idaannarita

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 139 totali)
  • in risposta a: Sondaggio: quante hanno beccato la cicogna con clomid? #1136361
    idaannarita
    Partecipante

    <p style=”text-align: right;”>ciao ho visto che mi hai risposto io ho sospeso un anno fa ho fatto 5 tentativi (o 6 non ricordo) con Clomid ma nulla producevo bene ma nulla. Poi ho deciso di prendermi una pausa è stata lunga la pausa ma mi è servita xké ero entrata in crisi. Ora abbiamo ripreso molto più decisi infatti a mio marito hanno trovato infiammazione e varicocele. Sta facendo una cura. Ho preso appuntamento con il mio ginecologo e vedremo cosa ci dirà di fare. Grazie per la risposta </p>
     

    in risposta a: Sondaggio: quante hanno beccato la cicogna con clomid? #618435
    idaannarita
    Partecipante

    [quote quote=618407]ciao noi abbiamo fatto 3 tentativi col Clomid+gonasi.. poi il ginecologo mi ha detto di fare una pausa e Tac! L’abbiamo beccata! era luglio e il sole le amiche e lo svago hanno aiutato molto.. abbi fiducia vedrai che prima o poi la becchi senz’altro!

    [/quote]bello!!!! Spero davvero presto. Grazie x la tua testimonianza positiva

    in risposta a: Sondaggio: quante hanno beccato la cicogna con clomid? #618402
    idaannarita
    Partecipante

    [quote quote=618398]ciao..io a dicembre ho fatto il primo tentativo ma niente..oggi ho iniziato il secondo,il mio medico ha detto di non fare più di quattro tentativi

    [/quote anch’io sono al secondo ciclo. Che dose fai? Ma fai anche gonasi? Io si

    in risposta a: Sondaggio: quante hanno beccato la cicogna con clomid? #618213
    idaannarita
    Partecipante

    [quote quote=618185]Dai allora bene se hai una buona risposta, anche a me le ovaie rispondevano bene, però cresceva poco l’endometrio che poi ho risolto con gli estrogeni (progynova)… io prendevo una compressa per 5 gg… io ho fatto solo 3 tentativi perchè poi ho provato con la PMA che rientravo ancora conl’età, a te hanno detto quanti tentativi si possono fare?

    [/quote]a me ha detto tre. Sono al secondo…speriamo bene

    in risposta a: Sondaggio: quante hanno beccato la cicogna con clomid? #618166
    idaannarita
    Partecipante

    [quote quote=618158]Buongiorno idaannarita no purtroppo no… ora sono passata alla PMA, ma io ho 43 anni e ho solo una tuba a causa di una grav. extrauterina… sabato penso che farò la mia prima iui… prego che vada tutto bene.. anzi andrà tutto bene…. a me il clomid mi dava agitazione e vampate di calore alla notte a te? Buonagiornata

    [/quote]no a me x fortuna nessun effetto collaterale forse un pochino di agitazione ma nulla di particolare. Il gonasi mi da dolori e aria in pancia. Sono al secondo ciclo e prendo una compressa da 50mg x 7 gg. Il ginecologo ha detto che le ovaie rispondono bene alla cura e anche l endometrio che solitamente a me è sottile (da dopo il raschiamento) arriva persino a 11mm! Speriamo bene

    in risposta a: Sondaggio: quante hanno beccato la cicogna con clomid? #618105
    idaannarita
    Partecipante

    [quote quote=618092]Ciao io ho fatto 3 cicli di Clomid + gonasi ma purtroppo nulla.. invece una mia amica al primo ciclo di Clomid è andata bene ed ora ha una stupenda bimba :heart: spero che altre ragazze possano darti risposte più positive :bye:

    [/quote]ma tu sei in attesa?

    in risposta a: Sondaggio: quante hanno beccato la cicogna con clomid? #618038
    idaannarita
    Partecipante

    Ragazze chi di voi è riuscita a rimanere incinta utilizzando clomid e gonasi? Mi raccontate la vostra esperienza?

    in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #506332
    idaannarita
    Partecipante

    Oggi fatte le beta….0,30 quindi confermato il negativo dei test…. Ci sono rimasta davvero male…..ero troppo convinta….comunque ciclo ancora nulla…. Mi sento stanca di ricercare una cosa che dovrebbe essere naturale, sono stanca di vedere amiche che azzeccano al primo colpo e ti fanno una morale di c…o perché mi accanisco (ma che ne sanno loro di come ci si sente!!!) sono stanca di dover ricominciare a lottare con mio marito che non vuole avere rapporti a comando, sono stanca di guardare donne con il pancione e pensare “chissà quando toccherà a me ” , sono stanca di sentirmi triste e demoralizzata…. O di avere paura che qualcosa possa andare di nuovo male. Lascio x un po’ perdere perché credo di aver sbagliato nel mettermi subito alla ricerca perché forse mi sarei dovuta dare tempo…tempo x elaborare la mia perdita, tempo x elaborare la perdita di mia madre…invece io ho cercato forse ci colmare subito dei vuoti….non so ma sto proprio giú.

