Lovvely

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 66 totali)
  • in risposta a: amh basso..che doccia fredda #657788
    Lovvely
    Partecipante

    [quote quote=657786]

    Ciao, io ho 38 anni e l’ho dosato per la prima volta la settimana scorsa. Doccia fredda 0,1. Fsh non me l’hanno richiesto ma sicuramente il primo giorno utile correrò a farlo di testa mia. Comunque mi hanno inserito in lista per pma, possibilità di farcela naturalmente praticamente zero secondo loro. Che depressione ragazze :cry:

    ma veramente? mi spiace un sacco 🙁

    [/quote] sì guarda è stata come hai scritto nel titolo, una doccia gelata. Perché ho cicli sempre regolari di 25/27 giorni, ovulo praticamente sempre visto che tengo monitorata tb e stick, sono sincera non mi aspettavo un valore così tanto basso. Se non fosse per il costo sarei tentata di rifarlo in altro laboratorio  :scratch:   :unsure:  0,1 praticamente stando all’esame  sono in menopausa  :wacko:

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: amh basso..che doccia fredda #657771
    Lovvely
    Partecipante

    Ciao, io ho 38 anni e l’ho dosato per la prima volta la settimana scorsa. Doccia fredda 0,1. Fsh non me l’hanno richiesto ma sicuramente il primo giorno utile correrò a farlo di testa mia. Comunque mi hanno inserito in lista per pma, possibilità di farcela naturalmente praticamente zero secondo loro. Che depressione ragazze  😥

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #655158
    Lovvely
    Partecipante

    Felicissimaaaa :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  e adesso riguardati mi raccomando! Vedrai che andrà tutto bene 😘

    Avanti la prossima! Chi sarà?!!!  :rose:

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #655091
    Lovvely
    Partecipante

    Paola le piumette le consegni a domicilio stasera?!!! Non dimenticarti di me mi raccomando  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #655001
    Lovvely
    Partecipante

    Sì è quello, per essere affidabile si deve fare il secondo o terzo giorno del ciclo e serve per valutare la riserva ovarica. Poi non so perché a me avevano richiesto solo quello e non fsh o altro, boh  :scratch:

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #654987
    Lovvely
    Partecipante

    Ciao ragazze ma  che brutta giornata di pioggia  dalle mie parti☔☔☔ 😕. Stamattina ho fatto il prelievo per amh e controllo tsh, vediamo cosa ne esce… Ho pauraaaa… Amh mai dosato in vita mia, ho rimandato rimandato rimandato fino a che stamattina ho aperto un occhio e ho detto,perché nascondere la testa sotto la sabbia 🙄🙄🙄 e così sotto una pioggia a dirotto sono andata al laboratorio… Tra parentesi costo esame sessantaeuroooo😱😱😱😱😱 poco poco cambiavo idea 😂😂😂. Cosa ci tocca fare ragazze, non sarebbe meglio spenderli in modi più gratificanti questi soldi!!!  :bye:  :bye:  :bye:

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #654807
    Lovvely
    Partecipante

    Buon primo maggio ragazze! Per me primo giorno del ciclo, ho deciso che per questo mese continuo a monitorarmi ma poi l’estate, come ho fatto anche l’anno scorso, me la passerò più easy, niente tb o altro. Solo weekend fuori porta risate e vacanze  😉  e  :heart:   :whistle:  :yes:  :good:

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #654560
    Lovvely
    Partecipante

    Comunque in questi giorni sono al mare e vedo solo panceeeeee e pancione   😥  😥  😥  e io con l’assorbente sigh

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #654559
    Lovvely
    Partecipante

    Clo e Chicca grazie  :rose:   Clo’ io avevo fatto sonoistero questo mese, mi hanno riaperto una tuba quindi sicuramente è stato importante farlo, mi aggiunge molte possibilità in più, ma avendomi trovato il polipo nell’utero mi è stato detto che può essere quella la causa che non fa impiantare una gravidanza. Poi boh, sono tutte supposizioni, nessuno ha la bacchetta magica per capire cosa succede realmente nella nostra pancia. Quindi si prova di tutto! Almeno io in questo momento nonostante mi stia scoraggiando parecchio, voglio provarle tutte per riuscirci. Almeno non avrò rimpianti se ciò non avverrà.

