farifi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 226 totali)
  • in risposta a: Centro PMA di Sassari #1799605
    farifi
    Partecipante

    Cosa devi fare?

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1787022
    farifi
    Partecipante

    Grazie Rita ♥️ si prima iui a ss ed ho 41 anni. Io avevo fatto a maggio, ad aprile, ma non son ora come sono messi…

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1787019
    farifi
    Partecipante

    Scusate raschiamento a giugno… Grazie Fede ♥️ Anche io ho un bimbo di 6 anni e a breve inizierò un percorso di psicoterapia per recuperare un po’ di equilibrio.. però non voglio mollare e sono in attesa per un’altra iui… Penso. Che le due cose possano andare si pari passo

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1786650
    farifi
    Partecipante

    Buongiorno ragazze??? Come procede???? Io ho fatto iui a giugno, perché fivet era bloccata, e sono rimasta incinta… Poi però assenza di battito alla decima settimana….

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1748172
    farifi
    Partecipante

    Forse allora è in ferie.. gli ho mandato un messaggio ma non gli è arrivato

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1746430
    farifi
    Partecipante

    Buongiorno, qualcuna sa se dott. G
    È in ferie ed ha telefono spento oppure ha cambiato numero?

    Graziee!!

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1695794
    farifi
    Partecipante

    Mamma mia chissà quando riapriranno..

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1693801
    farifi
    Partecipante

    Niente.. mi spiace

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1675210
    farifi
    Partecipante

    Ciaoooo!! Io nel frattempo ho sentito il mio gine non di PMA e in attesa che chiamano faccio qualche cosa ciclo di clomid e gosasi..

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1671241
    farifi
    Partecipante

    Senza contare che alcuni esami saranno scaduti e al momento che mi chiameranno saranno da rifare😭😭

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1671238
    farifi
    Partecipante

    Io a ss tra visite private ed esami sui 2000 e ancora non ho fatto niente.. in più ogni mese stiamo spendendo sui 70 euro di integratori

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1671209
    farifi
    Partecipante

    Hai fatto benissimo!! E hai il tempo anche per prenderti una pausa, quindi viaggia, stacca e poi quando vi sentirete pronti riprenderete da dovete avete lasciato! magari poi ti richiamono anche a Sassari e sarete pronti psicologicamente😉 sempre che 1% non faccia la sua parte!

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1671198
    farifi
    Partecipante

    Daiiii però sono tanti passi avanti e hai comunque il tempo dalla tua parte! E se poi arrivano gemelli hai fatto bingo!!

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1671193
    farifi
    Partecipante

    Ho riletto ora pardon!!!! Che mollare, hai 34 anni!! E io che ne ho 40.. ancora ci spero 😅😅

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1671191
    farifi
    Partecipante

    Che bello sentirti così, mayg!! Ora come sei messa?

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1670862
    farifi
    Partecipante

    Io sono molto combattuta se andare avanti o no.. per ora sto continuando a provare naturalmente, avendo già un figlio mi hanno detto di continuare a provare fino a che non mi chiamano, ma dopo due anni non credo di riuscirci naturalmente e la fivet sembra utopia orami sono in ballo da marzo…

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1670853
    farifi
    Partecipante

    Ciao Stellina.. qui a Sassari è di nuovo tutto fermo.. se non vuoi uscire fuori, come dice manuela, prendi contatto con uno dei due ginecologi e magari nel frattempo che saranno pronti gli esami si sarà sbloccato qualcosa..

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1661612
    farifi
    Partecipante

    Ciao oggi ho chiamato Sassari… Ancora tutto bloccato 😭😭😭

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1654038
    farifi
    Partecipante

    La dieta lo sapevo!! di enterelle no!! grazie mille!!! ora ho fatto una cura di meclon, e dovrei rifare il tampone.. ma mi gira le scatole spendere 30 euro se è tutto bloccato

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1654023
    farifi
    Partecipante

    Non se ne esce piu!!! io ancora non sono neanche in lista, ho debellato l’ureoplasma ma non si riesce a negativizzare la candida. A questo punto non so neanche se conviene spendere soldi per i tamponi se poi magari tra tre mesi li devo rifare.. per se non presento il tampone non mi mettono in lista… è un cane che si morde la coda!

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1629746
    farifi
    Partecipante

    U che bello!! Una buona notizia per natale!!

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1629745
    farifi
    Partecipante

    Arrivato normale ed ovulato come al solito.. ovulazione controllata con muco e Stick..

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1629722
    farifi
    Partecipante

    Buongiorno, io chiesto se potessi interrompere un paio di mesi per poterci provare naturalmente e mi hanno dato l’ok. Ci risentiamo al ciclo di gennaio mi han detto… Ma io so di essere in fondo .. sono arrivata dopo tutte voi😅

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1623774
    farifi
    Partecipante

    Quindi non abbiamo alternative SS o CA oppure fuori

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1623689
    farifi
    Partecipante

    Ciao ragazze… Domanda…anzi domande .. ma in Sardegna come cliniche convenzionate ci sono solo Sassari e Cagliari? E volendolo fare privatamente, esistono cliniche? Io ora curo candita ma ho interrotto la pillola fino a nuovo ordine..

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 226 totali)