    idaannarita
    Partecipante

    Oggi fatte le beta….0,30 quindi confermato il negativo dei test…. Ci sono rimasta davvero male…..ero troppo convinta….comunque ciclo ancora nulla…. Mi sento stanca di ricercare una cosa che dovrebbe essere naturale, sono stanca di vedere amiche che azzeccano al primo colpo e ti fanno una morale di c…o perché mi accanisco (ma che ne sanno loro di come ci si sente!!!) sono stanca di dover ricominciare a lottare con mio marito che non vuole avere rapporti a comando, sono stanca di guardare donne con il pancione e pensare “chissà quando toccherà a me ” , sono stanca di sentirmi triste e demoralizzata…. O di avere paura che qualcosa possa andare di nuovo male. Lascio x un po’ perdere perché credo di aver sbagliato nel mettermi subito alla ricerca perché forse mi sarei dovuta dare tempo…tempo x elaborare la mia perdita, tempo x elaborare la perdita di mia madre…invece io ho cercato forse ci colmare subito dei vuoti….non so ma sto proprio giú.

    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #506330
    idaannarita
    Partecipante

    Oggi fatte le beta….0,30 quindi confermato il negativo dei test…. Ci sono rimasta davvero male…..ero troppo convinta….comunque ciclo ancora nulla…. Mi sento stanca di ricercare una cosa che dovrebbe essere naturale, sono stanca di vedere amiche che azzeccano al primo colpo e ti fanno una morale di c…o perché mi accanisco (ma che ne sanno loro di come ci si sente!!!) sono stanca di dover ricominciare a lottare con mio marito che non vuole avere rapporti a comando, sono stanca di guardare donne con il pancione e pensare “chissà quando toccherà a me ” , sono stanca di sentirmi triste e demoralizzata…. O di avere paura che qualcosa possa andare di nuovo male. Lascio x un po’ perdere perché credo di aver sbagliato nel mettermi subito alla ricerca perché forse mi sarei dovuta dare tempo…tempo x elaborare la mia perdita, tempo x elaborare la perdita di mia madre…invece io ho cercato forse ci colmare subito dei vuoti….non so ma sto proprio giú.

    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #506043
    idaannarita
    Partecipante

    [quote quote=505939]@idaannarita mi dispiace! La butto lì… ma potrebbe essere che non hai ovulato e il ciclo è in ritardo per questo? Prendi la TB? Non ricordo. Ti auguro che vada comunque tutto per il meglio. @ludovica :cry: @Flower85 benvenuta! :bye:

    [/quote]no tb nulla solo stick di ovulazione che si è positivizzato come sempre al 13pm. Non saprei….

    in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #506040
    idaannarita
    Partecipante

    [quote quote=505924] Prendi la tb @idannarita?

    Ragazze negativo anche stamattina….ho chiamato la mia ginecologa e mi ha detto di fare domani mattina le beta….sono terrorizzata perché ho paura di una extrauterina o di qualcosa che comunci male x finire peggio come è successo l anno scorso…la verità è che sono ancora molto scossa

    [/quote]no solo stick di ovulazione

    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #505896
    idaannarita
    Partecipante

    Ragazze negativo anche stamattina….ho chiamato la mia ginecologa e mi ha detto di fare domani mattina le beta….sono terrorizzata perché ho paura di una extrauterina o di qualcosa che comunci male x finire peggio come è successo l anno scorso…

    in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #505895
    idaannarita
    Partecipante

    Ragazze negativo anche stamattina….ho chiamato la mia ginecologa e mi ha detto di fare domani mattina le beta….sono terrorizzata perché ho paura di una extrauterina o di qualcosa che comunci male x finire peggio come è successo l anno scorso…la verità è che sono ancora molto scossa

    idaannarita
    Partecipante

    Ragazze negativo anche stamattina….ho chiamato la mia ginecologa e mi ha detto di fare domani mattina le beta….sono terrorizzata perché ho paura di una extrauterina o di qualcosa che comunci male x finire peggio come è successo l anno scorso…

    in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #505510
    idaannarita
    Partecipante

    [quote quote=505488]@vanessa tu hai fatto il test? @ida guarda ke può essere un falso negativo nn voglio illuderti ma né ho sentito tanto a ke po sei?

