Margery1986

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 207 totali)
  • in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #669280
    Margery1986
    Partecipante

    [quote quote=669269]@margery :heart: che bello risentirci,ti ho nominata varie volte.A me purtroppo anche il secondo tentativo è andato male,forse peggio del primo,hanno cercato di portare a blastocisti gli unici 2 embrioni buoni ,ma non ce l’hanno fatta ed io non ho fatto neppure il transfer.Ora stiamo valutando di rifare un colloquio presso un altro medico,almeno per avere un altro parere. Ti abbraccio forte e sono contenta che tutto stia andando bene,ottobre non è così lontano. :heart:

    [/quote]

    Cavolo, Anmor, mi dispiace un sacco! Avevi fatto anche la diagnosi pre-impianto stavolta?

    Comunque fai bene a richiedere un altro parere, magari questo medico vi aiuta a far un po’ di chiarezza cosí che possiate ripartire alla grande, non ho mai smesso di fare il tifo e aspetto con ansia l’annuncio del tuo positivo!! ❤️Cerca di goderti questo periodo con tanto riposo (ho letto del tuo molare 😉) e mantieniti sempre positiva. Ti abbraccio fortissimo!

    <!–more–>

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #669263
    Margery1986
    Partecipante

    Ciao @Margery1986! Noi non ci conosciamo…ho letto che dopo anni di ricerche ora sei una bella pancina…ti andrebbe di raccontare a me e alle altre nuove del forum la tua storia a lieto fine? Noi che siamo all’inizio abbiamo bisogno di sentire storie che terminano con un bel positivo!!! :heart:

    [/quote]

    Ciao Frency! 

    Certo che mi va, spero sempre possa essere di incoraggiamento. Premetto

    che io e mio marito siamo tutt’ora sine causa. La ricerca per cosí dire inizia circa a novembre 2013 quando decido di sospendere il nuvaring. Ho sempre avuto un ciclo molto

    irregolare, spesso tardava anche di 10 gg e a volte invece anticipava di 3/4. Insomma capirci qualcosa non era facile, cosí come beccare il periodo fertile. Dagli esami che avevo fatto non risultava niente di particolarmente preoccupante: io ho l’ovaio microcistico e mio marito un lieve varicocele. 

    In tutto questo tempo, ho provato con inofolic prima, e con altri integratori

    Per favorire l’ovulazione dopo, mio marito invece ha fatto una cura sempre con integratori, ma gli anni passavano e mai un positivo. Cosí cambio ginecologa, e dopo tutti gli esami del caso mi fa capire senza mezzi termini che per noi l’unica strada possibile sarebbe stata la Pma, perchè naturalmente, forse, non sarebbero mai arrivati. Non ti nego che sia stato un colpo, non sapere nemmeno contro cosa combattere mi faceva sentire impotente, quindi abbattuta e non particolarmente positiva tentiamo la prima IUI, a maggio del 2017, che va male e una seconda a novembre, sempre con esito negativo. Alla fine tentiamo con la FIVET a gennaio di quest’anno e per fortuna 2 degli 8 ovociti fecondati vanno avanti. Transfert il 21 gennaio e il 3 febbraio finalmente il primo positivo della mia vita, e aspetto un maschietto che, se tutto procede per il meglio, nascerà a metà ottobre. Non è un percorso facile, lo sappiamo tutte qui fin troppo bene, a volte c’è la tentazione di mollare e di darsi per vinte e il passare del tempo a volte ci è nemico, ma davvero mai dire mai. Ci sono molti modi di essere madre, in questo forum c’è un coraggio e una forza uniche. Colgo di nuovo l’occasione per ringraziare tutte coloro che pur non conoscendomi mi hanno permesso di non abbattermi, mi ritengo tanto fortunata. 

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #669262
    Margery1986
    Partecipante

    [quote quote=669140]

    Ciao a tutte, entro in punta di piedi perchè manco da parecchio purtroppo, ho avuto un problema con il pc prima, e con la mail dopo, non mi sono più arrivate le notifiche dei vostri messaggi e non sono riuscita a mantenere il passo. Non ho quindi più notizie e le pagine che devo recuperare sono tante.. ad ogni modo spero stiate bene, che i vostri percorsi abbiano preso buone strade. Anmor, compagna di viaggio, come stai? Scusami se sono sparita, ricordo che dovevi cominciare la stimolazione l’ultima volta che ti ho letta. Happy, tutto bene ? intanto vi mando un abbraccio grande grande

    ciao Margery!!!

