CercandoIlSole81

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1,826 al 1,850(di 1,858 totali)
  • in risposta a: Crociera estiva! #108021
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    Buongiorno a tutte e benvenute alle ‘nuove’! Oggi è nuvoloso qui….ne approfittiamo per starcene nella hall a farci un pokerino tutte insieme, spettegolando e bevendo margaritas? Che poi quando finalmente arriveranno i nostri fagiolini non si potrà più…approfittiamone finchè possiamo!!

    Se vi va ho scritto un nuovo post con un giochino da fare contro i Fantasintomi….a qualcuna magari può essere di aiuto…!!
    Buona giornata!!

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: Sintomi e fantasintomi: aiuto! #108019
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    Vorrei fare un gioco con voi se vi va: Tutte contro i Fantasintomi!

    Dopo mesi e mesi di ricerche una dovrebbe anche imparare che non bisogna ascoltarli, e che sono i nemici Numero Uno delle nostre attese!
    Un modo come un altro per tentare di non illuderci e arginare le eventuali delusioni.
    Quindi vediamo di sconfiggerli con degli efficaci AntiFantasintomi!
    Comincio io:

    Sono a metà strada tra l’ovulazione e il mestruo (il giorno preciso non lo so, ma più o meno ci siamo).
    Fantasintomo: stamattina super nausea.
    AntiFantasintomo: Il mese scorso sono morta di nausea per tutta la settimana prima del ciclo, che poi è arrivato. Fantasintomo, non mi avrai!!
    Fantasintomo: dall’ovulazione il seno non ha smesso di farmi male. Da ieri è impossibile toccarli e mi pizzicano i capezzoli. E’ tesissimo ma non è aumentato chissà che.
    AntiFantasintomo: Lo scorso ottobre mi è successa la stessa cosa, due settimane di dolori e speranze, ma soprattutto ben DUE stupidi Clearblue negativi. Me lo ricordo bene perchè con quello che costano è impossibile dimenticarsene . Il mese successivo in cui invece sono rimasta incinta (poi andata male), il seno si era gonfiato senza alcun dolore. Quindi…..Fantasintomo, non mi avrai!
    Fantasintomo: mal di gola e moccio. Dicono che quando rimani incinta può succedere di raffreddarsi, e di sentirsi come se dovesse arrivare l’influenza.
    Antifantasintomo: se magari mi coprissi, alla mia età! Invece vado in giro tutta scosciata e scollata, con queste temperature che salgono e scendono, cosa pretendo!!
    Fantasintomo…….non mi avrai!!!!!

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: Crociera estiva! #107693
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    @Desiderio è ovvio che il muco si vede, che capiamo quando ovuliamo, alla fine è il frutto di tutti i mesi passati ad impazzire con tutti i nostri calcoli! Prendiamola così: ci è servito per conoscere il nostro corpo, il nostro ciclo e riconoscere l’ovulazione. Una volta che impari queste cose, serve davvero davvero sapere il giorno, l’ora, il momento esatto per il concepimento perfetto? No, perchè ci arriviamo talmente stressate che il nostro corpo ci fa no-no col ditino, anzi, me lo vedo il mio utero che mi dice ‘no bella, prima ti dai una calmata, poi se ne riparla’.
    Quindi, mano ai cocktail di questa bella crociera rilassante, e godiamocela tutta!!

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: Crociera estiva! #107683
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    Buongiorno!! Io mi sono accorta che questo mese non sto ‘aspettando’…non faccio conti alla rovescia, non controllo a che PO sono, non penso ‘dai, ancora TOT giorni e saprò..’, è una sensazione fantastica che non pensavo di ritrovare più! E’ proprio vero che la mente è un mezzo potentissimo! Io mi sono IMPOSTA di star serena, e se è vero che i primi giorni era più una forzatura ed un lavoro di training autogeno, poi pian piano è diventato automatico….mi sembra che mi si sia sollevato un macigno dal petto!!!
    Una splendida giornata a tutte!!

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: Crociera estiva! #107576
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    @tataalba sicuramente ci sono sempre stati ma così tanti ho qualche dubbio, a me la ginecologa dell’ospedale disse che al giorno d’oggi 1 gravidanza su 5 si interrompe naturalmente, contrariamente a 20 anni fa in cui la percentuale stava a 1 su 10: il doppio!!
    Ad ogni modo non voglio oscurare questa bellissima giornata di sole con brutti discorsi, pensiamo che se il karma esiste, noi, avendo già dato, vorremmo un pupattolo al più presto, GRAZIE!! 