    [/quote]magari…io non prendo la tb quindi esattamente non saprei a che po sono….lo stick ovulazione si è positivizzato al 13pm. So solo che sono sempre stata un orologio svizzero 28ggspaccati… ora sono a 32…..booo ho una continua sensazione di scivoloso… ed io me la ricordo….un sacco d aria in pancia…giramenti di testa…una sete assurda ma non mi va l acqua perché ho un sapore strano in bocca….doloretti…unica cosa seno poco teso ma nulla di che…non so se ritentare domani mattina o aspettare qualche altro giorno

    idaannarita
    Partecipante

    [quote quote=505486] @ida caspita mi dispiace spero ke sia un falso negativo @etta la tua tetta nn vivrà più 😂

    [/quote]anch’io anche se ormai (dopo il pianto di un ora ovviamente da sola) ho i piedi ben piantati x terra….e poi io non credo nei falsi negativi….

    idaannarita
    Partecipante

    [quote quote=505448]Mmm @ida con 5 GG di ritardo doveva vedersi. Anche senza aver trattenuto due ore la pipi. hai fatto il grafico? (Scusate, me lo avete già detto ma nn ho capito se ognuno deve pubblicare i propri grafici ogni GG, o se c’è un punto dove sono riuniti). @lessenziale grazie. Oggi compitero’ ancora! Ho visto che c’era muco a chiaro d’uovo ma un po’ più appiccicoso. E anche domani faremo la missione.

    [/quote]no io non prendo la tb uso gli stick di ovulazione clearblu

    idaannarita
    Partecipante

    Ragazze 5 giorni di ritardo… Ho fatto oggi pomeriggio un test di gravidanza di quelli con le due linee non ho osservato la norma di non bere o di trattenere…negativo…non so se può essere che era troppo diluita…non saprei io sono sempre stata un orologio svizzero

    in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #505420
    idaannarita
    Partecipante

    Ragazze oggi al 32 giorno di ciclo niente mestruazioni ho fatto ora un test di gravidanza perché non riuscivo ad aspettare fino a domani mattina…. Negativo. Non so cosa pensare anzi ora ho 10 mila paureeee che sarà???? 5giorni di ritardo x me sono tanti mai avuti se non quando ero incinta….io continuo ad avere tutti i sintomi…

    idaannarita
    Partecipante

    [quote quote=504502]@idaannarita novità?

    [/quote]no nulla aspetterò qualche altro giorno xké oltre a doloretti e tensione al basso ventre e reni non ho altri sintomi….il seno zero….sarà un ritardo e basta… tanto x illudermi un pò….certo che se è così allora vuol dire che gli.stick di ovulazione sono na fregatura perché io il sorriso fisso l ho visto in 13pm!

    in risposta a: In cerca della seconda pennuta #504310
    idaannarita
    Partecipante

    [quote quote=504133]@bips! sono in una fase demoralizzante…. perchè il mio costante pensare a questo bimbo che non arriva influisce veramente tanto (e purtroppo negativamente) sull’andamento del mio ciclo. Ero convinta di no, perchè la mia bimba è arrivata in un perido molto stressante e avevo paura che avessimo dei problemi a concepire. Mi devo ricrede…… @elvy daiii!! speriamo in un bellissimo e perfetto ovetto :yahoo: @idaannarita io tenterei un test di gravidanza, se non ho capito male saresti al primo giorno di ritardo…. lascia stare i test di ovulazione che tanto prima del 16/18 po non possono darti la certezza di essere incinta. Mi incrocio per te :good: @sposina ti invidio anch’io dico sempre che il mese dopo non segno nulla ma in realtà poi sto ad aggiornare quotidianamente l’app del cellulare :wacko: mi incrocio anche per te! @ludovica io mi fiderei del tuo gine… certo anche loro possono sbagliare ma speriamo che non sia il tuo caso. Anche se non vedi il muco egg non è un problema, hai avuto la sensazione di bagnato/scivoloso? Io mi baso su quello è di solito ci azzecco.

    [/quote]Quindi può essere questo il motivo x il quale la scorsa gravidanza mi risultarono sux positivi i test di ovulazione li feci che ero almeno al 20 po! Ascolta ma secondo te i test di ovulazione clearblu possono darti faccia fissa ma tu non ovuli? Cioè io come gli altri due mesi ho usato i clearblu e mi ha come sempre dato la faccina fissa al 13 pM…facendo due conti con una fl di 14/15 arrivavo 28*giorno come sempre….invece no….mi sto preoccupando perché mi sembra così un sogno che io possa essere incinta che invece ho paura che possano esserci cisti o chissà che mi faccia rallentare la ricerca…. :wacko: (a marzo ultima eco non c era nulla)

    in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #504127
    idaannarita
    Partecipante

    [quote quote=504090]

    • Cara senza temperatura basale purtroppo non possiamo sapere. Hai un grafico? Fatto stick? Purtroppo il ciclo di 28 gg non è una garanzia del ritardo,potresti aver ovulato tardi o non aver ovulato proprio, questo senza tb è difficile dirlo!

