Erica

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: Perfavore leggete…qualcuna come me?? #1597668
    Erica
    Partecipante

    Grazie davvero per la tua risposta….sei stata gentilissima…mi sono messa tanta ansia…oltre femore..ancora più corto e l’ omero🤣io sono ansiosa e penso a nanismo o altre cose scheletriche…però eco secondo livello…villocentesi…e ogni mese un eco ho fatto…qualcuno avrebbe visto🥺spero….

    Aspettando Martina ❤tris mamma
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1597187
    Erica
    Partecipante

    Grwzie per la risposta…quanto aveva il femore a 36 settimane???

    Aspettando Martina ❤tris mamma
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1587380
    Erica
    Partecipante

    La mia 33 più 5 1900 40 cm…sono in ansia…mi sono messa in testa cose brutte☹

    Aspettando Martina ❤tris mamma
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1587281
    Erica
    Partecipante

    Ciao a tutte mamme..alla 33 più 5 ho fatto l eco e la mia piccola è molto piccolina…sopratutto femore 58 ..pesa 1900 per 40 cm..la crescita del femore non è mai stata alta..sempre piccola..non è sproporzionata ma è armonica come crescita se pur ridotta…che misure hanno i vostri??,chi come me???

    Aspettando Martina ❤tris mamma
    in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #452016
    Erica
    Partecipante

    Toc toc…non c’è nessuna????

    Aspettando Martina ❤tris mamma
    in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #449478
    Erica
    Partecipante

    [quote quote=449456]Ciao Erica, spero che questa gravidanza ti dia meno preoccupazioni della precedente.. Io sono Fabiana, ho 24 anni e aspetto la mia prima bimba. Purtroppo ho contratto il CMV alla nona settimana di gravidanza e me ne sono accorta solo alle analisi del mese successivo. Sono quindi seguita al Gemelli di Roma dopo varie peripezie e molto probabilmente partorirò lì anche se non è proprio dietro l’angolo 🙂 al momento nonostante tutto la bimba sembra crescere bene e le possibilità che abbia preso anche lei il virus sono molto base (ho avuto una risposta immunitaria molto massiccia e già un mese e mezzo dopo l’infezione nonavevo tracce di virus nel sangue). Peccato che a causa dell’incompetenza dei medici,non ho potuto usufruire sin da subito dell’esenzione per gravidanza a rischio e fare amniocentesi per scoprire se la bambina era stata contagiata o meno..quindi sarà una sorpresa alla nascita, sperando vada tutto bene.

    [/quote]

    Vedrai che andrà tutto bene….l importante che tu e la bimba state tranquille….❤

    Aspettando Martina ❤tris mamma
    in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #449409
    Erica
    Partecipante

    Ciao a tutte ….ho effettuato la registrazione ieri …e solo ora trovo un minuto per scrivere…mi chiamo erica ho 33 anni e aspetto la a seconda principessa…sono a 23+4!
    la prima gravidanza 5 anni fa e un orribile ricordo con un t.c alla 32 per brutta preclamsia…avendo subito prima ancora una gravidanza extra la mia prima bimba la considero un miracolo in quanto è arrivata subito dopo un mese dall’ intervento…oggi posso dire che sto alla grande.. con qualche kiletto in più ma vivo questa gravidanza benissimo!!la mia ddp è prevista per il 23 maggio maggio ovviamente il mio ginecologo ki ha già detta che sarà prima…..un augurio speciale a  tutte pancine!!

    Aspettando Martina ❤tris mamma
    in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #449092
    Erica
    Partecipante

    Grazie mille!!!ora con calma controllo tutto… e vi parlo un pò di me….❤

    Aspettando Martina ❤tris mamma
    in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #449068
    Erica
    Partecipante

    [quote quote=449066]Un ciao Erica!!!!❤❤

    [/quote]

    Ciao!!!sono nuova…posso farvi qualche piccola domanda scocciante????come faccio a mettere la barra delle settimane???posso ricevere le notifiche per il forum???? :heart:  :heart:  :heart:

    Aspettando Martina ❤tris mamma
    in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #449065
    Erica
    Partecipante

    Ciao a tutte mi chiamo erica e aspetto la mia seconda principessina!

    Aspettando Martina ❤tris mamma
Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)