    [/quote]ciao Marianna! Ho letto del tuo puntino! Sono tanto felice per te! 🤗

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #669047
    Margery1986
    Partecipante

    Ciao a tutte, entro in punta di piedi perchè manco da parecchio purtroppo, ho avuto un problema con il pc prima, e con la mail dopo, non mi sono più arrivate le notifiche dei vostri messaggi e non sono riuscita a mantenere il passo.

    Non ho quindi più notizie e le pagine che devo recuperare sono tante.. ad ogni modo spero stiate bene, che i vostri percorsi abbiano preso buone strade.

    Anmor, compagna di viaggio, come stai? Scusami se sono sparita, ricordo che dovevi cominciare la stimolazione l’ultima volta che ti ho letta. Happy, tutto bene ?

    intanto vi mando un abbraccio grande grande

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #654242
    Margery1986
    Partecipante

    @inred hai scritto delle parole bellissime e vere, mi sono commossa.

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #654194
    Margery1986
    Partecipante

    @barbara anche io avevo il tuo stesso timore anche perchè soffro di stipsi da sempre, e non sono nuova a episodi simili! Dopo il transfert però ho avuto il problema opposto, forti attacchi di colite e non ti dico che preoccupazione! ma anche a me hanno detto che non influisce sulla buona riuscita o meno del trattamento..infatti eccomi qui a quasi 4 mesi Compiuti! Quindi tranquilla, andrà benone 🤗

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #654120
    Margery1986
    Partecipante

    :yahoo: [quote quote=654114]@gledi non so aiutarti mi dispiace @ioposso è normale crollare ci fa solo bene, perché poi si riparte più forti di prima! io ho chiamato il centro è mi hanno detto che valori sono ottimi e che devo ripetere gli esami tra una settimana…speriamo di non farsi prendere dalla ansia :wacko: Grazie a tutte che state gioendo con me! siete state la mia forza :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    [/quote]@happy sono felicissima per te!!!  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: ❤️

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #653877
    Margery1986
    Partecipante

    @Anmor quindi tra poco ci siamo!!! Sono contentissima, vedrai che andrà alla grande!

    @reby mi spiace molto per il periodo che stai passando, ma il tuo pupetto ti aspetta, riuscirai ad avere questa gravidanza non temere ❤️

    @io posso mi spiace molto e ti abbraccio forte, ma mai arrendersi 🤗


    @maria
    congratulazioni! ❤️ Mando anche un mega in bocca al lupo alle ragazze in attesa di buone nuove @speranza@happy e tutte le altre vi sono vicina! Un abbracciatona 🤗🤗

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #653306
    Margery1986
    Partecipante

    @wondervero sono senza parole, ti abbraccio fortissimo  😥

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #652308
    Margery1986
    Partecipante

    Ciao a tutte! sono indietrissimo con i messaggi e ne ho letti qui e là per farmi un’idea degli aggiornamenti, a lavoro sono state due settimane pesanti..

    Prima di tutto volevo mandare un grande abbraccio a laretta, hai la carica giusta e l’energia positiva per ripartire alla grande e io ti faccio il mio più grande in bocca al lupo!

    Milioni di Auguri a Tartarella, sono felicissima per te, hai aperto alla grande questo mese di aprile! 🙂

    mando un pensiero speciale anche alle ragazze in cova @happy,@wondervero,@ioposso,@maria80… spero di non aver scordato nessuna, non me vogliate nel caso.

    e ovviamente a chi è prossima per il pick up o per il transfert o per i prossimi monitoraggi, vi mando un abbraccio grande e faccio il tifo.

    @Anmor cara, in bocca al lupo per il colloquio di lunedì. ho ricevuto l’esito del dna un paio di settimane fa e hanno confermato che è un maschietto in ottima forma. avrò la prossima visita il 10 maggio e continuo a incrociare le dita che vada tutto bene.

    Ti e Vi penso tanto!  :yahoo:  :yahoo:

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #650147
    Margery1986
    Partecipante

    [quote quote=650138]Il mio pinguino ha resistito!!!!!!faccio il transfer❤️❤️❤️❤️Grazie delle Vostre preghiere

    [/quote] :yahoo:  :yahoo:  sono contentissima per te! ❤️❤️

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #649716
    Margery1986
    Partecipante

    [quote quote=649701]Buongiorno guerriere! @Speranza89 questa era anche la mia paura ma ero decisa di mandare tutto al centro se fosse salito ancora, speriamo che pure il tuo si stia buono, in caso contrario manda il risultato al centro :heart: @Margery1986 come stai, pancina? Ci raconti un po tuo percorso… adoro leggere e rileggere le storie a lieto fine :heart: lo avrai raccontato ma se hai piacere puoi rifarlo? @inred io non ho il tuo problema ma perche lo hai dovuto bruciare? @Mocky80 io non mi fido di cercare su internet, se qui ce qualcuna che usa qualcosa per favorire l’attecchimento ci date piu info?