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: Crociera estiva! #107520
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    Mamma mia ragazze ma in quante siamo ad aver perso un fagiolino??? Questa cosa mi fa un pò paura, vi dico la verità…ai tempi delle nostre mamme non succedeva così spesso…che sta succedendo??

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: Crociera estiva! #107375
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    Ciao ragazze!! Provo un immenso piacere a sentire che c’è qualcun’altra a cui non piace la parola ‘compitini’….e ancor di più, leggiucchiando qua e là, vedere che ci sono tantissime cicognine che come me hanno fatto volare stick e tb dalla finestra!!
    Lo scorso ciclo, in bagno con il magone per l’ennesima volta, ho detto ‘BASTA’: sono sana, sappiamo già che ci riusciamo, quando ovulo – nonostante il ciclo non proprio regolare- lo so perchè vedo il muco e quel giorno mi si gonfia la pancia, e in ogni caso la Settimana X so qual’è, perchè cavolo mi devo stressare??? Basta, basta, basta. E’ ora di liberare la mente e prendere un bel respirone.
    Mio marito, qualche giorno dopo, mi ha chiesto ‘questo mese quali sono i giorni giusti?’.
    Io ho risposto ‘non lo so e non lo voglio sapere, sei d’accordo?’.
    Lui mi ha abbracciato forte e con un sorrisino furbo mi ha detto ‘certo, così non sapendolo sei costretta a darmela ogni giorno’ (scusatemi, noi siamo un pò scurrili in queste cose )

    Insomma, so di aver ovulato tra giovedì e sabato, so che entro il primo di giugno avrò il mio verdetto, e soprattutto so che abbiamo fatto un sacco all’amore senza pensare troppo. Sarà il mese buono? Non lo sarà? Ciò che è certo, è che è stato molto bello!! 

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: Chi non le aspetta per maggio 2014 #106962
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    Ciao ragazze! Ovetto sganciato….non le aspetto per il 30 maggio, 5° tentativo dopo as! Che tutte le potenze feconde siano con noi!!

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: sport post ovulazione? #104158
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    Ciao! convintissima anch’io che lo sport non faccia altro che bene, sempre che non si tratti di equitazione o ciclocross….. Io faccio luuunghe camminate (dai 10 ai 15 km) a passo sostenuto almeno 2 volte la settimana, mi fa scaricare lo stress e mette in circolo talmente tante endorfine che sfido chiunque a dire che facciano male!

    Io ho una convinzione: se non rimaniamo incinta (e siamo sane), è solo colpa della nostra testa. Se ci pensi, è da lì che viene comandato tutto il nostro corpo, i nostri ormoni e quindi anche il nostro ciclo. Non è una questione di sport o non sport, rapporti mirati, temperature e tutto quello che ci siamo costruite attorno (mi ci metto pure io eh), ma solo e unicamente di testa. Credo che liberando quella, il resto venga tutto in discesa. E brava, mi direte voi, come si fa?? Quando lo scopro ve lo dico!! 

    Un abbraccio e super incrocini per tutte noi!!!

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: la Serenita ha portato il faggiolino!!! #103805
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    Augurissimiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: Ditemi che SONO pazza #103803
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    Grazie a tutte voi, al vostro sostegno e a chi ha finto di vederla! Perchè non c’è! Stamattina sono arrivate, e quindi: si riapre la caccia grossa!!! Fucile con mirino di precisione e pallottole ovviamente di sonnifero…che mica voglio seccarla, sta povera cicogna, la stordisco e la catturo!! hahahaha!!!!

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: Chi non le aspetta per maggio 2014 #103801
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    Arrivate! Pure con sommo dolore, ste maledette. Nuovo giro, nuova corsa!

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: Ditemi che SONO pazza #103647
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    Mafaldina certo, ora aspetto un paio di giorni nella speranza che tutto rimanga com’è!!!

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: Ditemi che SONO pazza #103639
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    Tranquille ragazze, se non vedete nulla è xchè NON C’E’!! 

