellissima principessa…emozione pazzesca!!!! :heart:

    Per me è stata dura perché mi hanno dovuto asportare utero e tube e deliravo dal dolore passata anestesia… nonostante gli antidolorifici!

    Lei però è bravissima e si sta attaccando bene al seno….

    Insomma….sono felice!!!?

    Argentea come va?

    Ariel? :rose:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1271856
    LaRaffy
    Partecipante

    Ariel il pensiero va a voi…❤️❤️❤️❤️

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1271855
    LaRaffy
    Partecipante

    Damiano benvenuto!! :heart:  e forza che devi tornare dalla tua mamma… :rose:

    Auguri cara.. :heart:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1271717
    LaRaffy
    Partecipante

    Tesoro mi spiace tantissimo… Ti sono vicina…quando puoi e vuoi facci sapere❤️🍀🍀🍀🍀🍀

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1271545
    LaRaffy
    Partecipante

    Rileggo i vostri messaggi e mi emoziono!!!! I nostri bambini segno di speranza e vita nuova in questo periodo così grigio e tragico… :heart:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1271544
    LaRaffy
    Partecipante

    Che emozione…a quest’ora magari hai già conosciuto il tuo amore!!!! :yahoo: :heart:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1271160
    LaRaffy
    Partecipante

    Io ho cesareo confermato lunedì… sperando che la ragazza resista questi giorni!!

    Un abbraccio…e se non mi sentite è perché non riesco a scrivere!!!! :negative: 😥

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1271159
    LaRaffy
    Partecipante

    Buongiorno ragazze!!!

    Niente…io veramente ho problemi a connettermi con questo sito…non capisco perché!!!mai successo x le altre gravidanze!!!

    Ma entro ora e….quante meravigliose nascite!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

    Auguri di cuore a tutte voi mammine e ai vostri piccoli gioielli…spero stiate tutti bene! :rose:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1266912
    LaRaffy
    Partecipante

    Spero di riuscire ad essere più presente in queste ultime settimane!!!vorrei tanto continuare ad avere vostre notizie e comunicarvi la mia 5′ gioia :heart:

    Ormai non vedo l’ora… Almeno avremo qui lei ad allietarci!

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1266911
    LaRaffy
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze, scusate latitanza!</p>
    Non riuscivo a scrivervi ma mi sono tenuta aggiornata!!!

    Io avrò il prericovero il 24 con guanti e mascherina, immagino che ci sarà molta meno gente del solito…

    Ho sentito l’ostetrica presente al parto dei gemelli e mi ha assicurato che se sta bene il papà potrà essere presente come al solito (nel mio ospedale mettono braccialetto ai papà che gli permette di entrare e uscire a qualsiasi ora)

    Il problema x i reparti di ostetricia non è tanto portarsi a casa schifezze (che cmq non è impossibile purtroppo) ma evitare di portarle dentro.

    Per questo non fanno entrare praticamente nessuno, soprattutto i fratellini… Fantastici conduttori di virus e batteri…

    Prima li ho salutati dopo averli fatti addormentare e mi è venuto da piangere pensando che non potremo vederci per almeno 5 giorni!!!!! 😥  Cerco di non mostrarmi preoccupata ma è una situazione surreale….

    Pensiamo positivo che ci aiuterà di sicuro…

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1262183
    LaRaffy
    Partecipante

    Il mio pensiero/preoccupazione è per i miei bambini che non sono mai stati lontani da me per più di mezza giornata e per questo caspita di virus non potranno venire in ospedale (fanno entrare solo i papà)…

    Una settimana senza di loro mi fa star male solo a pensarci…da togliermi il sonno… 😥

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1262178
    LaRaffy
    Partecipante

    Ah, qui abbiamo una data ufficiale….

    Il 6 aprile conosceremo il nostro 5′ gioiello!!!!!💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1262176
    LaRaffy
    Partecipante

    Buongiorno ragazze!!