      Ciao a tutte da qualche giorno avevo senso di nausea e dolori tipo ciclo. Ho un ciclo svizzero di 28 gg addirittura negli ultimi 6 mesi, appena mi alzavo la mattina del 28 giorno le avevo. Oggi sono al 29 e nulla. L ultimo ciclo l ho avuto il 14 maggio. Ma secondo voi si può dire che sono in ritardo o x dirlo devo aspettare il 14?. Ieri e stamattina dolori incredibiliii mi prendeva anche i reniiii poi nulla più…..vi confesso che ho paura….sono ancora traumatizzata dalla gravidanza dell anno scorso iniziata male e finita peggio a 14 settimane…..non ho neanche più mia madre con la quale parlare….però il mio cuore spera che sia incinta….lo desidero tanto….ma secondo voi? Ieri ho provato a fare un test di ovulazione ed è risultato negativo. La gravidanza scorsa feci il test di ovulazione e risultò positivo ma lo feci a parecchi giorni di ritardo….non mi è mai capitato un ritardo se non quando ero effettivamente incinta….

      si fatto stick ovulazione clearblu e mi ha dato faccino fisso a 13pm

      [/quote la tua fl quanto è lunga?

    [/quote]ascolta da un unico monitoraggio fatto ho intuito che la mia fl è di 14/15gg…

    in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #504089
    idaannarita
    Partecipante

    [quote quote=504060]Cara senza temperatura basale purtroppo non possiamo sapere. Hai un grafico? Fatto stick? Purtroppo il ciclo di 28 gg non è una garanzia del ritardo,potresti aver ovulato tardi o non aver ovulato proprio, questo senza tb è difficile dirlo!

    Ciao a tutte da qualche giorno avevo senso di nausea e dolori tipo ciclo. Ho un ciclo svizzero di 28 gg addirittura negli ultimi 6 mesi, appena mi alzavo la mattina del 28 giorno le avevo. Oggi sono al 29 e nulla. L ultimo ciclo l ho avuto il 14 maggio. Ma secondo voi si può dire che sono in ritardo o x dirlo devo aspettare il 14?. Ieri e stamattina dolori incredibiliii mi prendeva anche i reniiii poi nulla più…..vi confesso che ho paura….sono ancora traumatizzata dalla gravidanza dell anno scorso iniziata male e finita peggio a 14 settimane…..non ho neanche più mia madre con la quale parlare….però il mio cuore spera che sia incinta….lo desidero tanto….ma secondo voi? Ieri ho provato a fare un test di ovulazione ed è risultato negativo. La gravidanza scorsa feci il test di ovulazione e risultò positivo ma lo feci a parecchi giorni di ritardo….non mi è mai capitato un ritardo se non quando ero effettivamente incinta….

    [/quote]si fatto stick ovulazione clearblu e mi ha dato faccino fisso a 13pm

    in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #504077
    idaannarita
    Partecipante

    [quote quote=504062]

    Ciao a tutte da qualche giorno avevo senso di nausea e dolori tipo ciclo. Ho un ciclo svizzero di 28 gg addirittura negli ultimi 6 mesi, appena mi alzavo la mattina del 28 giorno le avevo. Oggi sono al 29 e nulla. L ultimo ciclo l ho avuto il 14 maggio. Ma secondo voi si può dire che sono in ritardo o x dirlo devo aspettare il 14?. Ieri e stamattina dolori incredibiliii mi prendeva anche i reniiii poi nulla più…..vi confesso che ho paura….sono ancora traumatizzata dalla gravidanza dell anno scorso iniziata male e finita peggio a 14 settimane…..non ho neanche più mia madre con la quale parlare….però il mio cuore spera che sia incinta….lo desidero tanto….ma secondo voi? Ieri ho provato a fare un test di ovulazione ed è risultato negativo. La gravidanza scorsa feci il test di ovulazione e risultò positivo ma lo feci a parecchi giorni di ritardo….non mi è mai capitato un ritardo se non quando ero effettivamente incinta….

    @ida certo ke lo devi considerare ritardo a meno ke questo mese nn hai ovulato in ritardo e stai ancora nella fase luteale… se il ciclo nn arriva tra un paio di giorni tenterei un test ;-) PS. Noi nn siamo come tua madre ma puoi parlare sempre di tutto quello ke ti passa x la testa con noi :rose:

    [/quote]grazie davvero di cuore…si infatti vorrei riuscire ad aspettare fino.al 14, . Ho fatto il test di ovulazione clearblu questo mese e al 13pm mi ha dato il faccino fisso…compiti fatti il 12,14,15,16 pm…dite che può essere risultato.positibo il test di ovulazione e non aver ovulato?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 139 totali)