    [/quote]certo, lo faccio volentieri! 🤗

    io ho 31 anni e mio marito 34. Più che vera e propria ricerca diciamo che abbiamo smesso di prendere precauzioni a nov. Del 2013, però non è mai successo niente, io a parte ciclo irregolare e ovaio microcistico non avevo grossi problemi e mio marito lieve varicocele ma che secondo l’andrologo non incideva sul concepimento. Negli anni il mio ciclo si è regolarizzato da solo, lui ha preso degli integratori ma niente, finchè la mia dott.ssa mi ha chiaramente fatto capire che naturalmente non sarebbero arrivati, punto. E ci ha proposto la IUi, ne ho fatte 2, una a maggio  e una a novembre con esito negativo, onestamente ero pronta a gettare la spugna, ma mi sono data un altro tentativo con la fivet. A gennaio pick up con 11 ovetti, fecondati 8, sopravvissuti 2, uno di 5 cell. Grado 1 e uno di 7 cellule grado 2. E uno di quei due è andato miracolosamente avanti e adesso,incrociando le dita, se tutto va bene a metà ottobre dovrebbe arrivare un maschietto. Restiamo tuttavia sine causa.  :unsure:

    È proprio vero, ne basta uno, il fortunello e un pizzico di bdc 🤞🏻🤗.

    Ti abbraccio!

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #649690
    Margery1986
    Partecipante

    :heart: [quote quote=649685]Ciao a tutte! Cercando info su come favorire il più possibile l’attecchimento ho trovato in alcuni forum i nomi fertileptil e prenius, oltre al gatorade.. ne parlavano come di integratori.. avete esperienze in merito?premetto che devo ancora definire i farmaci con la dssa, infatti cercavo consigli più legato ad alimentazione e riposo, ma qs noni erano molto presenti… buon proseguimento a chi è a riposo e a chi si accinge ad iniziare o al transfert! Io non vedo l’ora che tocchi a me!

    [/quote] Ciao a tutte! Intanto volevo fare un mega in bocca al lupo a chi ha appuntamenti importantissimi domani! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 @Moky80 a me hanno dato prenius da prendere dal giorno del transfert, e non so se sia stato quello con una  buona dose di bdc ma ha  Funzionato. @Anmor  :heart: <!–more–>

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #648652
    Margery1986
    Partecipante

    *primo viaggio oltreoceano da sola

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #648651
    Margery1986
    Partecipante

    È un pezzetto che non scrivo e mi scuso, cosí approfitto di questa notte insonne. @Anmor ho letto il tuo msg, mi spiace tanto sentirti cosí giú, mi sono sentita anche io cosí un sacco di volte, non ti dico poi quando una mia ex collega con cui ho un ottimo rapporto non voleva dirmi di esser rimasta incinta della terza figlia perchè pensava ci restassi male e alla fine l’ho saputo da terzi..e ti diró non solo ci sono rimasta male perchè ha pensato che potessi non essere felice per lei, ma mi è sembrato che le facessi quasi pena! In questo senso sono d’accorDo con @wondervero, non è facile è vero, mi sono sentita esclusa tante volte anche io, talvota mi sentivo trattata come un inetta con i bambini, non averne non significa che non ci sappia fare! Ma dall’altra parte ho avuto modo di approfondire il rapporto con mio marito, le difficoltà ci hanno unito, mia madre mi diceva di non fare tante cose o di non prendere impegni a lungo termine, nemmeno un viaggio prenotato mesi prima per dire, perchè : “e se poi resti incinta ?” Ma poi mi sono detta che la vita va avanti, non potevo precludermi progetti di altra natura perchè sarei potuta restare incinta (mia madre ci ha messo un po’ a capire che naturalmente non sarebbero mai arrivati i figli), e quindi ho fatto il mio primo viaggio oltreoceano l’anno scorso, non mi sono persa una serata con le amiche, mi sono goduta ogni attimo con la mia famiglia e mio marito. Capisco perfettamente il senso di isolamento, ma parte tutto da noi, avere una buona propensione alla vita in qualche modo ripaga sempre, presto o tardi, e te lo dice una che è pessimista dalla nascita. Ma la felicità trova sempre la strada per arrivare nei modi più diversi e che nemmeno ci aspettiamo magari. Ti e vi abbraccio forte. Faccio come sempre il tifo per voi @Anmor, @Reby, @happy,@wondervero@nonmollare…a tutte tutte mando un abbraccio fortissimo e tanto incoraggiamento! ❤️❤️

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #646200
    Margery1986
    Partecipante

    @Dafne, @Cristina.. leggo solo ora.. mi dispiace tantissimo. condivido pienamente quanto detto da @Annalu, vi abbraccio forte  :heart:  :heart:

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #645386
    Margery1986
    Partecipante

    [quote quote=645359]@margery cara,cresce il pancino? :heart: Io penso di iniziare a fine aprile,ho tanta paura,intanto aspetto i risultati dei genetici,sperando che sia tutto ok.Fai tante carezze al/alla piccolino/a. @dafne posso immaginare come ti senti,ma cerca di stare a.riposo e aspettare le prox beta,so che è straziante,ma non puoi fare altro,forza forza forza. Un bacio a tutte voi.

