Cloflare

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 56 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1139589
    Cloflare
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ida

    Che storia importante che hai alle spalle…ti ammiro molto…sei una ragazza molto forte e coraggiosa…ora cerca di pensare positivo…è l’unica cosa che fa bene al tuo piccolo/a :heart: :rose:

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1138985
    Cloflare
    Partecipante

    Anche io con la prima gravidanza  avevo un piccolo distacco..mi ha dato il progesterone per un po’ finché non mi ha ricontrollato ed era tutto ok…stai tranquilla sarà la stessa cosa!!!

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1138925
    Cloflare
    Partecipante

    Uuuhhh che bello e che emozione…sei riuscita a vederlo/a prima 😍!!!sei più rilassata?

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1138890
    Cloflare
    Partecipante

    Nana saputo qualcosa?

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1138740
    Cloflare
    Partecipante

    Dacci subito notizie!!! Ma alla fine quante siamo ???ci vorrebbe qualcuna che faccia uno schema con i nomi e le dpp…io mi perdo 🤣

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1138737
    Cloflare
    Partecipante

    Che belloooo e chissà che emozione…la prima che ha sentito lo “sfarfallino”!!!augurissimiiii

    nana…vedrai che non sarà nulla non preoccuparti sarà da impianto…se è marrone nessun problema…

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1137343
    Cloflare
    Partecipante

    Si credo sia normale…infatti io sono in giro con l’assorbente da giorni perché sembra sempre che stiano arrivando

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1137340
    Cloflare
    Partecipante

    Grazieeeee mi fa davvero piacere sentire queste tue parole…immagino sarà un percorso difficile…comunque io e i miei fratelli abbiamo la stessa differenza che hanno i tuoi con quello/a “ nuova” e ci cerchiamo lo stesso

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1137323
    Cloflare
    Partecipante

    Posso farti una domanda…sono un po’ in crisi ultimamente…com’è avere due figli vicini di età? Io mi sento così in preda al panico

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1137322
    Cloflare
    Partecipante

    E lo so oggi pomeriggio devo chiamare per forza…anche xkè il mio primo parto non è stato bellissimo e sono dovuta ricorrere ad un cesareo di urgenza…spero solo si possa fare dopo così poco tempo…comunque 6/4 quindi la data sarebbe 11/01 forse.

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1137317
    Cloflare
    Partecipante

    Ciao ragazze scusate non sono riuscita a stare dietro a tutte…sono un po’ smemorina…vedo che qui le pancine aumentano e sono sicura aumenteranno anche domani :yes:

    comunque io oggi ho fatto il test…e come sospettavo…positivo…e ora???

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1137214
    Cloflare
    Partecipante

    Congratulazioni a tutte…come state oggi??

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1136956
    Cloflare
    Partecipante

    No non allatto più…e il ciclo mi è tornato subito regolare come era prima della gravidanza ogni 26/28 giorni per questo mi fa strano…

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2020 ❤️ #1136939
    Cloflare
    Partecipante

    Ciao ragazze…è da tantissimo che non scrivo su questo forum…volevo sfogarmi con qualcuno…spero che mi possiate capire…ho un bimbo di un anno e sinceramente non pensavo proprio ad un’altra gravidanza…anche xke ora finalmente riesco “a respirare” un po’ (finalmente mio figlio è più autonomo e dorme di più)…solo che ho un ritardo di 4 giorni e non so cosa pensare…sono così in crisi…è brutto da dire ma per la prima volta non so se vorrei o meno vedere le rosse…e so che magari mi starete odiando…soprattutto per chi cerca un bimbo da anni e fidatevi vi capisco per avere mio figlio ci ho messo quasi due anni…spero che mi possiate capire e scusate lo sfogo…buona giornata :rose:

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #524453
    Cloflare
    Partecipante

    Si sì proprio lei…se tua mamma già la prende vuol dire che c’è una predisposizione…ora ti deve solo dare la quantità giusta e questo sta a lui farlo!!

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #524427
    Cloflare
    Partecipante

    Ecco te lo dicevo comunque io ho fatto la visita oggi con l’endocrinologo X questo sono esperta 😉 !!! Anche io ho il valore a 4,6 e mi ha detto di prendere la pillolina per stare più tranquilli ma che comunque il valore non è così alto da provocare problemi…mi ha detto che se non fossi incinta con un valore del genere non mi avrebbe dato nulla…è solo per “precauzione “…e se lo dice lui ci fidiamo 😉

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #524418
    Cloflare
    Partecipante

    Ciaoooo io ormai sono esperta di tsh…spero per te che il valore sia 4.5 e non 4500…comunque se è 4,5 non è molto alto ma comunque dovrai sentire un endocrinologo che ti darà una pillolina…non ti preoccupare però che non è così alto come valore…ma bisogna sempre sentire un endocrinologo per sicurezza…un bacio :rose:

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #522255
    Cloflare
    Partecipante

    Ciaooooo ieri la mia prima visita…si è vista la sua cameretta è un puntino piccolissimo…per ora è lì…ora aspetterò fine mese per sentirli il cuoricino :yahoo:
    Voi tutto bene?

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #521849
    Cloflare
    Partecipante

    Ma dai che bello!!!anche io ho la Ddp il primo aprile :heart: :yahoo:
    Domani visita ginecologica la prima…non vedo l’ora…voglio vedere se c’è almeno…voi avete sintomi??

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #521284
    Cloflare
    Partecipante

    Che bello!!!tantissimi auguriiii!!!e benvenuta tra noi :rose: :yahoo:

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #521111
    Cloflare
    Partecipante

    Buongiorno ragazze…un nuovo giorno inizia :yahoo: !!!allora come vanno le cose??@nebularosa hai fatto gli esami??
    Buona giornata a tutte :rose:

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #520841
    Cloflare
    Partecipante

    Teniamoci aggiornate e tutto andrà bene :rose:

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #520830
    Cloflare
    Partecipante

    Dai ragazze mi sa che qui ci vuole un po’ di positività!!!dai che andrà tutto bene!! :yahoo: :yahoo:

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #520757
    Cloflare
    Partecipante

    Ciaooooo io sempre bene…ogni volta che mi alzo ho paura perché sto bene e corro in bagno per controllare che non sia arrivato il ciclo…è da pazze lo so…ma sono davvero in ansia :wacko: te tutto bene?

    Pensa positivo
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #520710
    Cloflare
    Partecipante

    Daiiii che bello!!!tantissimi auguri e benvenuta tra noi!!! :yahoo: :yahoo:
    Te sintomi particolari?

    Pensa positivo
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 56 totali)