    Paola cavolo ma com’è possibile  :unsure:   era così positivo il tuo test che ci avrei messo la mano sul fuoco, te lo giuro  🙁   Speriamo siano sintomi di adattamento dell’utero, però capisco il tuo sconforto, ti abbraccio virtualmente  :rose:

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #654526
    Lovvely
    Partecipante

    Ciao ragazze a me è iniziato spotting oggi, due o tre macchioline rosa stamattina che mi avvisano dell’arrivo imminente. Faccio sempre così  😥  ma me l’aspettavo. Intanto questo mese mi tocca isteroscopia per togliere il polipetto che mi hanno trovato quando ho fatto esame tube. O meglio, se è piccolino me lo toglieranno subito senza fare cose particolari, altrimenti dovrò fissare altra data, fare esami preoperatori x toglierlo con anestesia spinale. E mi sa che in quel caso mi aspetterà un bel periodo di stop  🙁  girerà prima o poi un po’ di fortuna anche dalle mie parti????  :unsure:   😥  😥  😥  avevo anche pensato di rimandare questa cosa, ma ho sentito il parere di due ginecologhe ed entrambe mi hanno detto che qualunque cosa all’interno dell’utero è un ostacolo al concepimento. E io dico, cheppalleeeee  :negative:

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: 🌺 CICOGNINE DI APRILE 🌺 #654279
    Lovvely
    Partecipante

    Clo cara, una cosa è certa, con te non ci si ANNOIA! !!! sempre pronta a sorprenderci! incrocio le dita per te 🤞🤞🤞 e attendo impaziente tue dolci news!! !  :heart:

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #654265
    Lovvely
    Partecipante

    [quote quote=654259]anche a me sembra di vederlo!!! Ma sai che si è poco razionali in questi casi, poi essendo in scadenza a breve e facendolo 4 giorni prima del presunto ritardo non vorrei non funzionasse… l’ho fatto oggi perché poi vado qualche giorno dai miei e quindi niente tb e poi dato che scadeva almeno l’avevo utilizzato! lovvelly visto che andiamo di pari passo speriamo in bene per entrambe! E speriamo tante piumette per tutte :rose:

    [/quote]anch’io vado via per qualche giorno ma sento che stanno arrivando  😥  di solito quando vado in vacanza anticipano quindi parto preparata! Comunque il tuo è positivo senza dubbio, poi fatto qualche giorno prima tuttalpiu’ poteva uscirti un falso negativo  😉  :heart:  :heart:  :heart:

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #654263
    Lovvely
    Partecipante

    [quote quote=654251]Buondì ragazze.. Ciclo arrivato :unsure:

    [/quote] 😥 mi dispiace  😥

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #654258
    Lovvely
    Partecipante

    Siiiiiii si vede benissimooooo!!!!!  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #654003
    Lovvely
    Partecipante

    [quote quote=653986]In bocca al lupo Titti e anche al monitoraggio di Stella89. Io meno 5 dal verdetto…Vi allego il mio grafico… https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=34554-7301577c Non so se essere contenta perchè sembra un trifasico o se evitare inutili illusioni. Per ora classici sintomi, seno dolente e ingrossato pancia gonfia (ma mi capita tutti i mesi). Unica cosa di diverso è che mi sembra di sentire l’utero in tensione, però ho paura sia un fantasintomo. Per ora vi abbraccio :rose:

    [/quote]  Paola questo mese io e te andiamo via di pari passo 😉   Aspetterò con ansia il tuo responso assieme al mio sperando siano entrambi super positive!!!

    io questo mese zero sintomi a differenza degli altri mesi, solo stamattina ho pensato per un attimo che fosse partito il ciclo, mi sono svegliata con fastidio alle ovaie tipiche da ciclo, ma per fortuna ancora tutto tace, anche perché sarebbe un po’ prestino  :wacko:

    questo il mio grafico, non ho tutte le temperature del po però!

    https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=34597-928dcc75

    dai speriamooooo :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #653870
    Lovvely
    Partecipante

    [quote quote=653754]Ragazze io sono ancora ad aprile. Ma volevo un parere sul grafico di questo mese ke ne pensate? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=34670-2341f215

    [/quote] guarda che non ti vogliamo vedere qui se non per lanciare piumette!!  Perché devi chiudere aprile col botto!!!!  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #653868
    Lovvely
    Partecipante

    :heart:

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #653765
    Lovvely
    Partecipante

    Comunque Clo’ con questi test sei veramente un mistero!!! Io ti posso assicurare che uso i canadesi di ovulazione e di gravidanza da più di un anno, e li faccio pure io a partire dal 10po in avanti, ma mai, e dico mai, mi è apparsa una seconda linea, i miei sono sempre candidi come se fossero lavati con la candeggina!!!   :wacko:  :wacko:  :wacko:

    Invece quelli di ovulazione, se continuo a farli dopo l’ovulazione (li ho fatti per poche volte, solo per curiosità personale), pian piano sbiadiscono senza mai scomparire del tutto, ma la seconda linea anche a ridosso del ciclo rimane sempre molto più chiara di quella di controllo. Mah!!! I misteri della vita! :bye:

    in bocca al lupo!  Starò in ansia per te nei prossimi giorni!