    [/quote]si, sembra crescere ma ti dirò la verità, più lo guardo più mi sembra solo

    di aver mangiato troppo! Sarà che ho l’utero retroverso e ancora non si è girato.. Chissà :unsure:

    non avere paura, andrà tutto bene, sei forte e sei una guerriera, in più faccio il tifo sfegatato per te cosí ti arriva tutta l’energia positiva che ho! E anche le Piumette! Ti abbraccio forte!

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #645316
    Margery1986
    Partecipante

    Ciao Reby, cara, io me la cavo..sembra procedere tutto bene, il 3 aprile ho il dna fetale, il tempo sembra non passare mai. Tu piuttosto come stai? Ho letto che hai avuto un periodo un po’ cosí, mi dispiace tanto. Spero vada meglio. Nel frattempo ti mando un grande abbraccio!

    @Anmor ti Penso sempre!  :heart:

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #645302
    Margery1986
    Partecipante

    Entro al volo, @dafne ti penso tanto, e prego  perchè tutto vada per il meglio! Ti abbraccio forte  :heart:

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #642421
    Margery1986
    Partecipante

    Ciao a tutte! sono terribilmente indietro con i messaggi, e mi scuso per essere sparita ma lavorativamente parlando questi sono periodi un po’ stressanti, mio marito parte per una fiera in germania questo week end, i miei vengono a trovarmi, in casa mia sembra esser scoppiata una bomba  e in tutto questo è già un miracolo che riesca a non addormentarmi sul tavolo e a tenermi in piedi.

    Per questo non sono riuscita a leggere i 200 e più messaggi che avete scritto e purtroppo non so le novità, quindi mi limiterò ad augurarvi che tutto vada per il meglio, vi abbraccio forte come sempre e mando un in becco alla cicogna gigante a chi è in attesa di buone nuove  o a chi è in attesa di iniziare il percorso della pma, alle nuove ragazze e un pensiero speciale a chi non ha avuto buone notizie, a voi il mio abbraccio più stretto.

    Ieri ho fatto un altra eco, sembra procedere tutto bene, ma ormai mi conoscete, resto cauta e tanto fiduciosa e vado avanti un giorno alla volta. Ieri si muoveva tutto e aveva un braccio alzato.. ancora non mi sembra vero.

    @anmor@reby@denise@nonmollare@happy@pully.. sicuramente ho dimenticato un sacco di voi che volevo nominare, ma sta venendo meno anche la memoria!  :scratch:

    insomma un grosso in bocca al lupo  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  vi penso sempre tutte !

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #639539
    Margery1986
    Partecipante

    @Anmor so che è convenzionato con l’ SSN, ma mi sono informata un po’ per vari siti e mi sa che le tecniche di pma le fanno solo privatamente. Però bisognerebbe informarsi meglio, sinceramente non mi hanno mai parlato di ssn, la mia gine mi ha detto il costo, l’iter.. mi sono fatta due conti in tasca e siamo partiti.

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #639514
    Margery1986
    Partecipante

    non saprei proprio, sono ignorantissima in materia, anche perchè ho fatto tre stimolazioni, 2 per iui e una per  fivet e le ho sempre fatte con lo stesso centro.. pensavo che in linea di massima funzionassero tutti così, almeno quelli privati… ma è evidente che non è così.

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #639505
    Margery1986
    Partecipante

    Mi ha seguita la dott.sSa Palumbo che lavora a villa serenA con la Tecnobios procreazione

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #639503
    Margery1986
    Partecipante

    @anmor io sono andata dal MDB con questo foglio che è il piano terapeutico, a lui ho mandato una mail con una copia e io ho tenuto l’orginale, anche perchè per dire in vacanza ho avuto bisogno del crinone e con quello me lo sono fatta prescrivere dal medico che mi ha visitata in urgenza giovedì scorso.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #639497
    Margery1986
    Partecipante

    NOn voglio insistere ma sul piano terapeutico erano segnati anche quali fossero i farmaci prescrivibili e quali no…ecco perchè non capivo mai un cavolo quando parlavate dei medicinali, centri convenzionati etc.. 😅

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 207 totali)