Valery88

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2014 #133175
    Valery88
    Membro

    Saretta ma hai anticipato?

    Anch’io mi ricordavo che ol termine era uguale al mio.

    Fortunata tè!!!!Dovrei portare pazienza.

    in risposta a: Mamme di Settembre 2014 #133174
    Valery88
    Membro

    Congratulazioni ai neo genitori!!!!

    Benvenuto Alessandro!!!!

    Nel mio caso tutto tace….termine il 22.Non vedo l’ora.

    in risposta a: Risultato Beta #108082
    Valery88
    Membro

    Io le beta le ho fatte per due volte di testa mia.Sia privatamente che all’ ospedale.Privatamente mi sono costate meno.Attorno ai 20€.
    Le prime erano 150,quindi credo che dovresti stare tranquilla!!!!!

    in risposta a: Mamme di Settembre 2014 #108078
    Valery88
    Membro

    Irenebis anche la mia piccola Gaia va a giornate.Ho notato che si muove sopratutto di notte.Dalle 23 in poi.Per due giorni circa non l.ho quasi sentita,invece ieri sera e stamattina era un terremoto o quasi….

    in risposta a: Mamme di Settembre 2014 #107970
    Valery88
    Membro

    Ciao a tutte!!!
    Meglio optare per i premaman.Anche io li porto.Ma la cosa estremamente comoda sono i leggins!!!!Sopratutto quelli premaman.Presi dal Prenatal assieme alla maglia da abbinare.
    La mia piccola si fa sentire sopratutto la sera,ma sempre un pochino pigra.Il ginecologo ci ha detto che la gravidanza sta procedendo benissimo.Chiesto per il parto in acqua ed é favorevole.Visto che ce la possibilità di farlo Perché NO!!???
    Avete già fatto la curva da carico?

    in risposta a: Ho bisogno di voi…posso? #107251
    Valery88
    Membro

    Noi siamo riusciti con il 10% di spermatozoi in piena forma.Il mio marito ha subito un intervento di varicocele e poi di idrocele.Al secondo tentativo ero incinta.
    Aspettiamo una bellissima bambina che nascerà a settembre!!!!!
    Non abbiamo fatto nessuna cura.
    Tanti Auguri!!!!!

    in risposta a: Mamme di Settembre 2014 #106557
    Valery88
    Membro

    Fatta la Morfologica!!!!!!
    Finalmente ho rivisto la mia bella bambina e sana .
    Contro tutte le previsioni.Sono felicissima.Il nome già scelto,la chiameremo Gaia!!!
    Il suo peso é di 347grammi circa.La Dottoressa ci ha detto che é un pochino piccola rispetto alla media ,dicendo però che anche i genitori non sono dei veri giganti.
    L.esame durato 3 ore circa perché non era girata bene ed era impossibile dare una valutazione alla vescica che non era piena. Quindi ho dovuto fare una passeggiata per i corridoi dell’ ospedale
    e bere tanto.
    Con questo vì auguro una Buona Serata e Buona Notte…..

    in risposta a: Mamme di Settembre 2014 #105936
    Valery88
    Membro

    Buongiorno a tutte le future MAMMINE di settembre!!!

    Tutto procede bene a parte il terribile mal di gola che da 3 giorni ,mi perseguita!!

    I vostri piccoli si muovono con quale frequenza?Il mio sembra tantino pigro.Sarà tutto nella norma.Lo sento da circa una settimana(sono di 20+4) e la cosa mi preoccupa di già.Confido nelle vostre risposte.

    Anche a me è stato prescritto integratore Natalben che come ha detto la Chiara198 è completto di tutte le sostanze che necesità il corpo di una donna in gravidanza.

    Buona Giornata.

    in risposta a: Mamme di Settembre 2014 #105449
    Valery88
    Membro

    Ciao a tutte le PANCINE.Finalmente ho iniziato a sentire il mio bambino/a ed è una sensazione alquanto unica e meravigliosa.In attesa della morfologica,la farò martedi prossimo.Già presi circa 4 chili.In partenza erano 54.

    Saretta82 io ho smesso di prendere acido folico a 16 settimane compiute sù indicazione del ginecologo.Però il mio medico gastroenterologo che mi segue per altri problemi mi ha fatto fare l’esame dei FOLATI.Ed è risultato in norma.Lo rifarò tra 2 mesi.Ti dà la possibilità di individuare eventuali carenze di acido folico…

    Per il resto mi sento abbastanza in forma.Qualche volta ho degli attachi di sonno…E mi sono iscrita al corso di nuoto per gestanti…BELLISSIMO…

    Buona Giornata.

    in risposta a: in attesa del verdetto #102500
    Valery88
    Membro

    Sicuramente sarà positivo!!!!I sintomi ci sono…Attendiamo il verdetto.

    in risposta a: Mamme di Settembre 2014 #102492
    Valery88
    Membro

    Buongiorno a tutte le future mammine di settembre!!!Anche io come Voi lo aspetto a settembre.La mia DPP è il 22…E la mia prima gravidanza.Siamo appena entrati nella 19 settimana e purtroppo non lo sento ancora muoversi…Non vedo l’ora .La morfo 13 maggio.Per il resto tutto procede bene…..Buona Giornata!

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)