Destiny

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 1,074 totali)
  • in risposta a: Depressione a un anno e mezzo dal parto. #1400034
    Destiny
    Partecipante

    Grazie mille! :heart:

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    in risposta a: Depressione a un anno e mezzo dal parto. #1399931
    Destiny
    Partecipante

    Mi dispiace averti fatto spaventare.

    Da quando ho aperto questa discussione per fortuna le cose sono cambiate. Sto lavorando, la frustrazione è sparita e mi sento più felice e soddisfatta.

    Ti auguro il meglio per la tua gravidanza.

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    in risposta a: Depressione a un anno e mezzo dal parto. #1383718
    Destiny
    Partecipante

    Sto fuori casa e guadagno anche qualcosa, non è male!

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    in risposta a: Depressione a un anno e mezzo dal parto. #1383704
    Destiny
    Partecipante

    Grazie a tutte per le risposte!

    È bello non sentirsi sola! :heart:

    Purtroppo io abito alla periferia del paese e di mezzi pubblici per raggiungere il centro non ce n’è inoltre la strada per raggiungerlo è priva di marciapiede e troppo pericolosa da fare a piedi.

    Per fortuna da qualche giorno mi hanno chiamato per un lavoro così per qualche ora al giorno lascio mio figlio a mia suocera ed io esco di casa.

    Adesso va molto meglio, non mi sento più depressa.

    Un abbraccio a tutte voi.

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    in risposta a: Depressione a un anno e mezzo dal parto. #1373008
    Destiny
    Partecipante

    Bel problema, a me stava finendo uguale, per fortuna si è tolto il vizio,da solo.

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    in risposta a: Depressione a un anno e mezzo dal parto. #1372145
    Destiny
    Partecipante

    PS:scusa i numeri, problemi con il telefono.

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    in risposta a: Depressione a un anno e mezzo dal parto. #1372142
    Destiny
    Partecipante
    1. Buongiorno! Oggi va un po’ meglio, il mio piccolino ha continuato ad andare a letto tardi ma è stato più tranquillo e così anche se non ho potuto dedicare del tempo a me almeno la casa in condizioni migliori e questo mi fa sentire un po’ meglio.
    2. Tu come stai?
    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    in risposta a: Depressione a un anno e mezzo dal parto. #1372048
    Destiny
    Partecipante

    Ciao F.G.A.S, mi dispiace che anche tu ti trovi in una situazione simile.

    Ti abbraccio forte. :heart:

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    Destiny
    Partecipante

    Ciao Mairanna, che bello leggerti.

    Non riesco a passare spesso ma fa piacere vedere che c’è ancora qualcuno che passa di qui.

    Un bacio.

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    Destiny
    Partecipante

    Ciao M_area!

    Confesso di aver pianto di gioia quando ho letto che mi avevi risposto.

    Ci sono stata troppo male per come era andata.

    Mi dispiace tantissimo per la biochimica. 😥

    So che in questi momenti viene da scoraggiarsi ma cerca di non farlo.

    Il mio piccolo, come sai, si è fatto attendere un bel po’ eppure adesso è qui.

    Forse Dio l’ha volutamente mandato adesso che in famiglia c’è stato un periodo pesante (sia mio papà che mia sorella sono stati operati per un tumore) per aiutarci a superarlo.

    Ti abbraccio fortissimo.

    Un bacio.

    Destiny.

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    Destiny
    Partecipante

    Ciao a tutte,

    mi permetto di riesumare questa discussione solo per dare mie notizie a chi le ha chieste.

    Il 6 gennaio, con parto cesareo, è nato il mio piccolo Angelo che adesso ha quasi sette mesi.

    E’ andato tutto bene, anche se dovrò farmi rioperare per togliere i fibromi…ma per adesso non se ne parla perché sto allattando.

    Sto ancora male per come è finita con questo post e per come le mie parole, che volevano essere un augurio al doversi riposare perché in dolce attesa, siano state fraintese.

    Auguro il meglio a tutte voi.

    Con affetto,

    Destiny.

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #717736
    Destiny
    Partecipante

    Richiesta accettata.

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    Destiny
    Partecipante

    Ciao M_area,

    ti chiedo ancora scusa, assolutamente non era mia intenzione dirti che vorrei essere al tuo posto nella ricerca né ho mai detto “pensaci di meno e succederà”, anche a me dava fastidio quando lo dicevano.

    Mi dispiace per ciò che stai passando e ti auguro di cuore che la tua ricerca si concluda con un bel positivo.

    La mia era solo una battuta per alleggerire lo stress, ed anche un augurio che tu potessi presto dover prendere tutto un po’ con calma per prenderti cura di un fagiolino in crescita.

    Non so dirti quanto mi abbia fatto male scoprire che invece si era capito tutt’altro.

    Sono anche spiacente di avervi tartassato con le mie lamentele, pensavo di potermi sfogare con voi ma forse non volendo vi ho ferito.

