AniaAnia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 642 totali)
  • in risposta a: – 11 alla data presunta del parto! #178951
    AniaAnia
    Membro

    Auguri arya! È bellissimooooooo

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2015 #178935
    AniaAnia
    Membro

    :yahoo: Grande dileyyyyyy, dai dai dai

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2015 #176669
    AniaAnia
    Membro

    Oh….non mi ha mandato la seconda parte, dicevo:

    bili grazie, sei molto carina 🙂

    tantissimi Auguroni a shiva e benvenuta alla piccola Cecilia 🙂

    bacioni a dileyy, manca pooooooocooooo, non sto nella pelle

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2015 #176668
    AniaAnia
    Membro

    Buonasera ragazze, bili grazie

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2015 #175289
    AniaAnia
    Membro

    Buongiorno ragazze!!! Dileyy cara, ma quanto ti manca??? Siamo agli sgoccioliiiiii!!! Come stai? Noi tutto bene 🙂 un bacione

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2015 #170168
    AniaAnia
    Membro

    Buonasera ragazze, sono contenta che stiate tutte bene, dai che manca pocoooooooo!!! Diley ti abbraccio!! Io ho fatto l’ecografia di accrescimento il 30 dicembre. Tommaso sta benone e pesava 1827 gr (alla 31/32esima) un amoreeee 🙂 l’unica cosa: mi ha detto che ho poco liquido e che quindi devo continuare a bere i miei 3 litri e umidificare la casa.

    Ah, poi mi ha anche anticipato la dpp, anziché il 23 probabilmente sarà il 19 (che guarda caso è anche di luna piena, quindi possibilissimo!!!) che emozione!!!!!!! Anche io preparato tutto. Mi mancano solo gli assorbenti.

    chissa che belli che saranno appena usciti dall ospedale. Non vedo l’ora! Un bacione a tutteeeeeeeeee

    in risposta a: Maternita e lavoro #170166
    AniaAnia
    Membro

    Lula carissima, ciaooooo  :heart: si manca pochissimoooo, aiutoooo!! avevo la scadenza il 23 febbraio invece me l’hanno anticipata al 19 🙂

    tu invece come stai? Hai ripreso la ricerca? Spero che tu stia bene un bacione grande

    in risposta a: Maternita e lavoro #169723
    AniaAnia
    Membro

    Scusa…volevo dire Bubina  :scratch:

    in risposta a: Maternita e lavoro #169718
    AniaAnia
    Membro

    Ciao Sara, ha ragione aidan, probabilmente con le nausee e basta non può fare niente. Ti conviene farti qualche settimana in malattia…poi tornare al lavoro e poi rifare qualche settimana….finché non ti si calmano le nausee insomma 🙂

    in risposta a: sesso del bebé alla tn #168498
    AniaAnia
    Membro

    Ciaoo simona, a me disse femmina invece alla 21 mi confermarono maschio, però magar alcune  volte ci azzeccano  :good:

    in risposta a: Nascita del mio piccolo Cosimo #166458
    AniaAnia
    Membro

    Tantissimo auguri!! Il tuo bambino è bellissimo ❤️❤️❤️

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2015 #163559
    AniaAnia
    Membro

    Ciao tata, io non ho mai avvertito questa cosa….ma mi pare ci fosse qualcuno…forse Alexie, prova a chiedere 🙂

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2015 #162907
    AniaAnia
    Membro

    Ragazze,ho ritirato gli esiti della curva glicemica…sono perfettiiiiiii!!! Juhuuuuu 79-153-119

    questo Natale sarà proprio golosoooooo!!!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2015 #162707
    AniaAnia
    Membro

    Diley non preoccuparti…ha ancora tempo x girarsi. tra l’altro credo che anche il mio si sia rigirato. Prima sentivo il singhiozzo in basso, invece è da qualche giorno che lo sento in alto…forse è ritornato podalico….mah…

    mi ricordi la tua dpp?? Bacioni ciaooooooo :bye:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2015 #161484
    AniaAnia
    Membro

    Ciaoo’!!! Siiii il piccolo Tommaso si è girato ed è cefalico…..sento i calci sotto la costola destra e il singhiozzo. Vicino alla patata…quindi…credo sia ancora in quella posizione hihihihi. Io l’accrescimento lo faccio il 30!!non vedo l’ora! Il mio ginecologo non mi dice mai quAnto è lungo o pesante…non ho proprio idea!!! E poi ogni volta me lo fa vedere due secondi!!! Grrr

    sono contenta che tutto sommato tu stia bene e anche il piccolo Elia. Miraccomando la sciarpetta quando esci!! Un bacioneeeee :bye:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2015 #161314
    AniaAnia
    Membro

    :bye: Dileyyyyyyyyy?? Come stai???

    in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #160468
    AniaAnia
    Membro