    Scusate l’assenza ma ero veramente incasinata…

    Non preoccupatevi per il corso, certo capisco il dispiacere ma pensate che comunque non sarete sole, sarete seguite passo passo durante travaglio e parto (poi è vero che con alcune ostetriche non parte l’empatia ma pazienza!). Io ho fatto il corso per la seconda gravidanza ma le mie prime bambine le ho partorire lo stesso e nonostante come sia andate le cose ho un buon ricordo,seppur doloroso, di entrambi i parti. Poi x i maschietti nonostante il corso, le letture ecc ecc non sono riuscita ad allattarli… :unsure:  Se i nostri cuccioli non collaborano…. :negative:

    Ma perl’allattamento sarete seguite sia dalle ostetriche della sala parto che del nido!!!!

    Non rovinatevi quest’ultimo periodo con questi pensieri!!!! :bye: :heart:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1257328
    LaRaffy
    Partecipante

    Maria prima di tutto un grandissimo in bocca al lupo a te e alla tua bimba…

    Quando sono nati i miei bambini dissi a mia mamma che era cmq inutile che venisse presto perché nelle prime ore non ci saremmo viste in ogni caso, di aspettare a casa che fosse mio marito a chiamarla.

    Mia suocera se n’è fregata e di prima mattina era lì in ospedale…ma a fare cosa????

    E ha avuto anche da dire contro mia mamma che non era presente, che lei suo figlio in certi momenti non lo lascia solo ecc ecc…risposta di mia mamma: io rispetto il volere dei genitori senza dar fastidio.

    Questo per dirti che se vuole essere presente è una battaglia contro i mulini a vento… Tanto credo che anche nel tuo ospedale dopo il cesareo sarete in osservazione o in semiintensiva e non potrà vedervi…

    Mettiti il cuore in pace e concentrati sulla tua bimba…

    Ci saranno millemila cose che ti daranno fastidio anche a causa della tempesta ormonale, cerca di stare serena!!!! :heart:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1254974
    LaRaffy
    Partecipante

    Mary fai piangere tutte dall’emozione e dalla felicità!!!! :heart: :heart: :heart:

    Sinceramente felice per voi!!!!!il primo abbraccio ti rimarrà sulla pelle per sempre…❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1254539
    LaRaffy
    Partecipante

    Noi visita lunedì…e non vedo l’ora perché ieri pomeriggio ho avuto una serie di contrazioni dolorose che mi hanno fatto preoccupare….

    È uscito dal lavoro mio marito, io sono andata a letto e lui è stato con i bambini e piano piano mi è passato…Devo proprio rallentare ora…non posso pretendere di continuare a fare tutto come prima!

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1254375
    LaRaffy
    Partecipante

    Ciao ragazze come va oggi?

    La nostra piccola mascotte Lisa? :heart:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1253510
    LaRaffy
    Partecipante

    Dai dai teniamoci questa come versione definitiva!!!!ci piace di più!!! :yahoo:

    Riesci a riposare bene la notte?

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1253500
    LaRaffy
    Partecipante

    Era il pre ricovero che mi ha tratto in inganno!!!! 😜

    Stiamo con i pensieri positivi: mi sembra buono che si sia accorta e che ti faccia fare accertamenti così da arrivare pronti! :good:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1253487
    LaRaffy
    Partecipante

    Non ricordo, tu dovrai fare cesareo?

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1253389
    LaRaffy
    Partecipante

    Wow ma che splendido buongiorno leggere questo aggiornamento!!!!!

    Bravissima Lisa!!!! :yahoo: :yahoo:

    Riuscite a stare un po’ insieme?

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1252835
    LaRaffy
    Partecipante

    Ottimo!!! :good:

    Quando vuoi tienici aggiornate! :bye:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1252834
    LaRaffy
    Partecipante

    Anche se in modo diverso siamo tutte sulla stessa barca…🍀

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1252825
    LaRaffy
    Partecipante

    Come va ora?

    E tu ti stai riprendendo?

    Un dolce pensiero anche x te… :heart: :rose:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1252824
    LaRaffy
    Partecipante

    Un pensiero per te… :rose:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 197 totali)