    Non capisco perché tu dica che non puoi lamentarti, è giusto e normale essere stanchi, stufi o sfiduciati.

    Spero che leggerai questo mio messaggio, anche se entri di rado nel forum, e che capirai che non c’era nessuna voglia di offenderti, prenderti in giro o sminuire i tuoi problemi nelle mie parole.

    Volevo anche assicurare le altre che non vi appesterò più con le mie lamentele.

    Ho aperto questo post 4 anni fa augurandomi che potessi trovarvi delle amiche, qualcuno con coi condividere dolori e gioie.

    Capisco che adesso, nella mia condizione di “pancione lamentoso”, la mia presenza è di disturbo, me ne dispiaccio ma a questo punto è meglio farmi da parte.

    Vi saluto e vi auguro di vedere presto il vostro positivo.

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    Destiny
    Partecipante

    Scusate, le mie parole sono state assolutamente fraintese!

    Non avrei MAI detto a M_area di voler essere al suo posto nel senso di fare la trottola per la ricerca.

    Io dalle sue parole avevo capito che faceva la trottola nel senso dei tanti impegni quotidiani (lavoro, casa,ecc…), non nel senso della ricerca.

    Dopo gli anni passati a mia volta a cercare il positivo parole del genere non mi sarebbero mai passate per testa!!!

    La mia era solo una battuta della serie, io vado a lavoro e faccio la spesa al tuo posto e tu ti riposi al mio.

    Sono  mortificata per questo fraintendimento e chiedo scusa innanzitutto a M_area e poi anche a tutte le altre.

    Ripeto, mai avrei scritto certe parole con tanta leggerezza.

    Spero accettiate le mie scuse.

    Un abbraccio.

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #717682
    Destiny
    Partecipante

    Il profilo è Anna Destiny. La foto profilo è lo stesso disegno che ho qui sul sito, ovulo e spermatozoo che giocano a carte.

    Allora ci vediamo presto su fb!

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #717601
    Destiny
    Partecipante

    Barbara dai non è una scemenza, è brutto dover stare a stecchetto, soprattutto quando magari invece avresti voglia di cose sfiziose.

    Per i nostri piccolini però i sacrifici li facciamo volentieri.

    Tranquille, le coccole me le godo, ciò che mi stressa è dover delegare tutto e far impazzire mamma e suocera anche per l’acquisto di camicie da notte, vestaglia, ecc…

    Bene44  leggendo le tue parole mi sento un’ingrata per le mie lamentele, sono fortunata, a breve entro nell’ottavo mese e il mio piccolo cresce benissimo, non dovrei mettere il broncio.

    Parlare con voi  mi è sempre di grande conforto.

    Ho creato l’account. Il nome lo devo lasciare qui nel post?

    Fatemi sapere.

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    Destiny
    Partecipante

    Etta85 coraggio, goditi le feste che verranno e pensa che magari sarà il 2019 a portarti il tanto sospirato positivo!  😉

    Io mi concentro sul prossimo arrivo del mio piccolo ma un po’ mi dispiace che se farò il  cesareo mio marito non mi potrà essere accanto. 🙁

    M_area facciamo un po’ a cambio? Io faccio la trottola e tu rimani a letto?  😉

    Purtroppo  capitano di questi periodi.

    Io ad esempio al momento avrei proprio bisogno di fare un po’ la trottola per sbrigare ciò che rimane da fare invece devo stare buonina, delegare e fingere che non mi stia venendo un esaurimento se penso a ciò che devo fare e a quanto poco manchi (ancora di meno se farò il cesareo programmato).

    Fatti coraggio!

    Un abbraccio forte  a tutte.

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #717527
    Destiny
    Partecipante

    Il gruppo è quello privato con la foto del pancione?

    Fatto il profilo devo fare la richiesta per entrare?

    Fatemi sapere così mi unisco.

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #717522
    Destiny
    Partecipante

    Buondì!

    Che fate?

    Aspetto il tecnico della lavatrice, speriamo non arrivi all’ora di pranzo!  :wacko:

    Bene44 come va la piccolina?

    Spero stia crescendo bene.

    Mi dispiace per i dolori di pancia, ma a cosa sono dovuti?

    Per il profilo ci sto pensando.

    Ma eventualmente il gruppo come lo trovo?

    Voi vi siete iscritte con il nick?

    Olivia capisco il tuo punto di vista e puoi stare certa che se il ginecologo dirà che il cesareo è l via più sicura non ci penserò due volte, ma il mancato passaggio nel canale del parto priva il neonato di una sorta di “stimolazione” che lo prepara alla vita fuori dall’utero e questo un po’ mi dispiace, senza contare l’impossibilità per mio marito di starmi accanto in quel momento.

    I miei “complessi” nascono anche dal fatto che ho sempre sperato di avere una gravidanza serena, attiva invece sono finita a letto, completamente dipendente dagli altri.