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #653757
    Lovvely
    Partecipante

    [quote quote=653601]Raga buongiorno sono proprio in crisi oggi xke la tb è risalita e oggi in teoria sarebbe giorno di ciclo.. ma i test sono ancora bianchini https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=34670-2341f215

    [/quote] dai Clo’ che questo è il mese buono! Temperatura che oggi è salita è uno straottimo segno, il test con una leggerissima linea non vuol dire molto per quanto ti riguarda perché ti succede spesso, ma se sommi le due cose non è che hai ovulato più tardi??? Non avendo le temperature di inizio ciclo è impossibile da sapere con certezza quando l’hai avuta!  Dai dai ci spero tantissimo!!

    Per favore ripartiamo con qualche positivo che è da un po’ che manca tra noi cicognine superstiti  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  😉

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #653734
    Lovvely
    Partecipante

    Io invece sono a -5 dal verdetto, tutto tace lì sotto, nessun sintomo che mi faccia venire pensieri strani :unsure: , solo misere perditine bianche.  La temperatura basale in questo po è stata inattendibile perché ho avuto la febbre, quindi non mi resta che aspettare aspettare aspettare aspettare ……. cosa che ormai mi riesce sempre peggio B-)   :bye:  :bye:  :bye:

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #653729
    Lovvely
    Partecipante

    [quote quote=653627]Buongiorno Girls :heart: Come state?? Io meglio, moralmente… mi sto caricando per la caccia alla pennuta! Da stasera apriamo le danze ufficialmente… dobbiamo spennarla :yahoo: La gine ha voluto dare degli integratori al mio compagno, per velocizzare gli spermini… speriamo funzionino e diventino dei velocisti 😂😂 Domani monitoraggio! Speriamo di trovare un bel follicolo sui 18mm… cosi faccio gonasi e miriamo bene i rapporti 😎

    [/quote] sono proprio contenta che tu ti senta meglio e che il mese inizi con le giuste premesse e la giusta carica :good:   te lo meriti proprio un bel positivo dopo tanta ricerca, e sono sicura che arriverà, bisogna solo trovare la strada giusta evidentemente, ma se già ci sei riuscita una volta vuol dire che ESISTE la strada giusta!

    Quindi, avanti tutta, con grinta e determinazione e tanto amore! :heart:

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #653726
    Lovvely
    Partecipante

    [quote quote=653600]Buongiorno ragazze! Terzo giorno del ciclo…non le aspetto per il 24 maggio che tra l’altro è il gg del mio anniversario di matrimonio!! Speriamo porti bene, sarebbe il regalo più bello del mondo! :heart: Mi sento carica e positiva! Resto incrociata per tutte e speriamo di vedere più positivi di aprile!! :yahoo:

    [/quote] allora speriamo proprio che non ti arrivi!!! Non ci sarebbe regalo più bello per festeggiare la vostra unione :heart:  :heart:  :heart:

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #652853
    Lovvely
    Partecipante

    Buongiorno ragazze :bye: , se un fantasintomo come ho letto in giro su internet è il raffreddore e mal di gola allora questo mese sono incintissimaaa 😂😂😂. Oggi 5 po, da due giorni difese immunitarie sotto zero, fuori 30 gradi e io raffreddata come a gennaio 😅 bisogna pur attaccarsi a qualcosa per far passare questi interminabili giorni  :whistle:  voi come vi sentite emotivamente in questi giorni? Io alti e bassi, i mesi volano via ed è difficile tenere lontani certi pensieri negativi.

    https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=34597-928dcc75

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: 🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️ #652272
    Lovvely
    Partecipante

    Buon venerdì a tutte!!!! 🌞🌺🐣  :bye:

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
    in risposta a: Follicoli che non arrivano a maturazione #652034
    Lovvely
    Partecipante

    Sai che è successo anche a me il mese scorso,  tra l’altro avevo fatto casualmente una visita ginecologica all’11 pm, la ginecologa mi aveva detto che ero molto vicina all’ovulazione, il follicolo di 17 mm e l’endometrio era ok, non ricordo il dato preciso!  dopo due giorni ho avuto stick clearblue positivo sia mattina che sera, giorno dopo negativo, ma la temperatura basale non è mai cresciuta. E il seno che di solito mi fa sempre male nel po, quel mese lì non ha dato segni di vita.  Il ciclo mi è arrivato con (tra virgolette) due giorni di ritardo se considero il mio standard di 25/26 giorni, un normale ciclo comunque. Mah, mistero! Sarà la primavera :unsure:  :scratch:   Questo mese invece ho ovulato ieri, tutto regolare!

    Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 27 giorni.
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 66 totali)