    @Frency83 ti auguro con tutto il cuore di avercela fatta…..io ancora nessunissimo sintomo, anch’io ho il seno più gonfio che tira, ma chi può dire cosa sta a significare questo mese…. la casella A o la casella B??? Non ci resta che attendere!

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: Ditemi che SONO pazza #103588
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    @Elenaely non ho nessun sintomo di nessun tipo, ma a novembre sono rimasta incinta e non avevo sintomi neanche allora…poi as anche x me all’8a settimana….
    insomma tutto può essere!!

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: Ditemi che SONO pazza #103564
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    Allora, non so di preciso a che po sono, perché questo mese non ho fatto stick, né tb né nulla di nulla. Mi sono data il primo maggio come termine ultimo xche vedendo un po il muco ho ovulato tra domenica 13 e martedì 16. Ora mi tirerete le orecchie xche non l’ho fatto con la prima pipi, ma presa da un impeto da “lo voglio sapere ORA”!!!

    Mamma ragazze siamo proprio fuori di testa… sti benedetti figli ci fanno impazzire ancora prima di esistere!!!!

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: Chiacchiere di Aprile :) #102734
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    Ciao ragazze! Congratulazioni @dida !! Che gioia quando si leggono dei positivi!!!

    Ho una domanda: da 3 giorni ho l’utero che mi ‘tira’, specialmente se sto in piedi, e quando tossisco e starnutisco non vi spiego le fitte. Se guardo in internet si aprono solo pagine dedicate alla gravidanza, e spiegazioni di uteri che si allargano e quindi possono dolere, e la mia faccia è questa:  NON SONO IN GRAVIDANZAAAA!
    Siccome sto traslocando, e sono 3 settimane che alzo scatoloni, sposto mobili e carico e scarico armadi, può essere che mi sia beccata uno stiramento, o peggio, uno strappo??? Tra l’altro stando a riposo qualche ora mi passa….peccato che con un trasloco in atto abbia poco tempo per riposare!

    Insomma, cosa può essere???? Comincio ad avere un pò di paura perchè non passa…..

    Ovviamente, anche se non le aspetto per fine mese/inizio maggio, non mi faccio illusioni, so già che questo mese è andato, troppo stress e troppa fatica fisica a cui non sono abituata…!! 

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: Di nuovo cicognina #102727
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    Mi dispiace tantissimo, e ti capisco,  io entrerei nel sesto mese la prossima settimana se fosse rimasto con me….l’unico sollievo che si riesce a trovare è il pensiero di sapere di riuscirci, di poter riprovare e alla fine riuscirci!!! Un abbraccio grande!

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: Sondaggino?? Etá media attuale #102549
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    Mi aggiungo anch’io: ho sempre voluto figli, ma volevo il papà giusto; finalmente a 27 anni l’ho trovato e a 30 l’ho sposato! Abbiamo deciso di aspettare dopo il matrimonio per cominciare a provare…poi 4 trombosi cerebrali e i relativi 14 mesi di cure hanno fermato la nostra caccia, ripresa finalmente un anno fa… i 32 sono passati, e a settembre arriveranno i 33: chissà se finalmente sarà il mio primo compleanno da mamma??? 🙂

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: in attesa del verdetto #102542
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    Ricordo che lo scorso mese non le aspettavamo per lo stesso giorno…..ed entrambe abbiamo scritto il famigerato “toglietemi dalla lista”….. io incrocio tantissimo perchè sia superpositivo e, chissà, che i nostri destini non continuino ad essere gli stessi!!!

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: Chi non le aspetta per maggio 2014 #102471
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    Ciao a tutte! Io sono al 5° tentativo dopo un as, considerato che prima l’avevo cercato x altri 6 mesi posso dire di aver compiuto il mio primo anno di tentativi! Ma che bell’anniversario 

    NON le aspetto per il Primo Maggio….che dire, ovvio che nel mese della Festa della Mamma sarebbe un SOGNO riuscire ad esserlo per davvero!!! Incrociamo le dita!!!!