    Con di fronte l’esempio di mia cognata che  mentre era incinta ha ristrutturato casa, ha organizzato il suo matrimonio ed ha anche continuato a lavorare fino all’ultimo in confronto mi sento un’ameba.

    Per giunta sono un tipo piuttosto timido e così magari do l’idea di una un po’ fragile (pensate che mia cognata era certa che sarei stata male quando ho fatto la curva glicemica, invece così non è stato).

    Speravo di riscattarmi affrontando il parto invece sarò la solita povera deboluccia che anche per partorire ha bisogno di attenzioni speciali per non rimetterci le penne (scusate la brutalità).

    Vabbè, tranquille, queste paranoie passeranno.

    In fondo so che c’è chi sarebbe impazzito anche solo per dover stare a riposo o affrontando un ricovero in ospedale per emorragia.

    Barbara76 grazie, è bello sentirsi dire che si è forti, fa bene alla mia scarsa autostima.

    Magari saremo compagne di cesareo, spero solo non lo anticipino troppo…ancora devo fare la lista nascita!  :wacko:

    La tua DPP quand’è?

    Io avendo il termine fissato per il 20 gennaio mi chiedo se non finirò per rientrare nelle mamme di dicembre, in tal caso spero mi terrete ugualmente nel gruppo “ad honorem”  😉

    Un bacio a tutte.

    Vi auguro una buonissima giornata.

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #717434
    Destiny
    Partecipante

    Ciao ragazze, come va?
    Comincio a temere che mi avete abbandonata tutte!
    La gravidanza procede bene ma a causa dei fibromi la mia ginecologa ha detto che forse bisognerà prendere in considerazione l’idea di un cesareo programmato.
    Inutile dire che ciò mi ha gettato in uno stato di sconforto.
    Dopo il riposo e le centinaia di punture speravo almeno in un parto naturale.
    Ora mi sono ripresa e cerco di affrontare l’idea al meglio ma non posso fare a meno di sentirmi un po’ Calimero con il destino che gli si accanisce contro.
    Un abbraccio a tutte.

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    Destiny
    Partecipante

    Ciao ragazze, come va?

    Cominciavo a temere che mi aveste abbandonata tutte!

    La gravidanza procede bene ma a causa dei fibromi la mia ginecologa ha detto che forse bisognerà prendere in considerazione l’idea di un cesareo programmato.

    Inutile dire che ciò mi ha gettato in uno stato di sconforto.

    Dopo il riposo e le centinaia di punture speravo almeno in un parto naturale.

    Ora mi sono ripresa e cerco di affrontare l’idea al meglio ma non posso fare a meno di sentirmi un po’ Calimero con il destino che gli si accanisce contro.

    Un abbraccio a tutte.

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #716538
    Destiny
    Partecipante

    Bene44 noi abbiamo la stessa DPP, non te ne eri accorta?

    Il ginecologo mi ha detto che siamo in linea con i parametri della settimana però in effetti pensare che già sia lungo 40 cm ti lascia un po’ basita.

    Dubito di venire sul gruppo fb, dovrei fare un profilo apposito, scusate.

    Ormai penso parlate soprattutto lì.

    Un bacio a tutte.

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #716192
    Destiny
    Partecipante

    Ciao a tutte!
    Ieri sono stata a fare l’ecografia di controllo.
    Il mio piccolino è lungo 40cm e pesa 1,367 kg, sembra andare tutto per il meglio.
    Finalmente la ginecologa mi ha permesso di passare dal Prontogest al Lentogest, speriamo vada tutto per il meglio, mi sento un po’ in ansia.
    Un bacio.

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    Destiny
    Partecipante

    Ciao a tutte!

    Ieri sono stata a fare l’ecografia di controllo.

    Il mio piccolino è lungo 40cm e pesa 1,367 kg, sembra andare tutto per il meglio.

    Finalmente la ginecologa mi ha permesso di passare dal Prontogest al Lentogest, speriamo vada tutto per il meglio, mi sento un po’ in ansia.

    Un bacio.

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
    Destiny
    Partecipante

    Ciao Eleonora,

    innanzitutto  benvenuta!

    Ho dato un’occhiata agli stick.

    Nel caso dei canadesi va considerato stick positivo solo quando la linea del test è dello stesso colore o più intensa di quella di controllo.

    Anche se nei giorni successivi esce la linea ma più debole non va considerato positivo, sono “ormoni residui”.

    Un altro fattore importante è l’orario.

    Lo stick ovulatorio va fatto sempre allo stesso orario, per quanto possibile, ed è consigliato farlo di pomeriggio.

    Solo rispettando questi parametri potrai avere dei risultati attendibili.

    Per qualsiasi chiarimento chiedi pure.

    Baci.

    Sono mamma di Angelo (5 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 1,074 totali)