    Tanti auguri alle pancine di agostooooooo! Evvivaaaaaa!

    in risposta a: Cosa ne pensate?:) #159349
    AniaAnia
    Membro

    Ciao sere, si è possibile! Io ho ovulato 3 giorni dopo la fine del ciclo  :good: in becco alla cicognaaaaaa!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2015 #159308
    AniaAnia
    Membro

    Arrivoooooooooooo

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2015 #159134
    AniaAnia
    Membro

    Buonasera ragazze!!! Ma non c’è più nessuno qui?!?!? Noi tutto bene, siamo andati oggi a vedere un altra casa più grande…bellissimaaaa!!! @alexie sono anche andata all auchan a vedere quei prodotti che dicevi tu…purtroppo non avevano tutta la linea. Simo andata anche al negozio natura si…ma niente. Mi sa che devo prenderli su internet…mi scoccia un pochino xke ci sono 6,50 euro di spedizione…. Non è x i 6,50… Ma se andavo in negozio con quei soldi prendevo un’altro prodotto…tu dove li prenderai??

    @lellina ciao! A quanto sei adesso?

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2015 #158729
    AniaAnia
    Membro

    No @daisy, se poi devi venire ogni lunedì…piuttosto vedo io di organizzarmi x il 2  :good:  così almeno non ci annoiamo ihihih

    grazie @silvia79, si, per fortuna, va tutto bene  :heart:

    uff….oggi giornata di mestieri…mi tocca…sono già stanca  :wacko: meno male che ho solo 70mtq hihihi

    buona giornata a tutteee!!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2015 #158532
    AniaAnia
    Membro

    @Daisy ti giuro che era donnaaaaaaa hahahahahahahahah, quando sono entrata non mi ha detto il suo nome, ha timbrato e firmato con il nome di questo Bonomo Matteo Andrea (infatti io non capivo) quindi non ti so dire chi era questa ahaha

    cmq è stata gentilissima

    poi insomma…sono andata dal ginecologo, il piccolo sta bene ed è in posizione cefalica. Gli ha fatto una foto (di cacca) xo almeno si vede il pisello hihihihi

    visto che ho ancora i batteri nelle urine mi ha prescritto, una volta x tutte, gli antibiotici augmentin e poi a fine gennaio devo fare il tampone vagino-rettale.

    Ah Daisy, ho chiesto info x il blocco Nord, mi ha confermato che x allora sarà tutto li!!! Oggi l’ho visto x la prima volta!! Bellissimoooooooo sembra di stare in aereoporto hihihihi. Mentre invece il corso con l anestetista, credo che lo farò il 16, giusto?

    Buona serata a tutte, vi metto la foto…. magari voi oltre al pisello riuscite a vedere altro  :bye: :bye:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2015 #158347
    AniaAnia
    Membro

    @daisy, si fatto tutto. Ho parlato con la dottoressa Bonomo…ma scusa….è donna?!? Mi aspettavo un uomo visto il nome hihihi. Comunque è andata bene. Ho la glicemia bassa ma mi fa fare lo stesso la curva glicemica il 4. Poi mi ha anche detto che sono già al limite delle mie riserve!! Cioè che non devo più ingrassare!!!!!!! Essendo 1.58 x 59 chili sono al limite…tò posso arrivare a 60. Partendo da un normo peso di 50 ho già quasi preso 10 chili! Mi ha solo detto di limitarmi nel mangiare carboidrati, dolci e stuzzichini fuori pasto…

    alle 15 vado dal ginecologo…gliene parlerò….anche Xke nn so come fare, cioè….gli ultimi tre mesi sono quelli in cui prenderò piu peso!! Come faccio a rimanere entro le 60!?!?!?! Comunque mi ha detto, guardando gli esami, che il bambino cresce alla perfezione, che ha un bel panciotto e una bella testa grossa hihihihi

    dopo vi faccio sapere come andrà dal gine

    si @momina, l’ho ricevuta 🙂

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2015 #158183
    AniaAnia
    Membro

    Buongiorno ragazze, stamattina visita diabetologica in ospedale ( non la curva ) e poi oggi pomeriggio ecografia di controllo dal mio ginecologo. Finalmente rivedo il mio amoreeeeeee dopo un mese!!!! Spero mi faccia delle belle foto (dubito)

    buona giornata a tutteeeeee!!!

    in risposta a: ovulazione durante le malefiche…possibile? #158027
    AniaAnia
    Membro

    Non credo neanche io, sia possibile. Però ti posso dire che io ho ovulato 3 giorni dopo la fine del ciclo ( ho avuto un ovulazione anticipata quando io di solito ero un orologio svizzero!) e adesso siamo in attesa 🙂 tieni sotto controllo la tb e stick che non si sa mai. Ciao ciao  :bye:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 642 totali)