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: Chiacchiere di Aprile :) #100035
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    [quote quote=100030]Cercandoilsole è lo spirito giusto!! Brava!!!
    Ti capisco bene perchè a me è successa la stessa identica cosa. A ottobre 2012 sono rimasta incinta al 3 tentativo e ho fatto il primo test dopo quasi una settimana di ritardo perchè anch’io non tenevo il conto di niente. E poi è finito tutto a dicembre..
    L’anno scorso poi ho fatto dei mesi solo col monitoraggio del muco, poi 4 mesi di tb e adesso uno solo i canadesi ma con molta leggerezza. Come va va!
    Va bhe, cmq se ti fa star meglio fai così. Solo noi sappiamo come ci sentiamo! Chiarina tanti xxxxxxx per te e per me che viaggiamo insieme! Guardate che foto è riuscita a fare stamattina la mia migliore amica. Me l’ha appena inviata!!! Con l’augurio che riusciamo tutte ad acchiapparla presto!!!! [/quote]

    Grazie Dileyy, sono dell’opinione che ognuna di noi debba comportarsi e fare ciò che più la far star bene. Io non voglio più saperne di conteggi e fantasintomi, voglio stare serena e non pensarci proprio, tanto prima o poi arriverà!!! Di questo ne sono certissima!!!!

    Meravigliosa la foto!!!!!!

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: Chiacchiere di Aprile :) #100015
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    Ciao a tutte! questo mese ho deciso di non fare niente di niente, manco guardare l’app che ho nel telefono per vedere a che punto sono, MI SONO STUFATA!!!

    La mia storia è questa: al 9° tentativo, finalmente test positivo (dopo mesi, e mesi di SUPERSUPERSUPER stress al lavoro…. una volta sistemati i casini sono rimasta subito incinta, mi consolo così). Fatalità in quel mese ho preso solo la tb x 3 gg quando più o meno pensavo di ovulare, giusto x sapere il giorno delle mestruazioni poichè sono irregolare…non ho badato a rapporti mirati, sintomi, non sintomi, mi sono solo goduta il nuovo lavoro e la serenità che finalmente avevo ritrovato. Pensate che ero al mio primo giorno di ritardo e neanche me ne ero accorta! Tutto xchè quel mese ho avuto un pò di influenza, sinusite, pure la cistite, e quindi ero convintissima di no. E invece quando mi sono resa conto di avere un piccolo ritardo e di non avere NESSUN tipo di sintomo, nè di mestruazioni in arrivo, e men che meno di gravidanza, ho fatto un clearblu e ho potuto emozionarmi con un INCINTA 1-2.
    Purtroppo però all’8a settimana ho avuto un as, in 24 ore si è pulito tutto bene, ho avuto una specie di ciclo poco doloroso ma abbondante x 5 gg, e poi più nulla, come se non fosse successo niente.

    Ora sono al mio 4° tentativo dopo l’as. I 3 mesi appena passati li ho vissuti molto male dal punto di vista della caccia: stick, tb, conteggio dei giorni (DELLE ORE!!!), test canadesi di gravidanza da subito dopo l’ovulazione, ansia, countdown……….

    Bene, ho detto basta. Già sono ansiosa di mio, ho deciso che da questo mese non guarderò più il calendario e mi godrò la mia vita: il mio splendido marito in primis, la nostra nuova casa (trasloco in progress giusto in questi giorni), il mio bellissimo lavoro, e tutto quello che ho la fortuna di avere.
    Non  mi sono neanche messa in lista per quando non le aspetto, perchè non lo so e NON LO VOGLIO SAPERE. E se sarà sarà, se no pazienza, vuol dire che continuerò a trattare da figli i miei due adoratissimi gatti e il mio amorosissimo cane, e fare all’ammmmore col mio uomo senza pensieri 

    Scusate se mi sono dilungata, ma a volte per stare bene ho bisogno di scrivere nero su bianco quello che sento e fissare i miei obiettivi! Buona fortuna a tutte noi, in ogni caso!!!!

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: Chi NON le aspetta per Marzo 2014 #98918
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    Sabato giorno x…zero sintomi fino a metà pomeriggio…. una ENORME speranza nel cuore che cresceva….e poi zitte zitte…ECCOLE, ste maledette! Per ora non mi segno xchè ho cicli irregolari e sicuramente andrò a maggio!

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
    in risposta a: Chi NON le aspetta per Marzo 2014 #98191
    CercandoIlSole81
    Partecipante

    Ho sbagliato a fare i conti…. NON le aspetto per sabato 29 (avevo scritto x il 27) …quindi sono ancora in corsa! La speranza ancora c’è!!!!!!!!

    Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
Vedi 25 messaggi-dal 1,826 al 1,850(di 1,858 totali)